Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > III edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - Memorial Ilic Janjanssen - 8 giugno 2008
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: III edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - Memorial Ilic Janjanssen - 8 giugno 2008

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/12/2007 alle 22:27
Il 29 gennaio 2007, alle ore 10.55, qualcuno scriveva sul forum:
Ovviamente spero che la terza edizione sia organizzata in un posto più vicino a me, ma ora che ho espresso questo desiderio, sicuramente - seguendo il trend del 2007 - la prossima la organizzerete ai Lagos de Covadonga.

Terza edizione de che? Ma della Coppa Kobram Cicloweb, of course e il forumista che scriveva era (avrete riconosciuto pure lui dall'ironia malsana) -niente popò di meno che- Admin-Marco Grassi da Maglie. E siccome io gli voglio molto bene mi sono impegnato perchè la sua speranza si trasformasse in realtà.

Nuntio vobis che la terza edizione della Coppa Kobram Cicloweb si terrà in terra toscana tra le province di Pisa e Lucca a un passo dalla Versilia, sulle colline ultime propaggini meridionali delle Alpi Apuane, a un tiro di schioppo dal monte Pitoro che caratterizza il GP di Camaiore, sfiorando quel paradiso per gli ornitologi di mezza Italia che è l'oasi WWF del lago di Massaciuccoli. Il trasferimento del nostro caro Admin non sarà quindi più a 4 cifre (intendo in km, ovviamente), ma a 3. Infatti, notoriamente, 970 è un numero a 3 cifre...

Come data, confermando il periodo dello scorso anno e consultando anche il calendario delle Gran Fondo, la scelta è caduta su domenica 8 giugno, anche se la data è suscettibile di modifica...

Detto il dove e il quando, resta da definire la cosa forse più importante e che suscita la curiosità di tutti (vi conosco mascherine!), il percorso...
Partendo dal fatto che non ho strumenti ultratecnologici per fare le altimetrie vi posso illustrare la cosa con l'aiuto della planimetria e degli amici di salite.ch in attesa che qualche anima pia venga a fare le rilevazioni del caso, vero Euge?

La prima immagine vi dà un'idea della localizzazione del percorso, lungo circa 15 km (non è colpa mia se le autostrade e i percorsi Google Earth li fa con colori praticamente uguali!!!)


La seconda è un dettaglio della prima per iniziare a familiarizzare con ogni angolo del circuito che verrà percorso in senso orario con annessi punti pericolosi (e stavolta niente autostrade segnate sulla mappa!)

- 1 arrivo-partenza
- 1-2 tratto in discesa
- 2 svolta a sx e poi, dopo un sottopassaggio*, subito a dx
- 3 svolta a dx e poi a sx
- 4 inversione con una curva e una svolta a dx
- 5 strettoia
- 6 1° sottopassaggio*
- 7 2° sottopassaggio*
- 2-8 tratto pressochè pianeggiante
- 9 svolta a dx in discesa
- 10 svolta a dx e inizio della salita
- 8-10 tratto con saliscendi che potrebbero far maluccio prima dell'attacco della salita
- 10-1 tratto in salita

* per sottopassaggio si intende passaggio sotto l'autostrada (6-7) o la linea ferroviaria (2 e poi ce n'è pure un altro alla fine del breve rettilineo che segue il punto 4, ma l'avevo dimenticato e mi rompevo a dover rifare tutto per la quarta volta... )


La planimetria della salita


E infine l'altimetria tratta da http://www.salite.ch/7670.asp





L'idea di partenza sarà di fare 3 giri di cui uno non competitivo per visionare il percorso per un totale di 45 km circa.
I premi resteranno immutati rispetto all'anno scorso ovvero:

- KOBRAMINO D’ORO al 1° classificato
- KOBRAMINO D’ARGENTO al 2° classificato
- KOBRAMINO DI BRONZO al 3° classificato

2 Classifica a squadre
3 Premio Risiko per la squadra che avrà centrato l’ OBJ Risiko dichiarato
4 Ciclista più stiloso
5 FANTOZZI CRISO ELEFANTINO per il più goffo partecipante alla Kobram

Tutti saranno decisi per votazione popolare

Neanche a dirlo, dopo la corsa (pretesto per incontrarci), comincerà la gara vera e propria contro bistecche, salsicce, fugasse (vero lando?), rustici, dolci, dolcettini e tanto altro ancora che ognuno di voi gentilmente porterà da ogni angolo d'Italia, pena il ban dal forum e l'esclusione dalla Kobram. E, men che meno, c'è bisogno che vi ricordi che, contemporaneamente a questa, ci sarà la gara di nuoto in fiumi di vino e birra!

Dopo queste inutili precisazioni, scatenatevi con la formazione delle squadre, le tattiche, l'organizzazione dei viaggi, gli sfottò, Robby che sderena Euge e viceversa, io attaccherò qui e io ti farò mangiare la polvere lì, l'ironia malsana del trio Monsieur-Franz Woodstock-Admin (che pensasserò un po' di più a pedalare), quella sana (ma mica tanto) di Claudiodance, la fantasia creativa di Lauretta-Idril e chi più ne ha più ne metta.
Io sono qui ad aspettare ogni proposta d'aiuto organizzativo al sottoscritto per tutto ciò che volete, dalla preparazione dei premi all'autocandidatura come miss (curriculum con foto!!!), ormai il dado è tratto! Succedere degnamente a Claudiodance e Robby è impresa non facile, ho bisogno di voi per farcela!

Il primo obiettivo comune dev'essere quello di superare in lunghezza il thread "Doping e antidoping 2007", non voglio sentire storie, facciamo vedere a tutti di cosa parlano gli appassionati di ciclismo!

 

[Modificato il 21/06/2008 alle 14:57 by Andrea_Web]

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/12/2007 alle 22:46
Pepp, eccomi presente! Se serve una mano io sono qui, conta su di me!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/12/2007 alle 22:56
grande grande grande grandissimo Giuseppe!!!!!!!!!
sarai unb degnissimo ed eccezionale successore caro mio...come lo sarà il vincitore....un grande successore ovviamente facente parte sempre dell'ormai affiatatissimo "EI FU PELO TEAM"

formazione confermata direi...sqaudra che vince non si cambia....come ovvio che sia siamo troppo forti...siamo paragonabili tranquillamente alla nazionale di stoccarda..siamo TROPPO FORTI!!!!!!!

1. robby
2. diego150184 (dovrebbe essere lui il capitano quest'anno?...vedremo strada facendo con l'avvicinarsi della kobram)
3. Omland (enorme tattico della squadra)
4. Woodstock76 (grande gradissimo Franz)

5. ti prego Doc......porta Marco "Finauto"...è stato FONDAMENTALE per la riuscita del progetto "vittoria CKC 2007"
6. cercherò di far venire pure il mio amico Marco...secret weapon del 2007...sarà molto ma molto più in forma di quest'anno



ragazzi son iniziate le danze.....

LUNGA VITA ALLA COPPA KOBRAM

Il duo Astana con tutto il resto della squadra verrà in quel di Massaciuccoli a difendere con le unghie e con i denti il titolo stra meritato del 2007.

..IL GUANTO DI SFIDA E' LANCIATO....

grande pepp...per qualsiasi cosa non esitare a chiedere

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2007

  postato il 16/12/2007 alle 23:03
peccato ke siete troppo lontani...mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona!

 

____________________
39x26 per sognare!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/12/2007 alle 23:30
Grande Pepp!
Lo anticipo sin d'ora: ci sarò! (con la moto, si intende... )

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/12/2007 alle 23:36
Originariamente inviato da pepp
...l'ironia malsana del trio Monsieur-Franz Woodstock-Admin (che pensasserò un po' di più a pedalare)...


Guarda che io a pedalare ci penso eccome, purtroppo le gambe non sono in grado di seguire la velocità dei pensieri!
E poi sono pur sempre il "capitano-non giocatore" (come nella coppa Davis) dell'Ei Fu Pelo Dream Team!
Naturalmente il circuito non è adatto alle mie caratteristiche (sfido chiunque a trovarne uno idoneo alle mie attitudini) quindi mi voterò completamente alla causa della squadra indossando i panni del regista, ho già pronti cappello di paglia, megafono e sedia col mio nome.
Non sarò competitivo in corsa ma non farò mancare il mio caciaresco contributo sapendo di poter trovare proficua collaborazione nei miei compagni di ammucchiate notturne Grassi&Casaldi
Caro Pepp, il tuo lavoro non sarà facile, l'organizzazione 2007 di Robby e famiglia è stata straordinaria ma sono sicuro che riuscirai a non farcela rimpiangere. Purtroppo la lontananza non mi permette di darti un aiuto concreto, cercherò di dare il mio contributo in termini di idee.

Il primo obiettivo comune dev'essere quello di superare in lunghezza il thread "Doping e antidoping 2007", non voglio sentire storie, facciamo vedere a tutti di cosa parlano gli appassionati di ciclismo!


vinceremo questa sfida!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/12/2007 alle 23:53
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da pepp
...l'ironia malsana del trio Monsieur-Franz Woodstock-Admin (che pensasserò un po' di più a pedalare)...


Guarda che io a pedalare ci penso eccome, purtroppo le gambe non sono in grado di seguire la velocità dei pensieri!


In effetti le parole erano riferite al duo salentino-nettunese, tu hai comunque la colpa di fare dell'ironia malsana insieme a loro....

Laure' grazie per la disponibilità, ne farò buon uso

Robby grazie idem, farò un po' meno buon uso della tua di disponibilità, ma ne terrò conto!

MarioCancel la tua motostaffetta ci servirà come il pane (beh, non esageriamo!) quel giorno...

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 17/12/2007 alle 00:27
Grandi,venite dalle mie parti!Anche se per la gara penso di non essserci spero di riuscire ad esserci per il dopo gara...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/12/2007 alle 00:53
Entrai nel forum pochi mesi orsono, in un periodo di pieno delirio per la seconda edizione della coppa, e nel corso della mia prima stagione cicloturistica. E, pur non avendo le gambe né la possibilità di partecipare a tale impresa, mi appassionai non poco all'evento, andando a leggermi almeno il 95% dei post di quella discussione, con la promessa che prima o poi avrei dovuto prendervi parte.

La mia stagione si è poi conclusa presto, ma sono riuscito comunque a raggiungere l'obiettivo stagionale di partecipare alla pedalata tricolore. Beh dichiaro sin da ora che da gennaio mi rimetterò sotto con la bici (e con la dieta) per raggiungere il picco di condizione per l'8 giugno, facendo della Kobram il mio scopo pedalatorio del 2008.
Obiettivo: lo stesso che nella pedalata tricolore, ovvero evitare l'ultima piazza (nella pedalata ci sono riuscito: il fatto che non ci fosse una classifica mi ha aiutato). Quindi tutto quello che viene è guadagnato.

Nelle ultime settimane aspettavo con impazienza l'apertura di questa discussione, con la speranza di un percorso vicino a casa. Beh non mi posso lamentare di certo: da Genova sono meno di 200 km, non mi sento neppure di escludere un ricognizione personale in primavera...

Aggiungo di essere a disposizione per dare una mano a pepp (non saprei per cosa potrei essere utile, se hai qualche idea scrivimi un mp) e che vagamente conosco la zona del lago di massaciuccoli per aver fatto qualche annetto fa un giro da quelle parti in mountain bike (ero in campeggio al vicino camping italia di Torre del Lago Puccini).

Mi farà piacerissimo cogliere l'occasione per conoscere tutti coloro che conosco solo tramite tastiera (quindi quasi tutti): certo, caro pepp, che come trasferimenti (per quanto riguarda l'admin) sei stato peggio di zomegnan...

E concludo con la speranza che altri genovesi si accodino di modo da formare un team che possa rivaleggiare con le compagini storiche della manifestazione. Aspetto notizie anche da Lando (prometto una grossa fornitura di fugassa, indispensabile per affrontare il famigerato strappetto dell'ultimo chilometro).

Il mio guanto di sfida è lanciato.

PS: farò di tutto per superare le 100 pagine di discussione ma la vedo durissima...

 

[Modificato il 17/12/2007 alle 01:00 by pegiduì]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/12/2007 alle 07:57
eeeh, in effetti 100 pagine di discussione son tantine

con la seconda edizione mi sa che siamo arrivati a pagina 34 o 35...un bel numerino cmq....proveremo a sfatare i ltabù del 3d doping e antidoping

pepp, io intanto ti dico che ieri mattina nonostante i -5°C (ME COJONI) mi son fatto giust'appunto senza sapere esattamente il percorso della CKC (ma conoscendone sono qualche piccola anticipazione) 45 km (poi tornato a casa per il troppo freddo) con un circuito ripetuto 3 volte con una salita di 2 km....nun c'è niente da fare...quando si dice "PREDESTINATO"....

...son nato per la KOBRAM...per esserne il naturale dominatore


BBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

...un po spocchioso il robby vero?

sto già scaldando (oddio..stamattina è -6°C ) i motori...

mancan solo poco più di 6 mesi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/12/2007 alle 08:36
Andando di questo passo l'Admin avrà la Kobram vicino a casa più o meno nel 2020! ehehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/12/2007 alle 08:41
bravo Giuseppe, posto decisamente bello e bello sembra anche il percorso.
Alè, questo è un bel regalo di Natale.
La coppa Kobram spacca! Il Lando Team vive per conquistarla dopo due dolorosissimi secondi posti.
Per l'aiuto sono a tua disposizione, invece evita di chiedere aiuto a Robby, potrebbe convincerti a fare il picnic in un posto veramente assurdo!!



ciao belli
claudio

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/12/2007 alle 08:50
Il picnic sarà sicuramente all'interno del parco del S.Rossore-Massaciuccoli... no?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/12/2007 alle 10:23
Originariamente inviato da Laura Idril

Il picnic sarà sicuramente all'interno del parco del S.Rossore-Massaciuccoli... no?


Avete capito cosa intendevo quando parlavo di fantasia creativa di Lauretta? A 300 e passa km di distanza mi suggerisce il luogo del picnic...

Io non ci avevo ancora pensato, a dire il vero, ma il parco mi sembra un ottimo candidato ad ospitare la vera sfida della Kobram 2008...

Mitica Laure'!

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 17/12/2007 alle 10:35
Originariamente inviato da pepp

Neanche a dirlo, dopo la corsa (pretesto per incontrarci), comincerà la gara vera e propria contro bistecche, salsicce, fugasse (vero lando?), rustici, dolci, dolcettini e tanto altro ancora che ognuno di voi gentilmente porterà da ogni angolo d'Italia, pena il ban dal forum e l'esclusione dalla Kobram. E, men che meno, c'è bisogno che vi ricordi che, contemporaneamente a questa, ci sarà la gara di nuoto in fiumi di vino e birra!



Sono pronto.

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/12/2007 alle 10:51
Originariamente inviato da robby

eeeh, in effetti 100 pagine di discussione son tantine

con la seconda edizione mi sa che siamo arrivati a pagina 34 o 35...un bel numerino cmq....proveremo a sfatare i ltabù del 3d doping e antidoping


Sperando che, a causa di partecipanti "chiacchierati", le due discussioni non si fondano insieme


Per quanto mi riguarda, direi che sono già pronto, non pedalo seriamente da 3 mesi e sto ingrassando come un cinghiale...mi raccomando Uffa, stavolta porta più carne

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/12/2007 alle 11:02
Se vengo porterò i farmaci, sperando di non essere fermato alla frontiera Lazio-Toscana.
Potrei anche sotto lauto pagamento:
1) Dare la classica spintarella quando serve
2) Guidare l'ammiraglia e dare entusiasmo mostrando il calendario della ragazzetta di Boonen dicendo "guarda chi ti aspetta al traguardo!! Daje daje colla bomba!!"
3) Guidare l'ambulanza che se carica i ritardatari, e poi, sempre sotto lauto compenso (sempre a base di birra e salsicce) potrei collocarli in un punto del tracciato in modo che il primo della gara diventi secondo...
4) Occuparmi del servizio fotografico e filmare antonello con la maglia della Lazio, Abajia senza casco di Cunego, gibosimoni con gli occhiali di riccò e omar con le scatole-cimelio dei farmaci usati da armstrong durante il settimo tour vinto.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 17/12/2007 alle 11:20
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Per quanto mi riguarda, direi che sono già pronto, non pedalo seriamente da 3 mesi e sto ingrassando come un cinghiale...mi raccomando Uffa, stavolta porta più carne


A chi lo dici, io ormai sono quasi a quota 100 kg !

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/12/2007 alle 11:23
grande Pepp!

solo un appunto: manca il premio per l'ultimo, non che mi interessi ovviamente, visto che considerato il percorso ho già stravinto, a mani basse per giunta!

ahah, iniziamo bene, mancano 6 mesi

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 17/12/2007 alle 11:24
Visti i soli 80 - 90 km da casa mia assicuro la mia presenza a meno che quel week end lì non sia occupato da eventi prioritari, la cui realizzazione verrà determinata nei prossimi giorni (Laura che caXXo ridi? )

Peep, potresti dare una definizione toponomastica dei luoghi toccati... dalla mappa mi sembra di capire che si evitiamo sicuramente Pitoro e Monte Magno... quasi sicuramente il Pedona... si fa invece Balbano?

Ovviamente sono sul mercato anche se non nego di avere ottenuto allettanti offerte... Al limite offro assistenza spirituale da lontano

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/12/2007 alle 11:29
Originariamente inviato da Frank VDB

Visti i soli 80 - 90 km da casa mia assicuro la mia presenza a meno che quel week end lì non sia occupato da eventi prioritari, la cui realizzazione verrà determinata nei prossimi giorni (Laura che caXXo ridi? )


E' una vita che ne parli, non dirmi che ti viene in mente di farlo proprio nel weekend della kobram?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 17/12/2007 alle 11:34
Dove alloggiare ?

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 17/12/2007 alle 11:35
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Frank VDB

Visti i soli 80 - 90 km da casa mia assicuro la mia presenza a meno che quel week end lì non sia occupato da eventi prioritari, la cui realizzazione verrà determinata nei prossimi giorni (Laura che caXXo ridi? )


E' una vita che ne parli, non dirmi che ti viene in mente di farlo proprio nel weekend della kobram?


Sai bene che in queste cose solo apparentemente sei il protagonista/organizzatore: in realtà se metti insieme tutte le esigenze, sei solo una rotella del grande ingranaggio... e divieni ciò che sei solo il giorno dopo...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/12/2007 alle 11:40
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Frank VDB

Visti i soli 80 - 90 km da casa mia assicuro la mia presenza a meno che quel week end lì non sia occupato da eventi prioritari, la cui realizzazione verrà determinata nei prossimi giorni (Laura che caXXo ridi? )


E' una vita che ne parli, non dirmi che ti viene in mente di farlo proprio nel weekend della kobram?


Sai bene che in queste cose solo apparentemente sei il protagonista/organizzatore: in realtà se metti insieme tutte le esigenze, sei solo una rotella del grande ingranaggio... e divieni ciò che sei solo il giorno dopo...


Va bene, vorrà dire che se sarà proprio quel weekend abbiamo già trovato il posto dove fare il banchetto kobramiano!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/12/2007 alle 11:41
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Frank VDB

Visti i soli 80 - 90 km da casa mia assicuro la mia presenza a meno che quel week end lì non sia occupato da eventi prioritari, la cui realizzazione verrà determinata nei prossimi giorni (Laura che caXXo ridi? )


E' una vita che ne parli, non dirmi che ti viene in mente di farlo proprio nel weekend della kobram?


Sai bene che in queste cose solo apparentemente sei il protagonista/organizzatore: in realtà se metti insieme tutte le esigenze, sei solo una rotella del grande ingranaggio... e divieni ciò che sei solo il giorno dopo...




- Ma quindi hai deciso di sposarti? Proprio l'8 giugno?
- Sì, ma niente di serio...due pedalate e sono da voi
(film.it)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/12/2007 alle 11:42
Originariamente inviato da criab

Dove alloggiare ?


Pepp ci metterà a disposizione tende e sacchi a pelo

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/12/2007 alle 11:50
Originariamente inviato da Frank VDB

Visti i soli 80 - 90 km da casa mia assicuro la mia presenza a meno che quel week end lì non sia occupato da eventi prioritari, la cui realizzazione verrà determinata nei prossimi giorni (Laura che caXXo ridi? )

Peep, potresti dare una definizione toponomastica dei luoghi toccati... dalla mappa mi sembra di capire che si evitiamo sicuramente Pitoro e Monte Magno... quasi sicuramente il Pedona... si fa invece Balbano?

Ovviamente sono sul mercato anche se non nego di avere ottenuto allettanti offerte... Al limite offro assistenza spirituale da lontano


Carissimo e virtuosissimo Franck, a tutti gli effetti, La considero, anzi La consideriamo già parte integrante del Lando team.
Fossi in Lei non prenderei in considerazione nessuna altra formazione, non fosse altro per la vicinanza spirituale e ideologica che si è sempre evidenziata su queste pagine fra la nostra formazione e la Sua specchiata concezione del mondo e delle gare ciclistiche.

Le ricordo brevemente il programma del Lando team:
1. portare felicità nel mondo attraverso il ciclismo
2. sconfiggere l'avversario con mezzi leciti (senza disdegnare puntate nel torbido)
3. vantarsi e fare i gradassi
4. Portare alla vittoria il nostro giovane capitano.
5. Consegnare Marco Grassi alla vergogna e al ludibrio della storia.

La ringrazio fin d'ora per l'attenzione che vorrà porre alle nostre umili parole.
Fiducioso bacio le mani, l'anello, la tiara e attendo con fiducia un cenno del Vostro sguardo magniloquente che confermi la prestigiosa affiliazione di Lei nel nostro umile consorzio.
Servo onorandissimo Vostro
Claudio della Danza
triplice campione del mondo su caedagne e fondatore del Lando Team

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/12/2007 alle 11:57
Originariamente inviato da EugeRambler

grande Pepp!

solo un appunto: manca il premio per l'ultimo, non che mi interessi ovviamente, visto che considerato il percorso ho già stravinto, a mani basse per giunta!

ahah, iniziamo bene, mancano 6 mesi


comincia col fornire adeguate pezze d'appoggio alla tua partecipazione.
attualmente ti manca la certezza di essere ammesso...insufficenza toracica...

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/12/2007 alle 12:06
Originariamente inviato da claudiodance

Originariamente inviato da EugeRambler

grande Pepp!

solo un appunto: manca il premio per l'ultimo, non che mi interessi ovviamente, visto che considerato il percorso ho già stravinto, a mani basse per giunta!

ahah, iniziamo bene, mancano 6 mesi


comincia col fornire adeguate pezze d'appoggio alla tua partecipazione.
attualmente ti manca la certezza di essere ammesso...insufficenza toracica...


ma spacconaggine da vendere!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 17/12/2007 alle 12:09
Ebbravo Peppe, già durante la scorsa Kobram sotto il diluvio fantozziano si vedeva che sprizzavi gioia e iniziativa da tutti i diverticoli!

Dirvi se ci sarò mi è un po' difficile, a sei mesi di distanza, anche perchè giugno per me è anche periodo di esami, e partecipare significherebbe star via più di un giorno, data la non vicinanza da casa.
Ma prometto che farò di tutto per esserci, dove per "partecipare" si intende che naturalmente sarò il Capo Supremo dell'Organizzazione Banchetto Nuz... ehm... post-Kobram, e che anche nel 2008 mi vedrò le vostre faccione grondanti lacrime e sangue dietro i miei occhiali da sole spatasciato sul camper di Lauretta...

OT: Serpa, l'immagine che hai messo è tratta da "Chiedimi se sono felice", mentre la citazione testuale è di "Tre Uomini e una Gamba".
Almeno, se non ricordo male...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/12/2007 alle 12:12
Originariamente inviato da marco83
OT: Serpa, l'immagine che hai messo è tratta da "Chiedimi se sono felice", mentre la citazione testuale è di "Tre Uomini e una Gamba".
Almeno, se non ricordo male...


OT (Sì, lo so, ma non ho trovato l'immagine di lei e giacomino (in foto come vedi c'è giovanni) nel lago) EOT

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/12/2007 alle 12:14
Originariamente inviato da Frank VDB

Peep, potresti dare una definizione toponomastica dei luoghi toccati... dalla mappa mi sembra di capire che si evitiamo sicuramente Pitoro e Monte Magno... quasi sicuramente il Pedona... si fa invece Balbano?


L'unica salita di giornata sarà quella di Balbano, ma da Massaciuccoli, quella coi tornanti che danno sul lago. Poi sfioreremo il paesino di Balbano al termine della discesa. Se noti bene a nord del tratto tra i punti 3 e 4 c'è un agglomerato di case, quello è Balbano, mentre all'interno del circuito, tra i punti 7 e 8 c'è il paesino di Filettole. In alto a sinistra, invece, ai piedi della salita, si faranno un paio di centinaia di metri nell'abitato di Massaciuccoli. Tutto questo per la precisione...

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/12/2007 alle 12:19
Originariamente inviato da claudiodance

Le ricordo brevemente il programma del Lando team:
1. portare felicità nel mondo attraverso il ciclismo a portare ilarità ci riuscite già benissimo, in modo però del tutto involontario
2. sconfiggere l'avversario con mezzi leciti (senza disdegnare puntate nel torbido) posso scommettere sull'utilizzo di mezzi illeciti ma non sul raggiungiento dei risultati sperati
3. vantarsi e fare i gradassi nulla da ecceipire
4. Portare alla vittoria il nostro giovane capitano. se passa a Campagnolo c'è qualche speranza
5. Consegnare Marco Grassi alla vergogna e al ludibrio della storia. si è già autoconsegnato spontaneamente alla Kobram 2


 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 17/12/2007 alle 12:19
Cari fratelli, accetto l'affiliazione al Lando Team con spirito di comunione e guardando con favore agli scopi sociali della vostra pia squadra.
Come già anticipato gli impegni pastorali mi impediscono di confermare già da ora la mia presenza fisica all'evento. E purtroppo sebbene attiverò al più presto i diplomatici della mia curia per accomodare le date, diversi vincoli liturgici rendono ancora non dipanabile la questione della mia partecipazione.
Non senza nascondere le mie qualità, mi metto a disposizione del capitano (chi è?) ben contento di mettere a disposizione le mie doti di gregario-regista già note nella mia squadra lunigianese.
Viste le mie inclinazioni non accetto baci degli anelli o formalità tradizionaliste in favore di uno spirito di conciliare comunione all'interno del team.
Concludo inviando implorata benedissione a tutti i partecipanti alla manifestazione in programma nell'arcidiocesi di Pisa il prossimo 8 giugno.


don Frank

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/12/2007 alle 12:20
ANSIA - Prime ombre sulla Kobram
Come si è sparsa la notizia del calendario della prossima coppa Kobram, sono apparse le prime inquietanti scritte sui muri della zona.
Pare che l'autore sia tra i partenti, ancora sconosciuto il nome, ma l'ufficio indagini ha aperto l'inchiesta.
Staremo a vedere come finirà, di sicuro si parte male, malissimo.


(i117.photobucket.com)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/12/2007 alle 12:26
Pepp ci metterà a disposizione tende e sacchi a pelo

Ve l'avevo detto che Franz avrebbe fatto dell'ironia malsana?
Io e Ilenia (che, per chi non lo sapesse, era la mia ragazza al tempo della Kobram '07 e mi ha accompagnato nella favolosa avventura con tanto di sacco a pelo e tenda montata in un parcheggio di Cavalgese della Riviera) ci siamo lasciati da poco e lei si è pure fregata la tenda!

Ps Franz, era per fare dell'ironia più malsana della tua, non sentirti in colpa!

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/12/2007 alle 12:28
Io metto a disposizione il supercamper ovviamente!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/12/2007 alle 12:30
Scusate, una richiesta personale.
Una mia amica mi ha chiesto di partecipare, purtroppo non ha tutta l'attrezzatura, tipo i pantaloncini o la maglietta, e ha più di 16 anni e forse per qualcuno è troppo vecchia.
La posso invitare?


(ciclismobeso.blogspot.com)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/12/2007 alle 12:34
Originariamente inviato da criab

Dove alloggiare ?


Ancora non mi sono informato, ma a Pisa le strutture di ricezione non mancano e sono per tutte le tasche.
Ora come ora mi viene in mente un ostello della gioventù (ma poi Admin dove dorme? ) che si trova nella periferia nord-ovest di Pisa e quindi a non più di 5 minuti dal circuito e sarebbe perfetto per le nostre esigenze!

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/12/2007 alle 12:40
Originariamente inviato da pepp

Originariamente inviato da criab

Dove alloggiare ?

Ora come ora mi viene in mente un ostello della gioventù (ma poi Admin dove dorme? )


Ci sarà un ricovero della Caritas?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/12/2007 alle 12:41
Beh con quel barbone in qualche casa di accoglienza riusciamo a mandarlo ehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 17/12/2007 alle 12:53
Uhm, speravo in qualche salita un poco più aspra, ma cercherò di non deludere il mio capitano Delfino. Sì, la squadra degli isolati sarà la stessa e metterà le mani sul trofeo più ambito, il doppio bacio delle miss, che non spetta nemmeno all'indegno occupante dell'altro estremo della classifica. Per questa edizione vorrei raccomandare di tenersi un po' di appetito da parte: lo scorso giugno mi siete sembrati un po' fiacchi, le ali di pollo le ho dovute riportare a casa intonse, metà salamelle lo ho dovute distribuire crude, le braciole di coppa idem... Insomma, un po' debolucci!
Buona guerra a tutti

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/12/2007 alle 12:58
Uffa tu ci volevi tutti ingozzare ammettilo!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/12/2007 alle 13:15
Lodi, lodi, lodi al supremo organizzatore che con enorme sprezzo del pericolo si è lanciato nella messa a punto del progetto Kobram III!!!



Ho appena visto il thread e quindi, apprendendo or ora la notizia, devo ancora ben rendermi conto di quello che sarà...
Avevo mandato il mio vice in ricognizione alle Canarie per vagliare l'avanzamento di una candidatura di Tenerife a ospitare la Kobram, ora che torna gli dovrò dire che non se ne fa niente, visto che Pisa sta sganciando dei bei bigliettoni per avere l'evento...

Pepp, ti ringrazio per i soli 970 chilometri che mi prometti, in effetti stamattina mi sono svegliato tormentato da uno strano pensiero: "L'8 giugno, non avendo niente di meglio da fare, quasi quasi mi organizzo un trasfertone da 1000", poi leggendo la notizia della Kobram ho capito di che morte dovevo morire.

Detto ciò, e nell'attesa di riorganizzare il Monkey Funky Team (i cui fuoriusciti vivono momenti di varia fortuna: da chi è espatriato per debiti col fisco a chi ha fatto domanda per entrare nel Kgb, da chi è diventato tossicodipendente a chi ha perso un gratta&vinci da 30mila euro), preannuncio che l'anno prossimo kolkà che mi turlupinate: il giro di ricognizione non lo faccio, visto che a Brescia venni staccato (in discesa!) proprio nel corso della tornata iniziale, quando "bisognava provare il percorso ad andatura controllata"... Parto direttamente al secondo giro, tanto andrò così piano che non rischierò di sfrangermi...

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/12/2007 alle 13:17
Serpa, porta pure la tua amica, cercherò di soprassedere sul fatto che abbia più di 16 anni...

Anzi, se hai anche un'amica dell'amica sottomano, non esitare!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5243711