Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cycling Magic Cup
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cycling Magic Cup

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/08/2007 alle 20:11
Avete presente il gioco della Gazzetta per scegliere la squadra più forte di sempre della Serie A? Proviamo a fare una cosa del genere? Regole: sono accettate solo squadre di club (per le nazionali facciamo un altro thread se questo piace) di cui bisogna riportare oltre agli sponsor anche i corridori principali, poi a vincere sarà la squadra che a giudizio della maggior parte di noi risulterà essere la più forte. Avanti con le proposte
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/08/2007 alle 20:20
La mia proposta è la Mapei-Quick step anno 2000
In organico fra gli altri:
Baffi, Bartoli, Beltran,Bettini,Bodrogi, Faresin, Freire, Hoste, Mussew, Nocentini, Noè, Paolini, Peeters, Pozzato, Rodriguez, Steels, Tafi, Tonkov, Van Heeswijk, Zanini.
Mostruosa per le classiche, per i giri forse solo Tonkov, ma che squadra stellare in ogni caso...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/08/2007 alle 01:51
ma prendendo in considerazione i valori assoluti dei corridori o come sono andati in quell'anno?

perchè c'è una bella differenza (prendendo ad esempio la mapei 2000) fra l'hoste dell'epoca e l'hoste di oggi, nocentini e paolini lo stesso, così come baffi che ormai faceva quasi solo pista mentre un po' di anni prima era uno degli sprinter più forti al mondo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/08/2007 alle 15:56
Originariamente inviato da dietzen

ma prendendo in considerazione i valori assoluti dei corridori o come sono andati in quell'anno?

perchè c'è una bella differenza (prendendo ad esempio la mapei 2000) fra l'hoste dell'epoca e l'hoste di oggi, nocentini e paolini lo stesso, così come baffi che ormai faceva quasi solo pista mentre un po' di anni prima era uno degli sprinter più forti al mondo.


Hai ragione, io ho tenuto conto dei nomi senza guardare all'età del tempo, ma se si riesce si puo anche distinguere a econda dell'anno che si considera

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/08/2007 alle 16:16
Originariamente inviato da Greg Lemond

La mia proposta è la Mapei-Quick step anno 2000
In organico fra gli altri:
Baffi, Bartoli, Beltran,Bettini,Bodrogi, Faresin, Freire, Hoste, Mussew, Nocentini, Noè, Paolini, Peeters, Pozzato, Rodriguez, Steels, Tafi, Tonkov, Van Heeswijk, Zanini.
Mostruosa per le classiche, per i giri forse solo Tonkov, ma che squadra stellare in ogni caso...


Nel 2000 non seguivo molto il ciclismo... ma i nomi sono da paura!!!! Se si pensa ogni ciclista singolarmente cosa fece o cosa sta fecendo... questo è uno squadrone... sembrerebbe una fanta-squadra inventata!

 

____________________
I ciclisti vanno a pane ed acqua? Bè, il pane l'ho trovato:

http://www.fornosanrocco.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9883831