Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2007 - 20a tappa - Bardolino-Verona (43 km, cronometro)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Giro 2007 - 20a tappa - Bardolino-Verona (43 km, cronometro)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/05/2007 alle 09:31
Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene?

No perchè le Alpi mi saltano , l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure , tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....

 

[Modificato il 12/05/2007 alle 13:25 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 12/05/2007 alle 10:21
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene?

No perchè le Alpi mi saltano , l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure , tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....


Esatto, Carrefour. Se hai visto il mondiale 2004 a Verona, l'ultimo km è lo stesso, ma il traguardo è circa 200 metri più avanti, ovvero in Piazza Bra. Uscita consigliata Vr Sud, poi sicuramente predisporranno indicazioni per raggiungere i parcheggi.

PS: Beato te che c'hai ancora la morosa, vedrai quando diventerà moglie...

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/05/2007 alle 10:30
Originariamente inviato da luke

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene?

No perchè le Alpi mi saltano , l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure , tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....


Esatto, Carrefour. Se hai visto il mondiale 2004 a Verona, l'ultimo km è lo stesso, ma il traguardo è circa 200 metri più avanti, ovvero in Piazza Bra. Uscita consigliata Vr Sud, poi sicuramente predisporranno indicazioni per raggiungere i parcheggi.

PS: Beato te che c'hai ancora la morosa, vedrai quando diventerà moglie...


si sono coalizzate: sulle alpi c'è da camminare a Scarperia " e dov'è?".....poi mi ci gioco lo stipendio che se c'è bello va al mare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/05/2007 alle 10:37
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene?

No perchè le Alpi mi saltano , l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure , tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....


Che ingiustizia però
Se pensi che io laverei la divisa di mio marito (CSC) tutte le settimane se andasse in bici regolarmente e devo andarmi a cercare qualcuno che mi accompagni a seguire le corse perchè non vuole mai venire

Per avere i pass per il Mugello, ho pregato la Saunier Duval in tutte le lingue, poi ho dovuto convincere mio marito a partire e adesso
con il caso Basso chi ha più voglia di partire, poi lui mi ha detto "Stiamo a casa, non voglio che ti fai prendere in giro da uno sport che punisce chi lo rende più bello"

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0526578