Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Michimpossible - raccolta crazy
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Michimpossible - raccolta crazy

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 12:00
Cosa vi aspettavate da Basso?
Che dopo aver detto "ho subito tantissimi controlli a sorpresa" dicesse "negli altri sport il CONI non ne fa neanche uno!" Così che Petrucci lo imbalsamava vivo???
Oppure
Sono andato da Fuentes perchè mi ci ha portato Rijs, era l'unica cosa che potessi fare se volevo correre il Giro e il Tour nello stesso anno, altrimenti la CSC la squadra forte per il Giro neanche la faceva e il mio manager può testimoniarlo "Forza Amigo di Birillo vuota il rospo"???
Oppure
Sono andato da Fuentes perchè ho scoperto che Cecco raccontava agli altri tutti i miei progressi e usava il mio sistema per battermi, è così che ho preso la Gastroenterite nel 2005 Che sfiga quell'altro ha preso la mononucleosi Sta a vedere che Savoldelli ci ha infinocchiati tutti
Oppure
Ho provato la tappa di Aprica consumando solo pane, mortadella, acqua, miele e pappa reale, sono partito alle 6.00 e sono arrivato alle 19.00!! Ma gli organizzatori volevano che la facessimo in 6 ore e hanno chiesto a me, Simoni e Cunego di attaccare nel punto più duro e la media doveva essere di 47km/h!
Oppure
Stagi mi ha pregato in ginocchio di vincere Giro e Tour perchè così finalmente avrebbe venduto qualche copia in più di Tuttobici
Oppure
Non sapevo più dove mettere i cani e i gatti e i cavalli e i criceti e mi serviva una casa più grande, Rijs mi ha promesso più soldi, a proposito il cane Birillo me lo ha regalato lui per il compleanno!

 

[Modificato il 13/06/2007 alle 14:40 by Monsieur 40%]

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 12:07
L'intervista impossibile e inimmaginabile a Bjarne Riis:

Siamo sul ponte della portaerei Garibaldi, dove il Team manager della CSC Riis sta controllando le ultime cose in vista della presentazione della sua squadra alla partenza del nuovo Giro d'Italia.
Ciao Michela come stai? Ti trovo benissimo, sei dimagrita, vero?
Sto bene, grazie, hai ragione sono dimagrita, ma la strada è ancora lunga, mi fa piacere che ti ricordi ancora di me!!!
E come potrei dimenticarti, sei quella esaltata fissata per Ivan Basso che alla tappa di Saltara mi hai urlato nel finestrino "Sei un mito!!"
- E' vero l'ho fatto sul serio, non potevo sapere che.... Sigh! -
Ti dispiace se ti faccio alcune domande?
No assolutamente, spara!
Perchè ti chiamano Mister 64%?
Ecco, finalmente ho l'occasione di rispondere a questa subdola chiacchiera contro di me e contro il mio sudatissimo lavoro... Il fatto è che al Tour del 1996 Berzin, Sorensen, Zulle ed io, decidemmo di fare una scommessa e di portare il nostro ematocrito al livello più alto possibile.
Io avevo il 67% e Berzin il 64%, in palio c'era un ingresso gratuito a EuroDisney, fichissimo ma Berzin mi ha fregato e ha scambiato le provette, così io sono diventato Mister 64%, che vigliaccata!!!!
Poi però per vendicarmi gli ho messo il guttalax nella marmellata dietetica

Quali indicazioni hai dato alla tua squadra per questo Giro?
La mia idea di gara quest'anno sarà originale e unica:
9 in difesa - 9 a centrocampo - 9 all'attacco, sarà impossibile segnarci anche un solo gol, è la mia visione di ciclismo moderno Aoh! sono er mejo....

Veniamo alla parte più delicata dell'intervista:
Come ti sei sentito quando Basso ha detto che sei un incapace?
Dove l'hai letto?
In tutte le interviste che ha concesso in questi giorni, dopo la confessione, ha fatto capire che non capisci niente di ciclismo?
Perchè?
Semplice, ha detto di aver deciso da solo di andare da Fuentes, ha detto che non si sentiva sicuro di vincere e in un momento di debolezza ha pensato di affidarsi a quelle sacche, versando al medico circa 3 litri di sangue, inoltre ha detto che nessuno tra le persone care, sapeva di questa scelta, tu sei stato per lui un padre putativo, perciò lo ha nascosto anche a te!!!
Hai qualche chiarimento da fare a proposito?
E' assurdo!!! Io non sono un incapace!!!
Ma come si permette, vuole farmi fare la parte del pirla?!
Se non fosse stato per me adesso sarebbe alla Milram a tirare la volata a Petacchi, bella carriera! Io l'ho portato da Fuentes!!! Lui neanche sapeva dov'è Madrid, l'ho messo sull'aereo e mi ha pregato di non lasciarlo solo, sono arrivato fino sotto il portone dello studio, lui è salito mentre io l'ho aspettato nel bar di fronte, dopo 5 minuti Merino è venuto a chiamarmi che Ivan piangeva perchè aveva paura dell'ago....
Così l'ho disteso nel lettino e gli ho messo le cuffiette con la sua musica preferita... Mango, bleeu!!! Quando si è calmato Fuentes ha potuto finalmente lavorare.
Neppure al bagno ci andava da solo, mi chiamava e poi insieme decidevamo se era il momento giusto, pensa che prima di fare Santiago abbiamo preparato tutta la tabella di avvicinamento, con le tappe salienti ed i picchi di forma, gli attacchi e i giorni di riposo, il carico e lo scarico.

Allora perchè in questi mesi hai sempre detto di non sapere niente?
Perchè era il mio sogno! Tutti i Team manager che si rispettano sono stati coinvolti in casi di doping con un loro ciclista trovato positivo, io ancora non avevo avuto l'occasione giusta e quando Ivan è stato sospettato di essere Birillo ho avuto la mia chance! Ho pregato tutti i Team manager di tenermi il gioco a Strasburgo e sono riuscito a convincere la maggioranza. Finalmente anche io ho avuto il mio momento di GLORIA!!! Sono passato alla storia!!




 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 12:08
Provo a chiamare Riis sul cellulare di Topolino che ha vinto durante il viaggio a Eurodisney nel 1996, forse mi risponde!!!

- Risponde la segreteria telefonica di Bjarne Riis, in questo momento sono impegnato a confessare le mie colpe dal giorno della prima comunione alla scorsa settimana.....
- Sarò occupato per i prossimi 100 giorni lasciate un messaggio, appena possibile sarete richiamati.....
- Per comunicazioni urgenti, atti giudiziari, avvisi di garanzia, multe e ordini di comparizione, siete pregati di contattare il mio studio di avvocati JAG.....
- Se avete in mano una prescrizione, cosa telefonate a fare, recatevi presso UCI e consegnatela all'ubriacone in portineria, siete ancora lì, muovetevi, pelandroni!!!!!.....
- Se cercate la maglia gialla del mio Tour 1996, potete presentarvi al n. 64 di via dell'ematocrito, Lucca, Italy, il prestigioso simbolo vi sarà consegnato non appena avrete superato i 10 doberman appostati in giardino, il coccodrillo nel corridoio, la tigre sulle scale e il mamba nero nell'armadio. Sono indegno, sempre e comunque.... ;
- Jens Voigt ho capito che sei tu quello che telefona poi aggancia, ti avverto se intendi dire che non è un bene che resto nel ciclismo, sappi che non ti pagherò il resto dello stipendio;
- Desidero precisare che nessuno mi ha sospeso, mi sono parlato e mi sono detto che dovevo uscire dalla porta del cesso, la mia posizione è difficile e devo dimostrare di meritare la fiducia che io stesso ho riposto in me.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 12:11
Prudhomme ha detto che vedere Riis al Tour sarebbe uno choc per tutti.


- Bjarne cosa farai a luglio visto che non puoi seguire il Tour?

- Bella domanda Miky, a proposito dall'ultima intervista, ho notato che hai perso altri 2 kg
In Danimarca non sono gradito in nessun luogo, cancellano il mio nome dal muro dei campioni, dalla squadra di poker, dal Rotary club, dalla squadra di freccette, dall'elenco telefonico, dall'ufficio imposte..... beh! ripensandoci
In Toscana non posso tornarci, la mia cassetta postale è piena di fatture di Cecchini per Cancellara e Voigt
In Spagna non posso andarci, all'aeroporto dall'estate scorsa c'è ancora l'autista di Fuentes che mi aspetta con il cartello "Mr. Riis + Mr. Birillo"

Ho pensato di traverstirmi da Auro Bulbarelli e seguire il Tour dalla moto, sto studiando le sue battute ed il suo stile, il problema è che non sono ancora riuscito a scoprire la marca dei suoi occhiali.

- Hai sempre la casa di Lugano!
- Ho avuto l'idea scema di arredarla tutta con i mobili dell'Ikea e non sono ancora riuscito a montare neppure un cassetto. Quando Basso è stato scagionato ad ottobre ed è venuto a trovarmi per discutere della faccenda, ero impegnato nella costruzione del lettino di mio figlio, Ivan mi parlava di correre il Lombardia e io ero impegnato ad incastrare i pezzi che non volevano saperne di entrare e dicevo "no, no, devo cambiare strategia" e quell'altro incazzato se ne è andato!!!
Preso dallo sconforto ho mollato tutto!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 12:17
Sono a cena in un lussuosissimo ristorante in provincia di Pesaro, nella zona del Furlo.
E' un luogo ameno e delizioso, riservato e tranquillo e nel ristorante servono piatti supremi con il tartufo.
Ad un certo punto si avvicina un cameriere per portarci il dolce, lo guardo con molta attenzione e non riesco a credere ai miei occhi.....
Non posso crederci.......... Bjarne?????
Mi - Ma cosa ci fai qui?
Bj - Non è possibile!!!! Tra tutti i posti dove potevo nascondermi!!! Ma è una punizione divina questa!! Aveva ragione quella maga, "nella tua vita arriverà una piaga difficile da debellare!" Non ho più scampo, fuggo da tutto e tutti e chi t'incontro sempre?? La fissata! Ma che fai, per marito ti sei trovata un sosia di Basso?
Mi - Sono identici, vero??! la differenza è che Luca ascolta Battiato e non ama i cani
Ma ti sei messo a fare il cameriere? Sei così disperato??
Bj - Ssscccchh! Non farmi scoprire! Sono in incognito.... Ho raccontato di essere un manager di ciclismo dopato e fallito! Devi vedere come interpreto bene la parte, sono un grande attore!!
Mi - Perchè ti nascondi?
Bj - Sono disperato!! Nessuno mi vuole più bene! Anche mia moglie mi ha cacciato, perchè tra il 94 e il 98 ero velocissimo! Adesso ha capito perchè!
Mi - Ma come hai fatto a trovare questo posto?
Bj - Finita la tappa dell'anno scorso a Saltara, avevamo voglia di tartufi, sai..... Birillo è un esperto!
Mi - Da quanti giorni sei qui?
Bj - Da una settimana, sono passato prima da Di Luca per fargli un'offerta per correre con la CSC. Ma quelli della Liquigas si sono così incacchiati che han detto che se mi prendono, l'epo sanno loro dove me la mettono.... Allora mi sono nascosto qui.
Mi - Sei contento per il podio al Giro? Ti è piaciuto Andy? Si è comportato benissimo!
Bj - Ah!Ah! Ci sei cascata pure tu?
Mi - Spiegati meglio, che vuoi dire?
Bj - Che per i primi 100 km in bici c'era Andy, poi lui scendeva e saliva Frank, nessuno se ne è accorto, sono stato bravo, vero?
Mi - Come fai? Hai sempre un asso nella manica! Qual'è il tuo segreto?
Bj - Mi ispiro al grande Oronzo Canà!!
Mi - Mhh, interessante, dalla Biro alla Bici
Bj -Purtroppo in questi giorni non ho avuto modo di leggere i giornali, ci sono novità??
Mi - Quindi non sai niente del tuo Tour?
Bj - No!
Mi - Non sei più il vincitore del Tour 1996!
Bj - Chi se ne frega! Faccio il Tour con gli U2, mi diverto di più! Poi Zabel per il compleanno mi ha regalato il CD di Madonna, Confessions.... ho confessato, non ce la facevo più!
Mi - E dell'amnistia hai sentito parlare?
Bj - Amnistia??
Mi - Dalla Spagna arriva la proposta di amnistia per tutti i coinvolti in OP. Sarà tutto dimenticato!
Bj - ....... Cosa?????
Dopo essermi coperto di ridicolo, dopo che sono stato infangato, insultato, denunciato, chiudono tutto con una amnistia??? E tutti amici come prima????
Mi - mmmmhhh eeeh, sì.....
Bj - Quindi per la seconda volta in due anni, finisco per essere io l'unico manager che paga? Non è possibile! Devo trovare una soluzione, adesso chiamo McQuaid e gli dico che era tutto uno scherzo, no, no.... Chiamo Prudhomme e gli dico che ero sotto minaccia.. no, no...... Ah! Senti! Com'è che ti chiami? Ivana?
Mi - Ma che Ivana! Michela!!!!
Bj - Michela, secondo te, mi credono se dico che Gold Bulba mi ha rinchiuso nella mia casa di Lugano a montare i mobili Ikea per un mese e nel frattempo ha assunto le mie sembianze, ha fatto tutte quelle false confessioni, per rovinarmi perchè è invidioso della mia pronuncia???


Mi - Ma certo che ti credono, Bjarne!! Sai cosa ti dico!! Auro al Giro quest'anno ne ha combinate di tutti i colori!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 12:31
Michimpossible ha colpito ancora!!!


Sono le 9.30 di mercoledì mattina e un bellissimo ragazzo vestito di nero sta pedalando sulla sua fighissima bici.... Chi sarà mai questo bel ragazzo? Chi sarà? “ripetete con me” CHI SARA'??
Ma è Ivan, no?!?! L'avevate capito, vero? Non avevo dubbi..... Io lo so che siete intelligenti!!

Ivan è appena stato dall'uomo di Cavaria a ritirare un computerino per la bici, l'ultimo prototipo della NASA che Armstrong in persona ha collaudato e gli ha fatto recapitare come regalo. Il modello precedente che aveva quando correva con la Discovery lo consigliava come affrontare la salita e la cronometro, ma sinceramente Ivan non ha bisogno di aiuti in questi settori.
Il suo problema è e resta la discesa. E per quella qualunque consiglio è ben accetto.
Sta affrontando l'ultimo tratto della salita del percorso Varese 2008 e il computerino si è attivato. Sul display appare scritto il suo valore come scalatore “YOU ARE THE BEST”
Dalla corsia opposta, un tipino che sembra Hercule Poirot sta giungendo trafelato, si è accorto di aver incrociato il suo idolo ed è tutto in agitazione. Guardandolo, Ivan si mette a ridere: Ha la divisa CSC ed è lo stesso tipo che il suo amico gli raccomanda sempre di salutare qualora lo incontrasse. Adesso non ricorda il nome, ma è certo che sia un suo grande tifoso. Il tizio tutto agitato, vorrebbe andargli incontro, vorrebbe salutarlo, vorrebbe dimostrargli la sua bravura in bici, ora che è dimagrito ed è in ottima forma, ma dalla bocca gli escono troppe frasi insieme e il risultato alla fine è questo: IOSTRESSSSSTUUUUUUUUUUUSEIFORTEEEEEEE!!!!!
Si sente proprio fortunato, Ivan ad avere dei tifosi così simpatici, decisamente migliori dei tifosi di Gibo e Cunego, tutti piagnuloni o nervosi, invece i suoi lo sostengono continuamente, lo cercano, ironizzano su di lui come quella pazza che si diverte a prendere in giro Bjarne.... da quanto tempo non lo chiamava più per nome? Adesso è Bastar, l'ha registrato così anche sul cellulare e come suoneria per contraddistinguerlo, dovesse mai richiamare, ha usato la canzone di Marco Masini.... Vaffan...! Vaffan...! gli sembrava la più adatta, ha una suoneria per ognuna delle persone che lo chiamano più di frequente, quasi tutte sono di Mango, così ha la scusa per ascoltare il suo autore preferito anche al telefonino.
Intanto, pedala pedala, ha raggiunto la discesa che lo interessava per provare il nuovo computerino di Lance. Inizia la curva con il suo solito stile non proprio impeccabile e guardando il display legge: - curva sbagliata, correggere.... aumentare la velocità, troppo lento.... impostare prossima curva, risultato insoddisfacente..... basta! Proseguire a piedi!!!!
Torna su e riprova..... stesso risultato!!! Deve essere guasto!!
Per sicurezza riprova, modificando l'impostazione della salita..... niente, “scendere dalla bici”!!!
Caxxo! Ma questo computerino ha tolleranza zero, su chi l'avranno testato!!!!
Decide di chiamare Armstrong...... occupato!!
Finisce la discesa e prosegue su altre salite e il display gli scrive “you are the best”!!! Questo almeno è consolante.......!Od:
“Oro, oro, oro.... quanto oro ti darei! Oro, oro” è la suoneria del cellulare che indica che sta chiamando Armstrong.......
“Hallo Ivan!!!!!! Dimi tuto!!!!”
“Ciao Lance! Sto provando il nuovo computerino per le discese.... sai dirmi su chi è stato testato? Ha dei parametri molto alti....”
“Yes!!! Su Palo Savodeli!!.... He is the best!”
“Ah!!! allora funziona perfettamente.... Thanks, Lance”
“Ciiiao Ivan” See you soon!!”
Adesso capisce perchè quei messaggi sul display......
“Vaffan..... Vaffan .....”
“Pronto!”
“Ivan! Come stai?”
“Sospeso! E tu?”
“Sospeso e senza Tour”
“Che cosa vuoi?”
“Potresti dire a quella tua fan di smetterla di prendermi per il cul.?! Tutti leggono quel forum adesso e si divertono con quelle pseudo interviste, mi stanno prendendo tutti in giro, mi chiedono “com'era EuroDisney?” “Quale tattica utilizzerai questa volta il 69?” “Ti sei confessato oggi?” “La scatola dove tieni la maglia gialla è minata?” “La Coop sei tu o ti hanno rifiutato anche lì?” “Hai dato le ferie al commesso dell'aeroporto con il cartello?” “Non riesco a montare la cassettiera Ikea, mi aiuti?” “Puoi portarci 2 caffè al tavolo?” “Quando parte il Tour degli U2?

"Prudhomme mi ha telefonato e mi ha chiesto se sono diventato tutto scemo a rilasciare interviste simili e io gli ho detto che è tutta un'invenzione di una fan di Basso, ho smentito categoricamente di essere stato io a rilasciare quelle interviste, e lui mi ha detto “Sei come Simoni che smentisce sempre?!?!”

Continua.....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2007 alle 13:22
te sei matta!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 13:28
come diceva il mitico Antonio Albanese quando faceva uno dei personaggi più spassosi della vecchia storia di MAI DIRE GOL


"ma ce lo metti un po' di tabacco in quello che ti fumi???"

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2007 alle 14:05
Originariamente inviato da EugeRambler

te sei matta!

Mi sa proprio di si!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 14:41
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da EugeRambler

te sei matta!

Mi sa proprio di si!!


Matta simpatica però!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 13/06/2007 alle 15:23
Originariamente inviato da miky70

Michimpossible ha colpito ancora!!!


Sono le 9.30 di mercoledì mattina e un bellissimo ragazzo vestito di nero sta pedalando sulla sua fighissima bici.... Chi sarà mai questo bel ragazzo? Chi sarà? “ripetete con me” CHI SARA'??


A volte la divisa nera la indosso pure io eh eh eh

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 15:35
Per Mauro Stress

Caro Mauro,

Da un po' pensavo di dirtelo, ma adesso, dopo aver letto i post di Miky70 è diventato impellente!
Devi cambiare avatar oppure, se non hai altre foto con Ivan, sbianchettare la divisa CSC!
Nel 2007 un fan di Ivan non può farsi vedere con quella maglia!

Ciao C.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 15:37
Originariamente inviato da Omland

Per Mauro Stress

Caro Mauro,

Da un po' pensavo di dirtelo, ma adesso, dopo aver letto i post di Miky70 è diventato impellente!
Devi cambiare avatar oppure, se non hai altre foto con Ivan, sbianchettare la divisa CSC!
Nel 2007 un fan di Ivan non può farsi vedere con quella maglia!

Ciao C.

E' qui che ti sbagli caro Omland! Perchè i due che si firmano "Tifo Ivan Basso" hanno la divisa CSC!!!


Grazie per i commenti!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2007 alle 15:42


Per dire che sto ridendo in tutte le maniere possibili e immaginabili...sei una sagoma!!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 15:52
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Omland

Per Mauro Stress

Caro Mauro,

Da un po' pensavo di dirtelo, ma adesso, dopo aver letto i post di Miky70 è diventato impellente!
Devi cambiare avatar oppure, se non hai altre foto con Ivan, sbianchettare la divisa CSC!
Nel 2007 un fan di Ivan non può farsi vedere con quella maglia!

Ciao C.

E' qui che ti sbagli caro Omland! Perchè i due che si firmano "Tifo Ivan Basso" hanno la divisa CSC!!!


Grazie per i commenti!


Regalatela via quella divisa

A parte scherzi: grandissima Miky...me le sono lette tutte di un fiato: uno spasso!
Certo che noi tifosi di Ivan riusciamo a tenerci su; speriamo anche lui!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 15:54
Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Omland

Per Mauro Stress

Caro Mauro,

Da un po' pensavo di dirtelo, ma adesso, dopo aver letto i post di Miky70 è diventato impellente!
Devi cambiare avatar oppure, se non hai altre foto con Ivan, sbianchettare la divisa CSC!
Nel 2007 un fan di Ivan non può farsi vedere con quella maglia!

Ciao C.

E' qui che ti sbagli caro Omland! Perchè i due che si firmano "Tifo Ivan Basso" hanno la divisa CSC!!!


Grazie per i commenti!


Regalatela via quella divisa

A parte scherzi: grandissima Miky...me le sono lette tutte di un fiato: uno spasso!
Certo che noi tifosi di Ivan riusciamo a tenerci su; speriamo anche lui!

Io spero non mi tiri un "birillo" sulla testa se e quando dovesse reincontrarmi.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 15:57
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Omland

Per Mauro Stress

Caro Mauro,

Da un po' pensavo di dirtelo, ma adesso, dopo aver letto i post di Miky70 è diventato impellente!
Devi cambiare avatar oppure, se non hai altre foto con Ivan, sbianchettare la divisa CSC!
Nel 2007 un fan di Ivan non può farsi vedere con quella maglia!

Ciao C.

E' qui che ti sbagli caro Omland! Perchè i due che si firmano "Tifo Ivan Basso" hanno la divisa CSC!!!


Grazie per i commenti!


Regalatela via quella divisa

A parte scherzi: grandissima Miky...me le sono lette tutte di un fiato: uno spasso!
Certo che noi tifosi di Ivan riusciamo a tenerci su; speriamo anche lui!

Io spero non mi tiri un "birillo" sulla testa se e quando dovesse reincontrarmi.


Attenta al cane!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/06/2007 alle 16:08
Ora ho compreso i rischi delle diete fai da te...
Ovviamente scheeeerzo!
Michela, sei un fenomeno...

PS Mi sto immaginando Ivan che sghignazza leggendo i tuoi interventi satirici su Bjarne...

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/06/2007 alle 19:09
FANTASTICA!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2007 alle 19:17
si xò miky nn ha menzionato i soldi che Basso deve ancora dare a Simoni...sarà che Ivan è generoso

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/06/2007 alle 00:40
Originariamente inviato da GiboSimoni

si xò miky nn ha menzionato i soldi che Basso deve ancora dare a Simoni...sarà che Ivan è generoso


"ammiraglia Saunier Duval avvistata nei pressi della casa di Ivan"

Gianetti scende dalla macchina e suona il campanello della casa di Basso.......... @@##@#<>#@@%%&&$$@@#....



Michimpossible è stata provvisoriamente legata , la personalità che ha preso il sopravvento è quella materna che sta preparando tutto il necessario perchè il suo bimbo tra qualche ora andrà in campeggio da solo per la prima volta


Chiedo scusa per i danni psichici causati a tutti gli utenti del forum ed ai protagonisti loro malgrado delle avventure, mi assicurerò che la personalità trasgressiva che vive in me, sia resa innocua il più a lungo possibile.....
.....@@##@#<>#@@%%&&$$@@#...... aiuto!!!!.... liberatemi!!! Riis!..... Riis.....! Devo continuare!!!!..........................@@##@#<>#@@%%&&$$@@#....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/06/2007 alle 00:44
Originariamente inviato da miky70

Michimpossible è stata provvisoriamente legata , la personalità che ha preso il sopravvento è quella materna che sta preparando tutto il necessario perchè il suo bimbo tra qualche ora andrà in campeggio da solo per la prima volta


evviva! si divertirà un casino! e basta con queste mamme ansiose

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/06/2007 alle 23:06
...@@##@#<>#@@%%&&$$@@#.... .....@@##@#<>#@@%%&&$$@@#.... ...

...@@##@#<>#@@%%&&$$@@#.... ..........@@##@#<>#@@%%&&$$@@#....


.... Lavori in corso......

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 114
Registrato: May 2006

  postato il 16/06/2007 alle 23:36
Originariamente inviato da miky70

Michela
"Io tifo Ivan Basso"



Michela, pena massima
Condannata a 24 mesi

La Disciplinare della Cicloweb ha inasprito i 21 mesi della Procura antidoping respingendo le richieste del difensore, che potrà tornare a mostrare la propria firma sul Forum di Cicloweb solo il 24 ottobre 2008: "Accetto la decisione e penso solo a trovare un'altra firma e a trovare un altro beniamino da tifare in questi 2 anni"

ROMA, 15 giugno 2007 - Dunque, il massimo della pena. Michela è stata condannata a 2 anni di squalifica dalla commissione Disciplinare. La tifosa del ciclista varesino potrà tornare a mostrare la propria firma sul Forum dal 24 ottobre 2008. Respinte le richieste dell'avvocato difensore, Super Cunego. Inasprita, dunque, la richiesta di 21 mesi di squalifica da parte della Procura antifirme. Respinta, inoltre, la richiesta del difensore che chiedeva uno "sconto" di pena in base alla collaborazione rilasciando alcune dichiarazioni non proprio a favore dell'atleta varesino. Una collaborazione ritenuta inadeguata dalla Procura. Nessuno sconto, quindi, al contrario di quanto Super Cunego sperava, contando sul fatto che Michela avrebbe già scontato 7 mesi e mezzo di squalifica.
LA SPIEGAZIONE - "Michela - ha spiegato il presidente della Disciplinare Marco Grassi - è stato ritenuto responsabile della violazione della normativa antifirma 2.2 del codice Wada (uso o tentato uso di metodo proibito apposizione firme su corridori presunti dopati, ndr). Non si ritiene di poter tenere conto della collaborazione perchè non c'è stata aiuto fattivo e sostanziale".
"HO SBAGLIATO, VOGLIO PAGARE" - Nel pomeriggio, arrivando a Roma, Michela aveva auspicato "una pena giusta" nei suoi confronti. "So di aver sbagliato e voglio pagare per i miei errori - aveva detto la tifosa del varesino -. Non ho mai chiesto sconti". Dopo la sentenza, nessuna polemica: "Sapevo che non era una situazione facile, ora accetto la decisione e penso solo a trovare un'altra firma e a trovare un altro beniamino da tifare in questi 2 anni".
MONSIEUR 40% CRITICO - "Poteva fare di più su questa faccenda", ha detto Monsieur 40%, capo della Procura antifirma del Forum. "Ho l'impressione che ogni tanto si perda di vista - ha continuato Monsieur 40% -,e lo dico anche ai giornalisti, che noi siamo i buoni e che facciamo un lavoro da cui non traiamo alcun vantaggio. Non ce l'abbiamo con quelli del Forum che tifano Basso, ma con quelli che li inducono a far uso di firme contro ogni regolamento".

 

____________________
Francesco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 17/06/2007 alle 01:37
grande mikyyyy...sei unica!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/06/2007 alle 22:58
Originariamente inviato da efferre

Originariamente inviato da miky70

Michela
"Io tifo Ivan Basso"



Michela, pena massima
Condannata a 24 mesi

Grandissimo!!


La Disciplinare della Cicloweb ha inasprito i 21 mesi della Procura antidoping respingendo le richieste del difensore, che potrà tornare a mostrare la propria firma sul Forum di Cicloweb solo il 24 ottobre 2008: "Accetto la decisione e penso solo a trovare un'altra firma e a trovare un altro beniamino da tifare in questi 2 anni"

Tolietemi tuto ma non la mia firma!

Respinte le richieste dell'avvocato difensore, Super Cunego.

Scordati la parcella!!!

Non ho mai chiesto sconti".

Accidenti non è periodo di saldi

Dopo la sentenza, nessuna polemica: "Sapevo che non era una situazione facile, ora accetto la decisione e penso solo a trovare un'altra firma e a trovare un altro beniamino da tifare in questi 2 anni".

Ma quando mai!!!

MONSIEUR 40% CRITICO - "Poteva fare di più su questa faccenda", ha detto Monsieur 40%, capo della Procura antifirma del Forum. "Ho l'impressione che ogni tanto si perda di vista - ha continuato Monsieur 40% -,e lo dico anche ai giornalisti, che noi siamo i buoni e che facciamo un lavoro da cui non traiamo alcun vantaggio. Non ce l'abbiamo con quelli del Forum che tifano Basso, ma con quelli che li inducono a far uso di firme contro ogni regolamento".

Quello è solo un poveraccio in cerca di pubblicità!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/06/2007 alle 15:14
..........continua.....

L’Hercule Poirot della bici con l’ottimismo di un giapponese sente che questa è la sua giornata e pedala su e giù per la Calogna in attesa di incrociare Ivan. “Tanto deve passare per di qua se vuole andare a casa!”

La conversazione tra Ivan e Bjarne è disturbata, la linea va e viene a causa delle montagne intorno che impediscono al segnale di raggiungere i cellulari nel modo corretto. (Fiu!!!! Avevo finito le idee!!!)

Ivan riprende i suoi allenamenti studiando tutte le sue tabelle di marcia. Non ha ancora idea di quanto durerà la squalifica, ma il suo avvocato gli ha detto di tenersi pronto per il 2009.
Ha scaricato dal data-base di Cicloweb tutto il programma ciclistico no-pro tour, caspita quante gare!!! Ha solo un anno e mezzo per prepararsi e deve darci dentro se vuole vincerle tutte!

E’ una giornata strana però questa, a parte il suo fan CSC che raggiuntolo da qualche minuto, riesce imperterrito a tenergli la ruota nonostante l’immensa fatica, è proprio un testardo eh! poi c’è la telefonata di Riis dopo mesi e mesi di silenzio e c’è da aggiungere anche il fatto che alle prime ore dell’alba, in casa si erano accorti che Birillo era scappato!!!

Quel cane da alcuni mesi soffriva di depressione, tanto che lo avevano fatto visitare più volte da una veterinaria. la dottoressa Fuente che l’ultima volta aveva detto di averlo trovato un po’ sperso e smarrito, probabilmente a causa del fatto che per un anno circa, tutti in casa lo avevano chiamato Tarello e non Birillo ma dai primi di maggio improvvisamente era tornato ad essere Birillo! e questo purtroppo aveva causato nel cagnolino una crisi d’identità che lo ha portato ad intraprendere una ricerca disperata costringendolo ad allontanarsi da casa per ritrovare un po’ di pace e comprensione.

……Finalmente il segnale torna e Bjarne non si è nemmeno accorto che Basso non era riuscito a sentirlo per un po’…..
- Pensa che per informarmi su chi fosse Oronzo Canà ho dovuto acquistare la videocassetta de “L’allenatore nel pallone”, l’ho ordinata su e-bay e l’unica che ho trovato era in versione spagnola, così sono partito per Madrid e l’ho guardata insieme a Sastre che tutto il tempo non ha fatto altro che ridere e piegarsi in due. Quindi una presa in giro anche lì!
Ivan ascolta svogliatamente Bjarne, pensando più al suo computerino che ai problemi del suo ex boss:
- Non vuoi proprio aiutarmi Ivan? In nome della nostra vecchia alleanza?!
- Bjarne, io non posso fare niente per impedire a quella persona di prenderti in giro sul web!
- Quindi secondo te dovrei accettare e stare zitto?! Ne va della mia immagine , capisci?!
Ivan dice a Bjarne di aspettare, il poveretto gli fa una gran pena e vuole aiutarlo poi rallenta e si affianca al suo tifoso che, nonostante il collasso imminente non cede neppure un centimetro:
- Come ti chiami?
- Mmm... Mmmmm....Maurooooooooo!!!
- Mauro Tu conosci quella che prende in giro Bjarne sul forum di cicloweb?
- Sì! E’ pesarese! I pesaresi sono strani!
- Preferisci che smetta o che continui?
- Che continui!!! Portasse fortuna!!!
Bjarne all’auricolare sta sbuffando come una locomotiva a vapore!
- Cosa?!?!?!? Io li faccio chiudere quelli lì!!!!
- Ma fai quello che ti pare!! Guarda che secondo me, ne hai solo guadagnato , ma se non ti sta bene, puoi sempre iscriverti a quel forum e dirle di smetterla
- Giusto! Quale nickname potrei usare?
- Mister 64% ti piace?
- Capirebbero chi sono?
- Altrochè!!
- Poi scrivo “Buongiorno, sono Riis, Bjarne Riis non mi piace quello che scrivi di me, falla finita!!” Comunque le cose già scritte rimarrebbero lì! E già quelle sono piuttosto pesanti!
- Beh! E’ una decisione che dovrebbe prendere l’amministratore del Forum! Dovresti pretendere da lui la cancellazione di tutta la raccolta!
- Allora gli scrivo: “Buongiorno sono Riis, Bjarne Riis lei sta rovinando la mia immagine, le consiglio caldamente di cancellare tutta la raccolta o le taglierò la barbetta”
- Credo che comunque non otterrai molto con questo atteggiamento, mi sembrano tipi tosti…… (ruffiana…..dillo!!!)
- Potrei provare a comprarli, offrendo l’abbonamento per un anno a Topolino e PK!! wow!!!
- Se è lo stesso atteggiamento che hai avuto con la MAN, rinuncia, sarebbe peggio
- Allora sai cosa farò?
- Cosa?
- Vado lì di persona!!!! :
- Lì…. Dove????
- Lì! A Cicloweb!!!!!




continua!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/06/2007 alle 15:29
Originariamente inviato da miky70

[...]
- Allora sai cosa farò?
- Cosa?
- Vado lì di persona!!!! :
- Lì…. Dove????
- Lì! A Cicloweb!!!!!


hahhahahahahahhahahahahahhahahaha...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 8
Registrato: Oct 2006

  postato il 20/06/2007 alle 10:32
Sono in attesa della prossima puntata....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/06/2007 alle 18:14
ADN-Mikis – Ultim'ora - Scomparso team manager CSC
L'allarme è stato dato nella notte, quando Bjarne Riis, team manager della CSC, protagonista della confessione shock sull'uso di polistirolo per vincere il Tour del 1996, non è rientrato nella sua abitazione dopo aver indetto una conferenza stampa presso l'Istituto Scolastico della Sirenetta presso il quale ha frequentato le scuole elementari e medie.
Scopo della conferenza era quello di confessare l'uso di puzzette maleodoranti durante i compiti in classe per impedire il regolare svolgimento delle prove.
L'NCIS si è immediatamente attivata ed ha rintracciato tutte le persone con le quali il TM tiene regolari contatti professionali.
Pat McQuaid è stato raggiunto dalla notizia mentre consumava una colazione leggera a base di Irish coffee, Zabaione e Bomboloni alla crema presso il bar “Il Dittatore” , ha dichiarato di aver parlato con Riis all'alba, il quale gli ha esposto un piano incredibile per fermare un gruppo di ribelli ciclo-merendoni che attraverso un sito web tentano di distruggere il progetto pro-tour
Molto probabilmente il coraggioso TM della CSC sarà in azione proprio in questo momento.....
Di Nozzo, nel tentativo di rintracciarlo più velocemente e di assicurare a tutti l'incolumità, chiede la collaborazione di chiunque possa offrire segnalazioni del passaggio di Bjarne Riis sul sito web che può essere vittima di un attacco di Pro-Tourrite.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/06/2007 alle 18:32
Originariamente inviato da miky70

Scopo della conferenza era quello di confessare l'uso di puzzette maleodoranti durante i compiti in classe


Hahahahahahahahhaa

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/06/2007 alle 16:04
Sono in ufficio e sto morendo dal caldo. Il mio climatizzatore Saunier Duval non funziona. Sarà la vendetta di Simoni
Come al solito…. “il calzolaio va in giro con le scarpe rotte” disse un giorno quel tale.

“Vincenzo mi controlli il clima del mio ufficio per favore?”
“Subito capo!” ….. mi chiama capo solo quando vuole l’aumento!
“Michi, puoi venire? C’è qualcosa che dovresti vedere……”

Se non lo vedessi con i miei occhi, non ci crederei

Bjarne????????
“Esci subito dal mio climatizzatore!”
“Sono ancora a Cicloweb??????”
No! Sei nel mio ufficio, esci subito!!! Come hai fatto ad infilarti lì, si può sapere???

Ero a Cicloweb, stavo cercando il tuo 3d per cancellarlo, ma sono entrato in quello sbagliato, era su GiboSimoni, sono finito dentro il post di un suo fan, un ragazzo che sembra uno yoyo mi sono buttato nel suo avatar prima che i moderatori mi catturassero e devo essere finito nella scritta della maglietta di Gibo “Saunier Duval”, poi non so come, mi sono ritrovato nel tuo climatizzatore…..


Cosa sei andato a fare nella sede di Cicloweb?
Volevo farli chiudere, ero disposto a tutto, avevo con me le forbici per la barbetta ed il rasoio, l’abbonamento a Topolino e a PK e le cards di Dual Monsters sono il campione tra i ciclisti anni 90 – alla finale ho battuto Cassani


Come hai fatto a trovare il loro indirizzo, non lo conosco neppure io?!
In Italia ho assunto un avvocato (non si sa mai) è un forumista bannato un Berlusconiano convinto, che ha trovato per me l’indirizzo e le password di accesso. L’unica condizione era che ti lasciassi in pace, perché tu lo difendi sempre!!!!


Quando sei entrato cosa hai fatto?
Uscito dall’aeroporto ho preso un taxi e mi sono fatto condurre fino a Via dei matti nr. 0, la sede di Cicloweb. Da fuori non sembrerebbe certo il covo di una setta segreta che cospira per la distruzione di UCI , è una catapecchia fatiscente, una targa sulla porta recita “Cicloweb fingiamo di essere i migliori perché non abbiamo voglia di lavorare”
La porta era aperta, quando sono entrato sono rimasto basito:
davanti a me c’erano computer ultramoderni, video giganti alle pareti, immagini tridimensionali di corse di ciclismo in tempo reale, ologrammi, diagrammi, schemi, statistiche….. ero entrato nella base di un gruppo rivoluzionario, visionario e pericoloso che vuole la conquista del mondo e la cancellazione del pro-tour!!!! :


Secondo me stai esagerando, comunque adesso capisco cosa ci fanno con i soldi che guadagnano con quei rompi dei banner….. li spendono in videogiochi
Poi cosa è successo?
A quel punto dovevo trovare l’entrata per la parte nascosta della sede, doveva esserci un bunker sottoterra, e solo con l’aiuto delle password potevo accedervi. Così ho preso la lista di C82 e ho cominciato a cantare a scuarcia gola la parola d’ordine:

:yawun: La Coppa Kobram era il vasino di Lando, Woodstock è un pokemon d’erba, Donchisciotte è la reincarnazione di Lady Oscar, Magic Box is a very fox, Nino58 è il Grande Puffo, Admin è figlio di Morris, Euge non vuole togliere le rotelline, ma il cielo è sempre più bluuuuuu :yawun:


Hai veramente cantato questa cosa?
Sì! E mentre cantavo dovevo ballare la tarantella!!!
E’ la prova del fuoco per tutti i moderatori di Cicloweb, l’ha stabilita Admin con la scusa dell’attacco Hacker, in realtà serve solo ad umiliare quei poveretti, che come vedi si sottomettono a tutte le sue assurde richieste, perché temono di perdere il lavoro.


Poi?
E’ apparso dal soffitto un banner gigante che quasi mi uccideva ma poi mi sono ritrovato nel forum.
Lì c’era ad aspettarmi Admin….. indossava la divisa di Cicloweb, faceva impressione. Ho capito di avere davanti a me un genio assoluto, un pazzo fanatico….


Hai avuto paura?
Altrochè! Mi ha spiegato che nel momento in cui sono entrato nella casa, l’allarme è suonato nel suo cellulare e lui ha raggiunto il suo bagno, si è seduto sulla tavola del cesso, ha pronunciato la parola d’ordine “McQuaid” ed un meccanismo futuristico che fa un baffo all’Enterprise si è messo in azione, attivando un tunnel che dal bagno di casa sua lo ha trasportato fino alla sede di Cicloweb, passando sotto a piazze, strade, ponti e fiumi.
Lo ha ideato e costruito Robby mentre inventava la Coppa Kobram


Cosa hai fatto a quel punto?
Ho provato a corromperlo, ma è stato inutile, gli ho offerto l’abbonamento annuale a Topolino e lui mi ha risposto che ce li ha tutti, anche i numeri di PK, persino i numeri speciali delle Giovani Marmotte. Poi però mi ha chiesto “Hai il numero di aprile di Playboy Casaldi, con la scusa che si occupa di Ciclismo Femminile, me l’ha fregato e ho perso la nuova coniglietta Californiana!” ma quel numero non ce l’ho più, me l’ha preso Cancellara il giorno prima della Roubaix e infatti si è visto
Poi mi è venuto in mente che durante il Giro 2007 lo avevo visto fare solo e sempre il cascamorto con tutte le miss anziché lavorare, mentre sul Forum raccontava che era impegnatissimo con le interviste, a studiare dietro le quinte tutti i segreti della corsa rosa……. Così l’ho minacciato di spifferare tutto.
Inizialmente è rimasto sorpreso, poi ha detto che mi ero confuso con Mario lo scansafatiche è lui
Ho deciso di sfidarlo a Duel Monsters e avrei vinto, ma quella scema di Michimpossible non aveva idee abbastanza brillanti e divertenti, per due ore ha scritto e cancellato, scritto e cancellato, prima c’era Fortezza movente Verbrugghen che distruggeva Prof Spada Rivelatrice, poi Aranciata Elfo Mistico che annientava Cecchini Resuscita Mostro, alla fine Mago Nero Fortebraccio contro Morris Guerriero Celtico…… Ma lei ha detto che schifo e ha cancellato tutto!!!!!


E dopo?
Sono arrivati i moderatori che hanno cercato di catturarmi, così ho deciso di aprire un 3d vicino a me, ma era chiuso, che sfiga ho trovato un casino di topic chiusi….. il primo che ho trovato aperto era quello su Gibo ed eccomi qui….



 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/06/2007 alle 16:18
Originariamente inviato da miky70
...Woodstock è un pokemon d’erba


Let me take you down cause I'm going to strawberry fields ...

Non pensavo che un condizioantoee rotto potesse creare simili scompensi neurali!


Grandissima miky!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/06/2007 alle 20:24
Oddio Micky quest'ultima è fantastica! ahahahahahahahaha

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/06/2007 alle 22:51
Che ridere
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2007 alle 17:31


Coco belo!!! Coco fresco!!! Coco!!!
Coco belo!!! Coco fresco!!! Coco!!!

Scusi Irene! Michela viene qui al mare, vero?
Michela, chi? E lei chi è, non l'ho mai vista prima!?!?

Io sono Riis, Bjarne Riis! Grande Team Manager della CSC!!
Michela è una rossa, a dieta, due figli scatenati, ha perso 7/8 kg e parla sempre di ciclismo!

Si, si ho capito!! Ombrellone nr. 25, proprio sul mare, è quella là che sta prendendo il sole....

Miky!!!!
Bjarne!!!! Una volta tanto che io non ti vengo a rompere le scatole, mi vieni a cercare tu?
Non ti sei più fatta sentire, mi stavo preoccupando!!

Gli ultimi avvenimenti mi annoiano, senza Ivan non mi diverto

Vuoi un'intervista???
Ma!!!....... non so.... con tutti quei problemi, poi che creano queste interviste!!!!
Che problemi?
ufffff!! Tutti ridono, non sono più seri, la gente parla solo di questo 3d, le persone online aumentano, scoprono che il ciclismo è uno sport bellissimo, si divertono.... allora la Federciclismo si agita perchè non vuole fare bene il suo lavoro, così chiama il CONI e gli chiede di fare un po' di controlli, ci fa l'antidoping a tutti e scopre che siamo pieni di ciclobyte, oltre il limite consentito e ci squalifica, poi arriva Torri che ci chiede di confessare e noi confessiamo che anzichè lavorare, dormire, mangiare, fare quello.....(chi legge e non chi scrive ).... scriviamo sul forum.
24 mesi con la condizionale..... non ce li toglierebbe nessuno

Ma tu devi intervistarmi!!! Io esigo di essere intervistato!!!
Fatti intervistare da Cannavò!!
Stai scherzando, spero!?!? Cannavò riceve il bollettino di guerra ogni giorno da McQuaid, direttamente dal bar "Il Dittatore" mentre si mangia i bomboloni alla crema per colazione! Il suo codice è candyman

Io non ho idee!!! Calma piatta, ho perso anche l'appetito!! Sono in crisi!!!! Chiama Capodacqua!!

No, no e poi no!!! Io voglio farmi intervistare da te!

E su cosa, scusa, non ho argomenti!
Sulla mia vittoria alla cronosquadre di Eindoven!

Quella?!?! Ma in Italia quella corsa non interessa neanche le galline!
Cosa???? Ma hai idea del lavoro che c'è dietro una cronosquadra?
Figurati, basta guardare quello che fa il ciclista davanti!
Bisogna alzarsi tutti nello stesso identico minuto al mattino, sgranchirsi partendo prima dal piede sinistro, sollevando leggermente l'alluce e contemporaneamente allungando il braccio destro, lo sbadiglio deve essere un movimento lento e prolungato. Si scende dal letto appoggiando prima il piede destro, poi il sinistro, ci si gratta la testa con la mano sinistra, la pancia con la mano destra, le chiappe con tutte e due le mani, il resto alla bisogna..
Il tutto deve durare 5 minuti e 28 secondi
Questo momento è molto delicato ed importante, un piccolo errore e la crono è persa
Per entrare nel bagno, è indispensabile eseguire la maccarena senza sbagliare neppure un passaggio, alla fine della sequenza ci si dovrà ritrovare perfettamente allineati davanti al wc con lo slip calato fino alle ginocchia e le braccia flesse in avanti altrimenti bisognerà ricominciarla da capo.

Questo è l'allenamento che fai fare alla tua squadra per la crono di Eindhoven?!?!
Certo! Ho medici strapagati per studiare ogni singola cosa, è il mio sistema anti-doping, mi è costato 5 milioni di dollari ma sta dando i suoi frutti.

Come il sistema antidoping? Quello dovrebbe rilevare i livelli ormonali fuori norma, non stabilire nuovi metodi di allenamento!
E chi l'ha detta sta cretinata! Si chiama anti-doping perchè non si occupa di doping!!!

Va beh! Senti, e dei certificati medici che mi dici??
Alla CSC non ne abbiamo! I nostri ciclisti si curano con l'omeopatia

E per la firma del documento UCI che mi dici?
Ah! Sì, certo, hanno messo la crocetta nell'opzione per lasciare tutto in ditta, quindi alla UCI non danno niente!!!
Guarda che quello è il TFR
Perchè l'UCI cosa vuole?
Che i ciclisti si auto-tassino per dare un anno di stipendio a UCI in caso di positività!!!
Hihihihihihi!!! Hihihihihihihihi!! ?
Hahahahahaha!!! Hahahahahahahaha!! ?
Carina questa, dove l'hai sentita?!?!
Ma tu dov'eri scusa, il sole ti ha dato alla testa per caso? E' una notizia di una settimana fa, le squadre pro-tour più piccole hanno già firmato, le grandi non ancora....

Guarda che senza la firma sul documento, la tua squadra non potrà prendere parte al Tour de France

Evvai!!!! Tutti al mare.. tutti al mare.... a mostrar le chiappe chiare!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/06/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da miky70

[...]Ma hai idea del lavoro che c'è dietro una cronosquadra?
Figurati, basta guardare quello che fa il ciclista davanti!
Bisogna alzarsi tutti nello stesso identico minuto al mattino, sgranchirsi partendo prima dal piede sinistro, sollevando leggermente l'alluce e contemporaneamente allungando il braccio destro, lo sbadiglio deve essere un movimento lento e prolungato. Si scende dal letto appoggiando prima il piede destro, poi il sinistro, ci si gratta la testa con la mano sinistra, la pancia con la mano destra, le chiappe con tutte e due le mani, il resto alla bisogna..
Il tutto deve durare 5 minuti e 28 secondi
Questo momento è molto delicato ed importante, un piccolo errore e la crono è persa
Per entrare nel bagno, è indispensabile eseguire la maccarena senza sbagliare neppure un passaggio, alla fine della sequenza ci si dovrà ritrovare perfettamente allineati davanti al wc con lo slip calato fino alle ginocchia e le braccia flesse in avanti altrimenti bisognerà ricominciarla da capo.[...]


hhahahahahhahahahahahhahahaha...

(p.s.: ovviamente ho scritto solo per rientrare nella categoria "chi legge, non chi scrive"... )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/06/2007 alle 18:35
Questa è fusa...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/06/2007 alle 18:44
Originariamente inviato da panta2

Questa è fusa...

No mio caro, questa ci fonde!!!
Michela però quando stai sotto il sole il cappello lo devi mettere altrimenti flippi!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2007 alle 20:08
ahahaha il TFR!!! Mancano solo due giorni! Menomale che quelli della CSC hanno già scelto! ehehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/06/2007 alle 20:19
miky, ma quand'è che ti fai conoscere da tutti noi? lo abbiamo capito oramai che sei matta abbastanza!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2007 alle 20:30
Prendete un pulmino e venite a Pesaro!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2007 alle 20:33
Euge smettila di provarci con la Micky! E' sposata!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/06/2007 alle 20:38
Originariamente inviato da Laura Idril

Euge smettila di provarci con la Micky! E' sposata!!!


guarda che si scrive miky, senza c!
miky, perdonala, è ancora giovane.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2007 alle 21:45
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da Laura Idril

Euge smettila di provarci con la Micky! E' sposata!!!


guarda che si scrive miky, senza c!
miky, perdonala, è ancora giovane.


Lo scrivono in cento modi diversi, ma il senso non cambia....

Miky - Miki - Micky - Michi.......

A so sempra me!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6481841