Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 1998-2007: Cycling4all chiude
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: 1998-2007: Cycling4all chiude

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2007 alle 11:05
Il sito olandese di notizie ciclistiche, 2° probabilmente solo a cyclingnews in quanto a informazioni, chiude i battenti.
Wim Van Rossum, in homepage, spiega i motivi che l'hanno portato a questa drastica scelta...li potete bene immaginare.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/08/2007 alle 11:53
con moltissima amarezza leggo di questo abbandono.
Ho sempre pensato a quel sito come un punto di riferimento e di controllo sulle notizie che ricevevo.
Con grande amarezza prendo atto della decisione e appoggio le motivazioni che hanno spinto alla chiusura di tale luogo.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/08/2007 alle 12:27
Originariamente inviato da Subsonico

Il sito olandese di notizie ciclistiche, 2° probabilmente solo a cyclingnews in quanto a informazioni, chiude i battenti.
Wim Van Rossum, in homepage, spiega i motivi che l'hanno portato a questa drastica scelta...li potete bene immaginare.


considerando la linea editoriale presa da un anno e mezzo a questa parte e considerando che l'unico vero pregio, cioè l'essere spesso superrapido nel fornire gli ordini d'arrivo delle corse, da un po' non era più tale, direi che mi mancherà tra lo zero e il meno uno...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/08/2007 alle 12:35
sicuramente è stato il sito che ho visitato più volte, nella mia vita da internauta.
comunque anche un paio d'anni fa van rossum aveva chiuso il sito, e poi lo aveva riaperto, quindi non è da escludere che fra un po' possa anche riaprire.

quoto però anche rizz23, negli ultimi tempi era diventato davvero pesante.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2007 alle 13:39
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da Subsonico

Il sito olandese di notizie ciclistiche, 2° probabilmente solo a cyclingnews in quanto a informazioni, chiude i battenti.
Wim Van Rossum, in homepage, spiega i motivi che l'hanno portato a questa drastica scelta...li potete bene immaginare.


considerando la linea editoriale presa da un anno e mezzo a questa parte e considerando che l'unico vero pregio, cioè l'essere spesso superrapido nel fornire gli ordini d'arrivo delle corse, da un po' non era più tale, direi che mi mancherà tra lo zero e il meno uno...


Vabbè, la tua opinione a riguardo era arcinota e non interessa a nessuno

Cmq, si, concordo: Cycling4all era rimasto ancorato ad OP e non ha mai guardato avanti non dico al futuro, ma almeno al presente...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/08/2007 alle 13:55
No, che peccato!
Memoire du cyclisme è disponibile solo a chi paga la quota, cycling4all chiude... Si va di nulla...
Anch'io trovavo insopportabili le sue menate sul doping ma chi se ne frega! Bastava non leggerle! Ma per tutto il resto era un sito interessante.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2007 alle 14:11
Io mi facevo il prospetto delle corse con l'UCI di cycling4all...adesso come diavolo farò???

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2007 alle 15:01
Lo trovavo un sito abbastanza valido, a livello informativo, un po' mi mancherà.
Confesso che la mia amarezza è più che altro nel notare che iniziano i primi "DISAMORAMENTI" dal ciclismo per tutte le [NON VOGLIO DIRLO] degli ultimi tempi
Che tristezza... e pensare che io mi sono ri-fidanzato col ciclismo da poco...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/08/2007 alle 18:32
No che tristezza, non è possibile che il ciclismo muoia in questo modo

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1852319