Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Kloden
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Kloden

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/01/2005 alle 11:23
Ho appena letto delle dichiarazioni del campione tedesco Kloden in cui dice che il suo obiettivo principale del 2005 è il Tour, ma anche che vuole iniziare bene la stagione con Tirreno-Adriatico, Criterium International e Pais Vasco.
Su Kloden mi vengono in mente le parole di Bulbarelli durante il Tour dell'anno scorso. Auro disse che Kloden va bene solo nell'anno in cui gli scade il contratto. Nel 2000, anno in cui gli scadeva il contratto, ha vinto Parigi-Nizza, Pais Vasco, secondo al giro di Germania e bronzo alle olimpiadi di Sidney. Quella stagione gli ha consentito di firmare un nuovo contratto con la Telekom in scadenza a fine 2004. Per 3 anni non ha fatto moltissimo, mentre l'anno scorso, in scadenza, è arrivato 2° al Tour. L'ottimo 2004 gli ha fatto ottenere un nuovo contratto con la T-Mobile (era seguito anche dalla Liberty). A questo punto, non mi sorprenderei per un 2005 sotto tono di Kloden, a meno che il contratto della T-Mobile sia annuale...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/01/2005 alle 12:31
beh in effetti nn conosco i dettagli del nuovo contratto ma sarebbero folli a proporgli un'altro quadriennale!
cmq l'anno scorso il tedesco ha dimostrato di avere notevoli potenzialita' e che nn erano del tutto peregrine le previsione di inizio carriera che lo individuavano come colui che avrebbe conteso ad ullrich la palma di miglior ciclista tedesco!
con un ullrich che finalmente per un anno si sta preparando a dovere per la prossima boucle vedremo una coppia molto temibile,che,nella speranza che vino venga in italia,cercando di recuperare sevilla ai fasti di un tempo(sara'dura..)potrebbe movimentare anche i tapponi alpini e pirenaici che al prossimo tour saranno molto impegnativi e soprattutto molto piu'decisivi che in passato visto che la prima vera crono si avra'al penultimo giorno!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/01/2005 alle 09:53
vedremo come iniziera' la stagione, di sicuro loro non credo avranno i possibili problemi che avra' la lampre a gestire due capitani: sono regolaristi in salita e chi ne ha per stare attaccato e va piu' forte a cronometro vincera' il duello. Speriamo per kloden che non siano vere le parole di auro (la t-mobile gli avra' dato almeno un biennale), ma io ho piu' fiducia in ullrich per il tour.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/01/2005 alle 20:38
intanto la t-mobile continuera'ad essere protagonista nel ciclismo,come fa ormai da 15anni(1991),in quanto ha rinnovato il suo impegno fino a tutto il 2008!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/01/2005 alle 09:29
buon segno per tutto l'ambiente e per la nazionale tedesca...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9214718