Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ALL'ATTENZIONE DI TUTTI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ALL'ATTENZIONE DI TUTTI

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/01/2005 alle 12:10
VISTO CHE QUELLO CHE SCRIVO VIENE ULTIMAMAMENTE DA GIGIO CENSURATO(PER DIRE SUO)
CON PAROLE QUESTO LO CURA TIZIO, QUESTO LO HA GIA SCRITTTO CAIO, MI PREOCCUPERO' SOLO DI LEGGERE E DI NON SCRIVERE PIU' NULLA
MI SPIACE PER QUESTO AVENDO TROVATO UNA BELLA FAMIGLIA DI AMICI MA A QUANTO PARE C'E' QUALCUNO PIU' INTELLIGENTE E PIU' IDONEO PER FARE DA CONTROLLORE COSA CHE NON HA MAI FATTO L'ADMIN

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/01/2005 alle 12:17
Maxspeed2, non te la prendere per così poco
Ogni tanto c'è qualche thread "doppio" o quasi similare o molto apparentato con un altro.... e allora?
Tanto i post sono aggiornati in ordine cronologico, quindi basta leggerserli tutti dalla volta precedente (io almeno faccio così) anche perchè poi, come ben sai, a volte si devia dall'argomento principale senza volerlo.
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/01/2005 alle 12:21
MI SPIACE MARC MA SONO FATTO COSI' IO NON MI PERMETTO MAI DI SINDACALIZZARE SULL'OPERATO DI UN'ALTRO USER SE QUESTI NON DANNNEGGI IL FORUM

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/01/2005 alle 12:23
roberto nn scherzare neanche,qui ognuno scrive cio'che vuole e NESSUNO deve censurare il pensiero altrui,io credo che gigio nn l'abbia fatto con malafede,ma di certo comprendo che quando la situazione si ripete piu'volte puo'dar fastido....ricordo a gigio che qui spessissimo si scrivono o si ripetono notizie o concetti molto simili,semplicemente perche'nn tutti prima di parlare hanno il tempo di leggere i tantissimi post che si scrivono con grandissima velocita'(fortunatamente)in questo forum,e sinceramente mi sembra inutile sindacare a chi spetta la paternita'di una notizia piuttosto che un'altra,visto che lo scopo nn e'di trovare piu'primizie degli altri utenti,ma le notizie che troviamo in giro e che riportiamo nel forum devono rappresetare(e quasi sempre rappresentano)il mezzo per aprire una piacevole discussione!
detto questo ripeto che sicuramente nn l'avrai fatto con dolo,ci mancherebbe,pero' caro gigio magari se si evitano queste puntualizziazioni ne guadagna l'armonia e la tolleranza che sono principi che devono essere alla base di chi si confronta in un forum cosi ricco di appassionati....
in quanto a roberto maxspeed te lo chiedo per favore...continua a delziarci con i tuoi interessantissimi post....e poi senno'come potremo esultare insieme alla prossima vittoria di mariano piccoli,sia essa in ammiraglia o in corsa...?

 

[Modificato il 19/01/2005 alle 12:59 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/01/2005 alle 12:31
Dato che in certo senso mi sento chiamato in causa volevo ringraziare maxspeed per la sua prontezza nel dare la notizia ma volevo anche dire che sono un appassionato di ciclismo ma che ci sono anche altri impegni e il bello del forum e' proprio che qualcuno che ti dice come e' finita la 2^ tappa del down under o il giro di malesia o la vuelta del costa rica c'e' sempre!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/01/2005 alle 12:52
grazie a tutti a Pirata in Primis che fu' il primo che ho cxonosciuto e a tutti voi per la simpatia/amicizia dimostrata accetto i vostri consigli per la passione che ho per questo sport


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/01/2005 alle 13:02
ma nn bastano i ringraziamenti carissimo,anche perche'mi sembra il minimo visto che trovo assurdo che per un problema assolutamente risolvilbile dobbiamo perdere un cosi'valido forumista....ti voglio ancora qui a scrivere roberto,d'altronde dopo aver superato lo "scoglio federica" nulla ti puo'piu'intimorire....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/01/2005 alle 13:23
Sottoscriviamo anche noi l'invito a Maxspeed a continuare a scrivere sul forum, certi che Gigio non puntualizzerà più come ha fatto qualche volta.

Tra l'altro, non dimenticate che il forum fa parte di Cicloweb.it, che prova a essere in prima linea coi risultati. Per esempio stamattina siamo stati i primi in Europa a dare nella nostra homepage la notizia della vittoria di McEwen, con i brevi cenni di cronaca sulla seconda tappa. Anche se poi ci siamo resi conto successivamente che il terzo posto era stato rettificato... Pazienza, si fa quel che si può!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2005 alle 13:45
chiedo scusa a Maxspeed2 e a tutti quelli a cui posso aver dato fastidio,non scriverò più niente del genere.
Maxspeed2 continua a scrivere!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/01/2005 alle 18:59
affare fatto gigio e stretta di mano da ciclisti


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2005 alle 19:49
stretta di mano e ancora scusa,continua a scrivere ke 6 in gamba
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/01/2005 alle 22:27
BRAVI FATE LA PACE...
E' BELLO VEDERE CHE QUESTO FORUM CRESCE DI GIORNO IN GIORNO.
ORMAI MI SONO INTEGRATO IN QUESTO SISTEMA E SON FELICE DI PARLARE CON VOI AMICI VIRTUALI.
IO SON APPASSIONATO ANCHE DI METEO, PERCIO LEGGO SPESSO UN FORUM DI METEO.
NON SONO INSCRITTO E NON SCRIVO PERCHE' LORO PARLANO IN UN LINGUAGGIO ARABO PER ME, CON ABBREVIAZIONI, GRAFICI E ALTRO.
PERO' E' UN FORUM AFFIATATISSIMO. MOLTI SONO DIVENTATI AMICI TRAMITE INTERNET. ADDIRITTURA SI TROVANO FUORI A FAR CENE O BEVUTE INSIEME.
ADESSO CHE POI CE' LA NEVE SONO IMPAZZITI...

VORREI CHE LASCIASSIMO DA PARTE LA FREDDEZZA E OLTRE A PARLARE PROFESSIONALMENTE DI CICLISMO, APRISSIMO UN PO DI PIU IL DIALOGO FRA DI NOI...

SON CONTENTO DI AVERVI CONOSCIUTO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 20/01/2005 alle 13:42
Io tempo fa avevo proposto un "ritrovo-cena" da parte di Noi forumisti, ma a quanto pare le adesioni non avevano avuto molto seguito, visto che eravamo io, Pirata, frateroby (se in Toscana) ed Emiliano (in video-conferenza da Milano)

Magari questo thread sarà l'occasione per metterCi d'accordo!!!

W IL FORUM DI CICLOWEB!!!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1222780