Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Arriva la hit "Epo te quiero"
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Arriva la hit "Epo te quiero"

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 06/07/2007 alle 12:38
Il gruppo Laplage, quelli del tormentone di Zizou dopo il Mondiale tedesco, ci riprova con una spagnoleggiante canzone inneggiante alla nota sostanza proibita. Francesi pronti a decretarne il successo
gazzetta.it

Ragazzi che tristezza!!!
Ancora una volta trionfa l'ignoranza.

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/07/2007 alle 12:59
Veramente i miei amici hanno un gruppo che continua a inneggiare ai farmaci che danno dipendenza.
E' una cosa ironica!
E suvvia un pò di divertimento!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/07/2007 alle 13:02
Se siamo noi appassionati i primi a gettare fango sul ciclismo non vedo perchè dovremmo scandalizzarci se lo fa qualche comico in cerca di popolarità.
A questo punto si potrebbero chiudere tutti i 3D del forum e usarne solo due: "doping" e "tutto il resto", anche se credo che il secondo resterebbe desolatamente vuoto.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 06/07/2007 alle 13:39
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Se siamo noi appassionati i primi a gettare fango sul ciclismo non vedo perchè dovremmo scandalizzarci se lo fa qualche comico in cerca di popolarità.
A questo punto si potrebbero chiudere tutti i 3D del forum e usarne solo due: "doping" e "tutto il resto", anche se credo che il secondo resterebbe desolatamente vuoto.


Ok ok, cercherò di precisare a mente fredda...
Ho postato questo 3d perchè l'idea di questa canzone mi sembrava un pò di cattivo gusto: temo che tenderà ad accrescere il luogo comune per cui ciclismo=doping, pensiero che tutti noi su questo forum non crediamo e aborriamo.
E' vero d'altronde che, come tu dicevi, se la credibilità non se la guadagna il ciclismo in prima persona c'è poco da incazzarsi per una trovata come questa...
Bo, a volte la satira riesce a curare i problemi: speriamo sia questo il caso.
Per ora però mi lascia l'amaro in bocca, mi sembra cmq una trovata poco ragionata con lo scopo di far sorridere le masse.

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/07/2007 alle 14:01
Ma le immagini del video a quale Tour si riferiscono?
Non credo siano degli ultimi anni, comunque sono belle come sempre!

Su Gazzetta.it c'è solo la versione strumentale, ne esiste una anche vocale?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 06/07/2007 alle 14:17
Originariamente inviato da miky70

Ma le immagini del video a quale Tour si riferiscono?
Non credo siano degli ultimi anni, comunque sono belle come sempre!

Su Gazzetta.it c'è solo la versione strumentale, ne esiste una anche vocale?


Mi sa che hai visto il video sbagliato

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 06/07/2007 alle 16:25
Ecco il video della canzone su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=fiCH64c6KSw

Che tristezza...

PS: Prometto solennemente di non canticchiarla né ballarla in discoteca, questa estate...


 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 07/07/2007 alle 13:49
Sentite, sarà perchè io sono uno che ironizza sempre su tutto ... ma sta canzoncina mi fa proprio ridere !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/07/2007 alle 14:44
AHAHAHAH !!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 86
Registrato: Apr 2007

  postato il 07/07/2007 alle 19:05
Originariamente inviato da febbra

Ecco il video della canzone su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=fiCH64c6KSw

Che tristezza...

PS: Prometto solennemente di non canticchiarla né ballarla in discoteca, questa estate...




Scusa in quale discoteca? Io non ho l'adsl che genere è? Techno? Cassa?
P.S. ma tu sei Daniele? No perchè c'era un mio compagno, Daniele, che diceva che un giorno si sarebbe iscritto a Cicloweb.
Mo lo faccio io un disco del genere solo cassa, andrà in vetta a tutte le classifiche e venderà 10 milioni di copie si chiamerà Epo...CASSA!!!

 

____________________
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica Techno e l'ecstasy...

"mi chiedo perchè di tutta l'inchiesta sono venuti fuori solo i nomi dei ciclisti..." Eufemiano Fuentes...
Io aspetto un altro Pirata come gli ebrei aspettano Gesù...
"Mordi e fuggi. Nulla resterà impunito. Colpirne uno per educarne cento"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/07/2007 alle 20:15
Ho appena visto il video...che tristezza, il ciclismo è messo male ma l'industia musicale non mi sembra messa meglio.

Per il resto no-comment, non ne vale veramente la pena.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 08/07/2007 alle 13:22
Ma infatti.... ignoranza bella e buona... lasciamoli vivere da Rè nel loro mondo, come dice qualcuno........ma non vi chiedete per merito di chi questi signori faranno successo??? è come chi ha fatto diventare famoso cHECCo zALONE.............da rabbrividire......
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/07/2007 alle 13:50
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da miky70

Ma le immagini del video a quale Tour si riferiscono?
Non credo siano degli ultimi anni, comunque sono belle come sempre!

Su Gazzetta.it c'è solo la versione strumentale, ne esiste una anche vocale?


Mi sa che hai visto il video sbagliato

Su Gazzetta.it c'era un video di ciclisti non di questi ultimi anni e il pubblico del Tour ripreso a bordo strada. Si sentiva la musica.
Entrata invece nell'articolo ho visto il video di quei 3 lì che cantavano epo ecc.ecc. e uno finge di pedalare.
Quell'altro video infatti non so proprio cosa fosse a sto punto.

Ma il gruppo è spagnolo o francese? Qualcuno comprende tutte le parole oltre a quelle del titolo?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/07/2007 alle 14:05
La canzoncina è orecchiabile. Il testo, però, fa cagar.e...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/07/2007 alle 14:17
In fondo il ciclismo è sempre stato un pò bisfrattato, probabilmente perchè chi lo vede dall'esterno difficilmente riesce a concepire che si possano sopportare simili sforzi senza "aiuti" esterni.
Chi non ricorda il film di Fantozzi in cui il celebre ragioniere, impegnato nella coppa Cobram, fa ricorso alla famigerata "bomba".
Ne "Il Sorpasso" invece c'è Gassman che dice "il ciclismo è uno sport antiestetico, meglio il biliardo", alla luce di tutti i recenti scandali è inevitabile che i media, sempre pronti ad alimentare i luoghi comuni, propongano ciclismo e doping come due elementi tra loro complementari.
Le etichette sono sempre difficili da eliminare, e purtroppo nel ciclismo non si fa niente in tale direzione.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1372311