Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > I protagonisti del Tour 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: I protagonisti del Tour 2007

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/06/2007 alle 10:09
Archiviato il Giro (complimenti a Di Luca) è ora di parlare di Tour…Favoriti, rivelazioni, conferme, curiosità. Chi più ne ha più ne metta!!!
Io dico che quest'anno il Tour lo vincerà Vinokourov.

 

[Modificato il 04/06/2007 alle 13:34 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2007 alle 10:19
Io dico Menchov...
Si trovano le altimetrie del percorso da qualche parte?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 04/06/2007 alle 10:26
Anche io dico Vinokourov... ma come outsider dico Thomas Dekker... che in Romandia ha dimostrato di andare forte... vediamo ora come si comporterà al Delfinato..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Feb 2007

  postato il 04/06/2007 alle 10:40
Originariamente inviato da panzer_division_gibo

Io dico Menchov...
Si trovano le altimetrie del percorso da qualche parte?

http://www.letour.fr/2007/TDF/presentation/fr/profil-0.html

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/06/2007 alle 13:51
Forse è un pò presto per un'analisi corretta dei favoriti soprattutto perchè ogni giorno l'operazione PUERTO fa emergere qualcosa che potrebbe escludere corridori e squadre. Comunque di gente forte ce ne sarà abbastanza: VINOKOUROV su tutti che credo abbia grandi chances. Ci sarà MENCHOV, forse CONTADOR e magari FOTHEN. Su Dekker ci sono incognite credo soprattutto alla tenuta sulle 3 settimane di gara.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/06/2007 alle 14:13
Se ci sarà Valv.pity, vedo lui come favorito.

In alcune squadre ci sono giovani molto forti che però non sono capitani sulla carta. Chissà se qualcuno di questi farà meglio del capitano designato...
Dekker meglio di Menchov?
Kashechkin meglio di Vino e Kloden?
Contador meglio di Leipheimer?
Gadret meglio di Moreau?
Igor Anton meglio di Zubeldia?


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 14:38

  • Se ci dovesse andare io mi aspetto un buon Mayo, non penso per la classifica finale ma magari una tappa la mette nel cassetto, ha finito il Giro in crescendo.

  • Rasmussen darà spettacolo per vincere una tappa e conquistare la maglia pois.

  • Velasco penso farà da capitano assieme a Leipheimer all'inizio, poi il migliore avrà via libera.

  • Stessa cosa per Dekker-Menchov, vedo il primo favorito.

  • L'Astana ha tre persone che possono vincere il Tour in squadra: Savoldelli, Vinokourov e Kloden, e uno che il podio potrebbe averlo a portata di mano Kascheckin. Alla fine penso che piazzerà due di questi (Vino, Kloden) nei primi 10.




Il Tour di quest'anno dalle altimetrie mi piace abbastanza, abbondano i km di crono (più di 100), ma ci sono almeno 5 tappe di salita (+2 con salite più facili o distanti dal traguardo). Mancano però Alpe d'Huez e Izoard...
I favoriti saranno i passisti-scalatori genere Vinokourov, per Valverde (se c'è) prevedo al massimo un posto nel podio, sicuro nei 5. Per Fothen invece non ci sono grosse possibilità a mio parere, non eccelle ne in salita ne a crono...arriverà ne 7-10...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/06/2007 alle 14:39
Super Cunego, tu Oscar Freire lo chiami Gomez?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 14:43
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Super Cunego, tu Oscar Freire lo chiami Gomez?


Non l'ho capita

In che senso? Ho sbagliato qualche nome? qualche salita?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/06/2007 alle 15:31
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Super Cunego, tu Oscar Freire lo chiami Gomez?


Non l'ho capita

In che senso? Ho sbagliato qualche nome? qualche salita?


forse monsieur si riferiva al fatto che hai chiamato contador col secondo cognome (velasco).

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/06/2007 alle 15:32
Alberto Contador l'hai chiamato Velasco. In realtà è il suo secondo cognome, e col cognome Velasco ci si chiama il corridore dell'Euskaltel (o al massimo il pappagallino di Pancani).

Insomma, se Iban Mayo Diez lo chiami Mayo ed Oscar Freire Gomez lo chiami Freire, allora Alberto Contador Velasco lo chiami Contador...!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/06/2007 alle 15:42
penso sia un tour molto favorevole ai passisti-scalatori.

vinokourov, anche per lo squadrone che ha alle spalle, è il favorito numero uno.
il suo avversario potrebbe essere kloden, ma appunto corre in squadra con lui.
per kashechkin, savoldelli e mazzoleni (tutta gente che altrimenti potrebbe finire nei dieci) vedo una corsa in funzione degli altri due, a meno che questi non abbiano grosse crisi.

valverde, ammesso che corra, non penso possa vincere. nonostante i miglioramenti contro il tempo, nelle crono lunghe pagherà sempre dai vari favoriti.
anche sastre lo vedo piazzato ma non di più, per gli stessi motivi di valverde.

dekker e fothen sono giovani ma potrebbero far bene.
menchov è un bel corridore ma sul podio ancora non ce lo vedo.
se dovessi dire un nome che può insidiare gli astana, allora dico cadel evans.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/06/2007 alle 15:56
Un tour davvero noioso,tolte le frazioni di montagna(ma nessuna che si avvicini minimamente alla tappa delle tre cime)cè davvero poco altro.nn mi entusiasma ne il percorso ne i partecipanti.Solo la coppia astana (mi riferisco ai due kazaki nn avviamente a kloeden)assicura spettacolo.contador?cosa volete che faccia con le crono che si ritrova davanti e le poche montagne per tentar qualkosa?Lo stesso rasmussen,nn viene al giro per far classifica ma va al tour per vincere la maglia a pois?con tutto il rispetto per quest'ultima,credo che il danese avrebbe fato meglio a puntare al giro...
Per l'italia chi ci sarà,solo caucchioli?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 283
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2007 alle 16:05
italiani piazzati ne vedete qualcuno o è solo una utopia?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/06/2007 alle 16:43
Menchov + esperto e migliore di DEKKER;
Vinokourov meglio di tutti i suoi compagni
CONTADOR sullo stesso piano di Leipheimer.
Valverde....NON MI ESPRIMO.....e forse non ci sarà.
Sono curioso di vedere all'opera Gadret, I.Anton, ma anche Marchante, e L.Sanchez.
per gli italiani....spero in PETACCHI e vediamo se Cunego avrà voglia di riscattare una stagione per adesso pessima!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 04/06/2007 alle 16:50
C'è da attendere gli esiti di giro di Svizzera e Delfinato...

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 16:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Alberto Contador l'hai chiamato Velasco. In realtà è il suo secondo cognome, e col cognome Velasco ci si chiama il corridore dell'Euskaltel (o al massimo il pappagallino di Pancani).

Insomma, se Iban Mayo Diez lo chiami Mayo ed Oscar Freire Gomez lo chiami Freire, allora Alberto Contador Velasco lo chiami Contador...!


Eh vabbe...come ti devo chiamare? Mario? Casaldi? Monsieur?...40%!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 17:00
Originariamente inviato da Il Pirata

italiani piazzati ne vedete qualcuno o è solo una utopia?


Cunego se dovesse andare (così vuole Saronni) e fare classifica soprattutto, nel caso tornasse lo scatto e la forma sia migliore del Giro lo vedo nei 10, ma forse azzardo anche nei cinque visti gli avversari se non perde molto a crono. Certo bisogna sperare che al Giro non fosse al top della forma se no potrà arrivare 10-15...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/06/2007 alle 17:18
Outsider vedo bene F.SCHLECK e FOTHEN.......speriamo in CUNEGO!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 04/06/2007 alle 18:13
io spero solo che l'accoppiata vinokourov-savoldelli (con in aggiunta kash, mazzoleni, kloden bravi ma meno "spettacolari") ci faccia divertire ..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/06/2007 alle 18:29
Per quanto riguarda le volate ad oggi penso che i migliori dovrebbero esserci tutti:Boonen,Petacchi,McEwen,Forster,Hushovd,Bennati,Freire,Eisel,O'Grady.
Inoltre ci può essere qualche outsider (Ventoso se la Saunier lo porta) o qualche altro giovane della T-Mobile(Greipel o Ciolek,Cavendish non so se lo portano).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 04/06/2007 alle 19:06
Scusate una cosa, ma per quale motivo lo scorso anno corridori fino ad allora solo "sopettati" come Ullrich, Basso, Mancebo e compagnia non furono graditi mentre quest'anno Valverde e Mazzoleni, su cui ci sono indizi pesanti e indagini in corso dovrebbero partecipare?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 283
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2007 alle 19:14
Originariamente inviato da marco79

Scusate una cosa, ma per quale motivo lo scorso anno corridori fino ad allora solo "sopettati" come Ullrich, Basso, Mancebo e compagnia non furono graditi mentre quest'anno Valverde e Mazzoleni, su cui ci sono indizi pesanti e indagini in corso dovrebbero partecipare?


altrimenti sono costretti a chiamare me per raggiungere un numero adeguato di partecipanti!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 04/06/2007 alle 19:16
Originariamente inviato da marco79

Scusate una cosa, ma per quale motivo lo scorso anno corridori fino ad allora solo "sopettati" come Ullrich, Basso, Mancebo e compagnia non furono graditi mentre quest'anno Valverde e Mazzoleni, su cui ci sono indizi pesanti e indagini in corso dovrebbero partecipare?

l'indagine di mazzoleni risale a più di due anni fà (quando il codice etico ancora non esisteva) mentre su valverde c'è molto meno di quello che i giornalisti hanno scritto in questi giorni...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2007 alle 19:20
Originariamente inviato da Il Pirata

italiani piazzati ne vedete qualcuno o è solo una utopia?


Caucchioli nei 15.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 04/06/2007 alle 19:25
Sarà anche molto meno di quanto scrivono i giornalisti, ma quel "Valv-Piti" per me è sufficiente. Facciano pure tutti i loro codici etici e cose varie ma la gente non è stupida. Regole chiare ed eguali per tutti altrimenti è inutile, anche i tifosi più accaniti si stuferanno.

 

[Modificato il 04/06/2007 alle 19:27 by marco79]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/06/2007 alle 19:28
per la classifica direi che apparte a caucchioli non ci sono altri italiani che possono entrare nei primi 10.........

Cmq attenzione all'astana...... hanno vino, kaschekin, kloden, savoldelli e mazzoleni...........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/06/2007 alle 19:30
Astana avrà fin troppi galli nel pollaio ma sicuramente parte come favorita.
ma pereiro sio qualcuno ha avuto sue notizie??

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 04/06/2007 alle 19:33
Non abbiamo solo Petacchi e Caucchioli. Abbiamo Pozzato e Paolini che possono puntare tranquillamente a vincere una tappa se non due e Bennati che non è inferiore a nessuno se in forma.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 04/06/2007 alle 20:07
Mi sbaglio o l'Astana monopolizzerà il Tour 2007?

T-Mobile,DSC,Team CSC e le altre le vedo tutte a due o tre livelli al di sotto...



 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 04/06/2007 alle 20:07
e non dimentichiamoci di ballan!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 20:35
Originariamente inviato da marco79

Sarà anche molto meno di quanto scrivono i giornalisti, ma quel "Valv-Piti" per me è sufficiente. Facciano pure tutti i loro codici etici e cose varie ma la gente non è stupida. Regole chiare ed eguali per tutti altrimenti è inutile, anche i tifosi più accaniti si stuferanno.


L'altro giorno il Bulba ha riferito le parole di Valverde:

"Il cane Pity all'epoca in cui sarebbe iniziato il rapporto tra Valverde e Fuentes non era ancora nato."

Se ciò fosse vero sarebbe stupido poi dare al cane il nome che lo implicherebbe in uno scandalo del genere.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/06/2007 alle 20:37
Originariamente inviato da mattewhawk23

Astana avrà fin troppi galli nel pollaio ma sicuramente parte come favorita.
ma pereiro sio qualcuno ha avuto sue notizie??


dovrebbe essere al delfinato, vediamo come va.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 90
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2007 alle 21:02
Secondo me Vino favorito su tutti anche se spero in un Mayo all'altezza.....
e a Parigi Petacchi in verde....???!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/06/2007 alle 21:09
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da marco79

Sarà anche molto meno di quanto scrivono i giornalisti, ma quel "Valv-Piti" per me è sufficiente. Facciano pure tutti i loro codici etici e cose varie ma la gente non è stupida. Regole chiare ed eguali per tutti altrimenti è inutile, anche i tifosi più accaniti si stuferanno.


L'altro giorno il Bulba ha riferito le parole di Valverde:

"Il cane Pity all'epoca in cui sarebbe iniziato il rapporto tra Valverde e Fuentes non era ancora nato."

Se ciò fosse vero sarebbe stupido poi dare al cane il nome che lo implicherebbe in uno scandalo del genere.


dopo tarello birillo
il non ancora nato pity.
what a pity!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/06/2007 alle 23:07
savoldelli potrebbe prendere la maglia gialla visto che è molto abile sui prologhi.......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 76
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/06/2007 alle 23:27
Non mi pare che ci sia poca montagna. Ci sono 6 tappe di montagna, tra Alpi e Pirenei, magari le Alpi quest'anno sembrano un po' soft, in compenso i Pirenei mi sembrano decisamente più tosti che negli ultimi anni, davvero tre belle tappe.
Poi, è chiaro che ci sono un sacco di tappe di pianura e pochissime tappe "medie", ma d'altronde in Francia c'è tanta pianura in più rispetto all'Italia.
Certo, se volessero, qualche percorso un po' più mosso potrebbero anche trovarlo...

Mi mette un po' di malinconia non avere italiani competitivi per la classifica, sembra di tornare al periodo pre-Basso e post-Pantani.
Speriamo che Cunego abbia la voglia e la forma giuste.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 04/06/2007 alle 23:40
Originariamente inviato da simone89

savoldelli potrebbe prendere la maglia gialla visto che è molto abile sui prologhi.......


se la giocherà con il saunier duval millar, intenzionato a fare la crono della vita nella sua londra

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 04/06/2007 alle 23:59
Originariamente inviato da Il Pirata

Originariamente inviato da marco79

Scusate una cosa, ma per quale motivo lo scorso anno corridori fino ad allora solo "sopettati" come Ullrich, Basso, Mancebo e compagnia non furono graditi mentre quest'anno Valverde e Mazzoleni, su cui ci sono indizi pesanti e indagini in corso dovrebbero partecipare?


altrimenti sono costretti a chiamare me per raggiungere un numero adeguato di partecipanti!!!!!


Già... Non chiamare Valverde vorrebbe dire rifiutare ascolti e quindi pubblicità e quindi soldi, secondo me agli organizzatori del tour va bene l'etica ma fino a un certo punto... Quando si rischia di brutto probabilmente è meglio non scavare: anzi non mi stupirei se saltasse fuori che il tour avesse pagato per mantenere la faccenda insabbiata... (d'altronde non si diceva che Valverde è il corridore più protetto del protour?)

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 05/06/2007 alle 02:17
Originariamente inviato da Lance7

Originariamente inviato da Il Pirata

Originariamente inviato da marco79

Scusate una cosa, ma per quale motivo lo scorso anno corridori fino ad allora solo "sopettati" come Ullrich, Basso, Mancebo e compagnia non furono graditi mentre quest'anno Valverde e Mazzoleni, su cui ci sono indizi pesanti e indagini in corso dovrebbero partecipare?


altrimenti sono costretti a chiamare me per raggiungere un numero adeguato di partecipanti!!!!!


Già... Non chiamare Valverde vorrebbe dire rifiutare ascolti e quindi pubblicità e quindi soldi, secondo me agli organizzatori del tour va bene l'etica ma fino a un certo punto... Quando si rischia di brutto probabilmente è meglio non scavare: anzi non mi stupirei se saltasse fuori che il tour avesse pagato per mantenere la faccenda insabbiata... (d'altronde non si diceva che Valverde è il corridore più protetto del protour?)


in realtà l'aso sarebbe intenzionata a non avere valverde al via. poi, per via delle varie questioni legali, non è detto che sarà così. valverde non compare in nessuna carta ufficiale come implicato in OP (almeno per ora, al tour manca ancora un mese e le sorprese di questi tempi sono sempre dietro l'angolo), e l'aso al massimo potrebbe chiederlo alla caisse d'epargne di non schierarlo, non agire di suo ed escluderlo (l'aso è sempre stata molto attenta a non escludere nessuno, negli anni, ma solo a chiedere alle squadre di farlo in sua vece).
anche se come detto al tour manca ancora un mese e chissà che può venire fuori ancora...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/06/2007 alle 02:21
Originariamente inviato da MDL

io spero solo che l'accoppiata vinokourov-savoldelli (con in aggiunta kash, mazzoleni, kloden bravi ma meno "spettacolari") ci faccia divertire ..


Accadrà, ovviamente se in Giallo ci sarà qualcun altro (cosa che reputo francamente difficile... chi?).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 05/06/2007 alle 08:21
lehipeimer, sastre e menchov potrebbero azzeccare le crono della vita....senza dimenticarci di un regolarista come evans e della mina vagante valverde (se parte...)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 05/06/2007 alle 10:28
Sul nuovo numero di BS c'è un'intervista a Prudhomme che dice che il problema per ASO è che partano quelli sospetti perchè la loro condizione potrebbe aggravarsi in corsa o al termine del Tour, in quanto la cosa peggiore che sia successa lo scorso anno non è OP ma la positività di Landis.
Quindi avere quest'anno un Tour che parte già falsato a causa di spagnoli non limpidi, visto che nell'ambiente sono tutti al corrente del fatto che Fuentes lavori, sarebbe troppo brutto perchè garantisce ancora meno la validità della corsa.
Sono disposti a sacrificare investimenti e pubblico, purchè sia accertata l'esclusione dei partecipanti da indagini e sospetti.

Il guaio è che l'intervista resta nel vago, cioè parla solo dei casi già consumati, vale a dire Basso e Landis, accusando principalmente medici, team e UCI se la questione è arrivata come è arrivata, ma non dice assolutamente se Valverde è desiderato o meno e come lui gli altri sospettati.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 05/06/2007 alle 12:18
Io ho paura che sarà un monolodo di Vino e dell'Astana...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 05/06/2007 alle 12:23
E' possibile che tutti sti casini al tour, uniti allo spettacolo che ha offerto il giro quest'anno, riportino pian piano la nostra amata carovana ai livelli della Grande Boucle?

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3846591