Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Raduni invernali delle squadre & Interviste (Scirea, Kreuziger-Cataldo, Liquigas...)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Raduni invernali delle squadre & Interviste (Scirea, Kreuziger-Cataldo, Liquigas...)

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/11/2007 alle 15:18
Raduno delle squadre Orbea-Laukiz F.T. ed Euskaltel-Euskadi
I corridori dell’Orbea-Laukiz F.T. e dell’Euskaltel-Euskadi incontreranno per la prima volta i nuovi compagni in due sessioni di allenamento a Derio (nei Paesi Baschi), in Spagna.
Questo incontro è particolarmente importante per l’Orbea, in quanto quasi tutti i corridori del 2007 fanno parte di altre squadre o sono passati al team ProTour Euskaltel; solo David Martín Velasco, Iván Melero Coco e Igor Romero Etxebarria hanno rinnovato il loro contratto. I nuovi arrivi nella squadra guidata da Alvaro González de Galdeano sono Jonathan Castroviejo, Mikel Nieve, Sergio de Lis, Miguel Minguez, Daniel Sesma, Aitor Olano ed Eriz Ruiz de Erentxun.
I componenti del team Orbea si incontreranno oggi a Derio, dove si sottoporranno alle visite mediche, seguito dal pranzo con l’intera squadra e da un breve allenamento nel pomeriggio. I professionisti dell’Euskaltel saranno a Derio dal 26 al 29 novembre. Questo primo raduno servirà per coordinare i programmi dei 26 corridori della formazione ProTour. Il team leader Miguel Madariaga ha programmato differenti sessioni di allenamento, incontri con gli atleti, visite mediche e conferenze stampa.
I 26 ciclisti che vestiranno la maglia arancione nel 2008 sono Beñat Albizuri, Josu Agirre Aseginolaza, Igor Antón, Lander Aperribai, Javier Aramendia Lorente, Mikel Astarloza, Jorge Azanza, Jon Bru, Koldo Fernández, Aitor Galdos, Dionisio Galparsoro, Aitor Hernández, Markel Irizar, Iñaki Flores, Andoni Lafuente, Iñigo Landaluze, Antton Luengo, Egoi Martínez, Juan José Oroz, Alan Pérez, Rubén Pérez, Samuel Sánchez, Amets Txurruka, Iban Velasco Murillo, Gorka Verdugo e Haimar Zubeldia.
www.cyclingnews.com

Apro questo nuovo thread con i raduni delle squadre basche. Spero seguiranno tutte le altre, magari si va a pedalare con i Pro !!!

 

[Modificato il 13/01/2008 alle 02:30 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/11/2007 alle 15:35
Primo raduno del team Liquigas 2008: a Salsomaggiore Terme dal 26 al 30 novembre

22 novembre – E’ stato fissato il primo raduno del team Liquigas 2008 che si terrà da lunedì 26 a venerdì 30 novembre, come di consueto, a Salsomaggiore Terme.

Il programma dello stage, definito dal team manager Roberto Amadio, integra momenti di lavoro destinati all’organizzazione della squadra con un ciclo di cure termali.

«Oltre a creare la giusta intesa tra corridori e personale, ed a permetterci di affrontare i primi dettagli tecnici – commenta Amadio – questo stage ci consentirà di sottoporre gli atleti ad alcune cure termali preventive, fondamentali per preparare il “motore” ad affrontare al meglio la preparazione invernale. E’ il primo appuntamento che vede riunito il team al completo – ricorda il team manager –. Ci teniamo a partire con il piede giusto».

(fonte: comunicato stampa Liquigas)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 23/11/2007 alle 13:14
La Flaminia-Bossini si prepara al primo raduno

Sarà l'accogliente e confortevole Hotel Pino al Mare di Santa Severa (RM) ad ospitare il primo dei due raduni invernali del Team Ceramica Flaminia - Bossini Docce, diretto dall'inedita coppia formata da Massimo Podenzana e Giuseppe Petito. La squadra si ritroverà al completo da giovedì 6 a giovedì 13 dicembre per le prime pedalate in gruppo e favorire così l'amalgama in una formazione rinnovata in ben dieci elementi su sedici attualmente in organico: Adriano Angeloni, (Ita), Julian Dario Atehortua (Col), Maurizio Biondo (Ita), Davide Bonuccelli (ita), Gianluca Coletta (Ita), Antonio D'Aniello (Ita), Wladimir Duma (Ucr), Cristiano Fumagalli (Ita), Leonardo Giordani (Ita), Dainius Kairelis (Lit), Mikhaylo Khalilov (Ucr), Hubert Krys (Pol), Tomasz Marczynski (Pol); Ricardo Martins (Por), Luigi Sestili (Ita), Filippo Simeoni (Ita): "Sarà la prima occasione in cui tutti i corridori si ritroveranno insieme - ha sottolineato il team manager Roberto Marrone - . Podenzana e Petito avranno così l'opportunità per stilare programmi e obiettivi di ciascun corridore e per favorire il clima necessario affinchè si riesca a lavorare all'unisono e conseguire i risultati che mi aspetto".

fonte:tuttobiciweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/11/2007 alle 16:07
La P-Nivo Betonexpressz 2000 Endurancenter inizia la sua stagione 2008
Dal 26 al 30 novembre si svolgerà, a Pontetaro di Noceto (PR), presso la sede di Endurancenter S.r.l., il primo raduno collegiale del team.

La nuova P-Nívó Betonexpressz 2000 Endurancenter si riunirà nella serata di domani, lunedì 26 novembre, nella sede di Endurancenter per il primo raduno collegiale del team che si prepara ad affrontare la stagione 2008 con uno staff rinnovato e con nuove ambizioni.

Questi, ad oggi, i 12 corridori che fanno parte del team Continental ungherese, 9 vittorie la scorsa stagione nello UCI Europe Tour.
I confermati sono Gábor Arany, Rida Cador, István Cziráki, Ákos Haiszer, Péter Kusztor, Zoltán Madaras, Samuele Marini (Italia), Zoltán Mecséri e Dér Zsolt (Serbia), mentre i nuovi arrivi sono Sándor Koczka (passista classe 1986 proveniente dal team Élite-Under 23 Atlantis Casino), Attila Árvai (passista scalatore di 33 anni proveniente dal Team Cornix) e Dániel Tóth (passista scalatore classe '89 proveniente dagli juniores dello Szekszárd).

«In attesa di concludere le trattative con i corridori italiani con cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi e coi quali parleremo durante questa settimana - spiega il team manager Ferenc Stubán - i 12 corridori che sosterranno le prime visite mediche presso l'Endurancenter rappresentano la base sulla quale iniziare a lavorare. La nostra è una squadra giovane, e l'esperienza di Arany (già Campione nazionale ungherese su strada nel 1999 e nel 2003) e del nuovo acquisto Árvai, un corridore completo che conosco da 15 anni e che nell'ultima stagione è stato molto sfortunato, ci farà comodo. Abbiamo tanti ragazzi di valore come Kusztor ed il serbo Zsolt, che a luglio parteciperanno ai Giochi Olimpici di Pechino; come lo scalatore Cziráki, che l'anno scorso ha vinto la maglia di miglior giovane al Giro di Serbia; così come il Campione nazionale ungherese su strada e a cronometro Under 23 Haiszer. Farli crescere, con qualche vittoria, è il nostro obiettivo».

(fonte: comunicato stampa PNB Endurancenter)

Appuntamento in Toscana per il collegiale del Team Barloworld dal 17 al 26 gennaio

Una stagione si è appena conclusa e già si affaccia all’orizzonte un 2008 ricco di impegni per il Team Barloworld. Il primo in ordine di tempo è il consueto raduno collegiale previsto anche quest’anno in Italia presso l’Hotel Marinetta di Marina di Bibbona (Livorno).
Da giovedì 17 e fino a sabato 26 gennaio prossimi, corridori e staff si ritroveranno in Toscana per mettere le basi di un nuovo anno che si auspica ancor più fruttuoso di quello appena trascorso.
Il team manager Claudio Corti e i due confermatissimi DS - Alberto Volpi e Valerio Tebaldi – dovranno affrontare un programma estremamente fitto, fatto non soltanto di allenamenti, ma anche di incontri con i nuovi arrivati (10 su una rosa di 19) e di riunioni per mettere a punto programmi tecnico-organizzativi e per focalizzare gli obbiettivi della nuova stagione.
Il primo impegno agonistico ufficiale previsto sarà in Sudafrica (dove ha la casa-madre l’azienda sponsor) con la Worlds View Challange dal 2 al 7 febbraio, seguito dal GP degli Etruschi di Donoratico (in programma il 9 febbraio).

(fonte: comunicato stampa Barloworld)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 27/11/2007 alle 22:14
mi raccomandoo fatemi sapere dovee si radunerà la LPR(stavo dicendoo Liquigas).....
vi ringrazioo per le risposte ciaoooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/11/2007 alle 23:26
Originariamente inviato da danilodiluca87

mi raccomandoo fatemi sapere dovee si radunerà la LPR(stavo dicendoo Liquigas).....
vi ringrazioo per le risposte ciaoooooooooooooo


Il primo raduno dovrebbe essere a Brescia!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/11/2007 alle 23:58
cazz...............

a Brescia???

e allora non posso e non devo perdermelo!!!!

devo seguire sto 3d

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/11/2007 alle 02:46
Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da danilodiluca87

mi raccomandoo fatemi sapere dovee si radunerà la LPR(stavo dicendoo Liquigas).....
vi ringrazioo per le risposte ciaoooooooooooooo


Il primo raduno dovrebbe essere a Brescia!


21-22 dicembre, se non vado errato.
Ma quando uscirà il comunicato preciso, ve lo faremo sapere.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/11/2007 alle 18:28
La squadra blu-fucsia ripartirà anche quest'anno da Darfo Boario Terme

Anche per il 2008 il team Lampre ha scelto Darfo Boario Terme come sede del primo ritiro stagionale. La squadra blu-fucsia sarà ospitata dal 10 al 12 dicembre presso l’Hotel San Martino: tutti i corridori, supportati dal personale praticamente al completo, saranno sottoposti alle visite mediche e proveranno il materiale tecnico e meccanico per la nuova stagione. Verrà inoltre programmato il calendario di gare del team.

“Siamo molto contenti di poter tornare a Darfo Boario Terme per iniziare la nuova stagione - ha commentato Giuseppe Saronni, general manager del team Lampre - Anche la scorsa annata è iniziata a Darfo Boario Terme e poi è proseguita in maniera particolarmente positiva e con molti successi: mi auguro che anche quest’anno il connubio possa rivelarsi fortunato.
L’accoglienza offerta dall’Hotel San Martino e dal Team Brixia del signor Giuseppe Bresciani non ha pari: il mio ringraziamento principale va a loro”.

I corridori blu-fucsia saranno a disposizione per un incontro con giornalisti e tv a partire dalle 18 di mercoledì 12 dicembre, sempre presso l'Hotel San Martino (per informazioni, contattare l’ufficio stampa del team Lampre). Nell'occasione il Team Brixia presenterà i programmi del Brixia Tour 2008.

(fonte: comunicato stampa Lampre)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/11/2007 alle 18:35
c'è possibilità di vedere una squadra prof. in allenamento in Liguria quest'anno?

Io non ne ho mai viste squadre allenarsi in Liguria ( all'infuori delle 2 settimane prima della Sanremo...)

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/11/2007 alle 16:02
L’AG2R prepara il ritiro d’allenamento
Il team francese ProTour AG2R-La Mondiale si incontrerà a Temple-sur-Lot dal 12 al 21 dicembre per il primo ritiro d’allenamento invernale. La squadra conta 30 corridori per il 2008, che saranno tutti presenti per i soliti programmi che comprendono uscite dai 60 ai 180 chilometri, sistemazioni del mezzo, incontri e foto scattate con le nuove divise.
La formazione avrà otto nuovi corridori: Christophe Edaleine, Vladimir Efimkin, Stijn Vandenbergh e Tadej Valjavec, insieme ai più giovani Tanel Kangert, Cédric Pineau, Alexandr Pliuschin e Jean-Charles Senac. Anche il crossista John Gadret sarà presente, anche se arriverà solo il 17 dicembre a causa della prova di Coppa del Mondo di Overijse, in Belgio, del giorno prima. Christophe Riblon e Nicolas Rousseau arriveranno al ritiro direttamente da Pechino, dopo aver partecipato alla seconda prova della Coppa del Mondo su pista di velocità a squadre, una tappa importante in vista della loro qualificazione alle Olimpiadi della prossima estate.
I 30 corridori del 2008 sono: José Luis Arrieta, Sylvain Calzati, Philip Deignan, Cyril Dessel, Renaud Dion, Hubert Dupont, Christophe Edaleine, Vladimir Efimkin, Martin Elmiger, John Gadret, Stéphane Goubert, Tanel Kangert, Yuriy Krivtsov, Julien Loubet, René Mandri, Laurent Mangel, Lloyd Mondory, Jean-Patrick Nazon, Rinaldo Nocentini, Cédric Pineau, Alexandr Pliuschin, Stéphane Poulhiès, Christophe Riblon, Nicolas Rousseau, Jean-Charles Senac, Blaise Sonnery, Ludovic Turpin, Alexandre Usov, Tadej Valjavec and Stijn Vandenbergh.
Il manager è Vincent Lavenu che avrà l’aiuto di Quattro direttori sportive per la prossima stagione: Laurent Biondi, Gilles Mas, Arturas Kasputis e Julien Jurdie.
(www.cyclingnews.com)


**************************

Ripartirà subito a tutta il NOCE oppure si terrà qualche energia in più dello scorso anno per il Giro ?!??!
Ai posteri l'ardua sentenza


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/11/2007 alle 17:11
Primo raduno per l’Acqua & Sapone Caffè Mokambo

Il team diretto da Palmiro Lorenzo Masciarelli è già proiettato al 2008, da domani tutti gli atleti del team si raduneranno, ormai come consuetudine a Cecina Mare, presso l’hotel “Buca del Gatto”.

Questo l’organico al completo:
Dario Andriotto, Alexander Arekeev, Gabriele Balducci, Stefano Cavallari, Massimo Codol, Alessandro Donati, Francesco Di Paolo, Stefano Garzelli, i tre fratelli Masciarelli rispettivamente Andrea, Francesco e Simone, Andrei Kunitski, Giuseppe Palumbo, Andrea Rossi e Branislau Samoilau.

A loro si affiancheranno i nuovi arrivati, in primis Luca Paolini per seguire con Francesco Failli e Massimiliano Gentili.

Sotto la direzione dei due DS, Cenghialta e Gini, tutti gli atleti saranno sottoposti alle visite mediche e ad espletare tutte le formalità tecniche per iniziare la nuova stagione.

Questo il commento di Bruno Cenghialta, “ abbiamo un gruppo ben consolidato al quale si affiancheranno tre nuovi acquisti che sicuramente potranno contribuire a completare tatticamente la nostra squadra”.

Questo il commento del Team Manager Masciarelli, “sono abbastanza soddisfatto di quanto siamo riusciti a fare nel 2007 tornare al Giro d’Italia e vincere due tappe è stata una bella soddisfazione, ma tutta la stagione è stata esaltante diciassette vittorie sono sufficienti a renderci soddisfatti. Sono altrettanto fiducioso sulle buone potenzialità di questo organico, inoltre per la prossima stagione avremo a disposizione un uomo come Paolini che in questa squadra potrà trovare sicuramente gli stimoli giusti per tornare protagonista”.

(fonte: comunicato stampa Acqua&Sapone)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 01/12/2007 alle 00:05
La Milram a metà gennaio sarà in ritiro in Versilia,vicino a casa Petacchi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/12/2007 alle 00:18
2 anni fa venne la quick step a Bari

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 05/12/2007 alle 10:59
05/12/2007 La nuova Astana pronta al primo raduno



Saranno Ekimov, Shefer, Teteriouk e Yates i direttori sportivi della nuova Astana con Alain Gallopin nei panni del team manager: a loro affidato il comito di guidare la squadra che da lunedì 10 dicembre sarà impegnata in Spagna con il primo raduno stagionale che si protrarrà per nove giorni.

(tuttobiciweb.it)


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 05/12/2007 alle 13:28
Scatta stasera il primo raduno della Flaminia - Bossini

L'accogliente e confortevole Hotel Pino al Mare di Santa Severa (RM) si appresta ad ospitare il primo dei due raduni invernali del Team Ceramica Flaminia - Bossini Docce, diretto da Massimo Podenzana e Giuseppe Petito. La squadra si ritroverà a Santa Severa già da stasera per iniziare domani di buon mattino l'intensa settimana di incontri e primi allenamenti programmati per favorire la perfetta amalgama e armonia nella formazione di Roberto Marrone, rinnovata in ben dieci elementi su sedici in organico. La squadra 2008, infatti, è composta da: Adriano Angeloni, (Ita), Julian Dario Atehortua (Col), Maurizio Francesco Biondo (Ita), Davide Bonuccelli (ita), Gianluca Coletta (Ita), Antonio D'Aniello (Ita), Wladimir Duma (Ucr), Cristiano Fumagalli (Ita), Leonardo Giordani (Ita), Dainius Kairelis (Lit), Mikhaylo Khalilov (Ucr), Hubert Krys (Pol), Tomasz Marczynski (Pol), Ricardo Martins (Por), Luigi Sestili (Ita), Filippo Simeoni (Ita): "In questo primo raduno mancheranno solamente Mikhaylo Khalilov e Julian Dario Atehortua - ha spiegato Marrone - perchè trattenuti da diversi impegni in patria. I tecnici hanno concordato con loro un piano di lavoro differenziato, visti i diversi obiettivi stagionali che li aspettano. Tutti gli altri avranno modo di conoscere in questi giorni gli appuntamenti che il Team ha in programma nel 2008". Il ritiro si concluderà giovedì 13 dicembre.

fonte:tuttobiciweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 05/12/2007 alle 13:29
Partirà da Brescia la nuova stagione della Lpr

Sarà Brescia, e precisamente il Master Hotel, ad ospitare il 21 e 22 dicembre prossimi, il Team Lpr di Fabio Bordonali per il suo primo incontro stagionale, dedicato a visite mediche di idoneità agonistica e prova del materiale tecnico, con la consegna dell'abbigliamento di riposo.
Sarà l’occasione ideale per Bordonali e i direttori sportivi Giovanni Fidanza, Mario Manzoni e Marco Tabai, di accogliere gli atleti (unico assente Ruslan Pidgornyy) e definire i programmi di gara dei singoli corridori.
«Sono molto orgoglioso e lusingato - spiega Fabio Bordonali - che la città in cui ho le mie radici e dove ho vissuto la mia carriera agonistica, tenga a battesimo la squadra con la quale celebrerò quindici anni di carriera manageriale: siamo fiduciosi di aver allestito un team competitivo e siamo determinati a far le cose per bene sin dal primo giorno».

fonte:tuttobiciweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/12/2007 alle 13:32
Originariamente inviato da il cannibale

c'è possibilità di vedere una squadra prof. in allenamento in Liguria quest'anno?

Io non ne ho mai viste squadre allenarsi in Liguria ( all'infuori delle 2 settimane prima della Sanremo...)


Nel 2005 la Domina Vacanze aveva fatto il primo ritiro a Portofino

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 05/12/2007 alle 14:17
a Palermo o dintorni viene qualche squadra??


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 144
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/12/2007 alle 18:27
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Primo raduno per l’Acqua & Sapone Caffè Mokambo

Il team diretto da Palmiro Lorenzo Masciarelli è già proiettato al 2008, da domani tutti gli atleti del team si raduneranno, ormai come consuetudine a Cecina Mare, presso l’hotel “Buca del Gatto”.

Questo l’organico al completo:
Dario Andriotto, Alexander Arekeev, Gabriele Balducci, Stefano Cavallari, Massimo Codol, Alessandro Donati, Francesco Di Paolo, Stefano Garzelli, i tre fratelli Masciarelli rispettivamente Andrea, Francesco e Simone, Andrei Kunitski, Giuseppe Palumbo, Andrea Rossi e Branislau Samoilau.

A loro si affiancheranno i nuovi arrivati, in primis Luca Paolini per seguire con Francesco Failli e Massimiliano Gentili.

Sotto la direzione dei due DS, Cenghialta e Gini, tutti gli atleti saranno sottoposti alle visite mediche e ad espletare tutte le formalità tecniche per iniziare la nuova stagione.

Questo il commento di Bruno Cenghialta, “ abbiamo un gruppo ben consolidato al quale si affiancheranno tre nuovi acquisti che sicuramente potranno contribuire a completare tatticamente la nostra squadra”.

Questo il commento del Team Manager Masciarelli, “sono abbastanza soddisfatto di quanto siamo riusciti a fare nel 2007 tornare al Giro d’Italia e vincere due tappe è stata una bella soddisfazione, ma tutta la stagione è stata esaltante diciassette vittorie sono sufficienti a renderci soddisfatti. Sono altrettanto fiducioso sulle buone potenzialità di questo organico, inoltre per la prossima stagione avremo a disposizione un uomo come Paolini che in questa squadra potrà trovare sicuramente gli stimoli giusti per tornare protagonista”.

(fonte: comunicato stampa Acqua&Sapone)

pare che ci sia anche Frank Vandenbroucke in questo ritiro,siccome è sempre in buoni rapporti con la famiglia Masciarelli...

 

____________________
...basta crederci...





IL NOSTRO AZZURRO...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 10/12/2007 alle 11:08
10/12/2007 Da oggi la Liquigas è al lavoro in Spagna

Il Pro Team Liquigas 2008 è tornato al lavoro e, dopo il proficuo lavoro avviato a Salsomaggiore Terme, i ventinove corridori che compongono l’organico verde-blu sono volati a Benicásim, nella comunità autonoma Valenciana, sotto la guida dei direttori sportivi Stefano Zanatta, Mario Scirea e Paolo Slongo.
«Dopo i test di valutazione effettuati a Salsomaggiore – spiega Zanatta – è arrivata l’ora di riprendere il lavoro in sella. Saranno dieci giorni importanti, destinati a gettare le basi di un’intera stagione oltre che a cementare l’intesa tra corridori e staff tecnico».
I corridori, che rientreranno in Italia tra martedì 18 e mercoledì 19 dicembre, verranno divisi in due gruppi: «Dedicheremo maggior attenzione al gruppo che gravita intorno a Bennati, Pozzato (nella foto) e Chicchi – prosegue Zanatta –. Si tratta di corridori che puntano ad un buon avvio di stagione e per i quali sono previsti già lavori specifici».

(tuttobiciweb.it)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 10/12/2007 alle 13:50
qualcuno di voi viene a vedere la lampre a boario????

io domani o dopodomani vado giù e se avete bisogno di informazioni contattatemi che abito a 4 km dal San Martino Hotel...


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/12/2007 alle 09:51
ma la presentazione della lampre, che voi sappiate, va solo su invito o ci si può entrare senza problemi???

thaks a lot

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/12/2007 alle 14:52
Originariamente inviato da robby

ma la presentazione della lampre, che voi sappiate, va solo su invito o ci si può entrare senza problemi???

thaks a lot



solo con l'invito

comunque io proverò a infiltrarmi lo stesso, al massimo li vedrò dopo...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/12/2007 alle 15:02
appena su invito....che bestiaccie......

e poi sto sport dovrebbero promuoverlo...
ma che palle!!!!

vabbeh va..lasciamo stare va

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/12/2007 alle 15:09
Originariamente inviato da robby

appena su invito....che bestiaccie......

e poi sto sport dovrebbero promuoverlo...
ma che palle!!!!

vabbeh va..lasciamo stare va




non ne sono sicura ma ho chiesto a uno del team prima e mi ha detto che al 99% è solo su invito...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 395
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/12/2007 alle 20:32
sarà così anche per quella della LPR di diluca e savoldelli... no?
mi sembra che l'hotel dove fanno la presentazione sia lì in centro a Brescia...
qualcuno ha intenzione di andarci?

 

____________________


"Quando stringi i denti, si contraggono i muscoli della faccia, poi quelli delle braccia, della schiena...
Sei al limite. Ed è lì che saltano fuori la grinta, l’orgoglio, la fame, la voglia".

La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

“il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all’eroismo.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 395
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/12/2007 alle 20:39
Originariamente inviato da Silvy92
non ne sono sicura ma ho chiesto a uno del team prima e mi ha detto che al 99% è solo su invito...


vai lì vestita con il completino della lampre e fai finta di essere la miss che presenta la maglia nuova... no?

 

____________________


"Quando stringi i denti, si contraggono i muscoli della faccia, poi quelli delle braccia, della schiena...
Sei al limite. Ed è lì che saltano fuori la grinta, l’orgoglio, la fame, la voglia".

La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

“il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all’eroismo.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/12/2007 alle 21:36
Originariamente inviato da molo1984

sarà così anche per quella della LPR di diluca e savoldelli... no?
mi sembra che l'hotel dove fanno la presentazione sia lì in centro a Brescia...
qualcuno ha intenzione di andarci?


io avrei intenzione di provare ad infiltrarmi in qualche modo....boh proverò...ma mi sa che sarà difficile....vi farò sapere

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/12/2007 alle 13:20
Originariamente inviato da molo1984

Originariamente inviato da Silvy92
non ne sono sicura ma ho chiesto a uno del team prima e mi ha detto che al 99% è solo su invito...


vai lì vestita con il completino della lampre e fai finta di essere la miss che presenta la maglia nuova... no?



eh .. magaricomunque oggi passo giù lo stesso, sono già d'accordo con mia cugina e proveremo ad infiltrarci lo stesso... tentar non nuoce...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/12/2007 alle 16:02
Originariamente inviato da robby

ma la presentazione della lampre, che voi sappiate, va solo su invito o ci si può entrare senza problemi???

thaks a lot



ho contattato l'hotel e mi han detto che han deciso di fare entrare anche quelli senza invito!!!!!!

la presentazione inizierà alle 18 nella Sala Convegni!!!


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 395
Registrato: Apr 2007

  postato il 12/12/2007 alle 16:04
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da molo1984

sarà così anche per quella della LPR di diluca e savoldelli... no?
mi sembra che l'hotel dove fanno la presentazione sia lì in centro a Brescia...
qualcuno ha intenzione di andarci?


io avrei intenzione di provare ad infiltrarmi in qualche modo....boh proverò...ma mi sa che sarà difficile....vi farò sapere


sai l'orario?ù
l'hotel è quello vicino alla galleria... no?
oppure ce n'è un altro con lo stesso nome?

 

____________________


"Quando stringi i denti, si contraggono i muscoli della faccia, poi quelli delle braccia, della schiena...
Sei al limite. Ed è lì che saltano fuori la grinta, l’orgoglio, la fame, la voglia".

La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

“il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all’eroismo.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 12/12/2007 alle 16:40
Di norma le present dei team le fanno a gennaio, anche perchè i nuovi arrivi, se nn son neo pro, hanno un contrattoin essere con altri team- i motivo x cui possano partecipare ai ritiri di dic è di fatto un tacito accordo fra le soc sportive, legittimato x altro da un nullaosta rilasciato dal team di appartenenza .
sicuri di nn confondere una presentazione con un incontro con la stampa ?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/12/2007 alle 16:49
Originariamente inviato da molo1984

Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da molo1984

sarà così anche per quella della LPR di diluca e savoldelli... no?
mi sembra che l'hotel dove fanno la presentazione sia lì in centro a Brescia...
qualcuno ha intenzione di andarci?


io avrei intenzione di provare ad infiltrarmi in qualche modo....boh proverò...ma mi sa che sarà difficile....vi farò sapere


sai l'orario?ù
l'hotel è quello vicino alla galleria... no?
oppure ce n'è un altro con lo stesso nome?


non so l'orario...non so niente

cmq l'hotel è proprio quello vicino alla galleria

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/12/2007 alle 21:05
sono tornata da poco dal raduno della lampre a boario...

mi sono divertita tantissimo!!!!!

foto con cunego, napolitano, bono, ballan e bruseghin..

ho conosciuto PEPP e grazie a lui mi sn vista un po' di intervista a bruseghin in diretta..

peccato che dalle sei alle sette e mezza sono dovuta andare in palestra se no avrei visto anche tutta la conferenza..

vabbè.. mi sono divertita comunque..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 12/12/2007 alle 22:19
12/12/2007 Scatta domani la stagione di Bettini e della Quick Step

Da domani, giovedì 13 dicembre, il Team QUICK STEP darà ufficialmente inizio alla stagione 2008 con il primo ritiro stagionale. La sede designata è la Costa degli Etruschi in Toscana, per la precisione Marina di Bibbona (LI), la terra natale del Campione del Mondo Paolo Bettini, dove i corridori resteranno fino al 19 di dicembre.
Il raduno vedrà per la prima volta la squadra del 2008 al completo in vista della prossima stagione. Per i 27 corridori e lo staff tecnico che compongono l’organico del Team sarà l’occasione giusta per amalgamare il gruppo e affrontare i primi dettagli tecnici. Inoltre i nuovi arrivi, Stijn Devolder, Alexander Efimkin e Matteo Carrara potranno per la prima volta pedalare assieme ai nuovi compagni.
Il raduno sarà dedicato anche alla realizzazione degli shooting fotografici necessari per la preparazione delle nuove brochure del team e di tutto il materiale promo-informativo per il 2008. Già nella mattinata di domani, in attesa dell’ arrivo di tutta la squadra previsto per il pomeriggio, Paolo Bettini sarà protagonista del primo shooting fotografico.
“Siamo pronti a ripartire per la sesta stagione – dice il Team Manager Patrick Lefevere - . Sarà un raduno importante per gettare le basi della prossima stagione. Speriamo che anche quest’anno sia un’ annata ricca di successi e di grandi soddisfazioni per la squadra, i corridori e per i nostri sponsor. L’obbiettivo principale è dare come sempre dimostrazione di quella unità e compattezza che ha sempre contraddistinto la squadra, ben figurando in tutte le corse del calendario nell’intero arco della stagione”.

(tuttobiciweb.it)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/12/2007 alle 10:29
Originariamente inviato da Silvy92

sono tornata da poco dal raduno della lampre a boario...

mi sono divertita tantissimo!!!!!

ho conosciuto PEPP e grazie a lui mi sn vista un po' di intervista a bruseghin in diretta..



Colgo l'occasione per ringraziare la Silvy e la sua cuginetta per avermi fatto da segretarie in occasione delle interviste a Bruseghin e Ballan, sotto gli occhi divertiti dei due corridori veneti!

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 14/12/2007 alle 16:23
Il team Amore&Vita McDonald's si riunirà a Lido di Camaiore per un primo training camp dal 18 al 23 dicembre prossimi.

fonte:tuttobiciweb.it



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/12/2007 alle 08:48
Fine settimana impegnativo per Savoldelli e Di Luca ed il Team LPR
Il Team LPR, comprese le due stelle che hanno firmato da poco Paolo Savoldelli e Danilo Di Luca, ha programmato un fine settimana pieno di impegni per i propri corridori. La squadra italiana Professional Continental di Fabio Bordonali si incontrerà il 21 e 22 dicembre per programmare la stagione 2008 e per uno spettacolo per beneficienza.
Il primo giorno sarà dedicato alle visite mediche ed alla prova del materiale tecnico e delle bici. Savoldelli e Di Luca saranno poi impegnati nella serata in una gara su go-carts per un programma sportivo per disabili a Rovato (Brescia) – Icaro Onlus Cultura Sport Disabili – organizzato dalla A&J Sport as Image. Gli altri ciclisti presenti alla manifestazione saranno Damiano Cunego, Paolo Bettini, Gilberto Simoni, Filippo Pozzato, Riccardo Riccò, Franco Pellizotti, Luca Paolini, Alessandro Spezialetti, Pietro Caucchioli, Alessandro Ballan, Claudio Corioni, Marzio Bruseghin, Daniele Nardello, Enrico Degano, Marco Zanotti, Stefano Zanini, Francesco Failli, Francesco Bellotti, Andrea Tonti, Dario Cataldo, Mirco Lorenzetto, Matteo Tosatto, Mirco Celestino, Paolo Bossoni, Angelo Furlan, Marco Marzano, Morris Possoni, Lorenzo Bernucci, Rinaldo Nocentini, Marco Corsini e Matteo Bono.
Ogni corridore della LPR pianificherà la propria stagione 2008 il giorno seguente, il 22 dicembre, prima di ritornare a casa per il periodo natalizio.
-www.cyclingnews.com-

_________________________

Se qualcuno li incontra per la strada a provare il materiale tecnico faccia qualche bella foto !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/12/2007 alle 17:00
Intervista di Giuseppe_Pepp_Cristiano a Mario Scirea durante il primo raduno della Liquigas a Salsomaggiore Terme:

Scirea: «Ecco la Liquigas»



http://www.cicloweb.it/art906.html

 

[Modificato il 27/12/2007 alle 14:31 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/12/2007 alle 14:31
Roman&Dario, la classe c'è - di Giuseppe_Pepp_Cristiano



http://www.cicloweb.it/art907.html

 

[Modificato il 28/12/2007 alle 16:55 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 28/12/2007 alle 16:00
Pr quanto riguarda il ritiro Lampre a Boario devo confessare una cosa...dovevo andare alla cena e sarei stato seduto al tavolo con Cunego e Ballan....mi sono dimenticato di andarci....:

Ora potete insultarmi come meglio vi aggrada, e non preoccupatevi se è Natale...

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/12/2007 alle 02:10
Originariamente inviato da criab

Pr quanto riguarda il ritiro Lampre a Boario devo confessare una cosa...dovevo andare alla cena e sarei stato seduto al tavolo con Cunego e Ballan....mi sono dimenticato di andarci....:

Ora potete insultarmi come meglio vi aggrada, e non preoccupatevi se è Natale...


Dài, cognomonimo, eri lì con noi, tra una bottiglia di Franciacorta e arrosto di filetto di vitello...

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/12/2007 alle 16:22
Napodany... ma usi il rimmel?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/01/2008 alle 12:32
L’Acqua & Sapone Caffè Mokambo, di nuovo a lavoro

Parte ufficialmente la stagione per il team Acqua & Sapone Caffè Mokambo, che dall’8 gennaio sino al 18, si ritroverà presso il “Lola Piccolo Hotel” a Marina di Grosseto per definire i programmi e rifinire la preparazione.

Questo l’organico diretto da Cenghialta, Gini e Di Lorenzo : Dario Andriotto, Alexander Arekeev, Gabriele Balducci, Stefano Cavallari, Massimo Codol, Alessandro Donati, Francesco Failli (nuovo arrivo), Stefano Garzelli, Massimiliano Gentili (nuovo arrivo), Andrei Kunitski, Andrea Masciarelli, Francesco Masciarelli, Simone Masciarelli, Giuseppe Palumbo, Luca Paolini (nuovo arrivo), Luca Pierfelici (nuovo arrivo), Andrea Rossi e Branislau Samoilau.

(fonte: comunicato stampa Acqua&Sapone)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4562640