Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Michael Rasmussen
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Michael Rasmussen

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/07/2007 alle 09:32
Soprannominato il Pollo (nn ho ancora capito xkè) grande scalatore è uno dei poki ke nn m ha fatto addormentare in questo tour noioso....e gli dedico sto thread un corridore che me lo ricordo fin dal 2002 far grandi cose alle classike italiane (che una volta vedevano lottare bartoli, bettini, rasmussen, ullrich e molti altri e nn anzà, ferrara, nocentini, pidgornyy ecc cn tutto il rispetto x quest'ultimi) poi la grande vuelta del 2003....secondo me è come Piepoli difficilmente può fare classifika e magari solo in rare occassioni (cm quest'anno) può salire al massimo sul podio, anke se da lui m aspettavo che facesse almeno un giro in maniera seria almeno l'anno scorso che d montagne c'è n'erano a bizzeffe...cmq bravo Micheal anche se su di lui aleggia Il COMMISSARIO BULBA cn le sue supposizioni

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/07/2007 alle 09:40
io sentii parlare per la prima volta di rasmussen nel giro del 2002,quando nella tappa di san giacomo fu colpito dai crampi causando la commozione del bulba.Per il resto è davvero un bel corridore che avrebbe potuto raccogliere molte più soddisfazioni in ambito stradale(uso il condizionale perkè il tour è ancora in corso)
concordo con gibosimoni sul fatto che almeno una volta sarebbe potuto venire al giro per fare classifica visto come si snoda generalmente il percorso,un vero peccato anche perchè lui vive in italia e a tanti tifosi qui

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/07/2007 alle 09:43
Guardalo in faccia e mi sa che capisci perchè qualcuno lo chiama "Il Pollo".
Penso che non riuscirà neanche quest'anno a salire sul podio del Tour. 110 km a crono sono fatali per lui.
Gli anni passano e nonostante sia un ottimo scalatore non ha colto neanche un podio in un Grande Giro. A questo punto mi viene spontanea una domanda: perchè non viene al Giro puntando alla classifica? Non avrebbe difficoltà ad arrivare nei primi 3.


Oops, avete scritto la mia stessa cosa, non vi avevo letto.

 

[Modificato il 18/07/2007 alle 09:45 by Lore_88]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/07/2007 alle 09:51
Essendo veronese d'adozione (ha un negozio di bici e materiale sportivo a Lazise, che mi è stato detto sia peraltro molto bello e ben fornito), faccio un po' il tifo per lui... anche se obiettivamente per lui vincere il Tour sarà un'impresa, vista la sua debolezza nelle crono (e sperando che non abbia imprevisti tecnici anche quest'anno, povero... ).
Certo, effettivamente fa un po' rabbia vederlo al Giro prendere distacchi inenarrabili quando potrebbe veramente ottenere buoni risultati in classifica, se si preparasse come Dio comanda...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 22
Registrato: Jul 2007

  postato il 18/07/2007 alle 10:02
Rasmussen è il classico scalatore da Tour, è l'uomo delle lunghe cavalcate Alpine e Pirenaiche, da Pau - Luchon o da Bourg d'oisans - Morzine per intenderci. Non ha l'esplosività di Pantani o Armstrong, ma è un diesel tipo Virenque o Chiappucci, se gli si lascia troppo spazio sulle prime salite, magari in compagnia di un grupetto; diventa duro poi chiudere su di lui perchè ha un passo sempre molto costante.
In questo Tour lo vedo sul gradino più basso del podio, in maglia a pois.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/07/2007 alle 13:50
Preghiamo gli utenti di non rispondere a quei personaggi che parlano di doping in thread non inerenti al doping, ché ci allungate soltanto il lavoro di cancellatura.

Grazie.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2007 alle 13:53
Monsieur, sul "chè" non va anche un'apostrofo davanti alla "c" , come elisione di perchè ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2007 alle 13:55
nino, mario è un poeta, non permetterti più di fare queste domande!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2007 alle 13:56
Cmq ho scoperto perchè lo chiamano il pollo: ad una festa era con un amico, e notarono che in coppia somigliavano all'orso e al pollo di una serie a cartoni danese..

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/07/2007 alle 13:58
Originariamente inviato da nino58

Monsieur, sul "chè" non va anche un'apostrofo davanti alla "c" , come elisione di perchè ?


Nein: http://www.demauroparavia.it/21476

Semmai non va l'apostrofo ad "un'apostrofo", ché è maschile...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2007 alle 14:00
Mi inchino a tanto sapere.
Non insisto chè questo è un 3d su Rasmussen e non sulla grammatica.
Se no mi trovo bannato.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2007 alle 19:07
domani vagonate d minuti prenderà...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/07/2007 alle 20:04
Lui dice di essere stato in Messico nel mese di giugno, ma Cassani l'ha SGAMATO a metà mese in val di Fassa.aveva appena scalato la Marmolada...............................ragazzi che SCOOP!!!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/07/2007 alle 20:48
negli ultimi 3 anni i piazzamenti di Rasmussen sono quantomeno... (come corridore,nel senso non esiste solo il mese di Luglio per fare gare di ciclismo)


http://www.cicloweb.it/piazza.php?key_prog=116&anno=2005

http://www.cicloweb.it/piazza.php?key_prog=116&anno=2006



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2007 alle 21:29
Originariamente inviato da Il Mago Gigi

Lui dice di essere stato in Messico nel mese di giugno, ma Cassani l'ha SGAMATO a metà mese in val di Fassa.aveva appena scalato la Marmolada...............................ragazzi che SCOOP!!!!!!!!


boh, ma gli sarebbe convenuto di più dire che era in val di fassa, perso per perso...il messico ha una brutta fama...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/07/2007 alle 03:32
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Il Mago Gigi

Lui dice di essere stato in Messico nel mese di giugno, ma Cassani l'ha SGAMATO a metà mese in val di Fassa.aveva appena scalato la Marmolada...............................ragazzi che SCOOP!!!!!!!!


boh, ma gli sarebbe convenuto di più dire che era in val di fassa, perso per perso...il messico ha una brutta fama...


ma mi pare che la moglie di rasmussen è messicana.

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 22
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/07/2007 alle 11:26
Ho l'impressione che Rasmussen stia facendo la corsa della vita, ad Albi mi aspettavo che facesse la stessa fine di Mayo e Valverde, ma dopo l'arrivo ho iniziato a sospettare che questo fosse un osso molto duro. Ieri ne ho avuto la conferma, mentre gli altri che avevano fatto la crono a tutta dimostravano di essere al gancio, lui ha dimostrato una freschezza ed una lucidità tale da infliggere ai suoi avversari un colpo pesante al loro morale. Ora diventa lui il favorito numero uno per la maglia gialla a Parigi, sempre che il Tour finisca il 27 Luglio e non dopo....
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/07/2007 alle 11:59
Rasmussen quest'anno ha trovato tutte le circostanze ideali per puntare alla vittoria finale o perlomeno al podio e andato in fuga per la tappa e si è ritrovato in maglia gialla per ora riesce a difenderla ottimamente gli altri non sono in grado di staccarlo in salita perchè sono tutti corridori che si difendono l'unica cosa che mi stupisce e che a crono è andato forte per il resto il livello dei partecipanti non mi sembra cosi elevato considerando che Kloden e Vino sono fuori uso e li reputo molto piu forti di Rasmussen

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/07/2007 alle 11:59
Cmq ad Albi ha fatto la crono della vita perchè era in maglia gialla, insomma fa un pò effetto indossare la maglia gialla! Specie se consideriamo (non ho visto la tappa quindi lo immagino) che dalle radioline arrivavano notizie confortanti sulle prestazioni di quelli che erano al secondo e terzo posto...
Io non corro in bicicletta, però penso che certe situazioni diano la carica giusta per affrontare la tappa...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/07/2007 alle 12:24
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Preghiamo gli utenti di non rispondere a quei personaggi che parlano di doping in thread non inerenti al doping, ché ci allungate soltanto il lavoro di cancellatura.

Grazie.


Mi ripeto.

Tutte le domande, fatele in "Domande per i moderatori".

Grazie della collaborazione.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 23/07/2007 alle 12:26
Rasmussen con quel pizzetto biondo?...lasciamo perdere che me viè il magone...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/07/2007 alle 13:01
Originariamente inviato da Serpa

Rasmussen con quel pizzetto biondo?...lasciamo perdere che me viè il magone...


Già, lasciamolo perdere. Il corridore giusto al momento giusto. Mai il ciclismo ha avuto un simbolo cosi' calzante al ruolo giusto per i tempi che corrono...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/07/2007 alle 15:39
A mè Rasmussen faceva sempre impressione negli anni scorsi quando si sparava quelle tappe da urlo tipo B52 pronto allo sgancio sul traguardo.....

Quest'anno sembra un corridore tutto diverso....

Il Tour non mi dà nulla....!

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 24/07/2007 alle 08:53
Non sono un tifoso si Rasmussen ma trovo la seguente notizia sconvolgente
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={883FC30F-6E10-4BC1-92C9-4726F31A8799}&cat=ciclismo&sezione=CICLISMO
Qui si comincia a respirare un clima di caccia alle streghe.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 18
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/07/2007 alle 15:07
ormai lo vince il rasmu sto tour altro che puo ambire solo al podio
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/07/2007 alle 21:29
30/07/2007 Rasmussen: al prossimo Tour voglio esserci

Michael Rasmussen ha concesso un'intervista alla tv danese nella quale si è detto ancora sotto choc «perché mi hanno fatto perdere la partita più importante della mia vita». Il danese - che tra le altre cose continua a non dire dov'era quando gli ispettori dell'Uci dovevano sottoporlo ad un controllo a sorpresa - ha chiuso dicendo che «il prossimo anno voglio essere al via del Tour, per provare a riprendermi quello che mi hanno tolto».

fonte: tuttobiciweb.it


In bocca al lupo, Michael!
Spero davvero che il prossimo anno possa tornare a lottare per il Tour, magari in un testa a testa con Kloden. Se lo meriterebbero entrambi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/07/2007 alle 21:42
Non sarà che aveva anche lui l'amante come il tizio beccato dall'elicottero al Giro??

(ragazzi...fermi...era una battuta, ma solo per sdrammatizzare la situazione che è davvero pesantissima: nelle ore in cui decidevano di cacciare il danese, Mayo veniva trovato positivo. Intanto oggi la Astana ha licenziato Vinokurov, mentre in italia proseguivano inchieste e interrogatori su un altro fronte)
(In quanto a Rasmussen, a cui va la mia simpatia, spero che si rimetta in bici e il prossimo anno dimostri quel che vale)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/07/2007 alle 21:55
Originariamente inviato da desmoblu

Non sarà che aveva anche lui l'amante come il tizio beccato dall'elicottero al Giro??

(ragazzi...fermi...era una battuta, ma solo per sdrammatizzare la situazione che è davvero pesantissima: nelle ore in cui decidevano di cacciare il danese, Mayo veniva trovato positivo. Intanto oggi la Astana ha licenziato Vinokurov, mentre in italia proseguivano inchieste e interrogatori su un altro fronte)
(In quanto a Rasmussen, a cui va la mia simpatia, spero che si rimetta in bici e il prossimo anno dimostri quel che vale)


Temo che per Rasmussen sia quasi impossibile correre il Tour nuovamente ... specie se gli organizzatori decideranno chi può partire e chi no.

Ricordiamoci che è stato allontanato per volontà della direzione del Tour ... il team manager della Rabobank è stata fortemente condizionato a prendere quella decisione, tanto che notizia di oggi, lo sponsor ha deciso di fare un indagine interna per scoprire quale sia la verità.

---------

Per quanto riguarda invece le prestazioni di questo Tour vi condiglio di leggere questi articoli di uno che si è preso la briga di calcolare tempi di scalati e relativi Watt

questi per le alpi

http://www.cyclismag.com/article.php?sid=3435

questi per i pirenei

http://www.cyclismag.com/article.php?sid=3466

Le cose rispetto alla generazione EPO non sono cambiate affatto, anzi questi vanno addirittura più forte ... purtroppo i numeri difficlmente mentono

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 03/08/2007 alle 14:26
Incredibile: la Rabobank convoca Rasmussen per San Sebastian

Incredibile ma vero. Tacciato di essere un traditore il 24 luglio, convocato oggi per correre domani. È quanto accade a Michael Rasmussen che torna a gareggiare a meno di una settimana dalla fine del Tour de France, da cui era stato escluso quando era in maglia gialla per scelta della sua squadra, la Rabobank. Alla corsa non parteciperà invece il vincitore del Tour, lo spagnolo Alberto Contador (Discovery Channel). Ai nastri di partenza ci saranno cinque dei primi dieci classificati alla Grande Boucle: il lussemburghese Frank Schleck (Csc) e Kim Kirchen (T-Mobile) e gli spagnoli Haimar Zubeldia, Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi) e Alejandro Valverde (Caisse d'Epargne).

(fonte:tuttobiciweb.it)

***********************************************
Sono senza parole, la Rabobank è proprio pessima, speravo che michael cambiasse squadra

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/08/2007 alle 14:29
Beh questa poi... =_=

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/08/2007 alle 14:31
hhahahahahhahahahhahahahahahah...

Mi spiace per tutti coloro che puntano il dito contro i soli corridori.
Questa convocazione è l'emblema del teatrino dirigenziale.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/08/2007 alle 14:38

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/08/2007 alle 14:39
...ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!




 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 03/08/2007 alle 14:40
Originariamente inviato da omar

Incredibile: la Rabobank convoca Rasmussen per San Sebastian

Incredibile ma vero. Tacciato di essere un traditore il 24 luglio, convocato oggi per correre domani. È quanto accade a Michael Rasmussen che torna a gareggiare a meno di una settimana dalla fine del Tour de France, da cui era stato escluso quando era in maglia gialla per scelta della sua squadra, la Rabobank. Alla corsa non parteciperà invece il vincitore del Tour, lo spagnolo Alberto Contador (Discovery Channel). Ai nastri di partenza ci saranno cinque dei primi dieci classificati alla Grande Boucle: il lussemburghese Frank Schleck (Csc) e Kim Kirchen (T-Mobile) e gli spagnoli Haimar Zubeldia, Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi) e Alejandro Valverde (Caisse d'Epargne).

(fonte:tuttobiciweb.it)

***********************************************
Sono senza parole, la Rabobank è proprio pessima, speravo che michael cambiasse squadra


Questo dimostra che se fosse stato solo per la rabobank il tour lo avrebbe vinto Rasmussen, è stato allontanato dalla direzione del Tour in quanto vincitore non gradito , altro che la barzelletta di Cassani.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/08/2007 alle 14:44
Eheheheh
Adesso che corre quasi quasi cambio il pronostico del fantaciclismo

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 03/08/2007 alle 14:47
Originariamente inviato da Monsieur 40%

hhahahahahhahahahhahahahahahah...

Mi spiace per tutti coloro che puntano il dito contro i soli corridori.
Questa convocazione è l'emblema del teatrino dirigenziale.


Altrochè!!! Tra l'altro, se non erro, la Rabobank aveva comunicato che Rasmussen era stato licenziato... l'hanno già riassunto, magari come Co.Co.Co.??? E poi, alla luce dell'indagine interna promossa dalla Rabobank, come dovremmo interpretare questo segnale? Ipotesi:

a) Indagine conclusa, Rasmussen aveva ragione ed è stato precipitoso il cacciare la maglia gialla da un Tour che comunque meritava di concludere. In questo caso, chi ripaga i danni a Rasmussen?
b) Indagine in corso, nel dubbio Rasmussen ha diritto ad essere convocato ed a correre. In questo caso, non era meglio pensarla così nel giorno dell'Abisque?

Secondo me, la Rabobank si sta amaramente pentendo di aver buttato nel cesso un Tour de France... De Rooj è stato precipitoso, magari perchè pressato dalla dirigenza del Tour e magari anche dall'Uci. Questo fatto, per quanto mi riguarda, è la dimostrazione provata di quanto pensavo sin da quel giorno: Rasmussen è stato ingiustamente cacciato ed era più che degno vincitore del Tour, altrochè Contador. Ecco che allora, come ritengo che il Giro '99 sia stato vinto da Pantani, anche il Tour 2007 è stato vinto da Rasmussen.
Il suo fans club sta vendendo una maglietta celebrativa della vittoria al Tour 2007, presto andrò nel suo negozio di Lazise e la acquisterò. Magari ne acquisto due ed una la mando a Cassani

Morale di questa vicenda: con questi dirigenti, il ciclismo sta messo benone...

 

[Modificato il 03/08/2007 alle 14:49 by luke]

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/08/2007 alle 14:53
Sicuri che corre a san sebastian?
Non è che dice così e poi cassani lo vede sulle strade del giro dell'appennino?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 03/08/2007 alle 14:55
Originariamente inviato da Federico Martin

Originariamente inviato da omar

Incredibile: la Rabobank convoca Rasmussen per San Sebastian

Incredibile ma vero. Tacciato di essere un traditore il 24 luglio, convocato oggi per correre domani. È quanto accade a Michael Rasmussen che torna a gareggiare a meno di una settimana dalla fine del Tour de France, da cui era stato escluso quando era in maglia gialla per scelta della sua squadra, la Rabobank. Alla corsa non parteciperà invece il vincitore del Tour, lo spagnolo Alberto Contador (Discovery Channel). Ai nastri di partenza ci saranno cinque dei primi dieci classificati alla Grande Boucle: il lussemburghese Frank Schleck (Csc) e Kim Kirchen (T-Mobile) e gli spagnoli Haimar Zubeldia, Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi) e Alejandro Valverde (Caisse d'Epargne).

(fonte:tuttobiciweb.it)

***********************************************
Sono senza parole, la Rabobank è proprio pessima, speravo che michael cambiasse squadra


Questo dimostra che se fosse stato solo per la rabobank il tour lo avrebbe vinto Rasmussen, è stato allontanato dalla direzione del Tour in quanto vincitore non gradito , altro che la barzelletta di Cassani.

credo che comunaue anhce qualche pressione dello sponsor il buon theo l'abbia subita...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 03/08/2007 alle 15:04
Originariamente inviato da Serpa

Sicuri che corre a san sebastian?
Non è che dice così e poi cassani lo vede sulle strade del giro dell'appennino?


in effetti, per non piangere l'unica è riderci su...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/08/2007 alle 15:12
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Federico Martin

Originariamente inviato da omar

Incredibile: la Rabobank convoca Rasmussen per San Sebastian

Incredibile ma vero. Tacciato di essere un traditore il 24 luglio, convocato oggi per correre domani. È quanto accade a Michael Rasmussen che torna a gareggiare a meno di una settimana dalla fine del Tour de France, da cui era stato escluso quando era in maglia gialla per scelta della sua squadra, la Rabobank. Alla corsa non parteciperà invece il vincitore del Tour, lo spagnolo Alberto Contador (Discovery Channel). Ai nastri di partenza ci saranno cinque dei primi dieci classificati alla Grande Boucle: il lussemburghese Frank Schleck (Csc) e Kim Kirchen (T-Mobile) e gli spagnoli Haimar Zubeldia, Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi) e Alejandro Valverde (Caisse d'Epargne).

(fonte:tuttobiciweb.it)

***********************************************
Sono senza parole, la Rabobank è proprio pessima, speravo che michael cambiasse squadra


Questo dimostra che se fosse stato solo per la rabobank il tour lo avrebbe vinto Rasmussen, è stato allontanato dalla direzione del Tour in quanto vincitore non gradito , altro che la barzelletta di Cassani.

credo che comunaue anhce qualche pressione dello sponsor il buon theo l'abbia subita...


Solo dallo sponsor? Non credo proprio, anzi..un certo uomo orgoglioso potrebbe aver fatto ben più pressione.
Cmq non ci sto capendo più niente! Come può un licenziato correre? L'hanno preso come stagista?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 03/08/2007 alle 15:15
comunque cyclingstartlists dà l'australiano walker partente al posto di rasmussen.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/08/2007 alle 15:57
Originariamente inviato da omar

Incredibile: la Rabobank convoca Rasmussen per San Sebastian

Incredibile ma vero. Tacciato di essere un traditore il 24 luglio, convocato oggi per correre domani. È quanto accade a Michael Rasmussen che torna a gareggiare a meno di una settimana dalla fine del Tour de France, da cui era stato escluso quando era in maglia gialla per scelta della sua squadra, la Rabobank. Alla corsa non parteciperà invece il vincitore del Tour, lo spagnolo Alberto Contador (Discovery Channel). Ai nastri di partenza ci saranno cinque dei primi dieci classificati alla Grande Boucle: il lussemburghese Frank Schleck (Csc) e Kim Kirchen (T-Mobile) e gli spagnoli Haimar Zubeldia, Mikel Astarloza (Euskaltel-Euskadi) e Alejandro Valverde (Caisse d'Epargne).

(fonte:tuttobiciweb.it)

***********************************************
Sono senza parole, la Rabobank è proprio pessima, speravo che michael cambiasse squadra



adesso su tuttobiciweb questa notizia non c'è...

non è che figurava semplicemente nella lista dei pre-iscritti della rabobank quando li ha comunicati agli organizzatori della clasica, cosa probabilmente avvenuta almeno un mese fa?

 

[Modificato il 03/08/2007 alle 16:02 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/08/2007 alle 15:59
ok, chiarito,è una caz.zata di tuttobiciweb....

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 03/08/2007 alle 16:03
in effetti ci avevo pensato, ma non credevo che tuttobiciweb potesse prendere una cantonata del genere. Tra l'altro l'avevano già riportata sull'ultim'ora di gazzetta.it.

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/08/2007 alle 16:05
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

in effetti ci avevo pensato, ma non credevo che tuttobiciweb potesse prendere una cantonata del genere. Tra l'altro l'avevano già riportata sull'ultim'ora di gazzetta.it.


Dal sito della rabobank, www.rabobank.nl

Classica San Sebastian (SPA)

4 augustus (Cat. UPT)

Renners

Robert Gesink
Theo Eltink
Koos Moerenhout
William Walker
Marc de Maar
Pedro Horrillo
Juan Antonio Flecha
Joost Posthuma

Ploegleider: Frans Maassen (Direttore Sportivo)


certo che anche mettere in giro certe notizie....

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4906921