Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > io confesso
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: io confesso

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 25/05/2007 alle 23:11
Sulla scia delle confessioni di Rijs, Zabel, Aldag e altri, anch’io devo fare una pubblica ammissione: tra il 1994 e il 1998, per alcune volte, ho preso un cappuccino con ben TRE bustine di zucchero. Ho fatto tutto da solo, il barista non c’entra. Mi assumo tutte le responsabilità. Neppure i miei compagni di squadra sapevano nulla, tantomeno il direttore sportivo (anche perché non ne ho mai avuto uno). Il medico neppure l’ho consultato. Ero poco informato. Ho smesso per gli effetti collaterali (ero aumentato di un kg. di peso). Mi dichiaro pentito e dispiaciuto, sono pronto a pagare le mie colpe, e prometto di non farlo più. Adesso metto le regolari due bustine di zucchero.
Comunque vado piano né più né meno di prima.
invito tutti i forumisti a purificarsi raccontandole proprie colpe.

p.s.: una volta soo stato pure in vacanza in Francia

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/05/2007 alle 23:23
Originariamente inviato da maglianera

Sulla scia delle confessioni di Rijs, Zabel, Aldag e altri, anch’io devo fare una pubblica ammissione: tra il 1994 e il 1998, per alcune volte, ho preso un cappuccino con ben TRE bustine di zucchero. Ho fatto tutto da solo, il barista non c’entra. Mi assumo tutte le responsabilità. Neppure i miei compagni di squadra sapevano nulla, tantomeno il direttore sportivo (anche perché non ne ho mai avuto uno). Il medico neppure l’ho consultato. Ero poco informato. Ho smesso per gli effetti collaterali (ero aumentato di un kg. di peso). Mi dichiaro pentito e dispiaciuto, sono pronto a pagare le mie colpe, e prometto di non farlo più. Adesso metto le regolari due bustine di zucchero.
Comunque vado piano né più né meno di prima.
invito tutti i forumisti a purificarsi raccontandole proprie colpe.

p.s.: una volta soo stato pure in vacanza in Francia

Tu pensa che io da allora tutte le cose con il latte non le posso + bere perchè mi mandano sparato al cesso.
Sono ahimè diventato intollerante al lattosio.

Ps: Io una Francese me la sono sposato!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2007 alle 00:10
Confesso che da piccolo dovevo vedere
portobello per cui non mi piacciono i pappagalli.
Prima di fare un giro in bici abuso, tuttora, di nutella
e la sera reintegro con la birra.
Ho la tripla ma non provo nessuna vergogna.
Neanche quando vedo visi schifati che guardano le
tracce di cioccolata sul nastro avvolgimanubrio.

Ah io il Francese l'ho studiato nelle medie, ma la prof
non mi voleva bene.

 

[Modificato il 26/05/2007 alle 00:12 by pedalando]

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 00:19
Beato te che ti puoi permettere 2 bustine di zucchero, io una.
Vedi che alla fine hanno ragione quelli che dicono che non si parte alla pari!!!!

Comunque la confessione più pesante la devo fare io.... nel paese più vecchio del mondo, con la natalità più bassa del mondo, io uso contraccettivi

Confesso, ma non mi pento.... potessi farei una squadra di calcio, ma costano troppo, già il terzo non saprei dove metterlo, ma non riconsegno il mio costume premaman, sono stata degna portatrice delle mie 2 pancie!!! Anzi sapete che vi dico=?!?!?!?! nel luglio 1996 e nel luglio 2000 la migliore ero IO

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 07:34
Anche io confesso.
In prima media non ho passato l'esame di conferma al conservatorio e quando sono tornata a fare le medie nel mio paesino me la tiravo come se fossi una vip. Sono profondamente pentita.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/05/2007 alle 09:28
E va bene ci sto. Confesso anch'io, mi alleggerisco di un peso...

Ho un fungo sotto i piedi e mi faccio lo stesso la doccia senza ciabatte.

Ecco, l'ho detto!

E quando porto a spasso il cane, a volte, non raccolgo la sua popò

Ps: io il francese l'ho studiato all'università e ho passato l'esame supplicando la prof in italiano...vergogna!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 26/05/2007 alle 09:41
confesso che nei Giri d'Italia a tappi,contro mio fratello,a volte imbrogliavo.
e siccome ero preposto nella costruzione dei percorsi....beh,li facevo seguendo le mie virtu' tecniche.
Avendone vinti molti,sia di Giri che di tour,sono pronto a restituire sia le maglie(cartine,in realta')rosa che gialle che ho in bacheca..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 26/05/2007 alle 22:53
preciso che delle due bustine di zucchero, una è di zucchero bianco e l'altra di zucchero scuro (di canna).
Se devo restituire qualche maglietta, preciso anche che ce l'ho nel cassetto e non dentro scatole di cartone.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 23:22
Originariamente inviato da maglianera

preciso che delle due bustine di zucchero, una è di zucchero bianco e l'altra di zucchero scuro (di canna).
Se devo restituire qualche maglietta, preciso anche che ce l'ho nel cassetto e non dentro scatole di cartone.

La mia mitica minigonna, taglia 42 è nella scatola di cartone, non l'ho più messa perchè sono indegna, con tutta la mia cellulite
Se al negozio la rivogliono possono venire a riprenderla!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2007 alle 14:54
grandissimo!
in diretta Bulba-Rally ha confessato che quando
seguiva il Giro dalla moto ha spinto un sacco di ciclisti.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2007 alle 15:30
è proprio periodo di confessioni...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2007 alle 17:52
Originariamente inviato da pedalando

grandissimo!
in diretta Bulba-Rally ha confessato che quando
seguiva il Giro dalla moto ha spinto un sacco di ciclisti.


Però, a sua parziale discolpa, ha ammonito che coi primi non si può ma con gli ultimi si, eccome...

Confesso di aver tifato Lemond contro Chiappucci nel Tour del '90 , di aver fatto uso di clear per almeno 2 anni in quanto costellato di forfora, di farmi le lampade prima dei matrimoni degli amici per veder di tirar su qualcosa con le amiche delle spose di turno, di lavare il bagno con maggior frequanza solo se vengono amici a cena.. e se devo dare le maglie, lo faccio volentieri purchè me le ridiano poi lavate e stirate

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/05/2007 alle 08:13
Confesso che tra il '99 e il 2006 ho fatto uso della tripla.
Il ciclista da cui andavo (e vado tuttora) mi aveva fatto capire che, con i miei 84 kg, non avrei potuto fare le salite.
Tiravo rapporti come il 32-26!!
Non sono degno delle montagne che ho scalato.
Ora però sono un uomo libero, da quando sono passato alla Compact!
Senza tripla sono riuscito a scalare il Colle dell'Agnello (questa è un'affermazione alla Millar, come quando 2 anni fa vinse una cronometro alla Vuelta, anche se a suo dire non si bombava più...)

Se volete la bici con la tripla, sta lì in garage e con 100 euro ve la portate a casa (col caxxo che ve la do gratis!!).
Le maglie che ho vinto nelle granfondo stanno in uno scatolone in camera mia.
Venite a prenderle (ne ho talmente tante che due o tre le posso anche regalare tanto non le uso mai).

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/05/2007 alle 08:21
confesso che quando correvo mi sfondavo di aspirine per eliminare l'acido lattico...ma alla fine andavo a pane e acqua

 

____________________
marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/05/2007 alle 08:28
Confesso di essermi lavato i capelli con il Cif.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 29/05/2007 alle 09:10
Originariamente inviato da Laura Idril

Anche io confesso.
In prima media non ho passato l'esame di conferma al conservatorio e quando sono tornata a fare le medie nel mio paesino me la tiravo come se fossi una vip. Sono profondamente pentita.


Tra le lacrime devo dirvi che in seconda ragioneria feci quarto assoluto ai nazionali di stenografia, categoria 60 parole al minuto. Ma c'era l'inghippo: non avevo voglia di studiare quell'anno (avevo preso la cotta per una di prima, ovviamente non corrisposta, e non pensavo ad altro) e per tenere a bada "il governo" (=papà e mamma) mi chiudevo in sala e per fare finta di studiare snocciolava un paio d'ore di astrusi simboli di steno.
Eppoi verso fine anno - confesso pure questa - anzichè prepararmi per le ultime interrogazioni per rimediare, andai pure a vedere la famigerata crono di Langhirano, quella in cui Bugno non prese la maglia per un secondo e di lì cominciò a perdere il Giro.

Mi sono tolto un peso. Squalificatemi.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/05/2007 alle 09:22
Confesso di essermi fatto amico il Casaldi ( Casaldì per i francesi )perchè ero veramente convinto fosse un giornalista di ciclismo.

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/05/2007 alle 13:33
Basta,devo togliermi anchio un peso dalla coscenza,confesso.....

Nel lontano 2003 appena prima di scalare il mont Ventoux mi fermai da Mcdonald e mi sparai due bigmec menù comprensivi di patatite,Ketchup e cocacole........lo ammetto,mi sono bombato!!!!!!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/05/2007 alle 14:26
Confesso che 1 volta su 10 anche Admin e Mario Casaldi hanno ragione! Sotto tortura ma devo ammetterlo!

E poi confesso che nonostante la mia antipatia per Simoni in fondo in fondo lo stimo un sacco perchè è uno che c'è sempre!!!

E poi quella volta che mi son mangiato mezza crostata negando anche di fronte all'evidenza, alla fine la colpa la prese mio fratello, se lo sapesse mia mamma, 2 anni di squalifica e condanna a mangiare le famose caramelle drogate della nonna di Simoni al giro (boh cos'era il 2001)

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 29/05/2007 alle 21:57
Dunque confesso:
- prima delle uscite mi faccio una flebo di fagioli e poi vado a reazione per tutta il tempo;
- non lavo le maglie così nelle GF distanzio i mei avversari (anche questo è un merito);
- ho dato nome al gatto "Hamadinejad" in maniera che quelli dell'OP non sappiano nemmeno che c***o dico e così credono che commercio in rifiuti atomici con IRAN;
- che sconsiglio a mio figlio di scrivere SMS e di chiamare in futuro il cane "birillo" o con uno cretino facilemnte identificabile;
- che parlo troppo di politica;
- che sono polemico;
- che Riis dovrebbe andare a lavorare con uno stipendio di € 800 mese con moglie disoccupata e figli a carico;
- infine che mi faccio di CHIANTI (gallo nero docg) e non so come mai sono il più lento di tutti nel gruppo e non dimagrisco mai.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3082831