Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Pallavolo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Pallavolo

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 26/11/2007 alle 21:33
Originariamente inviato da falco46
spero di andarci....anche se francamente la vedo dura, visto ke l'indomani ho compito di fisica..


prima di tutto il compito, bravo!
facci sapere se riesci a vedere almeno 1 partita su 4! io faccio il tifo x te!

in coppa del mondo ancora vittorie x russia, brasile, bulgaria, e x la spagna contro l'argentina

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/11/2007 alle 15:17
Buona la prima!
Fra poco più di due ore la seconda partita del mini-girone, contro la Croazia.



La prima di Anastasi è subito un successo

Nessun problema per la Nazionale del neo c.t. che schiaccia 3-0 il Montenegro nella prima gara delle prequalificazioni olimpiche di Catania

CATANIA -
Quasi tutti gli esordi nascondono inside o problemi, questo di Andrea Anastasi con il Montenegro (primo impegno ufficiale pallavolistico) fa eccezione. Nelle prequalificazioni olimpiche di Catania gli azzurri nel neo c.t. italiano non lasciano nulla alla giovanissima (di nascita) formazione slava che regge il campo per mezzo set prima di capitolare davanti alle bordate di Fei e compagni.
LAMPI AZZURRI - Non è ancora l’Italia che vuole Anastasi e sulla quale ha iniziato a lavorare da una ventina di giorni, ma qualcosa di buono si è già visto pure in una partita dalle grandi differenze tecniche, non tanto per merito dei montenegrini quanto piuttosto per i lampi azzurri. Marco Meoni, il vecchio-nuovo palleggiatore, ha fatto vedere di avere fra le mani i colpi di un tempo, buone cose anche dall’attacco e dal muro (in evidenza Mastrangelo), a corrente alternata la difesa, anche se forse il ritmo blando della partita non poteva far volare gli azzurri.
PESO TECNICO - La formazione di partenza era quella annunciata con Cisolla e Cernic schiacciatori, Fei (che domani compie gli anni, 29) in diagonale al palleggiatore Meoni, Mastrangelo e Tencati centrali, con l’esordiente Manià libero. Solo nell’avvio del primo e del terzo parziale il Montenegro è riuscito a mettere la testa davanti all’Italia, poi il maggiore peso tecnico della squadra di Anastasi ha ristabilito nel tabellone elettronico del punteggio la differenza tecnica esistente fra le formazioni, per l’inevitabile 3-0 finale (25-18, 25-19, 25-21): la lunga (da questa prospettiva sembra lunghissima) marcia verso i Giochi di Pechino del prossimo anno è iniziata.
ORA LA CROAZIA - Oggi secondo appuntamento nel preolimpico siciliano contro la Croazia (17.30) di Omrcen per vincere questo primo mini girone a 3, con la testa degli azzurri già saranno alle semifinali di sabato e alla finale di domenica, quella che promuoverà la vincitrice di questo girone, al torneo di qualificazione olimpica europeo vero e proprio, in programma dal 7 al 13 gennaio a Smirne, in Turchia.


(fonte: gazzetta.it)


 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/11/2007 alle 20:05
È appena finita la partita fra Italia e Croazia: 3-2 per noi!

Avanti di due set, i croati si sono resi protagonisti di una bella rimonta, guidati da un grande Omrcen, che è però sparito nel momento decisivo del match: il tie-break.
O meglio, è nel tie-break che il muro azzurro ha finalmente cominciato a funzionare come si deve, riuscendo a murare gli attacchi croati in diverse occasioni (importantissimo il muro, proprio su Omrcen, su uno dei 4 match point non sfruttati dalla Croazia).
Sorvolando su alcune decisioni arbitrali più che discutibili (vedi invasioni inesistenti fischiate agli azzurri, per non parlare di punti nostri inspiegabilmente regalati agli avversari. E Per fortuna che giochiamo in casa! Mah...), quello che conta è che alla fine siamo riusciti a spuntarla e ad approdare alle semifinali di sabato, presumibilmente contro Olanda o Grecia.

Questi i parziali della partita: Italia - Croazia 3-2 (26-24, 25-22, 20-25, 20-25, 20-18)


Forza ragazzi...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 29/11/2007 alle 23:11
l'ho vista registrata.. ho finito pochi minuti fa ed è meglio che non mi esprima come vorrei, gli scaricatori di porto di marsiglia arrossirebbero nel sentirmi..
bisogna vincere 3 set x vincere una partita! tre! tre! non due e aspettare che la gara finisca da sola!!
non so chi mi è piaciuto di meno stasera.. è una bella lotta.
manià non copre mai il muro, mai.
i centrali hanno fatto pena, tant'è che come ho scritto l'altro giorno tencati è finito in panca. meglio mastrangelo solo x l'ultima parte del tie break. santo cielo, omrcen non l'hanno murato una volta!!! ma stiamo scherzando??? l'ha murato CERNIC sul 14-14 del quinto set!! cernic che non ha mai fatto un muro in tutta la vita!!
cisolla quando spegne la luce non c'è possibilità di rimetterlo in partita.
fei riesce a sfigurare anche contro omrcen!! ancora non ci credo che gli abbiano lasciato fare 35 punti (o quanti cavolo sono!)! giocano in 2!! nella croazia giocano in due!!!
cernic non male, tranne che alla fine del quarto set. dal terzo in poi lo ha assistito il massaggiatore: il ginocchio ha retto solo nei primi 2, e se siamo veramente sfigati il suo torneo finisce qui. purtroppo ha di nuovo dolore.
ma il peggiore, il peggiore è stato meoni. da segargli le mani. ma non x scelte tattiche, questo no. 2 palle su 3 erano troppo basse, o corte. sempre troppo baaaasseee!!! certo che poi gli attaccanti non possono far miracoli! cosa me ne faccio di un palleggiatore esperto se gioca così? oddio che pena..
meno male che domani riposano, avranno modo di meditare. mi auguro.
ah.. ho tolto l'audio (x rimetterlo solo nei time out) dopo la perla di pancani, non ricordo le parole esatte ma il senso era che l'attacco di mastrangelo è il gesto + bello tra i centrali di tutto il mondo.
e io sono naomi campbell.

domattina inizia l'ultima fase della coppa del mondo, spicca russia - bulgaria. se la russia vince è certa di un posto a pechino.
beati loro.

ho riletto il post e suona un pò delirante.. pazienza. non saprei come addolcirlo e non ne ho nessuna intenzione! se avessi commentato domani avrei usato sicuramente un altro tono, ma a 20 minuti dal 20-18 nessuna pietà!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/11/2007 alle 22:05
anastasi ha riassunto il mio pensiero in poche parole: della partita di ieri c'è di buono solo il risultato.
.... .... ....
domani giochiamo contro la grecia, mentre l'altra semifinale è olanda - croazia.

world cup agli sgoccioli. oggi prima sconfitta della russia contro la bulgaria al tie break, partita tiratissima!
domani match clou brasile - russia, peccato non vederla!
saranno entrambe sul podio, e al terzo posto, a pari punti, ci sono USA e bulgaria. ma la bulgaria sarebbe quarta x il quoziente punti..
in teoria il compito + facile lo ha la bulgaria, che deve incontrare ancora giappone e argentina, mentre gli USA se la vedranno con argentina e russia. ma la squadra bulgara è talmente discontinua che è difficile pronosticare.. hanno cmq tutto il mio tifo!!! vai kaziyskiiii!!! devono salire sul podio! devono andare a pechino SUBITO!!!!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/11/2007 alle 22:23
Originariamente inviato da Lostris

anastasi ha riassunto il mio pensiero in poche parole: della partita di ieri c'è di buono solo il risultato.

Eh già...

world cup agli sgoccioli. oggi prima sconfitta della russia contro la bulgaria al tie break, partita tiratissima!
domani match clou brasile - russia, peccato non vederla!
saranno entrambe sul podio, e al terzo posto, a pari punti, ci sono USA e bulgaria. ma la bulgaria sarebbe quarta x il quoziente punti..
in teoria il compito + facile lo ha la bulgaria, che deve incontrare ancora giappone e argentina, mentre gli USA se la vedranno con argentina e russia. ma la squadra bulgara è talmente discontinua che è difficile pronosticare../b]

Vero, ma, nonostante la "discontinuità cronica" da cui sono affetti i pallavolisti bulgari ( ), non dovrebbero avere problemi a superare sia il Giappone che l'Argentina.

hanno cmq tutto il mio tifo!!! vai kaziyskiiii!!! devono salire sul podio! devono andare a pechino SUBITO!!!!

Ehi! Che fai! Tifi per i bulgari (...non sto parlando di Aldo, Giovanni e Giacomo!)?!
Ma non eri tu quella che diceva che l'Italia deve contare esclusivamente sulle proprie forze, senza badare troppo ai risultati altrui??? E tu che mi combini? Mi vai a tifare la Bulgaria...

 

[Modificato il 30/11/2007 alle 22:45 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/11/2007 alle 22:30
Originariamente inviato da Abajia

hanno cmq tutto il mio tifo!!! vai kaziyskiiii!!! devono salire sul podio! devono andare a pechino SUBITO!!!!

Ehi! Che fai! Tifi per i bulgari (...non sto parlando di Aldo, Giovanni e Giacomo!)?!
Ma non eri tu quella che diceva che l'Italia deve contare esclusivamente sulle proprie forze, senza stare a guardare ai risultati altrui??? E tu che mi combini? Mi vai a tifare la Bulgaria...



aby.. sono la stessa lostris che dal primo giorno di world cup ha tifato russia e bulgaria! non lo dico mica da oggi!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/12/2007 alle 20:25
Italia - Grecia 3-0

Benissimo, anche perché s'è vista una buona difesa: qualche spizzata in più a muro, un numero maggiore di palloni rigiocabili, difesa reattiva ed un Meoni che ha servito i compagni meglio di ieri (anche perché far peggio, obiettivamente, era di difficile realizzazione! ...perdonate la cattiveria!).
Buonissime percentuali in attacco, ma non bisogna esaltarsi troppo, il giusto, diciamo.
Domani troveremo o l'Olanda o la Croazia, ed è vietato ripetere gli errori di ieri!

Bene...ci siamo.


Pre-olimpico: Grecia k.o.
L'Italia vola in finale


A Catania netto 3-0 degli azzurri di Anastasi, in evidenza Cernic e Fei, ottima la regia di Meoni. Domani alle 18 la finale contro la vincente tra Olanda e Croazia: chi vince va al torneo di Smirne per un posto a Pechino

CATANIA, 1 dicembre 2007 -
L'Italia fa un altro passo avanti verso l'Olimpiade di Pechino e raggiunge la finale del torneo pre-preolimpico di Catania, quello che promuove una (o due, dipende da quante nazionali europee si qualificano ai Giochi in coppa del Mondo) squadra al preolimpico continentale vero e proprio in programma a Smirne, in Turchia, ai primi di gennaio (7-13). La squadra allenata da Andrea Anastasi ha disposto abbastanza agevolmente della Grecia, l'ultimo ostacolo che si frapponeva agliazzurri sulla strada della finale.
CONCRETEZZA - Non è stata una grandissima pallavolo quella che si è vista al PalaCatania anche per demerito della formazione ospite che nel primo set ha sbagliato tutto quello che poteva (9 errori), schiacciata dalla forza degli azzurri e da una incomprensibile tensione. Il tecnico Leonis (che guida anche l'Olympiakos Pireo oltre che la sua nazionale) ha innescato una girandola di cambi che non ha portato grandi miglioramenti alla sua squadra, mentre la battuta italiana ha provocato danni pesanti nella ricezione greca che ben presto ha finito per mandare in crisi anche la distribuzione e l'attacco. Nel secondo parziale gli azzurri, cercando di insistere molto sul servizio hanno finito per sbagliare un po' troppo (7 battute errate), ma nonostante le regalie dell'Italia la Grecia non ha saputo approfittarne, stordita dai suoi stessi errori e forse anche dai continui avvicendamenti della panchina.
FINALE - L'Italia così ha infilato così la terza vittoria di questo torneo (la seconda per 3-0), facendo aumentare le quotazioni per il torneo di Smirne. Il cammino per andare a Pechino resta ancora lungo, complicato e irto di difficoltà, ma dopo questa partita l'Italia ha qualche certezza in più. Buoni segnali ancora da Matej Cernic e da Alessandro Fei, importante anche la presenza sotto rete di Mastrangelo, con Meoni che ha orchestrato al meglio i suoi in regia. A metà del secondo parziale l'unico cambio azzurro: Luca Tencati è uscito dopo aver preso una pallonata al volto (nulla di grave all’apparenza) ed è stato sostituito da lì a fine gara da Vigor Bovolenta. L'Italia domani (ore 18 sempre al PalaCatania) affronterà in finale la vincente fra Olanda e Croazia.


ITALIA-GRECIA 3-0 (25-15, 25-19, 25-19)
Italia: Meoni, Cernic 10, Tencati 4, Fei 13, Cisolla 14, Mastrangelo 5. Libero: Manià. Bovolenta 6. Non entrati: Zlatanov, Coscione. Martino, Perazzolo. All.: Anastasi
Grecia: Karapidis 3, Smaragdis 4, Roumeliotis 5, Chatziantoniou 3, Giurdas 5, Prousalis, Libero: Papadimitriou. Karagiannis 2, Armenakis 5, Kournatas 1, Gkortsaniouk 4, Ioakeimidis 1. All.: Leonis.
Arbitri: Partiainen (Fin) e Grieder (Sui).
Note: Durata set: 21', 22', 22'. Italia: battute vincenti 5, sbagliate 14, muri 6, errori 6. Grecia: battute vincenti 2, sbagliate 12, muri 0, errori 11. Spettatori: 2600.

(fonte: gazzetta.it)

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 01/12/2007 alle 22:00
oggi 3-0 facile.. avversari evanescenti, poco da commentare. bella la tesa meoni-cernic.
però brutte notizie x noi dal giappone..
i russi x l'ennesima volta fanno i russi, perdono col brasile e rischiano di stare fuori dal podio!! domani giocano contro gli USA, chi vince va a pechino.. (a meno che la bulgaria non si suicidi e ci vanno entrambe!)
una mia amica russa che sta seguendo le partite si dice "per niente ottimista" sulla vittoria di domani.. porcaccia la miseria!!! ci mancano solo loro tra i piedi..
la bulgaria invece è quarta.. altra disdetta!
russia - stati uniti deciderà le sorti di 3 squadre.
come se non bastasse mi ero completamente disinteressata della spagna, dimenticandomi che se arriva quinta ci taglia fuori dall'eventuale ultima chance del torneo di maggio.
in pratica se la spagna arriva quinta, noi x andare a pechino DOBBIAMO vincere il torneo di gennaio, senza appello e senza altre possibilità.
questa è una doccia gelata, e io non l'avevo messa in conto.
domani quindi sapremo innanzitutto se NOI parteciperemo al torneo di gennaio, se ci saranno russia e/o bulgaria e se saremo costretti a vincere..

ah.. la coppa del mondo l'ha vinta il brasile. il brasile vince anche senza ricardo, non ho parole! x l'ennesima volta.. complimenti a loro!

intanto prima esclusa eccellente.. i cuginastri francesi le olimpiadi se le guarderanno da casa, infatti hanno perso la semifinale contro la repubblica ceca e se ne tornano a casa con le pive nel sacco.

in portogallo la finale sarà germania - repubblica ceca (occhio ai cechi!), e in ungheria sarà finlandia - polonia. (forza finlandia!)

stasera dovrò ubriacarmi x non pensare..!
(scherzo eh..!)

p.s. quasi dimenticavo.. salvo cambiamenti di palinsesto dell'ultima ora, la rai NON trasmetterà la diretta della partita, ma solo la differita lunedì pomeriggio. bravi! ottimo servizio!

 

[Modificato il 01/12/2007 alle 22:05 by Lostris]

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/12/2007 alle 23:59
È l'Olanda la seconda finalista del torneo di Catania.
Gli olandesi si sono sbarazzati della Croazia con un secco 3-0.

Ragazzi, ad Izmir - sede del Torneo di Qualificazione Olimpica - dobbiamo andarci noi. Forza azzurri.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/12/2007 alle 00:36
Nella mia Catania l'ITALVOLLEY VOLAAAAAA!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 02/12/2007 alle 11:54
meno male..una buona notizia al risveglio..: siamo a smirne!!
la russia si è qualificata vincendo AL TIE BREAK contro gli usa, e ha vinto anche la bulgaria.
quindi noi ci qualifichiamo anche perdendo la finale (non sia mai!!! ).
si qualificano direttamente anche polonia, finlandia e olanda e infine la vincente della finale germania - rep. ceca.
la bella notizia è che il torneo di gennaio è alla nostra portata.. bisogna SOLO vincerlo!

ora dobbiamo vedere come sarà composto il nostro mini girone..

*turchia
*serbia
*spagna
*italia
*olanda
*polonia
*finlandia
*germania o rep. ceca

ah falco.. sei andato a vedere qualche partita in questi giorni? oggi vedrai la finale?

 

[Modificato il 02/12/2007 alle 11:57 by Lostris]

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/12/2007 alle 12:02
Non so ancora se potrò andare, perke sono allo stadio per il derby...spero di si...in ogni caso io seguo da tanti anni l'italia e ne sono fiero...quest'anno stavo per fare l'abbonamento in A2 ma ci sono diverse coincidenze con lo stadio, quindi dovrei uscire alle dal MAssimino poer dirigermi al Palazzetto immediatamente...beh l'anno prossimo se saliamo, io sarò sicuro tra gli abbonati...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 02/12/2007 alle 22:09
..torneino squallidino vinto..

in finale italia - olanda 3-2.
sotto 2-0 - xchè altrimenti non c'è gusto - vinciamo in rimonta.
non c'è molto da salvare..
i tulipani stavano x mangiarci in un sol boccone, i primi 2 set non li abbiamo proprio giocati, poi cambio in regia, poi bovolenta x tencati, poi elettroshock a fei e qualcosa comincia a cambiare.
oltre ai soliti problemi di cisolla in battuta e ricezione, ai centrali latitanti x 3 set, a fei che è decisivo 1 volta su 20, si aggiunge una situazione preoccupante..: MEONI!!! meoni che doveva essere un pilastro della squadra, che doveva portare sicurezza, precisione, concretezza, esperienza, meoni che ha 34 anni.. alla prima finale giocata viene sostituito!!!
situazione delicatissima e da non sottovalutare..
bravo come al solito cernic, che in nazionale spesso veste i panni dell'eroe, e anche oggi è stato l'unico presente ed efficace x tutti i 5 set. (col ginocchio che di set ne regge solo 2..!)

riepilogo la situazione delle olimpiadi..
qualificate x pechino, a oggi:
*cina
*brasile
*russia
*bulgaria

mentre le 8, europee, che partecipano al torneo di qualificazione di gennaio, che qualificherà una sola squadra x pechino, sono:
*turchia
*spagna
*serbia
*italia
*polonia
*germania
*olanda
*finlandia

giovedì prossimo i sorteggi x calendario e mini-gironi.

dopo il regalo che ci hanno fatto russia e bulgaria, non vincere questo torneo sarebbe un delitto..!

torno un attimo sulla coppa del mondo..
chi è stato l'MVP della manifestazione? si, proprio lui, quello che lo vince da 5 anni.. GIBA! eccolo con moglie e figlia, onnipresenti!
(fivb.org)

e questi gli altri premiati:
(fivb.org)

da sinistra.. DANTE, miglior attaccante (ommioddioooooooo!!! )
MOLTO, miglior muro
POLTAVSKY, miglior servizio (antipatico pure in foto!)
KAZIYSKI, secondo migliore del torneo
GIBA..
SERGIO, miglior libero.. anche questo mai successo..
il giapponese.. mica ho capito cosa ha vinto!
SOTO, miglior realizzatore
M.A. FALASCA, miglior palleggiatore

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 02/12/2007 alle 23:30
Vabbé dai, quando si dice "l'importante è il risultato"!

Non abbiamo giocato bene, quantomeno nei primi due set.
La mia versione dei fatti è che gli azzurri, essendo certi della qualificazione al torneo di Izmir, si sono rilassati parecchio, scendendo in campo forse un po' demotivati.
Poi, essendosi accorti che stavano combinando una gran frittata, hanno cominciato a darsi un po' più da fare.
I soliti italiani, insomma!
L'ho sempre detto: ce l'abbiamo nel DNA, soffriamo di "rilassamento cronico"!

Ma va bene così dai, non andiamo a cercare per forza il pelo nell'uovo...anche se in questo caso il problema non si limita ad un misero, insignificante peluzzo!


In ogni caso, sempre e comunque Forza Azzurri!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/12/2007 alle 19:17
ufficializzato il percorso verso pechino post turchia..

allora.. mettiamo caso che non si vinca..
dovremo sperare che il torneo se lo aggiudichi la polonia, la spagna o la serbia. altrimenti addio pechino.

questo xchè ai tornei intercontinentali di maggio parteciperanno 3 squadre europee, qualificate solamente in base al ranking (come si supponeva..)

noi siamo al DECIMO posto..
tralasciamo russia e bulgaria (seconda e quarta).
ci stanno davanti la polonia (quinta), la spagna (sesta), la serbia (ottava).
quindi se noi non vincessimo, e vincessero o turchia, o finlandia, o olanda, o germania, le olimpiadi le vedremo in tv!

poche storie, in turchia si va x vincere! giocare anche a maggio, poi giocare la WL ci farebbe arrivare a pechino (....) sfiancati!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 05/12/2007 alle 13:10
cascata.. se ti capita di passare ancora a leggere questo thread ho una domanda x te!

me lo chiedo ogni volta che la vedo.. come era finita la storia di cristina pirv? dopo che l'avevano sospesa x gli accertamenti al cuore che è successo? è stata poi fermata definitivamente? si è ritirata? che io sappia non sta giocando, la si vede sempre in tribuna a seguire il marito. tu sai qualcosa in più?

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 06/12/2007 alle 20:22
(cev.lu)

sorteggiati i gironi x il torneo olimpico.. come sempre molto equilibrati..

pool A:
ITALIA
spagna
polonia
olanda

pool B:
serbia
turchia
germania
finlandia

noi giochiamo lunedì 7 gennaio, alle 14.30, contro l'olanda; martedì 8, alle 17.00, contro la polonia; mercoledì 9, alle 14.30, contro la spagna.

poi semifinali incrociate e finale..

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 09/12/2007 alle 23:29
riprende il campionato.. ma solo x 20 giorni.. poi altro stop.

giornata di ritorni da "ex".. marshall a piacenza, radames lattari (mittttico!) a trento, sintini a macerata e seba swiderski a perugia, scambio tra mattera e bendandi, subito uno contro l'altro!

piacenza - roma 2-3
marshall torna x la prima volta a piacenza da ex, è MVP, ma in una partita non bella. i piacentini orribili, roma ha dato l'impressione di essere + presente con la testa.
(tra i convocati in nazionale compare simeonov al posto di gavotto.. ieri x festeggiare si è regalato un 9% in attacco.. evviva! )

corigliano - padova 2-3
standing ovation x perazzolo! 31 punti, 4 ace, 5 muri! forse abbiamo trovato l'opposto del futuro azzuuurrooooo!

modena - montichiari 3-2
tie break chiuso sul 21-19.. da infarto! non ha giocato donadio ma casoli.. così ricardo ha avuto modo di gestire il gioco come preferisce.. e anche se sudatissima, è una vittoria importante!

perugia - macerata 0-3
macerata riprende da dove ha lasciato.. stavano cominciando a ingranare e oggi ancora un altro passo avanti. contenta x omrcen, che merita fiducia!
perugia perde ancora.. sigh! stokr non è in giornata (12% x lui in attacco..!), l'ultimo a mollare è sintini.. che non so come riesce anche a mettere giù 5 muri!

cuneo - treviso 3-0
a treviso tutti acciaccati. pujol con la tonsillite (in campo), fox con la varicella sostituito da un novotny influenzato, hubner con guai muscolari (in campo, horstink con la febbre (in campo).
gita a lourdes?
cisolla forse non aveva nessun guaio oltre la stanchezza, ma 5 punti in 3 set e il 10% di ricezione perfetta la dicono lunga sulla sua serata!
(a un certo punto dal zotto lo ha fatto giocare anche in posto2..orrore!)
cuneo ha avuto x 40 giorni tutta la squadra a disposizione, erano già primi e ben rodati, oggi sono sembrati ancora + affiatati.
gonzalez mi piace MOLTERRIMO , abbadi benissimo, wijsmans non c'è bisogno di dirlo.. entrano le riserve e si comportano bene, insomma, tutto liscio x i cuneesi!
(ah..cisolla sul fatto di affrontare proprio cuneo al rientro dalla nazionale ha parlato di "impresa degna di una salita dolomitica!" )

milano - latina 3-0
milano domina. gioca giombini invece di gardner, anche lui di rientro dalla nazionale, ed è il migliore in campo.
travica migliora a ogni partita.. ha tutte le carte x diventare uno dei miei pupilli!
latina non s'è vista, si salva solo il rientrante mattera

trento - taranto 3-0
facile facile.

(ma.. se fei x almeno 2 settimane non può nemmeno entrare al palazzetto.. se simeonov attacca col 9%.. e perazzolo continua così.. ...... fei sta a casa, perazzolo gioca titolare e simeonov gli fa da riserva?!?! io ci stoooo! )

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/12/2007 alle 23:33
Serata di Champions League anche per la pallavolo, maschile e femminile.

Copra Piacenza è andata a vincere 3-0 ad Izmir, contro l'Arkas Spor, in un match valido per il Girone D.
Questi i parziali: 19-25 21-25 22-25.

Passando alla pallavolo femminile, vittorie di Novara (3-0 in casa dell'Aspit Mulhouse; 24-25 21-25 17-25) e Jesi (3-0 contro Zok Rijeka; 25-18 25-19 25-12).
Arriva invece la prima sconfitta per Perugia, battuta da Murcia al tie-break. Colussi Sirio Perugia - Murcia 2-3 (18-25 20-25 27-25 25-20 16-18).
Grazie a questa vittoria, le iberiche agguantano in testa al Girone D proprio la Sirio.


S'è giocata anche la Challenge Cup, stasera.
Vittoria di Modena in casa del Phoenix Mecano Kecskemet: 0-3 (20-25 21-25 21-25).
Sartoretti autore di 14 punti.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 13/12/2007 alle 13:07
a proposito di champions..

martedì hanno giocato sia cuneo che treviso..

treviso vince facile, in casa, contro i belgi del roesalare, (3-0), cisolla gioca opposto, in banda papi e horstink.

cuneo invece perde contro il cannes. (3-0). inesistenti a muro, subiscono troppi ace, mentre i francesi ricevono col 91% di positività, e così variare il gioco è fin troppo facile!

di piacenza ha già detto abajia, 3-0 contro i turchi senza problemi.

modena in challenge cup lascia a casa la squadra titolare. oltre a sartoretti, grandissima prestazione di sidao (neo-papà di raffaello.. auguroni! ) che chiude con 19 punti.

oggi chiude roma in coppa CEV, andata degli ottavi di finale, in turchia, contro la squadra di marcos milinkovic.


montali x non smentire la sua follia, megalomania, egocentricità (esiste questa parola?!) si dice a disposizione di anastasi x qualsiasi consiglio..

la settimana prossima si decide il destino di alekno. ormai sbandierata da mesi, si fa sempre + consistente la voce che a sostituirlo sulla panchina della nazionale russa sarà daniele bagnoli.
io continuerò a sperare che quel giorno non arrivi mai.. e che almeno fino a pechino rimanga l'incapace alekno alla guida dei russi.

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/12/2007 alle 23:14
Originariamente inviato da Lostris

oggi chiude roma in coppa CEV, andata degli ottavi di finale, in turchia, contro la squadra di marcos milinkovic.

Roma ha schiantato 3-0 l'Istanbul Belediyespor.
Questi i parziali in favore dei capitolini: 25-16 25-18 25-15.


Notizia di mercato: Frank Dehne lascia la Famigliulo Conegliano.
La decisione del giocatore è stata presa consensualmente con la società, che accontentato Frank, desideroso di cambiare squadra per poter stare più vicino alla sua famiglia.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 14/12/2007 alle 13:15
Originariamente inviato da Abajia
Notizia di mercato: Frank Dehne lascia la Famigliulo Conegliano.


..coRIgliano!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 14/12/2007 alle 20:36
Originariamente inviato da Lostris

Originariamente inviato da Abajia
Notizia di mercato: Frank Dehne lascia la Famigliulo Conegliano.


..coRIgliano!

Ah! Vero!

Grazie per la correzione!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 14/12/2007 alle 21:59
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Lostris

Originariamente inviato da Abajia
Notizia di mercato: Frank Dehne lascia la Famigliulo Conegliano.


..coRIgliano!

Ah! Vero!

Grazie per la correzione!


prego!

.. guardo Zelig e in una serata di risate casalinghe questo non guasta..

cito Leo Turrini, da "Pallavolo Supervolley" di dicembre.
Nel suo "Classificone" scrive molte cose che condivido (altre no..).. riporto quelle che mi hanno divertito di più, e che sento maggiormente mie! (molte mi hanno fatto letteralmente scompisciare dalle risate!!)

classifica dalla posizione 100 alla numero 1, che riguarda tutto il 2007.. alla 100esima, ovviamente, mette se stesso!

******

n.99. GIAMPI MONTALI. Vero clone di un certo Velasco, lo imita in tutto, calcio compreso e politica compresa. Gli manca solo la panchina di Montichiari, ma è questione di tempo.

n.97. LUCCHETTA-CANTAGALLI. Veterans o Cateterans che siano, entrambi meriterebbero la nomina di senatore a vita.

n.93. ANDREA ZORZI. Vince ancora con i Veterans e vince anche come commentatore. Ha perso solo le olimpiadi, in vita sua.

n.92. LOLLO BERNARDI. E' sceso di categoria troppo presto: considerate le ultime convocazioni, un posto in nazionale non glielo avrebbe tolto nessuno.

n.91. CARLO MAGRI. Chi è? Il Presidente della Fipav. Chi si crede di essere? Il miglior dirigente dell'Italia sportiva. Chi (anzi, cosa) non è? Ah, saperlo!

n.90. MARCO BONITTA. Da quando è andato in Polonia, la nazionale non sbaglia un colpo. Quella italiana, mica quella polacca. (buahahahahahah!!!)

n.84. DANIELE BAGNOLI. Invece di diventare Ct della nazionale, dopo l'ennesimo scudetto, è andato a dirigere la Dinamo Mosca. In compenso, ha smentito le voci di un pagamento in natura: solo euro per lui, neanche rubli.

n.83. ALESSANDRO GUAZZALOCA. Il braccio destro e sinistro di Bagnoli senior. Se danno in mano la nazionale russa a loro due e Piazza, potete scommettere sull'oro di Pechino 2008.
(quoto al 100%.. temo l'arrivo di questo incarico da mesi, spero non arrivi mai. x la pallavolo italiana sarebbe un disastro! e io bagnoli lo voglio sulla panchina giusta! )

n.75. VIGOR BOVOLENTA. Il suo ritorno in maglia azzurra è uno spot efficacissimo sul valore della terza età, troppo spesso sacrificata in nome della gioventù.

n.74. PAOLO TOFOLI. Vittima di uno scandalo. E' incomprensibile la sua mancata convocazione in nazionale da parte del Nano. (ahahahahahah!!)

n.73. RAFA PASCUAL. Il capitano della Spagna campione d'Europa 2007, ufficialmente pensionato da anni. Un suo omonimo gioca in A2 a Castellana Grotte. (questa è bellissima, come quella x zlati!!)

n.65. NALBERT. Segnalato come Ufo sui cieli di Modena la primavera scorsa. Ma era davvero lui? E che ci faceva in vacanza dalle parti della Ghirlandina? Boh.

n.61. SAMUELE PAPI. Rifiuta l'appello della nazionale con una nobile motivazione: sarebbe stato troppo giovane per il gruppo allestito dall'ottimo Anastasi. ("l'ottimo anastasi"... grandioso turrini!)

n.50. MATTEO MARTINO. Se questo non diventa un campione, al massimo livello, io smetto di occuparmi di volley nei ritagli di tempo. (idem!)

n.48. ALESSANDRO FEI. Non è possibile che sia quello ammirato (si fa per dire) all'ultimo Europeo. Urge riscatto immediato.

n.47. GIGIONE MASTRANGELO. Vedi sopra.

n.42. MANUEL COSCIONE. Uno fa la riserva di Vermiglio per una vita e poi si ritrova davanti Meoni. Per forza di notte ha gli incubi e sogna il fantasma di Tofoli. (questa mi ha fatto sbellicare!)

n.40. HRISTO ZLATANOV. Suo fratello maggiore era in nazionale con Bebeto. Suo padre era il trascinatore della Bulgaria. Molto promettente, anche se un pò acerbo. (graaaaaaaandeeeeee!!!!)

n.39. ANDREA SARTORETTI. Un esordiente molto dotato al servizio: se continua così, qualcuno lo ribattezzerà Sartorace. ( )

n.36. DRAGAN TRAVICA. Il vecchio Ljubo, suo padre, ha sempre fatto qualcosa di buono, per il nostro volley. Anche il figlio è un magnifico regalo.
(DRA-GAN! DRA-GAN! DRA-GAN!!!!!!!)

n.28-27. ELISA TOGUT-SIMONA RINIERI. Lo diciamo? Diciamolo: un pò dispiace, che non fossero in nazionale nel momento dei trionfi più grandi, dopo tutto quello che hanno dato alla causa. (già.. )

n.24. SILVANO PRANDI. Essendo tornato il Nano alla guida della nazionale maschile, non si vede perchè lui non possa sognare lo stesso traguardo. (ahahahahahah!!)

n.23. BERNARDINHO. Una volta un certo Montali, oggi uomo politico, disse: non è lontano il giorno della nostra vittoria sul Brasile. Bernardinho sta ancora aspettando. Di perdere dall'uomo politico.
(questa la salvo e me la tengo! fantastica! )

n.21. SPAGNA MASCHILE. Citata in blocco. Per fare un paragone, è come se la Tunisia vincesse il Mondiale di calcio. Todos caballeros! (.......!!!!!!!!)

la top ten.. e i discorsi si fanno seri..

n.10. LEO LO BIANCO. C'è solo un capitano dalle mani di fata.

n.7. PAOLA CARDULLO. Una stella piccina piccina per una luce grande grande.

n.4. TAI AGUERO. Facciamo così, limitiamoci ad una parola sola: grazie. Oppure gracias, che tanto ci siamo capiti.

podio..

n.3. ANDREA ANASTASI. Il tempo è galantuomo con chi sa aspettare la ricompensa. L'Europeo conquistato con la Spagna è un'impresa da Guinness. Ma il difficile viene adesso. Con l'Italia da rifare. (e qua ti volevo...!)

n.2. MASSIMO BARBOLINI. Rispetto a venti anni fa non solo è ingrassato di venti chili. E' anche diventato venti volte più bravo. Ci vediamo a Pechino, per l'ultimo botto. (..tiè!)

n.1. SIMONA GIOLI. Una mamma sul tetto del mondo. Il più efficace spot a favore dello sport al femminile. Un mito in controtendenza in un paese ancora troppo maschilista come la nostra Italia.

..PAROLE SANTE!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/12/2007 alle 22:35
Vorei parlarvi di una bellissima iniziativa messa a punto dalla Pallavolo Catania.Doemnica alle 18 ci sarà un incontro importantissimo di campionato con Crema.Scontro di alta classifica e la società coglie al balzo l'opportunità per fare un'opera manitaria splendida.Domenica si entrerà al PAlaCAtania(quello che avete visto in tv dove ha giocato l'Italia)gratuitamente portando un giocattolo, anche usato, che sarà devoluto ai bambini bisognosi...un gesto davvero encomiabile!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 14/12/2007 alle 23:02
Originariamente inviato da falco46

Vorei parlarvi di una bellissima iniziativa messa a punto dalla Pallavolo Catania.Doemnica alle 18 ci sarà un incontro importantissimo di campionato con Crema.Scontro di alta classifica e la società coglie al balzo l'opportunità per fare un'opera manitaria splendida.Domenica si entrerà al PAlaCAtania(quello che avete visto in tv dove ha giocato l'Italia)gratuitamente portando un giocattolo, anche usato, che sarà devoluto ai bambini bisognosi...un gesto davvero encomiabile!


encomiabile, davvero! ne ho sentito parlare qualche giorno fa.. complimenti alla società e ai giocatori, che porteranno personalmente i giocattoli ai bimbi! un gesto bellissimo!

falco, tu domenica andrai a vedere il big match?

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/12/2007 alle 23:05
Originariamente inviato da Lostris

Originariamente inviato da falco46

Vorei parlarvi di una bellissima iniziativa messa a punto dalla Pallavolo Catania.Doemnica alle 18 ci sarà un incontro importantissimo di campionato con Crema.Scontro di alta classifica e la società coglie al balzo l'opportunità per fare un'opera manitaria splendida.Domenica si entrerà al PAlaCAtania(quello che avete visto in tv dove ha giocato l'Italia)gratuitamente portando un giocattolo, anche usato, che sarà devoluto ai bambini bisognosi...un gesto davvero encomiabile!


encomiabile, davvero! ne ho sentito parlare qualche giorno fa.. complimenti alla società e ai giocatori, che porteranno personalmente i giocattoli ai bimbi! un gesto bellissimo!

falco, tu domenica andrai a vedere il big match?
ovviamente si, sarò al pala catania!La città da delle risposte e manda messaggi ad intermittenza dopo il 2 febbraio dimostrando un grande curoe...Lunedi ci sarà allo stadio MAssimino la partita No Fair-No Play, altro bel gesto!
Catania c'è!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/12/2007 alle 20:55
Appena tornato dal palazzetto dello sport!PAllavolo Catania vittoriosa per 3 set a 2 in rimonta su Crema...Avanti cosi ragazzi!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 17/12/2007 alle 13:06
Originariamente inviato da falco46

Appena tornato dal palazzetto dello sport!PAllavolo Catania vittoriosa per 3 set a 2 in rimonta su Crema...Avanti cosi ragazzi!


certo che x essere tifosi del catania non bisogna soffrire di cuore!!
quanti tie break avete gicato finora?!
che mi racconti falco?
cosa ha cambiato l'andamento della partita sul 2-0?
moro migliore in campo?
e trimarchi.. come si sta comportando?

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/12/2007 alle 21:31
Originariamente inviato da Lostris

Originariamente inviato da falco46

Appena tornato dal palazzetto dello sport!PAllavolo Catania vittoriosa per 3 set a 2 in rimonta su Crema...Avanti cosi ragazzi!


certo che x essere tifosi del catania non bisogna soffrire di cuore!!
quanti tie break avete gicato finora?!
che mi racconti falco?
cosa ha cambiato l'andamento della partita sul 2-0?
moro migliore in campo?
e trimarchi.. come si sta comportando?
gran bella partita....il cuore ha fatto la differenza dopo il secondo set.Migliore in campo Moro, il nostro opposto ke vince la sfida con Cazzaniga, opposto di crema.Trimarchi super, ottimo match...perkè mi chiedi di trimarchi?
Bene anche Desiderio.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 18/12/2007 alle 23:15
grande anche desiderio! giocatore con un cuore enorme!

ti ho chiesto di trimarchi xchè in A2 non l'ho ancora visto giocare, lo ritengo un ottimo libero x questa categoria, e anche il fatto di essere tornato nella sua catania può fare la differenza..!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/12/2007 alle 18:58
Originariamente inviato da Lostris

grande anche desiderio! giocatore con un cuore enorme!

ti ho chiesto di trimarchi xchè in A2 non l'ho ancora visto giocare, lo ritengo un ottimo libero x questa categoria, e anche il fatto di essere tornato nella sua catania può fare la differenza..!
credo che trimarchi giocava a macerata, ma faceva panchina.E' del 1972 grandetto, però è molto forte.anche desiderio è catanese!molti si stanno riavvicinando a casa ed il mio sogno è fare avvicinare Vermiglio se dovessimo salire in A1!Certo che il nostro regista attualmente è bravo e se non erro era riserva lo scorso anno a piacenza...è ungherese..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/12/2007 alle 22:34
Si è da poco concluso il match di Champions League che ha visto opporsi Piacenza e Smirne.
Vittoria dei nostri per 3-1, che quindi si sono garantiti il passaggio al turno successivo.
Ottima prova di Simeonov, autore di 20 punti.

 

[Modificato il 19/12/2007 alle 22:47 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 19/12/2007 alle 22:45
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da Lostris

grande anche desiderio! giocatore con un cuore enorme!

ti ho chiesto di trimarchi xchè in A2 non l'ho ancora visto giocare, lo ritengo un ottimo libero x questa categoria, e anche il fatto di essere tornato nella sua catania può fare la differenza..!
credo che trimarchi giocava a macerata, ma faceva panchina.E' del 1972 grandetto, però è molto forte.anche desiderio è catanese!molti si stanno riavvicinando a casa ed il mio sogno è fare avvicinare Vermiglio se dovessimo salire in A1!Certo che il nostro regista attualmente è bravo e se non erro era riserva lo scorso anno a piacenza...è ungherese..


si trimarchi era a macerata, e koch a piacenza.. entrambi riserve di due mostri sacri come corsano e nik grbic!
su vermiglio.. credo che x qualche anno vorrà continuare a giocarsela in squadre di vertice, è troppo presto x immaginarlo in una (eventuale) neo-promossa.

************

lo scorso week end si è giocata la decima giornata di campionato, stavolta risultati senza commenti.. sono in sciopero!

perugia - modena 2-3

treviso - piacenza 1-3

taranto - macerata 2-3

padova - milano 3-2

roma - trento 2-3

montichiari - corigliano 0-3

latina - cuneo 1-3

cuneo sempre in testa alla classifica con 26 punti, seguono roma con 22, trento con 21, macerata e padova 17, modena 16, milano 15, montichiari, piacenza e treviso 14, chiudono perugia con 11 punti, taranto con 10, corigliano 9, latina 4.

e oggi si sono giocati 2 anticipi della 12esima giornata (quella del 26/12) e domani in campo latina - taranto.

perugia - milano 3-1

montichiari - padova 3-2

*********

tra ieri e oggi italiane in campo anche x le coppe europee.

*CHAMPIONS LEAGUE (ancora fase a gironi):

- cuneo si riscatta in casa contro il cannes, rendendole il 3-0 dell'andata. (è quasi qualificata)

- roeselare - treviso 0-3. sisley quasi qualificata.

- piacenza - izmir 3-1. piacenza qualificata e forse organizzatrice della final four (ci spero ma non mi illudo!)


*COPPA CEV:
- roma passa ai quarti, nella gara di ritorno altro 3-0 contro la squadra turca di milinkovic.

*CHALLENGE CUP:
- modena passa agli ottavi, battendo di nuovo gli ungheresi x 3-0.

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/12/2007 alle 22:49
Originariamente inviato da Lostris

Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da Lostris

grande anche desiderio! giocatore con un cuore enorme!

ti ho chiesto di trimarchi xchè in A2 non l'ho ancora visto giocare, lo ritengo un ottimo libero x questa categoria, e anche il fatto di essere tornato nella sua catania può fare la differenza..!
credo che trimarchi giocava a macerata, ma faceva panchina.E' del 1972 grandetto, però è molto forte.anche desiderio è catanese!molti si stanno riavvicinando a casa ed il mio sogno è fare avvicinare Vermiglio se dovessimo salire in A1!Certo che il nostro regista attualmente è bravo e se non erro era riserva lo scorso anno a piacenza...è ungherese..


si trimarchi era a macerata, e koch a piacenza.. entrambi riserve di due mostri sacri come corsano e nik grbic!
su vermiglio.. credo che x qualche anno vorrà continuare a giocarsela in squadre di vertice, è troppo presto x immaginarlo in una (eventuale) neo-promossa.

si è vero anche se vermiglio tra 2 sagioni gli annetti li comincierà a sentire...che te ne pare lostris della tt line catania come organico?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/12/2007 alle 20:25
penso che.. non sto seguendo la A2 quanto e come vorrei..
tra i catanesi non conosco affatto i centrali.. conosco desiderio e quiroga (titolare fisso?), conosco moro, trimarchi, e poco koch (l'altro palleggiatore viene dalle giovanili sisley?)
quest anno ho visto mezza partita di A2.. quindi posso basarmi solo sui risultati e sulla conoscenza delle squadre che già conosco grazie agli scorsi campionati.
mi pare scontato che di questo passo vi qualificherete sia x la coppa italia (tiè! )che x i play off (tiè doppio!! ).. se io oggi dovessi scommettere sulla vincitrice della regular season punterei 1euro su verona e non avrei la + pallida idea dell'altra promossa, anche se personalmente credo che tiferò vibo!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/12/2007 alle 10:34
Originariamente inviato da Lostris

penso che.. non sto seguendo la A2 quanto e come vorrei..
tra i catanesi non conosco affatto i centrali.. conosco desiderio e quiroga (titolare fisso?), conosco moro, trimarchi, e poco koch (l'altro palleggiatore viene dalle giovanili sisley?)
quest anno ho visto mezza partita di A2.. quindi posso basarmi solo sui risultati e sulla conoscenza delle squadre che già conosco grazie agli scorsi campionati.
mi pare scontato che di questo passo vi qualificherete sia x la coppa italia (tiè! )che x i play off (tiè doppio!! ).. se io oggi dovessi scommettere sulla vincitrice della regular season punterei 1euro su verona e non avrei la + pallida idea dell'altra promossa, anche se personalmente credo che tiferò vibo!
desiderio e quiroga sono titolari fissi.I centrali sono Zaccareo(viene con noi dalla B) e un altro.si parla infatti di acquistarne almeno uno a gennaio.Spero che ce la faremo.Intanto il nostro figurone lo stiamo facendo, forza ragazzi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 23/12/2007 alle 22:47
11esima giornata di A1.. io sono ancora "un pò" in sciopero e quindi commenterò poco!

taranto - treviso 0-3 vittoria facile, molto bene horstink, cisolla in posto 2 così così.

trento -piacenza 3-1 bellissima partita, x una volta che riesco a vedere una partita di trento kaziyski non sfodera la sua migliore prestazione.. e vabbè. sono impressionata da nikolov, mostruoso.
e come sempre, io AMO nik grbic.
dall'altra parte bene solo zlaty. anzi, benissimo. è stato immarcabile x 5 set.
simeonov un pianto, anche oggi sostituito.
meoni con una ricezione traballante fa quello che può.. e vincere senza opposto è dura.

macerata - latina 3-1 vittora facile, come da pronostico. e la lube zitta zitta scala la classifica..

corigliano - modena 0-3 (giocata sabato) finalmente torna rinaldi.. quindi..finalmente ricardo può fare viaggiare la palla come gli pare..quindi..con un murilo spietato e un casoli sorprendente, modena vince in scioltezza! era ora cavolo!!! (e io scodinzolo...! )

padova - perugia 3-2 ennesimo tie break x padova, altra vittoria. platenik indiavolato. perugia dà segni di ripresa.. speriamo..

milano - montichiari 3-2 prima partita di lapo elkann in tribuna da presidente..

cuneo - roma 2-3 ebbravi i romani! partita tiratissima, roma rosicchia un punto in classifica. 2 nomi su tutti, sempre loro: wijsmans e miljkovic. stellari!

classifica:
cuneo 27
trentino e roma 24
macerata e padova* 20
modena 19
treviso, montichiari*, milano* 17
perugia* 15
piacenza 14
taranto* 10
corigliano 9
latina* 7
*una partita in più

si torna in campo a santo stefano..
e il 27 sera nazionali in ritiro a salsomaggiore.
domani dovrebbero arrivare le convocazioni.. fei reduce dalla varicella e da 20 giorni di inattività dovrebbe starsene a casa; dubbi anche su meoni.. ha avuto i crampi x 2 partite di seguito (non commento solo perchè è natale... )
la lista iniziale è di 22 atleti, ma in ritiro andranno in 14 o 15 x poi arrivare ai 12 che partranno x smirne.
..e io sono preoccupata perchè:
- anastasi che non sa che pesci pigliare (voglio sperare che lasci fox a casa)
- fei non potrà giocare. simeonov x come sta giocando è improponibile. perazzolo ha un problema alla spalla che spero sia di lieve entità altrimenti siamo nei guai.
- meoni non regge 2 partite di fila. e a smirne giocheremo una finale al giorno.
- vermiglio affila le unghie.
- non conosco le attuali condizioni di cisolla.
molto bene..

falco.. gira già qualche nome sul centrale che arriverebbe a gennaio?

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/12/2007 alle 22:33
ieri si è completata la 12esima giornata del campionato di A1, e il 2007 pallavolistico viene archiviato.

treviso - trento 3-1
trento continua a non vincere a treviso.
sul finire del terzo set (perso) i trentini perdono anche la lucidità e il quarto set lo lasciano proprio andare.
x treviso ottimi gustavo e hubner, e anche cisolla in un ruolo che non gli appartiene.

roma - macerata 3-0
roma schianta in casa una macerata reduce da 4 vittorie consecutive.
pensavo sarebbe stata una gara più aperta e combattuta, invece il campo ha dato un altro verdetto.. nella ottima roma vista ieri spiccano marshall e (finalmente) kooistra. della lube ci ha creduto solo omrcen..
al momento dei saluti finali, sottorete, mastrangelo e vermiglio non credo si siano scambiati gli auguri di buon natale.. tant'è che i compagni hanno dovuto separarli....

modena - cuneo 2-3
due ore e mezza di battaglia e a tratti anche di gioco spettacolare in un palazzetto gremito.
vince cuneo, giustamente.
più concreti nei momenti decisivi, più solidi.
aspetto gonzalez alla prova play-off, ormai l'ho quasi adottato!
oltre a piacermi atleticamente e tatticamente, è efficace al servizio e ottimo a muro (ieri 5muri 2 ace e 2 punti in attacco x lui!)
e poi, lo devo dire un'altra volta, wijsmans sta giocando a livelli incredibili, davanti a un giocatore del genere c'è solo da imparare.. e da applaudire.
modena.. volendo vedere il bicchiere mezzo pieno potrei parlare di un punto guadagnato invece di quelli persi. si giocava contro una squadra che non ha dato giocatori alle nazionali e che si è sempre allenata insieme, nonchè prima in classifica. perdere al tie break ci può stare.
il rovescio della medaglia è un muro inesistente, ricardo che ignora i centrali, murilo a corrente alternata (come andrè).
(in clima tipicamente natalizio ricardo e felizardo sottorete si fanno gli "auguri" in portoghese... e si beccano entrambi il cartellino giallo. )

piacenza - corigliano 3-0
vittoria facile, e piacenza ancora una volta trascinata da zlatanov.

la classifica:
cuneo 29
roma 27
trento 24
modena, padova, macerata, treviso 20
montichiari, piacenza, milano 17
perugia 15
taranto 10
corigliano 9
latina 7

si torna in campo il 16 gennaio x l'ultima giornata di andata, che definirà le partecipanti alla final eight di coppa italia.

da stasera nazionale in collegiale a salsomaggiore, per ora i convocati sono 16, diventeranno 12. eccoli:
- meoni, coscione, travica.
- fei, perazzolo, simeonov.
- mastrangelo, tencati, bovolenta, sala.
- cisolla, cernic, zlatanov, martino, savani.
- manià.

piccolissima analisi..
- meoni se gioca due partite di seguito ha i crampi..
- fei torna ad allenarsi oggi dopo 20 giorni di reclusione causa varicella.
- perazzolo ha un problemino alla spalla.
- simeonov sta giocando da cani, lorenzetti lo sostituisce in ogni partita.
- tencati ieri si è infortunato.
......
temo che il nano non rinunci a meoni, e che quindi porterà a smirne lui e coscione..
il capitolo opposti è quello più disastrato, spero in un perazzolo in salute e titolare.
tencati oltre ad attraversare un momento non brillantissimo ieri si è fatto male, e per ora non ho idea dell'entità dell'infortunio. sala se ne starà a casa. almeno mastrangelo è in gran forma.
cisolla in un ruolo non suo sta facendo benino, dobbiamo averlo al meglio, è troppo importante che torni a giocare come sa, x vincere questo benedetto torneo.
zlatanov è quello che sta meglio di tutti, ma il titolare è il ciso.
cernic a mosca sta ricevendo meglio del libero titolare, con percentuali altissime, ma attaccando ancora col contagocce x il solito guaio al ginocchio che pare comunque ristabilito.
anche martino e savani stanno facendo bene, piacevolmente sorpresa da entrambi. non so chi rimarrà a casa. martino è il sostituto naturale di cernic, ma convocando savani e non paparoni potrebbe anche preferire lui a martino.

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/12/2007 alle 22:43
meoni ha già lasciato il ritiro..
si prospetta l'ipotesi di cisolla opposto in diagonale con coscione...
e in banda zlatanov-cernic..

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 02/01/2008 alle 19:32
..come ampiamente previsto, anche fei non farà parte dei 12 in patenza x la turchia.

perazzolo in allenamento continua a provare dolore e a non forzare..

ed è quindi sempre più reale l'ipotesi di cisolla opposto, con tutti e 5 gli schiacciatori convocati:

- cisolla in posto 2 (e simeonov riserva);

- zlatanov/cernic in banda (rispettivamente con savani e martino riserve).

rischiamo di vedere cisolla opposto che in seconda linea riceve al posto di zlaty.. se non ci fosse in ballo una qualificazione olimpica questa cosa mi farebbe molto ridere..!!
come al solito l'unico che sa ricevere è cernic, con manià che ultimamente non sta brillando.

ancora dubbi anche su tencati.

le ultime 2 esclusioni arriveranno tra domani e venerdì, sabato si parte.

se perazzolo recuperasse ( .. ... ) l'escluso sarebbe savani (secondo me, of course).

se tencati recuperasse l'escluso sarebbe sala.

se prima di questi infortuni vincere questo torneo era difficile, ora diventa una missione quasi impossibile.
bisogna aggrapparsi alla loro voglia di riscatto, alla grinta, e al cuore, quando sono stimolati nel modo giusto hanno carattere da vendere.. ma dal punto di vista tattico siamo obiettivamente con l'acqua alla gola!

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/01/2008 alle 01:08
Lostris, quando hai del tempo da perdere, che ce lo faresti un piccolo bilancio del 2007, con annessi voti e giudizi vari?
Sempre se vuoi, eh! ...e perdonami se approfitto della tua disponibilità!

In ogni caso, grazie in anticipo!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 172
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/01/2008 alle 19:30
umh.. si può fare.. però dammi qualche indicazione in più altrimenti scrivo un poema!
tipo.. se vuoi un bilancio sulle squadre, sui singoli, solo sugli italiani, o se ti interessa qualcuno in particolare.. non so, fammi sapere!

intanto le parole di petrucci devono aver avuto effetto.. infatti la rai trasmetterà tutte le partite dell'italia in diretta e addirittura non sul satellite ma su rai2 e rai3.
7 gennaio italia-olanda ore 14.30 rai3
8 gennaio italia-polonia ore 17.00 rai2
9 gennaio italia-spagna ore 14.30 rai3
12 gennaio (eventuale semifinale) ore 15.30 rai3
13 gennaio (eventuale finale) ore 15.00 rai3

 

____________________
chi vince festeggia, chi perde spiega

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/01/2008 alle 19:49
Originariamente inviato da Lostris

umh.. si può fare.. però dammi qualche indicazione in più altrimenti scrivo un poema!
tipo.. se vuoi un bilancio sulle squadre, sui singoli, solo sugli italiani, o se ti interessa qualcuno in particolare.. non so, fammi sapere!

Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità (e per non avermi gentilmente mandato a quel paese! ).

Beh, vorrei il tuo parere sia riguardo le squadre (specialmente nazionali) sia i giocatori in particolare, magari soffermandoti sui migliori del nostro campionato (pure stranieri, quindi) e possibilmente dando qualche giudizio anche agli italiani.
E poi, beh, come non soffermarsi un pochino anche sulle azzurre...
...
insomma, in pratica non ho messo alcun paletto (pardon! Non voglio in alcun modo "limitarti"!)...il poema sarebbe ben accetto!

intanto le parole di petrucci devono aver avuto effetto.. infatti la rai trasmetterà tutte le partite dell'italia in diretta e addirittura non sul satellite ma su rai2 e rai3.
7 gennaio italia-olanda ore 14.30 rai3
8 gennaio italia-polonia ore 17.00 rai2
9 gennaio italia-spagna ore 14.30 rai3
12 gennaio (eventuale semifinale) ore 15.30 rai3
13 gennaio (eventuale finale) ore 15.00 rai3

Oh! Che bella notizia!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3015079