Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2007 - 16a tappa: Orthez - Gourette (Col d'Aubisque) (218.5 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Tour 2007 - 16a tappa: Orthez - Gourette (Col d'Aubisque) (218.5 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/07/2007 alle 21:07
Spero che Kloden si inserisca nella lotta tra Contador e Rasmussen.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/07/2007 alle 22:25
Gran bella tappa, dal sito www.letour.com ecco il dettaglio delle montagne:

Km 79.0 - Port de Larrau - 14.7 km de montée à 8.1 % - H Catégorie
Km 93.0 - Alto Laza - km de montée à 6.8 % - 3 Catégorie
Km 131.0 - Col de la Pierre-Saint-Martin - 14.2 km de montée à 5.2 % - 1 Catégorie
Km 180.5 - Col de Marie-Blanque - 9.3 km de montée à 7.4 % - 1 Catégorie
Km 218.5 - COL D'AUBISQUE - 16.7 km de montée à 7 % - H Catégorie

E quest'anno uno scalatore vince il tour...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/07/2007 alle 22:38
Contador attaccherà a ripetizione cercando di staccare Rasmussen.Tappone stupendo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/07/2007 alle 23:17
Originariamente inviato da padoaschioppa

Spero che Kloden si inserisca nella lotta tra Contador e Rasmussen.

E' possibile: oggi l'ho visto bene

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/07/2007 alle 23:58
La Discovery potrebbe prendere in mano la situazione gia' dal Larrau per isolare Rasmussen?
Cmq credo che Contador non farà portare Rasmussen dal solito Boogerd fino all'Aubisque ma tenterà qualcosa gia' sul Marie-Blanque, almeno lo spero.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 24/07/2007 alle 00:06
Per staccare Rasmussen in forma ci vorrebbe un'unica salita secca e corta stile Lourdes Hautacam. In questi tapponi, più lo attaccano presto e più si sprecano energie.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 24/07/2007 alle 01:15
Il pollo resisterà. Il Tour ormai è suo.

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/07/2007 alle 01:21
Originariamente inviato da febbra

Il pollo resisterà. Il Tour ormai è suo.


credo anch'io.
solo eventuali vicende extraciclistiche potrebbero toglierli la vittoria.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/07/2007 alle 01:23
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da febbra

Il pollo resisterà. Il Tour ormai è suo.


credo anch'io.
solo eventuali vicende extraciclistiche potrebbero toglierli la vittoria.
oppure un super contador sull'Aubisque che rosica un minutino e poi lo supera a crono.Comunque vada sarà un bel finale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/07/2007 alle 13:12
Difficile per Contador staccare Rasmussen. Forse solo da lontano, di certo non basta staccarlo sull'aubisque. E poi anche la Rabobank è molto forte, non solo la Discovery. Anzi secondo me è più forte la Rabobank

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/07/2007 alle 13:23
vista la leggera difficoltà finale di rasmussen negli ultimi 2 scatti del Contatore (ovvio che poi è ritornato sotto senza nemmeno troppi patemi d'animo) io dico che domani se Alberto ha le palle e il coraggio di provarci anche solo sull'aubisque ma fin dall'inizio, potrebbe anche riuscire a staccare di qualcosina il pollo e poi se la giocherebbero alla crono...solo con una situazione del genere si potrebbe riaprire il tour che credo sia stata cmq un bello spettacolo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/07/2007 alle 13:30
Faxnico, Mayo e Soler come li vedi?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/07/2007 alle 14:03
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da febbra

Il pollo resisterà. Il Tour ormai è suo.


credo anch'io.
solo eventuali vicende extraciclistiche potrebbero toglierli la vittoria.




Rasmussen avrà un crollo improvviso domani. Pagherà almeno 3 minuti dal vincitore di tappa che spunterà tra Contador e Kloden, con quest'ultimo vincitore del Tour de France 2007.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/07/2007 alle 14:09
Pare che Bennati voglia provarci anche domani.
Ieri al termine della tappa ha dichiarato "Avevo la gamba, in mattinata ne ho parlato con i compagni e mi hanno dato il via libera, peccato solo aver trovato nella fuga vinokourov, kirchen, garate e gli altri, e peccato che la tappa era più lunga di 50km. Mi avevano garantito che sarebbe terminata allo sprint, ma solo dopo mi hanno detto che era un traguardo volante. Mercoledì comunque riproverò e sono sicuro che stavolta ce la potrò fare.
Tenterò anche di inserirmi per la maglia a pois, dovesse sfuggirmi quella verde."

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 24/07/2007 alle 15:01
tutto dipenderà da quanto ci metteranno a staccare gli altri rabobank.Prevedo fuochi d'artificio da parte dell'astana e poi qualche francese potrebbe tentare l'impresa di tappa (Moreau?)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/07/2007 alle 15:07
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

tutto dipenderà da quanto ci metteranno a staccare gli altri rabobank.Prevedo fuochi d'artificio da parte dell'astana e poi qualche francese potrebbe tentare l'impresa di tappa (Moreau?)


Moreau credo non ci sia più con la testa e punti ad arrivare a Parigi per salutare tutti.
Se la testa non va le gambe nemmeno.
Io me l'auguro perchè in fondo è pur sempre un attaccante, coi suoi limiti, ma non ha mai lesinato scatti e ripartenze, e non è un succhiaruote a differenza di tanti altri.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 24/07/2007 alle 15:11
Però in realtà non ha lasciato grandi segni in questo tour a parte qualche scattino, pur essendo il personaggio più atteso dai francesi, quindi per una tappa potrebbe tentare a fare qualcosa. Certo, se i migliori si mettono a ballare la rumba, per lui sarà dura stare a ruota.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/07/2007 alle 15:27
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Però in realtà non ha lasciato grandi segni in questo tour a parte qualche scattino, pur essendo il personaggio più atteso dai francesi, quindi per una tappa potrebbe tentare a fare qualcosa. Certo, se i migliori si mettono a ballare la rumba, per lui sarà dura stare a ruota.


Al tour per me si è presentato al massimo della forma, solo che la prima settimana si passeggia. Però come ha potuto è scattato e si è fatto vedere.
Poi però la forma forse ha cominciato a calare e si sono visti i risultati.
A meno che non si faccia come ieri, con una fuga da lontano, accumulando molti minuti ben sapendo che non da fastidio.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/07/2007 alle 15:36
Contador ha uno scatto molto appariscente perchè usa un rapporto agile. Il Pollo, invece, tira due denti in meno quindi è logico che ci metta un po' a recuperare.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 24/07/2007 alle 15:38
Secondo me lui sapeva benissimo che non avrebbe mai potuto lottare nè per vincere il tour nè per il podio, ma il suo sogno era vincere una tappa di montagna e provare a indossare, almeno per un giorno, il simbolo del primato. Per cui, quando ha visto che non sarebbe più riuscito a stare coi migliori, è uscito di classifica per non sprecare inutilmente le sue energie. Quindi, svanito il sogno maglia gialla, forse ha tenuto un po' di forze per tentare qualcosa. Ma staremo a vedere. Comunque, sarà un gran tappone...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 24/07/2007 alle 15:42
si Contador ha un bello scatto va bene in salita però dopo quei 2-300 metri dello scatto non riesce a continuare rallentando l'andatura per quello non riesce a staccare il pollo purtroppo o il pollo ha una crisi o non vedo come possa perdere da contador

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 24/07/2007 alle 17:17
vedo una fuga di mercado o cardenas
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/07/2007 alle 18:07
Originariamente inviato da pincez

vedo una fuga di mercado o cardenas




Non credo Cardenas è completamente fuori condizione, magari Mercado e Mayo.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/07/2007 alle 18:17
E di Soler che si può dire?E' ormai senza energie o dopo il giorno di riposo cercherà di fare la tappa per cercare di aggiudicarsi anche la maglia a pois?Da lontano sicuramente non viene lasciato andare dalla Rabobank. Domani in palio 94 punti di cui 40 sull'ultima salita e cio' favorisce Rasmussen rispetto a Soler.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/07/2007 alle 23:14
Concordo con robby, in quanto se proverà sin da subito, ai piedi dell'aubsque, potrebbe staccare il pollo e guadagnare qualcosina, per poi giocarsela a crono.Francamente non vedo come Bennati possa riuscire a vincere la maglia a pois;per due motivi in particolare:1-caratteristiche non congeniale e (almeno a quanto ricordo)notevole ritardo dal pollo e soler...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/07/2007 alle 23:27
Originariamente inviato da falco46

Francamente non vedo come Bennati possa riuscire a vincere la maglia a pois;per due motivi in particolare:1-caratteristiche non congeniale e (almeno a quanto ricordo)notevole ritardo dal pollo e soler...



Falco, sei un mito!
Ma dai, ma ragiona un attimino, come fai a prendere sul serio l'opzione che Bennati punti alla maglia a pois?
Ma soprattutto, come fai a prendere sul serio un post scritto da Serpa? Eddai!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 24/07/2007 alle 23:47
Originariamente inviato da Raoul

E di Soler che si può dire?E' ormai senza energie o dopo il giorno di riposo cercherà di fare la tappa per cercare di aggiudicarsi anche la maglia a pois?Da lontano sicuramente non viene lasciato andare dalla Rabobank. Domani in palio 94 punti di cui 40 sull'ultima salita e cio' favorisce Rasmussen rispetto a Soler.

Forse si è lasciato andare sul Peyresourde. Quelle energie risparmiate serviranno. Inoltre, credo che lui se ne strafreghi della crono e quindi domani darà tutto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 25/07/2007 alle 00:07
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da falco46

Francamente non vedo come Bennati possa riuscire a vincere la maglia a pois;per due motivi in particolare:1-caratteristiche non congeniale e (almeno a quanto ricordo)notevole ritardo dal pollo e soler...



Falco, sei un mito!
Ma dai, ma ragiona un attimino, come fai a prendere sul serio l'opzione che Bennati punti alla maglia a pois?
Ma soprattutto, come fai a prendere sul serio un post scritto da Serpa? Eddai!
scusa un attimo dopo la lunga fuga nel tappone pirenaico, su bennati qualsiasi cosa avvenga non c'è da stupirsi...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 25/07/2007 alle 00:13
Originariamente inviato da Garzelli

Originariamente inviato da Raoul

E di Soler che si può dire?E' ormai senza energie o dopo il giorno di riposo cercherà di fare la tappa per cercare di aggiudicarsi anche la maglia a pois?Da lontano sicuramente non viene lasciato andare dalla Rabobank. Domani in palio 94 punti di cui 40 sull'ultima salita e cio' favorisce Rasmussen rispetto a Soler.

Forse si è lasciato andare sul Peyresourde. Quelle energie risparmiate serviranno. Inoltre, credo che lui se ne strafreghi della crono e quindi domani darà tutto.


Soler domani attaccherà nelle prime 3-4 salite x vincere la maglia a pois, per crollare nell'ultima salita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/07/2007 alle 10:44
Ho sentito nel notiziario di radio capital che i ciclisti prima della partenza stanno facendo un sit in per protestare (?) non si sa contro cosa e contro chi, di sicuro lo stanno facendo per la situazione che si sta vivendo.

Qualcuno ha informazioni ulteriori? non riesco a trovare niente online a riguardo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2007 alle 10:48
Originariamente inviato da Serpa

Ho sentito nel notiziario di radio capital che i ciclisti prima della partenza stanno facendo un sit in per protestare (?) non si sa contro cosa e contro chi, di sicuro lo stanno facendo per la situazione che si sta vivendo.

Qualcuno ha informazioni ulteriori? non riesco a trovare niente online a riguardo...


PAU (Fra), 25 luglio 2007 - Un sit-in di protesta contro il doping. E' questa l'iniziativa promossa dai ciclisti di 6 squadre francesi e di 2 team tedeschi al Tour de France. Per dimostrare la loro sensibilità di fronte alla piaga che affligge il ciclismo, per far vedere a tutti gli appassionati che il mondo del pedale vuole trovare la forza di ripulirsi da ogni macchia, i corridori hanno deciso di lanciare un segnale all'indomani della positività del kazako Vinokourov. A Orthez, prima del via della 16ª tappa, gli atleti che aderiranno alla protesta si fermeranno per qualche minuto sulla linea di partenza. Poi si muoveranno verso Aubisque, dove ai 1709 m dell'omonimo Colle è previsto il traguardo, dopo 5 gran premi della montagna e 58 km di ascesa complessivi.
SIT-IN - Al momento, filtrano ancora pochi dettagli sull'iniziativa e su quale possa essere il comportamento degli altri team. Di certo, non è la prima volta che i protagonisti del Tour organizzano un sit-in come forma di protesta. Era già accaduto, ad esempio, nell'edizione '98, quando scoppiò lo scandalo doping della Festina. In quell'occasione, i ciclisti si lamentarono dell'accanimento dei media su una questione che, a parer loro, distraeva dal lato agonistico della corsa. Oggi la protesta è contro il doping: un segnale che i tempi cambiano e che, quanto meno, ora c'è la voglia di affrontare questo problema gravissimo e mai risolto.

fonte: http://www.gazzetta.it

(credo che siano T-Mobile, Gerolsteiner e le sei francesi. Anche prima del Tour avevano fatto una riunione in cui accusavano le altre squadre di fare troppo poco contro il doping, avevo letto la notizia sul sito del giornale tesdesco "der Spiegel")

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/07/2007 alle 10:51
Originariamente inviato da Serpa

Ho sentito nel notiziario di radio capital che i ciclisti prima della partenza stanno facendo un sit in per protestare (?) non si sa contro cosa e contro chi, di sicuro lo stanno facendo per la situazione che si sta vivendo.


Qualcuno ha informazioni ulteriori? non riesco a trovare niente online a riguardo...



Si sono rimaste ferme qualche minuto le squadre tedesche (T-mobile e Gerolsteiner) e le francesi (Credit Agricole, Francaises des jeux, Ag2R), magari mi sfugge qualcuna. Le altre sono partite invece tra applausi e fischi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/07/2007 alle 10:53
Quindi è una protesta contro loro stessi e contro le squadre e contro il sistema?
Quindi chi partecipa al sit-in diventa automaticamente "buono" e chi non partecipa scatta la caccia all'untore?
O sto facendo troppa dietrologia...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/07/2007 alle 10:56
Non è dietrologia, è evidenza.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2007 alle 11:03
Originariamente inviato da Serpa

Quindi è una protesta contro loro stessi e contro le squadre e contro il sistema?
Quindi chi partecipa al sit-in diventa automaticamente "buono" e chi non partecipa scatta la caccia all'untore?
O sto facendo troppa dietrologia...



è così.
è anche vero che se si guardano i risultati, è clamorosa la differenza di risultati tra squadre spagnole-csc-rabobank-astana-discovery e queste sei.
certo, si può dire che non ci corrono grandi campioni, però la sproporzione è veramente enorme...perfino la barloword corre un tour decisamente superiore a queste 8 squadre che hanno un budget certamente molto più elevato... sicuri sicuri che un minimo di differenza non ci sia (fermo restando che nessuno è un santo eh, vedi caso sinkewitz...)?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/07/2007 alle 11:07
vabbè..ma qui non stiamo alla frutta, stiamo proprio all'ammazza caffè.
Che pure la T-mobile protesti contro il doping dopo che hanno trovato Sinkievitz... ora ci vogliono far credere che non sapevano nulla e che Sinkievitz ha agito da solo?

Maddai...

Lo ripeterò fino alla nausea.
Fermate sto Tour.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 25/07/2007 alle 11:07
Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da Serpa

Ho sentito nel notiziario di radio capital che i ciclisti prima della partenza stanno facendo un sit in per protestare (?) non si sa contro cosa e contro chi, di sicuro lo stanno facendo per la situazione che si sta vivendo.

Qualcuno ha informazioni ulteriori? non riesco a trovare niente online a riguardo...


PAU (Fra), 25 luglio 2007 - Un sit-in di protesta contro il doping. E' questa l'iniziativa promossa dai ciclisti di 6 squadre francesi e di 2 team tedeschi al Tour de France. Per dimostrare la loro sensibilità di fronte alla piaga che affligge il ciclismo, per far vedere a tutti gli appassionati che il mondo del pedale vuole trovare la forza di ripulirsi da ogni macchia, i corridori hanno deciso di lanciare un segnale all'indomani della positività del kazako Vinokourov. A Orthez, prima del via della 16ª tappa, gli atleti che aderiranno alla protesta si fermeranno per qualche minuto sulla linea di partenza. Poi si muoveranno verso Aubisque, dove ai 1709 m dell'omonimo Colle è previsto il traguardo, dopo 5 gran premi della montagna e 58 km di ascesa complessivi.
SIT-IN - Al momento, filtrano ancora pochi dettagli sull'iniziativa e su quale possa essere il comportamento degli altri team. Di certo, non è la prima volta che i protagonisti del Tour organizzano un sit-in come forma di protesta. Era già accaduto, ad esempio, nell'edizione '98, quando scoppiò lo scandalo doping della Festina. In quell'occasione, i ciclisti si lamentarono dell'accanimento dei media su una questione che, a parer loro, distraeva dal lato agonistico della corsa. Oggi la protesta è contro il doping: un segnale che i tempi cambiano e che, quanto meno, ora c'è la voglia di affrontare questo problema gravissimo e mai risolto.

fonte: http://www.gazzetta.it

(credo che siano T-Mobile, Gerolsteiner e le sei francesi. Anche prima del Tour avevano fatto una riunione in cui accusavano le altre squadre di fare troppo poco contro il doping, avevo letto la notizia sul sito del giornale tesdesco "der Spiegel")


Siete patetici! Parlare, ragazzi, parlare! Fuori i nomi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/07/2007 alle 11:09
Originariamente inviato da Serpa

vabbè..ma qui non stiamo alla frutta, stiamo proprio all'ammazza caffè.
Che pure la T-mobile protesti contro il doping dopo che hanno trovato Sinkievitz... ora ci vogliono far credere che non sapevano nulla e che Sinkievitz ha agito da solo?

Maddai...

Lo ripeterò fino alla nausea.
Fermate sto Tour.


Errata corrige su quello che ho detto della T-Mobile. mi sembrava strano infatti...

10:55 - Départ retardé
Après un mouvement de protestation mené par les coureurs des équipes françaises ainsi que Gerolsteiner, le peloton roule maintenant en convoi vers le lieu de départ réel, situéà 2,9 km du lieu de rassemblement...
(letour.fr)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/07/2007 alle 11:12
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da Serpa

vabbè..ma qui non stiamo alla frutta, stiamo proprio all'ammazza caffè.
Che pure la T-mobile protesti contro il doping dopo che hanno trovato Sinkievitz... ora ci vogliono far credere che non sapevano nulla e che Sinkievitz ha agito da solo?

Maddai...

Lo ripeterò fino alla nausea.
Fermate sto Tour.


Errata corrige su quello che ho detto della T-Mobile. mi sembrava strano infatti...

10:55 - Départ retardé
Après un mouvement de protestation mené par les coureurs des équipes françaises ainsi que Gerolsteiner, le peloton roule maintenant en convoi vers le lieu de départ réel, situéà 2,9 km du lieu de rassemblement...
(letour.fr)


Bé io ho visto con i miei occhi qualche maglia T-Mobile, un giornalista ha pure intervistato Burghardt

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2007 alle 11:14
Originariamente inviato da Raoul

Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da Serpa

vabbè..ma qui non stiamo alla frutta, stiamo proprio all'ammazza caffè.
Che pure la T-mobile protesti contro il doping dopo che hanno trovato Sinkievitz... ora ci vogliono far credere che non sapevano nulla e che Sinkievitz ha agito da solo?

Maddai...

Lo ripeterò fino alla nausea.
Fermate sto Tour.


Errata corrige su quello che ho detto della T-Mobile. mi sembrava strano infatti...

10:55 - Départ retardé
Après un mouvement de protestation mené par les coureurs des équipes françaises ainsi que Gerolsteiner, le peloton roule maintenant en convoi vers le lieu de départ réel, situéà 2,9 km du lieu de rassemblement...
(letour.fr)


Bé io ho visto con i miei occhi qualche maglia T-Mobile, un giornalista ha pure intervistato Burghardt


quelli della T-Mobile ci sono per forza, stanno rischiando tutti quanti il lavoro, ci credo che partecipano alla sceneggiata!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/07/2007 alle 11:22
qualcuno mi puo' confermare che l'Astana non si è presentata stamane?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 25/07/2007 alle 11:35
Originariamente inviato da urgnanese

qualcuno mi puo' confermare che l'Astana non si è presentata stamane?


L'Astana è già a casa. Secondo il regolamento, al secondo caso di doping accertato, la squadra va a casa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/07/2007 alle 11:36
Si è vero ho appena letto sul sito del Tour che L'Astana ha lasciato il posto nella calssifica a squadre alla Discovery

 

[Modificato il 25/07/2007 alle 11:40 by urgnanese]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/07/2007 alle 11:58
A che ora inizia la diretta su rai3?
Non guardo quasi mai sulla Rai, ma stavolta non vorrei perdermi l'inizio collegamento di Mister Bulbarelli (spero solo che non intervenga la babbiona perché mi viene l'orticaria solo quando apre bocca e dovrò cambiare immediatamente canale)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/07/2007 alle 12:02
Di regola alle 14:45...ma qnd ci sono le tappe di montagna fanno un collegamento verso le 13 circa.

 

[Modificato il 25/07/2007 alle 12:09 by Parrucco91]

____________________
"...non c'è niente da fare...quando la strada si rizza sotto i pedali
Pantani è il più forte!!!"
Adriano De Zan

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4081209