Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro d'Italia 2008: la presentazione e l'attesa
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  31    32    33    34  >>
Autore: Oggetto: Giro d'Italia 2008: la presentazione e l'attesa

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/05/2008 alle 19:31
Originariamente inviato da Paltix HHH

oh ragà questa è la mia formazione x il fantagiro... dite che possa andare bene???

kloden
petrov
seeldrayers
c.sorensen
fernandez- bustinza
perget

anche quest'anno spero di non dover pagare la pizza agli altri


Onestamente, a parte Kloden non è un granchè.


Intanto, leggo da cyclingnews.com che la CSC punta forte sulla maglia bianca con Sorensen. Anche Larsson dovrebbe fare classifica.

 

[Modificato il 09/05/2008 alle 19:33 by babeuf]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 09/05/2008 alle 19:43
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Paltix HHH

oh ragà questa è la mia formazione x il fantagiro... dite che possa andare bene???

kloden
petrov
seeldrayers
c.sorensen
fernandez- bustinza
perget

anche quest'anno spero di non dover pagare la pizza agli altri


Onestamente, a parte Kloden non è un granchè.


Intanto, leggo da cyclingnews.com che la CSC punta forte sulla maglia bianca con Sorensen. Anche Larsson dovrebbe fare classifica.


Anche Petrov potrebbe classificarsi abbastanza bene nella generale però...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/05/2008 alle 19:47
Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Paltix HHH

oh ragà questa è la mia formazione x il fantagiro... dite che possa andare bene???

kloden
petrov
seeldrayers
c.sorensen
fernandez- bustinza
perget

anche quest'anno spero di non dover pagare la pizza agli altri


Onestamente, a parte Kloden non è un granchè.


Intanto, leggo da cyclingnews.com che la CSC punta forte sulla maglia bianca con Sorensen. Anche Larsson dovrebbe fare classifica.


Anche Petrov potrebbe classificarsi abbastanza bene nella generale però...


D'accordo, abbastanza bene, nei 15, ma ci sono corridori migliori. E poi questo Perget chi è?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 09/05/2008 alle 19:49
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Paltix HHH

oh ragà questa è la mia formazione x il fantagiro... dite che possa andare bene???

kloden
petrov
seeldrayers
c.sorensen
fernandez- bustinza
perget

anche quest'anno spero di non dover pagare la pizza agli altri


Onestamente, a parte Kloden non è un granchè.


Intanto, leggo da cyclingnews.com che la CSC punta forte sulla maglia bianca con Sorensen. Anche Larsson dovrebbe fare classifica.


Anche Petrov potrebbe classificarsi abbastanza bene nella generale però...


D'accordo, abbastanza bene, nei 15, ma ci sono corridori migliori. E poi questo Perget chi è?


...Non lo conosco neanche io...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/05/2008 alle 19:54
Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Paltix HHH

oh ragà questa è la mia formazione x il fantagiro... dite che possa andare bene???

kloden
petrov
seeldrayers
c.sorensen
fernandez- bustinza
perget

anche quest'anno spero di non dover pagare la pizza agli altri


Onestamente, a parte Kloden non è un granchè.


Intanto, leggo da cyclingnews.com che la CSC punta forte sulla maglia bianca con Sorensen. Anche Larsson dovrebbe fare classifica.


Anche Petrov potrebbe classificarsi abbastanza bene nella generale però...


D'accordo, abbastanza bene, nei 15, ma ci sono corridori migliori. E poi questo Perget chi è?


...Non lo conosco neanche io...


Quest'anno ha come migliore un 10° in una tappa della Parigi-Nizza, poi mai nei 20 (a parte il terzo posto nella classifica degli scalatori del Tour Down Under!!!!).

Peggio di così...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 09/05/2008 alle 20:03
E' un giovane classe 1984 che finora non ha raccolto grandi risultati da professionista.Ha già corso il Giro l'anno scorso finendo 91°.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/05/2008 alle 20:15
Sfida DI LUCA-CONTADOR per il Giro!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/05/2008 alle 21:00
a me Menchov ispira.

Ho visto la sua intervista sul sito della gazza e l'ho visto bene... sopratutto proiettato sulla terza settimana conscio che li si può fare la differenza.
Son fiducioso... il romandia l'ha fatto bene. Ha corsa in modo intelligente con buona gamba risparmiandosi il più possibile. Credo che in questi 10 giorni che hanno separato il giro dal romandio sia cresciuto ulteriormente di fondo e di gamba.

Ripeto: son molto fiducioso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/05/2008 alle 21:20
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da roberto79
RICHEZE (CSC)POSITIVO.
titolone in ROSSO sbandierato su Repubblica.it


Grande attesa per il titolo di Cicloweb. Si vocifera di un: "Il Giro è più povero senza Richeze"


Ma c'è chi fa di meglio (questa è vera), Gazzetta on line:
"Di Luca è già carico
Doping, Richeze positivo"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/05/2008 alle 22:04
Questa e' troppo bella per non riportarvela:
Landino e' in fibrillazione da Giro, quando su Rai3 hanno annunciato
la poitivita' di Richeze e quindi la sua non partenza
il commento e' stato:
"che furbo! cosi' invece che faticare puo' vedersi tutto il
giro da casa!"

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/05/2008 alle 22:06
Domanda.
ma l'Efinkin della Quik Step è Alexander o Vladimir?
io pensavo Alexander, mentre nella start list c'è Vladimir......ma?
grazie per la risposta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2008 alle 22:09
Originariamente inviato da mirco97

Domanda.
ma l'Efinkin della Quik Step è Alexander o Vladimir?
io pensavo Alexander, mentre nella start list c'è Vladimir......ma?
grazie per la risposta


alexander, quello passista veloce.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/05/2008 alle 22:22
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da mirco97

Domanda.
ma l'Efinkin della Quik Step è Alexander o Vladimir?
io pensavo Alexander, mentre nella start list c'è Vladimir......ma?
grazie per la risposta


alexander, quello passista veloce.


allora immagino ci sia un errore nella start list?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 09/05/2008 alle 22:33
io non voglio fare l'antiitaliano, ma proprio perché al giro ci tengo vorrei che quest'anno vincesse un Kloden o un Contador o un Menchov (o un Rujano, un Serpa) piuttosto che un Di Luca o un Simoni o un Nibali, anche se questi ultimi non mi sono assolutamente antipatici. Se una corsa internazionale viene vinta per 12 anni di seguito dai corridori di casa, diventa inevitabilmente meno internazionale. Anche perché, se negli ultimi 11 anni i nostri hanno vinto 11 Giri, hanno vinto un solo Tour e nessuna Vuelta. Per trovare 11 vittorie consecutive italiane bisogna tornare agli anni 30-40, mettendo in fila Binda, Bartali, Coppi e Magni quando di stranieri quasi non se ne vedevano.
E poi, magari, rivedere un italiano (Cunego?) in maglia gialla.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 09/05/2008 alle 23:05
parte soler?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 09/05/2008 alle 23:20
Originariamente inviato da maglianera

io non voglio fare l'antiitaliano, ma proprio perché al giro ci tengo vorrei che quest'anno vincesse un Kloden o un Contador o un Menchov (o un Rujano, un Serpa) piuttosto che un Di Luca o un Simoni o un Nibali, anche se questi ultimi non mi sono assolutamente antipatici. Se una corsa internazionale viene vinta per 12 anni di seguito dai corridori di casa, diventa inevitabilmente meno internazionale. Anche perché, se negli ultimi 11 anni i nostri hanno vinto 11 Giri, hanno vinto un solo Tour e nessuna Vuelta. Per trovare 11 vittorie consecutive italiane bisogna tornare agli anni 30-40, mettendo in fila Binda, Bartali, Coppi e Magni quando di stranieri quasi non se ne vedevano.
E poi, magari, rivedere un italiano (Cunego?) in maglia gialla.


io invece spero di vedere uno dei "nostri" davanti ai campioni stranieri...sarebbe bellissimo!

stacco per un paio di giorni...buon inizio di giro a tutti!!!

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/05/2008 alle 23:37
Bella la rubrica di Martinelli!! Scriverà tutti i giorni, vero?

(comunque sia, dire che Martino può aiutarci a capire i risvolti tattici della corsa dopo aver visto le mirabolanti tattiche adottate da lui negli ultimi due Giri mi pare un pò esagerato! )

Ps: chi è Davide Podestà?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/05/2008 alle 01:24
AuroDavide, due richieste:
- cerca di postare solo quando hai veramente qualcosa da dire e restando almeno vagamente in tema
- cita sempre da dove prendi le foto che inserisci nei tuoi post

Grazie.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/05/2008 alle 06:39
Originariamente inviato da maglianera

io non voglio fare l'antiitaliano, ma proprio perché al giro ci tengo vorrei che quest'anno vincesse un Kloden o un Contador o un Menchov (o un Rujano, un Serpa) piuttosto che un Di Luca o un Simoni o un Nibali, anche se questi ultimi non mi sono assolutamente antipatici. Se una corsa internazionale viene vinta per 12 anni di seguito dai corridori di casa, diventa inevitabilmente meno internazionale. Anche perché, se negli ultimi 11 anni i nostri hanno vinto 11 Giri, hanno vinto un solo Tour e nessuna Vuelta. Per trovare 11 vittorie consecutive italiane bisogna tornare agli anni 30-40, mettendo in fila Binda, Bartali, Coppi e Magni quando di stranieri quasi non se ne vedevano.
E poi, magari, rivedere un italiano (Cunego?) in maglia gialla.


io preferirei che gli stranieri lottassero alla pari con gli italiani invece di fare i turisti ma che alla fine la spuntassero i nostri

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/05/2008 alle 08:14
CIAO A TUTTI,UNA DOMANDA,LA CSC PUNTA MOLTO SU SORENSEN,MA QUALE DEI DUE NICKY O CHRIS?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 10/05/2008 alle 08:47
Speriamo che la Rai faccia un buon servizio, non come ha fatto nella tappa di Comano Terme (sotto la pioggia), quando ci fu in momento di black-out delle immagini della corsa la caduta di Visconti che poi non è stata più vista in tv....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2008 alle 09:13
Di Luca tranquillo prima della partenza del Giro
Il campione uscente Danilo Di Luca arriva al Giro d'Italia con la volontà di ripetere il successo del 2007 e, malgrado abbia vissuto qualche momento difficile a causa delle inchieste sul doping, dice che è completamente concentrato sull’obiettivo.
"Sono molto tranquillo, sono al cento per cento," ha dichiarato alla conferenza stampa pre corsa. "Sono totalmente concentrato. In questi due o tre mesi ho dimostrato di essere molto sereno e mi sono preparato come volevo. Poi, quando ho saputo della decisione (nessuna squalifica in merito alla corsa dello scorso anno) sono più rilassato. Ma quelli che mi conoscono sapevano che ero sicuro dell’esito dell’inchiesta."
Alla domanda su chi saranno i suoi maggiori rivali per la classifica generale, 'il Killer' ha detto che i due al suo fianco in conferenza stampa sono i suoi principali favoriti. "Penso (Alberto) Contador e (Denis) Menchov," ha detto, "insieme a (Gilberto) Simoni. Vedo Denis in buona forma. E’ andato molto bene al Giro di Romandia e non credo che sarebbe qui se non fosse pronto. E per quanto riguarda Alberto, sono sicuro che dopo dieci giorni vedremo quale razza di campione sia. E se non sarà al massimo della forma, sicuramente lavorerà per (Andreas) Klöden."
Di Luca è sempre stato famoso per essere un forte corridore di Classiche ma lo scorso hanno ha dimostrato che può anche andare bene sulle alte montagne. Gli è stato chiesto se c’è una tappa in particolare che lo interessa ma ha risposto che è impossibile sceglierne una.
"E’ più difficile dello scorso anno dire questo," ha risposto. "Ci sono un po’ di tappe,molto difficili, che possono riservare sorprese. Non bisogna andare in crisi, se ti succede, ha perso."
Ha due obiettivi a breve termine. "Se la cronometro va come l’anno scorso, posso vincere," ha detto, parlando della prima tappa. "Ma siccome è totalmente piatta, sarebbe ottimo arrivare tra i primi cinque, con uno svantaggio intorno ai 20 secondi dai vincitori.
Mi auguro anche che la tappa vicino a casa vada bene. Due anni fa vinsi la frazione e presi la maglia rosa nei pressi di casa. Non è importante prendere la maglia così presto, ma loro (i suoi tifosi) mi stanno tutti aspettando e vorrei vincere la tappa."
-www.cyclingnews.com-

____________________________

Io sono sempre dell'idea che sarà Kloden l'uomo dell'Astana. Ho letto sulla Gazzetta che Di Luca non ha risposto alle domande di Capodacqua in conferenza stampa. Se qualcuno sa qualcosa in più ....


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/05/2008 alle 10:19
Originariamente inviato da pagio

CIAO A TUTTI,UNA DOMANDA,LA CSC PUNTA MOLTO SU SORENSEN,MA QUALE DEI DUE NICKY O CHRIS?


Chris.per la verita' sulle Ardenne e al Romandia non e' che abbia impressionato,non sembra un nuovo Andy Schleck,comunque lo sapremo nei prossimi giorni

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 104
Registrato: May 2008

  postato il 10/05/2008 alle 11:51
Ma vi pare normale che sul sito della Gazzetta ci sia già la classifica generale stilata dopo la tappa di Agrigento? Ahah ma staranno mica troppo avanti.. mi consolo con l'idea che Riccò sarebbe maglia rosa, ma il povero Noè che ha perso 15 minuti? E c'è ancora Richeze

Guardate http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2008/classifiche/it/classifica.shtml?t=02&c=CLGEN !

In home page c'è pure il link per seguire in diretta la terza tappa (!)

Comunque ciao a tutti Buon giro!

P.S. : mi stupirei se Bjarne non ne piazzasse uno nei 10... la CSC ha sempre un asso nella manica

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/05/2008 alle 12:14
Originariamente inviato da Dejanira

Ma vi pare normale che sul sito della Gazzetta ci sia già la classifica generale stilata dopo la tappa di Agrigento? Ahah ma staranno mica troppo avanti.. mi consolo con l'idea che Riccò sarebbe maglia rosa, ma il povero Noè che ha perso 15 minuti? E c'è ancora Richeze

Guardate http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2008/classifiche/it/classifica.shtml?t=02&c=CLGEN !

In home page c'è pure il link per seguire in diretta la terza tappa (!)

Comunque ciao a tutti Buon giro!

P.S. : mi stupirei se Bjarne non ne piazzasse uno nei 10... la CSC ha sempre un asso nella manica


GRANDISSIMO, IL SITO DELLA GAZZETTA, GRANDISSIMO
Questi sono completamente usciti di melone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2008 alle 12:17
Originariamente inviato da Lore_88

Bella la rubrica di Martinelli!! Scriverà tutti i giorni, vero?

(comunque sia, dire che Martino può aiutarci a capire i risvolti tattici della corsa dopo aver visto le mirabolanti tattiche adottate da lui negli ultimi due Giri mi pare un pò esagerato! )

Ps: chi è Davide Podestà?


Altri non è che Pony

A proposito di rubriche, segnalo la rubrica che intrattiene Damiano Cunego sul corriere della sera, non tanto per quello che è scritto (le solite banalità alla Cunego, se piove bisognerà stare attenti a non scivolare, se fa freddo bisognerà coprirsi ecc...) ma per il titolo: "GIRO..alla larga"

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 10/05/2008 alle 13:03
Originariamente inviato da maglianera

io non voglio fare l'antiitaliano, ma proprio perché al giro ci tengo vorrei che quest'anno vincesse un Kloden o un Contador o un Menchov (o un Rujano, un Serpa) piuttosto che un Di Luca o un Simoni o un Nibali, anche se questi ultimi non mi sono assolutamente antipatici. Se una corsa internazionale viene vinta per 12 anni di seguito dai corridori di casa, diventa inevitabilmente meno internazionale. Anche perché, se negli ultimi 11 anni i nostri hanno vinto 11 Giri, hanno vinto un solo Tour e nessuna Vuelta. Per trovare 11 vittorie consecutive italiane bisogna tornare agli anni 30-40, mettendo in fila Binda, Bartali, Coppi e Magni quando di stranieri quasi non se ne vedevano.
E poi, magari, rivedere un italiano (Cunego?) in maglia gialla.


In sintesi : internazionalizzazione del Giro ed internazionalizzazione dei corridori Italiani.
Sembra una cosa paradossale ma in realtà è un parere che in molti (come me) condividono.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2008 alle 14:05
Ecco... ci siamo!! Dopo mesi di analisi del percorso, critiche, apprezzamenti; dopo mesi di supposizioni su chi ci sarà e su chi non ci sarà, finalmente il grande giorno è arrivato!
Per me è il 29-esimo Giro che mi accingo a seguire con attenzione e con emozione! Era il 1980, il primo "sbarco" in Italia del "tasso", il campione bretone Hinault... da quell'anno la magia del Giro mi ha stregato, così come la magia del ciclismo in generale. Uno sport che è più di uno sport, è un'avventura lungo strade piene di insidie, strade nuove perchè mai percorse prime, ma ogni anno rinnovate anche qualora ripetute! "Il vero viaggioo di scoperta non è nel vedere nuovi luoghi ma nell'avere nuovi occhi": e ogni anno il Giro va guardato con occhi nuovi, che poi sono gli occhi di un bambino che riesce ancora a stupirsi nel vedere mille colori che ondeggiano illuminati dal bagliore delle nevi e intimiditi dall'imponenza delle montagne. E poi le campagne, i campi coltivati per arrivare poi alle città, alla storia di un'Italia che vista dall'alto è sempre affascinante. Ecco cos'è per me il Giro: un viaggio lungo la nostra bella Italia sul sellino scomodo di una bici, con il vento sulla faccia, il sole sulla testa e la pioggia a rovinare i piani! E poi viene la sfida sportiva, tra atleti che per me restano giganti, dal primo all'ultimo... e mai come quest'anno la sfida appare incerta e di altissimo livello.
Si apra il sipario, che la recita abbia inizio.
Buon divertimento a tutti.
Walter

 

____________________
1986: 10 Colli;
1988: 10 Colli, Fausto Coppi, Otztaler Rad Marathon
1990: Maratona delle Dolomiti;
1992: Nove Colli Cesenatico, 10 Colli;
2000: Cinque Colli;
2001: GF Davide Cassani, 10 Colli, Campagnolo, Otztaler Rad Marathon;
2002: 10 Colli.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 10/05/2008 alle 14:10
per vedere la cronaca scritta sul sito della gazzetta come si fa?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 10/05/2008 alle 14:18
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Originariamente inviato da maglianera

io non voglio fare l'antiitaliano, ma proprio perché al giro ci tengo vorrei che quest'anno vincesse un Kloden o un Contador o un Menchov (o un Rujano, un Serpa) piuttosto che un Di Luca o un Simoni o un Nibali, anche se questi ultimi non mi sono assolutamente antipatici. Se una corsa internazionale viene vinta per 12 anni di seguito dai corridori di casa, diventa inevitabilmente meno internazionale. Anche perché, se negli ultimi 11 anni i nostri hanno vinto 11 Giri, hanno vinto un solo Tour e nessuna Vuelta. Per trovare 11 vittorie consecutive italiane bisogna tornare agli anni 30-40, mettendo in fila Binda, Bartali, Coppi e Magni quando di stranieri quasi non se ne vedevano.
E poi, magari, rivedere un italiano (Cunego?) in maglia gialla.


io preferirei che gli stranieri lottassero alla pari con gli italiani invece di fare i turisti ma che alla fine la spuntassero i nostri



anche io penso così, però sul fatto che gli italiani si debbano internazionalizzare un pò è vero (intendo i grandi giri) escludendo basso nessuno ha puntato mai seriamente a tour e vuelta si partiva solo con l'intenzione di fare bene e poi neancjhe podi. beasso invee ha dimostrato invece di essee arrivato a reggere armstrong in salita e ad aver centrato due podi e poi trionfo al giro dominandolo. Io verei bene un savoldelli al tour come percorso gli si adatta, anche un garzelli avrebbe potuto puntrci seriamente. Alla vuelta vedrei anche qualche corridore in più, Simoni, riccò ad e altri con le loro caratetristiche date le molte e dure salite presenti nei percorsi.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/05/2008 alle 15:55
bella la nuova grafica con i nomi, con le maglie della scquadra che ruotano.
Pessima, invece, la sigla di apertura: quella di Conte dello scorso anno era nettamente più bella.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2008 alle 17:20
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

bella la nuova grafica con i nomi, con le maglie della scquadra che ruotano.
Pessima, invece, la sigla di apertura: quella di Conte dello scorso anno era nettamente più bella.


vabbè ma non si giudica mai dopo il primo ascolto!!
(ps io devo ancora sentire)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 57
Registrato: May 2006

  postato il 10/05/2008 alle 18:47
Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Paltix HHH

oh ragà questa è la mia formazione x il fantagiro... dite che possa andare bene???

kloden
petrov
seeldrayers
c.sorensen
fernandez- bustinza
perget

anche quest'anno spero di non dover pagare la pizza agli altri


Onestamente, a parte Kloden non è un granchè.


Intanto, leggo da cyclingnews.com che la CSC punta forte sulla maglia bianca con Sorensen. Anche Larsson dovrebbe fare classifica.


Anche Petrov potrebbe classificarsi abbastanza bene nella generale però...


D'accordo, abbastanza bene, nei 15, ma ci sono corridori migliori. E poi questo Perget chi è?


...Non lo conosco neanche io...

cazzarola mi avete ucciso
cmq avevo un limite di crediti per formare la squadra...
e di seeldrayers si è parlato molto bene nel forum come il nuovo schleck... se arrivo negli ultimi quattro e pago la pizza vi uccido


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/05/2008 alle 12:53
Fuentes probabilmente si trova a Cefalù e ha eseguito una trasfusione di Passito a Marino Bartoletti, che durante la trasmissione "Si gira", dopo averci ammorbato con Valde Velde "faccia nuova del ciclismo pulito" (ma non si può mettere un collare elettrico a questi giornalisti, così quando fanno queste uscite gli si scarica addosso la 220?), fa outing sulla sua passionaccia per la Liquigas, altra squadra dal volto pulito ( ) ma che annovera tra le sue fila anche "giovani ciclisti sempre più belli" ( ).

Il rito domenicale dei cappelletti è stato così vilmente profanato

Speriamo che questa prima settimana ci faccia divertire, perchè dev'essere dura parlare di nulla per mezzora.......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/05/2008 alle 13:01
Originariamente inviato da Paltix HHH

Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Tallo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Paltix HHH

oh ragà questa è la mia formazione x il fantagiro... dite che possa andare bene???

kloden
petrov
seeldrayers
c.sorensen
fernandez- bustinza
perget

anche quest'anno spero di non dover pagare la pizza agli altri


Onestamente, a parte Kloden non è un granchè.


Intanto, leggo da cyclingnews.com che la CSC punta forte sulla maglia bianca con Sorensen. Anche Larsson dovrebbe fare classifica.


Anche Petrov potrebbe classificarsi abbastanza bene nella generale però...


D'accordo, abbastanza bene, nei 15, ma ci sono corridori migliori. E poi questo Perget chi è?


...Non lo conosco neanche io...

cazzarola mi avete ucciso
cmq avevo un limite di crediti per formare la squadra...
e di seeldrayers si è parlato molto bene nel forum come il nuovo schleck... se arrivo negli ultimi quattro e pago la pizza vi uccido



tutti tutti??

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 31
Registrato: Apr 2008

  postato il 11/05/2008 alle 13:15
qualcuno sa dove si possono trovare le foto del giro oltre a bettini e sirotti,che ne mettono davvero poche?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 17/05/2008 alle 21:54
Resuscito questo thread per una considerazione generale sull'impianto del Giro. Le tappe di Pescocostanzo (venerdì) e Tivoli (sabato) per le loro caratteristiche si addicevano ad essere collocate in un week end propedeutico del prossimo, quello delle grandi montagne.
E invece? Invece Pescocostanzo, primo vero arrivo di rilievo di questa edizione, passa di venerdì. In compenso, domani, domenica, coloro che per tutta la settimana ambivano a vedere una tappa ma lavoravano si vedranno... una noiosa tappa di pianura con prevedibilissimo arrivo allo sprint.
E pensare che sarebbe bastata una tappa in più al Sud (leggi: cioè un bel pò di disagi da trasferimento in meno, per traslare Pescocostanzo e Tivoli nel fine settimana a San Vincenzo al lunedì.
Sarà che non tutte le ciambelle escono col buco, però queste cose non dovrebbero sfuggire a chi dovrebbe promuovere la corsa.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  31    32    33    34  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5298960