Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Coppa Agostoni 2007 (22 agosto)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Coppa Agostoni 2007 (22 agosto)

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/08/2007 alle 10:20
Originariamente inviato da Serpa

Boh... candidarsi ora per stoccarda mi sembra prematuro...
Chiedo a voi che siete più competenti di me, arrivare a stoccarda nella stessa condizione di ora è possibile?
Personalmente credo che se i corridori impostano la stagione su determinati traguardi, occorre anche arrivarci a quegli obiettivi, in condizione.
Voglio dire, io Bettini che so già che andrò a stoccarda, ma lo so dall'anno prima...imposto la preparazione in una determinata maniera.
Io Bertolini che non so magari neanche domani che corsa farò, se mi trovo a fine agosto che sto bene e magari non me l'aspettavo...ma ho impostato la stagione sul trittico lombardo (faccio un esempio eh...) dovrò rivedere la mia preparazione per farmi trovare pronto per stoccarda, o campo di rendita su questi successi?

Non so se mi sono spiegato.


Serpa, non manca poi tantissimo al mondiale, manca un mese..ed obiettivamente quelli come bosisio e bertolini, pur avanti di condizione non si rovinano la forma perchè corrono a tutta solo in corse di un giorno...secondo me ce la fanno. Dopotutto, ci son 9 posti Bettini escluso, quindi un po' più di spazio...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 23/08/2007 alle 10:25
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Serpa

Boh... candidarsi ora per stoccarda mi sembra prematuro...
Chiedo a voi che siete più competenti di me, arrivare a stoccarda nella stessa condizione di ora è possibile?
Personalmente credo che se i corridori impostano la stagione su determinati traguardi, occorre anche arrivarci a quegli obiettivi, in condizione.
Voglio dire, io Bettini che so già che andrò a stoccarda, ma lo so dall'anno prima...imposto la preparazione in una determinata maniera.
Io Bertolini che non so magari neanche domani che corsa farò, se mi trovo a fine agosto che sto bene e magari non me l'aspettavo...ma ho impostato la stagione sul trittico lombardo (faccio un esempio eh...) dovrò rivedere la mia preparazione per farmi trovare pronto per stoccarda, o campo di rendita su questi successi?

Non so se mi sono spiegato.


Serpa, non manca poi tantissimo al mondiale, manca un mese..ed obiettivamente quelli come bosisio e bertolini, pur avanti di condizione non si rovinano la forma perchè corrono a tutta solo in corse di un giorno...secondo me ce la fanno. Dopotutto, ci son 9 posti Bettini escluso, quindi un po' più di spazio...


Allora il discorso diventa: porti a Stoccarda i "nomi" o quelli che sono in forma?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 23/08/2007 alle 10:42
Visto che in Italia di nomi ce ne sono tanti, io porterei i nomi che sono in forma

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/08/2007 alle 10:42
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Serpa

Boh... candidarsi ora per stoccarda mi sembra prematuro...
Chiedo a voi che siete più competenti di me, arrivare a stoccarda nella stessa condizione di ora è possibile?
Personalmente credo che se i corridori impostano la stagione su determinati traguardi, occorre anche arrivarci a quegli obiettivi, in condizione.
Voglio dire, io Bettini che so già che andrò a stoccarda, ma lo so dall'anno prima...imposto la preparazione in una determinata maniera.
Io Bertolini che non so magari neanche domani che corsa farò, se mi trovo a fine agosto che sto bene e magari non me l'aspettavo...ma ho impostato la stagione sul trittico lombardo (faccio un esempio eh...) dovrò rivedere la mia preparazione per farmi trovare pronto per stoccarda, o campo di rendita su questi successi?

Non so se mi sono spiegato.


Serpa, non manca poi tantissimo al mondiale, manca un mese..ed obiettivamente quelli come bosisio e bertolini, pur avanti di condizione non si rovinano la forma perchè corrono a tutta solo in corse di un giorno...secondo me ce la fanno. Dopotutto, ci son 9 posti Bettini escluso, quindi un po' più di spazio...


Allora il discorso diventa: porti a Stoccarda i "nomi" o quelli che sono in forma?


UN po' ed un po'...anche perchè i "nomi" raggiungono la forma in modo diverso...(sono più o meno tutti all'80%, anche quelli che han già vinto tipo ballan, rebellin, cuneghin...)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.1038430