Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Percorsi in zona Arenzano
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Percorsi in zona Arenzano

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 01/06/2007 alle 09:57
Ciao a tutti. Apro questo 3D perchè ho un quesito: c'è qualcuno che mi saprebbe indicare un pò di itinerari con qualche salitina in zona Arenzano (Liguria), dato che quest'estate passerò là le vacanze? I miei avevano la casa a Celle Ligure, e per circa 20 anni li ho seguiti, quindi un pò di entroterra la conosco.
Grazie per l'aiuto !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/06/2007 alle 10:48
Salitina? Hai il Beigua a due passi... sarebbe un delitto non salirci!
Ti consiglio inoltre il meraviglioso itinerario dell'Eremo del Deserto partendo proprio da Arenzano, Colletta, Cogoleto, Sciarborasca, Eremo del deserto e ritorno via Pero / Varazze.
Ciao e buone vacanze (occhio alle macchine sull'Aurelia).

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 01/06/2007 alle 16:54
Le macchine sull'aurelia le conosco ben bene ... quanti km sono la salita del beigua? io l'ho fatta un pò di volte ma in macchina, l'ultima volta 8 anni fa, quindi la memoria non è proprio freschissima. io abito a nord di Monza, quindi di salitine abbastanza importanti ce ne sono nella mia zona (vedi Ghisallo - che è la + corta 10 km -, S.Primo, Colma di Sormano, Nesso, ecc). Dato che ritorno in liguria dopo un pò di tempo mi piacerebbe girarmela un pò in bici. E se mi gira ci vado pure in bici, ho già calcolato il percorso, e l'unica cosa che mi preoccupa è il turchino: sono circa 20 km di salita dopo 150 km percorsi ... non ho mai affrontato una salita così lunga alla fine di un percorso di circa 190 km. Vediamo un pò com'è la forma fisica.
Per adesso ti ringrazio.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 01/06/2007 alle 17:04
Ciao, il Beigua è qualcosa come 14 km da Pero, sopra Varazze. E' dura, molto dura, ha una pendenza media sopra l'8% e punto al 16% un paio di km oltre Alpicella. Molto bella però, e nel finale molla un pò.
Io ti consiglio un giro: Arenzano-Varazze-Pero-Stella S. Martino (salita molto pedalabile di 5 km circa al fresco)-Colle Giovo - Sassello-Palo-Beigua (da nord, quello fatto dal Giro '97)- Varazze-Arenzano.
Sennò fai Voltri-Turchino-Rossiglione-Tiglieto-Urbe-Passo Faiallo-Voltri. E' un giro con 3 salite molto molto bello, di circa 95 km.
Il Deserto è un posto splendido, purtroppo soffre di una situazione stradale imbarazzante ...
Giretti brevissimi e vicini potrebbero essere anche quelli con l'anello Arenzano-Cogoleto-Sciarborasca-Lerca-Arenzano.. Oppure se ti porti la mtb ti fai la Gava, uno sterratone della forestale di 8 km che sale in un contesto splendido fino all'omonimo passo, proprio sopra Arenzano..

ciaoo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 01/06/2007 alle 19:08
beh a questo punto non potevo più resistere, mi sono dovuto iscrivere, cosa che in verità avrei dovuto fare da qualche settimana...

abito in zona (pegli), un altro bel giro da fare (e che ho fatto un paio di settimane fa) è arenzano, aurelia fino ad albisola, ellera, stella san giovanni, discesa verso albisola, risalita verso gameragna, sanda, celle, ritorno ad arenzano.

il deserto di varazze te lo sconsiglio, o almeno affrontalo dal versante savonese: dalla parte di genova (sciarborasca per capirci) l'asfalto è in condizioni drammatiche, sia salirvi che scendervi è abbastanza pericoloso.

un altro bel giro, è arenzano, pegli, salita verso san carlo di cese, poi lencisa (sotto la guardia, dove è arrivato il giro martedì scorso), discesa verso gazzolo, salita verso i piani di praglia (bella dura), discesa a campoligure, risalita del turchino dal lato di masone (come diciamo a genova "una belinata"), discesa a voltri e poi arenzano.

PS: se vedi una lumaca su bianchi gialla in zona, salutami, sono io!

PPS: ciao a tutti, ora vado a presentarmi nel thread adatto!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/06/2007 alle 19:17
Ecco una "classica" variante al giro del deserto:
vai fino ad Albisola e sali la valle Ellera sbucando
praticamente a Stella sali ancora un paio di Km
quindi alla Madonna del Salto giri a Destra e
vai all'altra Stella per costa raggiungi Alpicella
ed da qui vai vai verso il passo delle Faie sempre per costa.
(a meno che non ti viene voglia di salire il Beigua).
Dalle Faie svolti a sinistra e cominci la strada del Deserto
quasi tutta in discesa (occhio all'asfalto) che ti porta
a Sciarborasca. Quindi prosegui per Lerca e sali direttamente
alla colletta di Arenzano senza aver a che fare con
il traffico dell'aurelia.

P.S.: se vai al Beigua ed in alto ci sono le nuvole
portati qualcosa di pesante che su puo' fare molto
freddo anche se ad arenzano fa caldo (nel gior di 2 ore
sono passato da una cioccolata calda per scaldarmi al
rifugio ad un gelato ad Arenzano per il caldo torrido).

Quando saresti giu?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 06/06/2007 alle 20:12
Vi ringrazio per i consigli preziosi. Ne terrò conto ... anche perchè in due settimane ne avrò per girare ... magari ci incontriamo se non andate via !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 06/06/2007 alle 22:52
Monte Beigua da Albisola: http://www.salite.ch/9138.asp

Monte Beigua da Vara Inferiore: http://www.salite.ch/beigua2.asp

Monte Beigua da San Pietro d'Olba: http://www.salite.ch/beigua1.asp

Monte Beigua da Varazze: http://www.salite.ch/beigua.asp

Passo del Muraglione da Varazze: http://www.salite.ch/faie1.asp (dopo il Passo, si deve prendere la strada x Cogoleto, che dopo poco transita dall'eremo del Deserto)

Altra strada per il Muraglione da Varazze: http://www.salite.ch/faie.asp

Passo del Muraglione da Cogoleto (via sciarborasca ed eremo): http://www.salite.ch/muraglione1.asp

Piani di San Giacomo da Cogoleto: http://www.salite.ch/sangiacomo.asp

Sciarborasca da Cogoleto: http://www.salite.ch/sciarborasca.asp

Curlo da Arenzano: http://www.salite.ch/curlo.asp

Passo della Gava (solo per mountain bike) da Arenzano: http://www.salite.ch/gava.asp

Madonna del Salto da Varazze: http://www.salite.ch/salto.asp

Madonna del Salto da Albisola: http://www.salite.ch/salto1.asp

Colle del Giovo da Albisola: http://www.salite.ch/giovo.asp

Sanda da Celle Ligure: http://www.salite.ch/sanda.asp

 

[Modificato il 06/06/2007 alle 23:00 by maurofacoltosi]

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 07/06/2007 alle 18:26
Cavolo ... non pensavo che intorno ad arenzano ci fossero così tante salitine ... meno male, ne ho da divertirmi !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 08/06/2007 alle 16:14
in liguria il problema non è trovare le salite, ma piuttosto la pianura.

io a luglio dovrei essere a genova e poco impegnato al lavoro, nel caso ci vedremo magari.

una domanda: ma la salita del beigua versante piampaludo, è asfaltata o no? perché se si va su viamichelin vista da lontano sembra una strada provinciale, se si fa lo zoom sparisce. io a piampaludo qualche volta sono passato, ma non ricordo bivi per il beigua se non sentieri escursionistici.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 08/06/2007 alle 19:09
Originariamente inviato da il Roby

Cavolo ... non pensavo che intorno ad arenzano ci fossero così tante salitine ... meno male, ne ho da divertirmi !!!


e se vai su www.salite.ch ne troverai altre che non ho avuto il tempo di inserire. Per esempio, ci sono almeno 5-6 versanti diversi per salire al Passo del Faillo e una strada asfaltata che sale da Voltri al Passo del Turchino geografico (il passo stradale è quello della galleria della Sanremo)

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/06/2007 alle 20:46
Originariamente inviato da pegiduì

in liguria il problema non è trovare le salite, ma piuttosto la pianura.

io a luglio dovrei essere a genova e poco impegnato al lavoro, nel caso ci vedremo magari.

una domanda: ma la salita del beigua versante piampaludo, è asfaltata o no? perché se si va su viamichelin vista da lontano sembra una strada provinciale, se si fa lo zoom sparisce. io a piampaludo qualche volta sono passato, ma non ricordo bivi per il beigua se non sentieri escursionistici.


La strada di Pianpaludo è interamente asfaltata da 10 anni buoni. Era sterrata fino al '96, poi con il Giro l'asfaltarono (sciaguratamente) rendendola assai meno arcigna. C'è comunque il muro al 15% nei 3km che salgono da S. Pietro d'Olba. C'è anche possibilità di salire dal valico de La Carta,, sopra Sassello, passando per la (ex) stazione sciistica di Alberola. Asfalto così così e tratto fino all'albergo Monte Cucco davvero impegnativo.

La salita cui si riferisce Mauro facoltosi è quella conosciuta come delle Giutte, sale dall'Acquasanta ed arriva al Passo del turchino (che, come giustamente ricorda, non è quello della galleria, ma una cinquantina di metri a monte). Tutta asfaltata, molto irregolare, con tratti al 13-14% e tratti in discesa, comunque non male.
Volendo soffrire c'è anche il vero "Zoncolan" del ponente genovese, ossia la salita che si collega alla strada del faiallo poco sopra il sacrario dei martiri del turchino e conosciuta come Cannellona, o Voltino. Un muro di 7 km che parte da Voltri (inizio strada Fabbriche) con pendenze asfissianti nei primi 3/4 km e che in alto è mal messo come fondo, ma di un grande fascino.

Il Faiallo stesso, nel suo più bel versante (dalla cima del turchino) è una salita affascinante. In un contesto naturale splendido (un balcone con vista mare sopra i 1000 mt, senza un albero e che ricorda i pirenei..) è molto lungo (20 km da Voltri) e non troppo duro (p.m. poco sopra il 5%) ma comunque più ostico di quel che dice il puro dato statistico.

In mtb consiglio, oltre alla già citata Gava, anche la meravigliosa stradad della forestale che da Le Faie sale a Prato Riondo, 2km sotto il Beigua. Sono quasi 10 km di sterrata pedalabile come fondo ma abbastanza severa come pendenza.

Fatevi vivi, che io li ci bazzico in continuazione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/06/2007 alle 12:06
Qualcuno di voi ha mai affrontato il Turchino in direzione da nord a sud? Tanto per capirci, vorrei affrontare il viaggio in bici (caricando le valigie sulla macchina della mia ragazza ...) per un totale di circa 180 km, ed il Turchino lo troverei dopo aver percorso circa 140 km. Mi sapreste dire la difficoltà della salita?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/06/2007 alle 12:19
Originariamente inviato da il Roby

Qualcuno di voi ha mai affrontato il Turchino in direzione da nord a sud? Tanto per capirci, vorrei affrontare il viaggio in bici (caricando le valigie sulla macchina della mia ragazza ...) per un totale di circa 180 km, ed il Turchino lo troverei dopo aver percorso circa 140 km. Mi sapreste dire la difficoltà della salita?


Da Ovada teoricamente la strada inizia a salire, però i tratti di salita vera sono solo tra Gnocchetto e Rossiglione, una breve rampa dopo Rossiglione e poi da Masone alla cima del Turchino. Il resto è piano o falsopiano.
Sicuramente il punto più duro è da Masone alla cima, sono 2.5 lm o poco più, regolari, intorno al 6-7%.
Nulla di che quindi, ma con quei km nelle gambe si faranno sentire

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 09/06/2007 alle 23:07
se, come capita spesso in questa stagione con il tempo bello, il vento è scirocco o libeccio (quindi dal mare) farai più fatica per il vento contrario che per le salite, specialmente nel tratto in pianura prima i Ovada (se sei da solo)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/06/2007 alle 11:47
Grazie ragazzi ... in teoria dovrei essere da solo speriamo di non darmi una bastonata da solo sui maroni !!! Se questo tratto ha le caratteristiche che mi avete detto, secondo me la cosa è fattibilissa allora. Devo testare le gambe su distanze simili però, dato che i miei giri di allenamento, per intanto, sono arrivati al massimo a 120 km (con inserite però due salite da 15/16 km l'una). Vediamo un pò come arrivo allenato per quella data, la massimo vi chiamo e mi venite a fare da treno !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/06/2007 alle 18:47
Originariamente inviato da Nanard

Originariamente inviato da pegiduì

in liguria il problema non è trovare le salite, ma piuttosto la pianura.

io a luglio dovrei essere a genova e poco impegnato al lavoro, nel caso ci vedremo magari.

una domanda: ma la salita del beigua versante piampaludo, è asfaltata o no? perché se si va su viamichelin vista da lontano sembra una strada provinciale, se si fa lo zoom sparisce. io a piampaludo qualche volta sono passato, ma non ricordo bivi per il beigua se non sentieri escursionistici.


La strada di Pianpaludo è interamente asfaltata da 10 anni buoni. Era sterrata fino al '96, poi con il Giro l'asfaltarono (sciaguratamente) rendendola assai meno arcigna. C'è comunque il muro al 15% nei 3km che salgono da S. Pietro d'Olba. C'è anche possibilità di salire dal valico de La Carta,, sopra Sassello, passando per la (ex) stazione sciistica di Alberola. Asfalto così così e tratto fino all'albergo Monte Cucco davvero impegnativo.

La salita cui si riferisce Mauro facoltosi è quella conosciuta come delle Giutte, sale dall'Acquasanta ed arriva al Passo del turchino (che, come giustamente ricorda, non è quello della galleria, ma una cinquantina di metri a monte). Tutta asfaltata, molto irregolare, con tratti al 13-14% e tratti in discesa, comunque non male.
Volendo soffrire c'è anche il vero "Zoncolan" del ponente genovese, ossia la salita che si collega alla strada del faiallo poco sopra il sacrario dei martiri del turchino e conosciuta come Cannellona, o Voltino. Un muro di 7 km che parte da Voltri (inizio strada Fabbriche) con pendenze asfissianti nei primi 3/4 km e che in alto è mal messo come fondo, ma di un grande fascino.

Il Faiallo stesso, nel suo più bel versante (dalla cima del turchino) è una salita affascinante. In un contesto naturale splendido (un balcone con vista mare sopra i 1000 mt, senza un albero e che ricorda i pirenei..) è molto lungo (20 km da Voltri) e non troppo duro (p.m. poco sopra il 5%) ma comunque più ostico di quel che dice il puro dato statistico.

In mtb consiglio, oltre alla già citata Gava, anche la meravigliosa stradad della forestale che da Le Faie sale a Prato Riondo, 2km sotto il Beigua. Sono quasi 10 km di sterrata pedalabile come fondo ma abbastanza severa come pendenza.

Fatevi vivi, che io li ci bazzico in continuazione


grazie delle info: fino a piampaludo (sia salendo da s. pietro che da la carta/alberola) la conosco, pur avendola fatta sempre solo in auto e non in bici, però poi suppongo che arrivati in paese a piampaludo ci sia un bivio che porti verso il beigua, prima di iniziare la fase "discendente" dell'anello...

la salita delle giutte è davvero tosta (molto tecnica anche in discesa), la cannellona invece deve essere qualcosa di mortale, per quanto riguarda il faiallo mi associo: è uno dei panorami più belli di tutta la liguria, e quando sei al santuario dei martiri del turchino, quando cominci a vedere un colle lontanissimo e molto più in alto di te, e una striscia nera davanti a te che si arrampica in costa senza tornanti, magari mentre sei a 35 gradi senza un albero, beh allora cominci a pensare che 20 km al 5% non siano poi un passeggiata... beh, quando andiamo?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/06/2007 alle 18:52
Originariamente inviato da il Roby

Qualcuno di voi ha mai affrontato il Turchino in direzione da nord a sud? Tanto per capirci, vorrei affrontare il viaggio in bici (caricando le valigie sulla macchina della mia ragazza ...) per un totale di circa 180 km, ed il Turchino lo troverei dopo aver percorso circa 140 km. Mi sapreste dire la difficoltà della salita?


io il giorno della sanremo sono salito da voltri, poi son sceso fino alla zona del rifornimento (che era proprio a rossiglione), proprio per provare l'altro versante, e nanard ha scritto esattamente quelle che sono state le mie impressioni quel giorno. in caso di scirocco chiamiamo anche lancaster, ongarato, velo e compagnia per darti una mano...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 12/06/2007 alle 14:20
Grazie pegiduì ... guarda che non dimentico l'offerta fatta !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/06/2007 alle 18:00
Originariamente inviato da il Roby

Grazie pegiduì ... guarda che non dimentico l'offerta fatta !!!


beh visto che se ho capito bene scenderesti a inizio luglio magari qualcuno della milram potrebbe essere in francia per una corsa minore che si svolge in quel periodo da quelle parti... per il resto il treno non dovrebbe aver problemi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 18/06/2007 alle 08:57
Cavolo, ma ho letto un servizio su un altro sito riguardo la salita del beigua ... sembra caruccia !!! Sono 19 km, ammazza oh bene bene
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 19/06/2007 alle 16:23
Sono andato sul sito di salite per vedere le caratteristiche del turchino ... mi sa che quest'anno la faccio davvero la pazzia !!! Praticamente è un falsopiano con qualche impennata a 4/5 % ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/06/2007 alle 23:06
ripeto il consiglio gia' dato da Maglianera (se non sbaglio)
il tratto fra Ovada e Masone, pur essendo in falsopiano, ha
molto spesso un vento contro che fa fare piu' fatica che
sulla salitella del Turchino.
Gestisci bene le forze in quel tratto e ti ritroverai al
passo senza smoccolare.
In discesa sii prudente: passano le corriere ed alcuni motociclisti
si divertono a salire a "palla".

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/06/2007 alle 08:34
Grazie, questi sono consigli utili ... con tutti i deficienti che ci sono sulle strade oggi, la prudenza non è mai troppa!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 01/07/2007 alle 11:40
NO PEGIDUI' !!!!!! Ho letto il post sul 3d del trasporto delle bici ,a rispondo qui.
Stai tranquillo che lo sto organizzando ... domenica prossima scendo ad Arenzano con un mio amico col quale tutti gli anni facciamo la gitarella motociclistica per farci il primo puccino marittimo della stagione, e percorreremo le strade che in teoria dovrò fare ad agosto, così mi preparo psicologicamente alla pedalata.
In teoria ho trovato anche 4/5 compagni di viaggio ... speriamo di riuscire a farlo almeno quest'anno, dato che è da 4 anni che tento ma x un motivo o x l'altro non ci sono ancora riuscito ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 30/07/2007 alle 09:31
Arieccomi ragazzi !!! Le vacanze stanno iniziando finalmente anche per me !!! C'è qualcuno che rimane in quel della liguria (zona arenzano)? Magari ci si può trovare per una scarpinata insieme, che ne dite? Io penso di scendere domenica 5 agosto. Se qualcuno c'è me lo faccia sapere che ci scambiano i cell.

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 02/08/2007 alle 19:28
cacchio avevo perso il 3d!

ti mando un mp!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 04/08/2007 alle 13:37
What??? Che mi mandi? Io scendo domani pomeriggio. Mandami una mail col cellulare all'indirizzo indirizzo rimosso. Così domattina la scarico e nei prossimi giorni ci sentiamo se sei in liguria

 

[Modificato il 19/08/2007 alle 14:48 by EugeRambler]

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 05/08/2007 alle 00:56
ti ho scritto via mail. ti consiglio di rimuovere l'indirizzo mail dal tuo post.


ciao ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 05/08/2007 alle 09:23
Scusa per il mp, ma io con i forum non è che ci vado troppo d'accordo. Fino a quandosi tratta di scrivere ok, ma poi le altre funzioni sono un pò ignote, come quella di togliere la mail dal post per es. Adesso vedo di arrangiarmi in qualche modo. Ci vediamo il Liguria allora, magari per una bella scalatina del Beigua !!!

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 05/08/2007 alle 20:37
Se vuoi sabato mattina prossimo bisso il Beigua.
Ciao!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 05/08/2007 alle 22:15
si organizza la spedizione sul beigua, allora sabato mattina... l'ultima piazza all'arrivo è prenotata, da me ovviamente...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 06/08/2007 alle 11:31
morire...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 19/08/2007 alle 14:40
Eccomi ragazzi !!! Adesso appena pubblico le foto sul web ve lo comunico, così le inserisco nel 3d del forum !!! Probabilmente riporterò la bici ad Arenzano, quindi appena sono nei paraggi (indicativamente mercoledì o giovedì) vi faccio sapere, e si può organizzare magari il Faiallo da Voltri per sabato mattina, che ne dite? Ci sentiamo !!!

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 31/08/2007 alle 22:22
HO PUBBLICATO LE FOTO SUL WEB RAGAZZI !!! Ho messo i link nel 3d "Ciclowebbisti in vacanza".

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 03/09/2007 alle 18:03
Ciao bei ragazzoni !!! Andate a vedere le foto che ho inserito sul 3d Stelvio day !!!

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/09/2007 alle 16:30
Parliamo su questo 3d x' quello delle GF va avnati troppo veloce e non riesco + a recuperare le risposte . Dai, vedi divenire al Lombardia !!! Così aggiungiamo lo straniero al gruppo brianzolo Ma anche alla MF che hai fatto hai dobuto presentare il certificato medico ed avere il chip per il tempo?

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/09/2007 alle 14:11
Originariamente inviato da il Roby

Parliamo su questo 3d x' quello delle GF va avnati troppo veloce e non riesco + a recuperare le risposte . Dai, vedi divenire al Lombardia !!! Così aggiungiamo lo straniero al gruppo brianzolo Ma anche alla MF che hai fatto hai dobuto presentare il certificato medico ed avere il chip per il tempo?


No perchè? sono tesserato con società sportiva e quindi il certificato è "implicito"
Il chip.. paghi il deposito cauzionale che poi ti rendono (in parte) e lo prendi la mattina.. almeno alla 5 terre era così.
Ti dico vengo volentierissimo, devo trovare un'accomodation...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2007

  postato il 12/09/2007 alle 14:18
Si, il chip lo noleggi!!Ci sono anch'io al Giro di Lombardia, mi hanno mandato la mail di conferma!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 13/09/2007 alle 14:44
Ma in fin dei conti quanto costa? 39 euri?

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2007

  postato il 13/09/2007 alle 17:07
yes ma sono compresi i manicotti e credo qualcos'altro di tecnico
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 17/09/2007 alle 13:21
Ti ringrazione x l'info. Allora mi sa che ci potremmo incontrare lungo il percorso, chissà mai? Se vuoi vedermi in faccia guarda le foto inserite in questo 3d. Io ho una Scapin bianca con forcella e carro in carbonio, e molto probabilmente indosserò il completo CSC di Basso del 2006 ... se mi vedi salutami !!!

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3724859