Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > muoia sansone e tutti i filistei
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: muoia sansone e tutti i filistei

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/06/2007 alle 18:53
è questa l'impressione che ho di quello che qualcuno vorrebbe succedesse al ciclismo. diversamente non si spiega. non si spiega x es il senso di fa uscire notizie sulla non negatività di piepoli e petacchi; non si spiega perchè ad un esame antidoping ( l'ennesimo peraltro ) negativo si debba obbiettare che però il profilo ormonale e mumble e mumble e via paginate di giornali !
non si spiega perchè si continui fare ironia sui certificati di esenzione quando , come ricorda besnati , la patologia è il risultato di analisi strumentali.non si spiega il motivo x cui i canterini postumi che confessano a distanza di 12 anni vengono reintregati al loro posto , mentre a basso , pur reo confesso, di fatto gli viene troncata la carriera.
ditemi, secondo voi, se e chi ha interesse ad affondare la barca.
ps: a mio parere qs è un thread diverso rispetto a quello sul doping o ai corollari politici. chiedo ai moderatori, nel limite del possibile,di lasciare aperto questo thread. voglio capire dalle tante "penne" competenti che scrivono qui, se il mio sentiment è condiviso. grazie in anticipo

 

[Modificato il 23/06/2007 alle 18:59 by sceriffo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/06/2007 alle 21:04
Condiviso, senza avere la pretesa di essere una "penna".

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/06/2007 alle 23:27
Il senso di far uscire notizie sulla non negatività si capisce eccome. I quantitativi trovati sarebbero tali da superare la soglia di esenzione a fini terapeutici. E quindi fanno bene a volerci veder chiaro.
Così come i profili ormonali sospetti possono essere indicatori dell'assunzione di sostanze che nn si trovano nell'antidoping. Poi i corridori implicati sono sempre quelli... un motivo ci sarà... Dovrà pure finire una volta per tutta questa storia che alcuni possono fare come gli pare. E pure la storia dei certificati va chiarita per bene. Se sono stati dati con troppa leggerezza, ben venga una nuova analisi sulla documentazione. Certa gente è ormai da troppo tempo al centro di inchieste e strane situazioni, pur continuando tranquillamente a correre. Bisogna fare chiarezza per tutti coloro che corrono onesto e che sono la maggioranza.
Quanto a Basso, ha avuto una squalifica netta di meno di un anno e mezzo, che non credo proprio abbia posto la parola fine alla sua carriera. Se consideri cosa si è portato a casa mentre aveva rapporti con Fuentes, direi che va bene così. Poi un conto è il profilo sportivo e un conto è quello umano. Umanamente, confessando può anche essersi riabilitato, facendo quello che in pochi altri hanno avuto il coraggio di fare, ma sportivamente ci sono regole che vanno rispettate.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/06/2007 alle 01:26
Se il ciclismo fosse veramente una cacca e fosse l'unico sport ad essere tanto sporco, dopo aver provato e riprovato con regole, regoline, regolucce e regolone a riportarlo sulla retta via, uno giustamente potrebbe pensare, distruggiamo il ciclismo così com'è, i falsi, gli approfittatori, i medicastri se ne andrebbero perchè non ci sarebbe più di che vivere con uno sport che vale zero e poi lo rifondiamo dalla base, nuovo, pulito, onesto, vero.....
Il discorso non fa una grinza.
Purtroppo però le istituzioni che regolano lo sport in generale e il ciclismo in particolare, soprattutto in Italia, non garantiscono nè competenza, nè serietà, nè fiducia.

Quindi continuo a domandarmi a quale scopo all'interno del ciclismo si insiste nel cercare un motivo di scontro?
Qualche mese fa era il test del DNA per tutti, oggi è la multa di un anno, ma la squalifica di due anni non è già una regola sufficientemente rigida e severa per un ciclista?
Per quale motivo si inseriscono nuove sanzioni e nuovi obblighi, sempre e comunque a danno della stessa parte, se l'ambiente è governato da più forze? Se il problema lo si vuole risolvere, è inutile tartassare la stessa parte ritenendo fallimentare ogni tentativo fatto fin'ora, meglio allora rivedere il problema globale, da un altro punto di vista e creare una nuova regola, certa, seria, che responsabilizzi tutti e che dia risultati concreti.
O non ci arrivano perchè sono troppo stupidi, o non ci arrivano perchè ci prendono in giro.
Se ci prendono in giro, allora perchè insistono con il cercare un motivo di scontro all'interno del ciclismo? Dove hanno intenzione di arrivare? Chi trarrebbe guadagno da questo malcontento?
I costruttori di bici? Non penso.
Gli sponsor? Assolutamente scappano.
I ciclisti? Ancora meno, pagano per tutti.
I dirigenti? A che scopo?
Gli organizzatori? Sembra ci stiano rimettendo.
I giornali? Sfruttano solo la situazione.
Gli altri sport? Anche se fosse, cmq, il ciclismo dà loro una grossa mano...

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/06/2007 alle 09:16
Ci prendono in giro, Miki, ci prendono in giro.
P.S. E' arrivato un nuovo becchino nel forum ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/06/2007 alle 11:10
l'analisi di miky è lucidissima.
resta inspiegabile questo tutti contro tutti, questo bombardamento ormai quotidiano di notizie che in altri sport nemmeno verrebbero riportati.
quello dei profili ormonali francamente è la prima volta che la sento!
ha ragione l'associzione medici del ciclismo che
"sottolinea come i controlli antidoping post gara standard siano indirizzati esclusivamente al ritrovamento di sostanze dopanti e non ad una valutazione di profili ormonali e/o stati di salute anomali" ( comunicato ufficiale Aimec da tuttobiciweb.it ) .
vi risulta che in altri sport traccino un profilo ormonale nei test antidoping ? e allora xchè il coni tira mazzate? l'abbiamo vinta o no una prestigissima medaglia ad atene , in uno sport dove il coni versa molti meno contributi rispetto ad altre discipline ? e allora xchè il ciclismo si e , che ne so, atletica no???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/06/2007 alle 11:30
Originariamente inviato da sceriffo
e allora xchè il coni tira mazzate?


Vien da chiedersi perchè questo "sputtanemtno" sui profili ormonali lo tirano fuori in dei test mirati, dove per esempio non c'erano né Cunego né Schleck.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/06/2007 alle 13:49
Miki sono d'accordo con te.
Però io penso che il numero sempre crescente di corridori che, con strani certificati può assumere quello che vuole, sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi invece ha pagato. Basso in primis.
I profani, i calcio-dipendenti che "osservano" il ciclismo da fuori, pensano che gli unici dopati sono quelli che pagano..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/06/2007 alle 14:37
Originariamente inviato da nino58

Ci prendono in giro, Miki, ci prendono in giro.
P.S. E' arrivato un nuovo becchino nel forum ?

Non mi risulta, Comunque Riis è già fuggito....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 24/06/2007 alle 22:47
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da sceriffo
e allora xchè il coni tira mazzate?


Vien da chiedersi perchè questo "sputtanemtno" sui profili ormonali lo tirano fuori in dei test mirati, dove per esempio non c'erano né Cunego né Schleck.


Evidentemente avevano notizie che portavano in quella direzione. Alla fine vi dovete decidere: o si punisce solo Basso oppure delle indagini serie bisogna farle. E probabilmente è quello che si sta cercando di fare.
Non potete lamentarvi che paga solo qualcuno e poi rilamentarvi quando le autorità sportive cercano di far pagare pure gli altri.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 25/06/2007 alle 00:49
Morglum, io non credo ad alcun certificato, né quelli che autorizzano a prendere farmacie per varie malattie, né quelli che attestano ematocriti naturalmente alti o disfunzioni ormonali di vario tipo, come credo che si frequentino certi preparatori per motivi ben precisi.
Tuttavia è evidente che l'estrazione a sorte del beccato di turno non dipende da ragioni di giustizia o di lotta al doping. Per motivi sconosciuti ( a me) il Coni voleva metere in mezzo questi 4 e solo questi 4 e per motivi altrettanto sconosciuti ( a me) l'UCI sta maldestramente cercando di mettere una pezza.
Se poi uscisse davvero, come in una delle ipotesi di repubblica dell'altro giorno, che quelle urine non sono dei ciclisti interessati, sarebbe la prova che i controlli dell'UCI sono manipolati ( e del resto nelle intercettazioni dell'inchiesta su Mazzoleni e gli altri sembra di capire che i controlli a sorpresa sono conosciuti dai preparatori).
Adesso vediamo che succederà ma solo con la curiosità di vedere questi rantoli del potere che potenzia se stesso.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2007 alle 01:02
Se il CONI avesse fatto questi controlli, non per mettere in difficoltà i ciclisti dei quali comunque non gliene frega una mazza, ma per mettere in difficoltà UCI e dimostrare che può contestare i suoi metodi quando vuole e dove vuole?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2007 alle 04:12
Originariamente inviato da Donchisciotte

Morglum, io non credo ad alcun certificato, né quelli che autorizzano a prendere farmacie per varie malattie, né quelli che attestano ematocriti naturalmente alti o disfunzioni ormonali di vario tipo, come credo che si frequentino certi preparatori per motivi ben precisi.
Tuttavia è evidente che l'estrazione a sorte del beccato di turno non dipende da ragioni di giustizia o di lotta al doping. Per motivi sconosciuti ( a me) il Coni voleva metere in mezzo questi 4 e solo questi 4 e per motivi altrettanto sconosciuti ( a me) l'UCI sta maldestramente cercando di mettere una pezza.
Se poi uscisse davvero, come in una delle ipotesi di repubblica dell'altro giorno, che quelle urine non sono dei ciclisti interessati, sarebbe la prova che i controlli dell'UCI sono manipolati ( e del resto nelle intercettazioni dell'inchiesta su Mazzoleni e gli altri sembra di capire che i controlli a sorpresa sono conosciuti dai preparatori).
Adesso vediamo che succederà ma solo con la curiosità di vedere questi rantoli del potere che potenzia se stesso.


Ragazzi ci sono troppi certificati in giro.
A chi non viene da dubitare che lo sport, che dovrebbe essere fatto da persone sane, ultimamente è praticato da una stragrande maggioranza di malati, stando a tutti questi certificati.
Bisognerà riscrivere le regole.
Resta il fatto che a fare una casa non si comincia mai dall'alto.
Io insisto a dire che i controlli devono cominciare dall'età giovanile e non devono essere fatti da medici compiacenti.

Ciao Ianni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 25/06/2007 alle 09:20
Originariamente inviato da ianni

Ragazzi ci sono troppi certificati in giro.
A chi non viene da dubitare che lo sport, che dovrebbe essere fatto da persone sane, ultimamente è praticato da una stragrande maggioranza di malati, stando a tutti questi certificati.

Ciao Ianni


Non dico che non ci siano troppi certificati in giro... però parliamoci chiaro: il ciclismo logora il fisico!! Basta con questa leggenda che lo sport è fatto solo da persone sane! Non è vero: ad alti livelli la maggior parte di sport crea problemi di salute! Il ciclismo rende i corridori magri fino all'osso e più vulnerabili a ogni tipo di malattia.. e poi gli sforzi che si fanno sfiancano i corridori ed è normale che poi non siano in ottima salute! Con questo non voglio dire che il problema dei certificati non esiste.. ma solo che non si può paragonare la percentuale dei corridori con il certificato a quella di persone normali con le stesse patologie...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2007 alle 10:42
Non è proprio come la pensi tu.
Io resterò sempre del mio parere.

Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 31
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/06/2007 alle 11:46
leggete un sportpro.it

 

____________________
Under23 3° corro con la Monsummanes Bedogni.

Contattemi a alessandro.trotta@alice.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/06/2007 alle 08:04
ora anche petacchi..
mi domando se e x quanto ancora gli sponsor investiranno...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/06/2007 alle 23:10
Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da ianni

Ragazzi ci sono troppi certificati in giro.
A chi non viene da dubitare che lo sport, che dovrebbe essere fatto da persone sane, ultimamente è praticato da una stragrande maggioranza di malati, stando a tutti questi certificati.

Ciao Ianni


Non dico che non ci siano troppi certificati in giro... però parliamoci chiaro: il ciclismo logora il fisico!! Basta con questa leggenda che lo sport è fatto solo da persone sane! Non è vero: ad alti livelli la maggior parte di sport crea problemi di salute! Il ciclismo rende i corridori magri fino all'osso e più vulnerabili a ogni tipo di malattia.. e poi gli sforzi che si fanno sfiancano i corridori ed è normale che poi non siano in ottima salute! Con questo non voglio dire che il problema dei certificati non esiste.. ma solo che non si può paragonare la percentuale dei corridori con il certificato a quella di persone normali con le stesse patologie...

In Spagna Fuentes ha tentato di salvarsi inizialmente così, eppure UCI, Tour e FCI non gli hanno creduto, perchè difendere i ciclisti che corrono con il certificato adesso?

Originariamente scritto da Sceriffo:
ora anche petacchi..
mi domando se e x quanto ancora gli sponsor investiranno...

Credo che fino a quando ci saranno sponsor disposti ad investire sul ciclismo, ci sarà il doping in prima pagina e la caccia al nome grosso.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 27/06/2007 alle 23:18
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da ianni

Ragazzi ci sono troppi certificati in giro.
A chi non viene da dubitare che lo sport, che dovrebbe essere fatto da persone sane, ultimamente è praticato da una stragrande maggioranza di malati, stando a tutti questi certificati.

Ciao Ianni


Non dico che non ci siano troppi certificati in giro... però parliamoci chiaro: il ciclismo logora il fisico!! Basta con questa leggenda che lo sport è fatto solo da persone sane! Non è vero: ad alti livelli la maggior parte di sport crea problemi di salute! Il ciclismo rende i corridori magri fino all'osso e più vulnerabili a ogni tipo di malattia.. e poi gli sforzi che si fanno sfiancano i corridori ed è normale che poi non siano in ottima salute! Con questo non voglio dire che il problema dei certificati non esiste.. ma solo che non si può paragonare la percentuale dei corridori con il certificato a quella di persone normali con le stesse patologie...


In Spagna Fuentes ha tentato di salvarsi inizialmente così, eppure UCI, Tour e FCI non gli hanno creduto, perchè difendere i ciclisti che corrono con il certificato adesso?


Vabbè ma non è che a Fuentes non gli hanno creduto! Semplicemente gli hanno sequestrato sacche di sangue piene di sangue modificato e tenuto per di più in frigoriferi non certo asettici! Era palesemente colpevole...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/06/2007 alle 23:32
Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da ianni

Ragazzi ci sono troppi certificati in giro.
A chi non viene da dubitare che lo sport, che dovrebbe essere fatto da persone sane, ultimamente è praticato da una stragrande maggioranza di malati, stando a tutti questi certificati.

Ciao Ianni


Non dico che non ci siano troppi certificati in giro... però parliamoci chiaro: il ciclismo logora il fisico!! Basta con questa leggenda che lo sport è fatto solo da persone sane! Non è vero: ad alti livelli la maggior parte di sport crea problemi di salute! Il ciclismo rende i corridori magri fino all'osso e più vulnerabili a ogni tipo di malattia.. e poi gli sforzi che si fanno sfiancano i corridori ed è normale che poi non siano in ottima salute! Con questo non voglio dire che il problema dei certificati non esiste.. ma solo che non si può paragonare la percentuale dei corridori con il certificato a quella di persone normali con le stesse patologie...


In Spagna Fuentes ha tentato di salvarsi inizialmente così, eppure UCI, Tour e FCI non gli hanno creduto, perchè difendere i ciclisti che corrono con il certificato adesso?


Vabbè ma non è che a Fuentes non gli hanno creduto! Semplicemente gli hanno sequestrato sacche di sangue piene di sangue modificato e tenuto per di più in frigoriferi non certo asettici! Era palesemente colpevole...

Come i medici che autorizzano i certificati?

P.S. Il sangue di Basso non era modificato, se avesse detto che gli serviva per quando non avrebbe più corso, credi che gli avrebbero creduto?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2007 alle 02:55

Certamente no non gli avrebbero creduto!!!
Farebbe da ridere non ti pare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2007 alle 07:59
Originariamente inviato da ianni


Certamente no non gli avrebbero creduto!!!
Farebbe da ridere non ti pare


Appunto

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/06/2007 alle 11:46
stamane repubblica su di luca. mi domando che altro domani
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/06/2007 alle 11:51
Originariamente inviato da sceriffo

stamane repubblica su di luca. mi domando che altro domani


Trattasi intercettazioni del 2004, per Di Luca era stato chiesto il proscioglimento. Tra poco andranno a riesumare i corridori di 70 anni fa per analizzarne i resti e vedere se si dopavano... questo è l'effetto sortito dalla riesumazione di Torri, fanc.lo anche a lui. Stanno distruggendo il ciclismo e ne sono consapevoli!

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/06/2007 alle 14:54
Originariamente inviato da luke

Originariamente inviato da sceriffo

stamane repubblica su di luca. mi domando che altro domani


Trattasi intercettazioni del 2004, per Di Luca era stato chiesto il proscioglimento. Tra poco andranno a riesumare i corridori di 70 anni fa per analizzarne i resti e vedere se si dopavano... questo è l'effetto sortito dalla riesumazione di Torri, fanc.lo anche a lui. Stanno distruggendo il ciclismo e ne sono consapevoli!

quindi la domanda che c'è in testa a qs thread la faccio a te: chi e xchè vuole/voglion incenerire il movimento?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 28/06/2007 alle 18:01
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da luke

Originariamente inviato da sceriffo

stamane repubblica su di luca. mi domando che altro domani


Trattasi intercettazioni del 2004, per Di Luca era stato chiesto il proscioglimento. Tra poco andranno a riesumare i corridori di 70 anni fa per analizzarne i resti e vedere se si dopavano... questo è l'effetto sortito dalla riesumazione di Torri, fanc.lo anche a lui. Stanno distruggendo il ciclismo e ne sono consapevoli!

quindi la domanda che c'è in testa a qs thread la faccio a te: chi e xchè vuole/voglion incenerire il movimento?



non si tratta di incenerire il movimento.qui si tratta di lotte di potere tra L'Uci ed il Protour vs. gli organizzatori dei grandi eventi(leggi Gt).guarda caso gli ultimi 6 vincitori delle ultime 6 edizioni Giro Vuelta e Tour sono stati pizzicati o sono state riesumate analisi del 99,intercettazioni del 2004ecc .ecc.,per infangare,quantomeno, i loro trionfi.
la faccenda comincia a puzzare di marcio.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 03/01/2008 alle 22:07
a distanza di mesi, permangono i miei interrogativi. buona serata
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3055749