Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Buona fortuna Ivan
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Buona fortuna Ivan

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/04/2007 alle 20:29
Con il permesso dell'Admin (se lo riterrà opportuno potrà sempre eliminarlo lui) apro questo thread per permettere a tutti quelli che hanno un messaggio di augurio da mandare all'Ivan di postarlo qui.


Mi appello al buon senso degli utenti, niente prolusioni, accuse o condanne, per quelle c'è già un'altro thread; vorrei solo che se Basso passasse da queste parti trovasse un po' di sostengno dai suoi tifosi e da tutti quelli che amano questo sport.


BUONA FORTUNA IVAN l'anno scorso ti ho visto trionfare in montagna adesso aspetto il tuo trionfo contro un avversario ancora più difficile, non vogliamo altri martiri.



 

____________________
Come si dice a Varese, questo è il momento in cui o si caga o si lascia libero il gabinetto.
Ivan Basso (ciclismo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/04/2007 alle 21:31
Auguri Ivan.
Sei giovane e la vita di darà ancora tante soddisfazioni, magari non nel ciclismo, ma hai due bellissimi bambini.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 30/04/2007 alle 22:13
Non ho parole, buona fortuna!!!
Hai una figlia e devi pensare a cosa sia bene per lei auguri.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/04/2007 alle 22:15
Io, scaramanticamente, aspetto ad aprir bocca sulla questione.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 30/04/2007 alle 23:03
Mi associo all'augurio di buona fortuna al buon Ivan Basso, del quale sono e sarò sempe un suo tifoso, in qualsiasi momento...NON MOLLARE MAI!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/04/2007 alle 23:33
Originariamente inviato da nino58

Io, scaramanticamente, aspetto ad aprir bocca sulla questione.


E io mi associo a te, ma non scaramanticamente...Aspetto e basta...mi sa che si sia data per conclusa una vicenda che deve ancora incominciare...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/05/2007 alle 00:19
prof proprio a questo mi riferisco: poichè la vicenda è lungi dall'essere conclusa serve che il nostro appoggio, per quanto ininfluente, ci sia e si faccia sentire

 

____________________
Come si dice a Varese, questo è il momento in cui o si caga o si lascia libero il gabinetto.
Ivan Basso (ciclismo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/05/2007 alle 00:37
Auguri Ivan, ma a tutti dico di non dare per finito nulla, il 2 deve arrivare e solo Dio sa quello che dirà Basso al CONI.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/05/2007 alle 01:21
Ivan.....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/05/2007 alle 03:18
in bocca al lupo!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/05/2007 alle 08:31
Ballerini non ha mai un piano "B" per le sue nazionali, gioca sempre a "o la va o la spacca".
Beh, carissimo Ivan, mi auguro che tu un piano "B" ce l'abbia.
In fondo, quando hai accettato le regole del sistema, eri consapevole che quanto sta accadendo potesse difatto avverarsi, il caso Pantani poi ha fatto storia e non ci sono più scuse, dunque un piano "B" lo devi avere per forza, mi rifiuto di pensare che tu sia stato plagiato da Ballerini.
Facci vedere il piano "B", coraggio, e speriamo che Sansone si porti dietro tutti i Filistei.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 86
Registrato: Apr 2007

  postato il 01/05/2007 alle 10:07
Scusate ma evidentemente ho fatto troppo ciclismo pedalato e poco seguito...ma cos'è successo a Ivan??? Stò cercando di leggere l'altro tread ma non ci capisco nulla, chi mi spiega in poche parole? cioè hanno scoperto una sua sacca, l'hanno trovato positivo??? che è successo????

 

____________________
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica Techno e l'ecstasy...

"mi chiedo perchè di tutta l'inchiesta sono venuti fuori solo i nomi dei ciclisti..." Eufemiano Fuentes...
Io aspetto un altro Pirata come gli ebrei aspettano Gesù...
"Mordi e fuggi. Nulla resterà impunito. Colpirne uno per educarne cento"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 01/05/2007 alle 10:59
Manuel, togli quella roba dalla firma per piacere.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/05/2007 alle 12:19
andrebbe bene in "penultime parole famose..."

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 8
Registrato: Apr 2007

  postato il 01/05/2007 alle 20:03
Vai Ivan fagli vedere chi sei

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/05/2007 alle 21:02
Auguri Campione...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/05/2007 alle 21:23
spero che dal punto di vista umano gli vada tutto bene...nn meritava tutto quello che gli hanno fatto

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/05/2007 alle 21:27
il 2 maggio è vicino: in bocca al lupo Ivan!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/05/2007 alle 18:04

quello che fa piacere, in questo, davvero belllissimo e, direi, unico forum, è che molti sportivi, appassionati di uno sport come il ciclismo che suscita emozioni indescrivibili anche in situazioni drammatiche e buie, fanno il tifo per Ivan Basso. Sì, un ragazzo solare, dalla faccia pulita che, piaccia o non piaccia, ha saputo trasmettere, grazie ai suoi successi( come Pantani) gioia e amore in chi considera il ciclismo ancora una disciplina sportiva "pulita".Chissà perchè, ma sono convinto che Ivan uscirà da questa brutta storia e saprà ritrovarsi in un mondo, in uno sport che adesso non lo vuole più, lo rigetta indietro. Saprà difendersi, potrà aver anche sbagliato in qualcosa( ma mai barato, sicuro), potrebbe star fermo per qualche tempo( speriamo comunque che ciò non accada), ma state tranquilli, tifosi e amici di Ivan , la sua storia non è finita, non può finire come quella di Marco Pantani, attraverso l'autodistruzione e l'abbandono totale da parte dei colleghi.Adesso, sarebbe importante che la verità, "vera", non quella da "spazzatura", trapeli una volta per tutte, per il bene di un ciclismo che, al di là di Basso, deve andare avanti

Piuttosto, Questo "maledetto"Fuentes quando paga?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/05/2007 alle 18:12
Originariamente inviato da Casagrande


quello che fa piacere, in questo, davvero belllissimo e, direi, unico forum, è che molti sportivi, appassionati di uno sport come il ciclismo che suscita emozioni indescrivibili anche in situazioni drammatiche e buie, fanno il tifo per Ivan Basso. Sì, un ragazzo solare, dalla faccia pulita che, piaccia o non piaccia, ha saputo trasmettere, grazie ai suoi successi( come Pantani) gioia e amore in chi considera il ciclismo ancora una disciplina sportiva "pulita".Chissà perchè, ma sono convinto che Ivan uscirà da questa brutta storia e saprà ritrovarsi in un mondo, in uno sport che adesso non lo vuole più, lo rigetta indietro. Saprà difendersi, potrà aver anche sbagliato in qualcosa( ma mai barato, sicuro), potrebbe star fermo per qualche tempo( speriamo comunque che ciò non accada), ma state tranquilli, tifosi e amici di Ivan , la sua storia non è finita, non può finire come quella di Marco Pantani, attraverso l'autodistruzione e l'abbandono totale da parte dei colleghi.Adesso, sarebbe importante che la verità, "vera", non quella da "spazzatura", trapeli una volta per tutte, per il bene di un ciclismo che, al di là di Basso, deve andare avanti

Piuttosto, Questo "maledetto"Fuentes quando paga?

Fai conto che quello che hai scritto lo scritto io!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/05/2007 alle 23:47
Originariamente inviato da stress

Fai conto che quello che hai scritto lo scritto io!!!

Mi aggrego!!!

Aggiungerei però che Ivan ha conquistato per quello che è piuttosto che per le sue vittorie.
La crisi sullo Stelvio ha emozionato come non accadeva da molto tempo, il tentativo di staccare Armstrong sui Pirenei ha attirato molti consensi e ultimo la paternità al Giro d'Italia con la foto al cielo da mostrare alla mamma.
Credo che abbia colpito più per questi elementi che per le vittorie, in fondo il Giro è volato in un attimo e ci siamo subito ritrovati OP nel gozzo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/05/2007 alle 07:46
un messaggio di sostegno verso un grande ciclista...faccio fatica a tifare nel mondo del ciclismo ma i grandi campioni lasciano sempre una traccia..spero che la tua, Ivan, possa ancora continuare ad essere tracciata

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 03/05/2007 alle 10:43
GRANDE IVAN !!! Sei uno dei più grandi campioni in attività al giorno d'oggi, NON MOLLARE MAI !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 03/05/2007 alle 10:48
E comunque una cosa è certa ... il Giro 2007, con le mega tappe di montagna inserite in calendario ma senza il Grande Ivan a battagliarvici, sarà sicuramente meno entusiasmante ...
DAI DAI DAI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:32
Bravo Ivan........... hai dimostrato di essere un signore ammettendo le tue colpe............
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:49
Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:50
Originariamente inviato da bet

Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....


tra i 200 sportivi indagati è stato il primo a confessare..........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:55
Lo ha fatto solo per convenienza, anche nei confronti dell'azione penale che inevitabilmente partirà contro di lui. L'avesse fatto subito il discorso sarebbe stato molto diverso, ora è per avere una condanna più lieve.


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:56
Comunque non ha confessato nessun altro...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 07/05/2007 alle 16:58
Originariamente inviato da bet

Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....


Sono pienamente d'accordo con te e sono rattristato da come ci sia tanta gente che gli auguri buona fortuna.

Se solo pensate che c'è gente che è uscita dal lavoro per vedere il giro 06 che ha preso giorni di ferie per andare sul percorso che ha pianto riso tifato per i propri campioni per poi sapere che c'era un DOPATO che per un anno ci ha raccontato BALLE DI OGNI tipo,

BEH l'unico in bocca al lupo che posso fare è quello ai suoi figli e cioè di non crescere nella MENZOGNA come il padre e ne hanno veramente bisogno perchè questa storia a loro ai figli di basso resterà sul groppone (senza aver fatto niente) PER TUTTA LA VITA.

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/05/2007 alle 16:59
Con un anno di ritardo e con un pò di pelo sulla lingua e con tanto fango che si poteva evitare !

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/05/2007 alle 17:00
Esistono mille 3D in cui si può sputt...are Basso...
Potete evitare almeno questo?
Qui gli si augura buona fortuna, se volete augurargli il male apritene un altro...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 07/05/2007 alle 17:02
Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da bet

Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....


Sono pienamente d'accordo con te e sono rattristato da come ci sia tanta gente che gli auguri buona fortuna.

Se solo pensate che c'è gente che è uscita dal lavoro per vedere il giro 06 che ha preso giorni di ferie per andare sul percorso che ha pianto riso tifato per i propri campioni per poi sapere che c'era un DOPATO che per un anno ci ha raccontato BALLE DI OGNI tipo,

BEH l'unico in bocca al lupo che posso fare è quello ai suoi figli e cioè di non crescere nella MENZOGNA come il padre e ne hanno veramente bisogno perchè questa storia a loro ai figli di basso resterà sul groppone (senza aver fatto niente) PER TUTTA LA VITA.


Su....dai...non fare così....tanto tra poco inizia il giro e il lindo panettiere finalmente trionferà ora che l'immondo Ivan non c'è più.
Forza Cecchini !!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 07/05/2007 alle 17:06
Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da bet

Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....


Sono pienamente d'accordo con te e sono rattristato da come ci sia tanta gente che gli auguri buona fortuna.

Se solo pensate che c'è gente che è uscita dal lavoro per vedere il giro 06 che ha preso giorni di ferie per andare sul percorso che ha pianto riso tifato per i propri campioni per poi sapere che c'era un DOPATO che per un anno ci ha raccontato BALLE DI OGNI tipo,

BEH l'unico in bocca al lupo che posso fare è quello ai suoi figli e cioè di non crescere nella MENZOGNA come il padre e ne hanno veramente bisogno perchè questa storia a loro ai figli di basso resterà sul groppone (senza aver fatto niente) PER TUTTA LA VITA.


Su....dai...non fare così....tanto tra poco inizia il giro e il lindo panettiere finalmente trionferà ora che l'immondo Ivan non c'è più.
Forza Cecchini !!!


D'altronde voi interisti le cose non è che le avete tanto chiare, a cominciare dal fatto che è + importante il campionato della champions, figurati se non tirava fuori un cecchini sparato lì senza prove, sei proprio un poveretto, capisco che sta confessione ti abbia turbato ma sparare putt...te a vanvera non mi sembra il caso!!!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 07/05/2007 alle 17:09
Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da bet

Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....


Sono pienamente d'accordo con te e sono rattristato da come ci sia tanta gente che gli auguri buona fortuna.

Se solo pensate che c'è gente che è uscita dal lavoro per vedere il giro 06 che ha preso giorni di ferie per andare sul percorso che ha pianto riso tifato per i propri campioni per poi sapere che c'era un DOPATO che per un anno ci ha raccontato BALLE DI OGNI tipo,

BEH l'unico in bocca al lupo che posso fare è quello ai suoi figli e cioè di non crescere nella MENZOGNA come il padre e ne hanno veramente bisogno perchè questa storia a loro ai figli di basso resterà sul groppone (senza aver fatto niente) PER TUTTA LA VITA.


Su....dai...non fare così....tanto tra poco inizia il giro e il lindo panettiere finalmente trionferà ora che l'immondo Ivan non c'è più.
Forza Cecchini !!!


D'altronde voi interisti le cose non è che le avete tanto chiare, a cominciare dal fatto che è + importante il campionato della champions, figurati se non tirava fuori un cecchini sparato lì senza prove, sei proprio un poveretto, capisco che sta confessione ti abbia turbato ma sparare putt...te a vanvera non mi sembra il caso!!!


Guarda che hai ancora un rivolo di bava che ti scende all'angolo della bocca....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/05/2007 alle 17:09
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da bet

Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....


tra i 200 sportivi indagati è stato il primo a confessare..........


E il primo e unico a ritrovarsi con le spalle al muro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/05/2007 alle 17:11
Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da bet

Un signore?
Un dopato bugiardo che ammette la colpa di fronte a prove schiaccianti solo per avere uno sconto di pena sarebbe un signore?
Andiamo bene.....


Sono pienamente d'accordo con te e sono rattristato da come ci sia tanta gente che gli auguri buona fortuna.

Se solo pensate che c'è gente che è uscita dal lavoro per vedere il giro 06 che ha preso giorni di ferie per andare sul percorso che ha pianto riso tifato per i propri campioni per poi sapere che c'era un DOPATO che per un anno ci ha raccontato BALLE DI OGNI tipo,

BEH l'unico in bocca al lupo che posso fare è quello ai suoi figli e cioè di non crescere nella MENZOGNA come il padre e ne hanno veramente bisogno perchè questa storia a loro ai figli di basso resterà sul groppone (senza aver fatto niente) PER TUTTA LA VITA.


Su....dai...non fare così....tanto tra poco inizia il giro e il lindo panettiere finalmente trionferà ora che l'immondo Ivan non c'è più.
Forza Cecchini !!!


D'altronde voi interisti le cose non è che le avete tanto chiare, a cominciare dal fatto che è + importante il campionato della champions, figurati se non tirava fuori un cecchini sparato lì senza prove, sei proprio un poveretto, capisco che sta confessione ti abbia turbato ma sparare putt...te a vanvera non mi sembra il caso!!!

Non mi dire che sei milanista, Magic?!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 07/05/2007 alle 17:20
Comunque chi giudica Basso in malomodo è un grande sognatore (e ipocrita ...), perchè pensa che sia l'unico ad usare sostanze dopanti o altro... TUTTI - E RIPETO TUTTI - I PRO DEL GIORNO D'OGGI NE FANNO USO. E se non si tratta di classiche "bombe", si tratta di emo - agenti, che agiscono sul sangue, e se non si tratta neanche di questo, si tratta di semplici "aspirine" truccate, e tante altre cosine simpatiche, dalle flebo di disintossicanti ad altro.
Non venitemi a raccontare storie: quando ammiriamo, sognamo e godiamo davanti alla TV o lungo i percorsi, ci esaltiamo, ma in fondo siamo tutti coscienti della cosa, anche se non vogliamo ammetterlo per paura o per chi sa che altro motivo.
CIAO A TUTTI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 07/05/2007 alle 17:21
Originariamente inviato da il Roby

Comunque chi giudica Basso in malomodo è un grande sognatore (e ipocrita ...), perchè pensa che sia l'unico ad usare sostanze dopanti o altro... TUTTI - E RIPETO TUTTI - I PRO DEL GIORNO D'OGGI NE FANNO USO. E se non si tratta di classiche "bombe", si tratta di emo - agenti, che agiscono sul sangue, e se non si tratta neanche di questo, si tratta di semplici "aspirine" truccate, e tante altre cosine simpatiche, dalle flebo di disintossicanti ad altro.
Non venitemi a raccontare storie: quando ammiriamo, sognamo e godiamo davanti alla TV o lungo i percorsi, ci esaltiamo, ma in fondo siamo tutti coscienti della cosa, anche se non vogliamo ammetterlo per paura o per chi sa che altro motivo.
CIAO A TUTTI

io sono per la presunzione d'innocenza come lo sono stato per basso fino a ieri

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 07/05/2007 alle 17:24
Ovvio che comunque Basso ha deluso il doppio per il fatto che si è proclamato agnello sacrificale fino all'ultimo ... così doppia strafiguraimmè nei confronti di tutti. Magari riprenderà ancora a correre alla grande, ma la faccia non se la salva più.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 243
Registrato: Jan 2007

  postato il 07/05/2007 alle 17:24
finalmente una goccia di onestà in mezzo ad un mare di ipocrisie, e palle grosse come una casa, a partire da quelle che dicono i telecronisti alla TV...

 

____________________
"Il ciclismo è una malattia, quando vieni contagiato è molto difficile guarire"

"mamma mamma voio fa el curidur"

"va a studià che le mei"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/05/2007 alle 17:36


complimenti a Basso x l'onestà avuta nell'ammettere le sue colpe, avrebbe potuto farlo prima ma come si dice,meglio tardi che mai!
un grosso augurio ad Ivan affinchè possa tornare,dopo la squalifica,quello di prima e che si possa togliere ancora grandi soddisfazioni!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 07/05/2007 alle 17:46
Io ho atteso la conclusione della vicenda e buona fortuna lo auguro adesso. Alla fine mi sarei comportato esattamente come lui: primo salvarmi il culo, gli eroi esistono solo nei film.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/05/2007 alle 18:05
magic box, della tua estremista meschinità questo forum non sa proprio che farsene. se vuoi continuare (nel thread apposito ovviamente) la discussione, fallo pure, ma prima levati il paraocchi che non ti consente una visione ad ampio spettro.

cicloweb per fortuna è abitato da centinaia di utenti con molto sale in zucca, di chi non sa guardare al di là del proprio naso non ne sentiamo l'esigenza.

detto questo, insulti e divagazioni calcistiche (decisamente fuori luogo) non saranno tollerate.

tutti avvertiti!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/05/2007 alle 18:06
speriamo ne smascheri molti.....
e soprattutto IVAN NON ANDARE CON FANINI

good luck.

"Ma, cittadini, forse evitare la morte non è difficile, ed è molto più difficile evitare la malvagità, perché corre più veloce della morte. E ora io, che sono così lento e vecchio, sono stato catturato dalla più lenta, mentre i miei accusatori, che sono così bravi e svelti, li ha presi la più veloce, la cattiveria. E ora me ne vado, io condannato a morte da voi, loro condannati alla malvagità e all'ingiustizia dalla verità. Io mantengo la mia pena, loro la loro. Forse era in qualche modo necessario che fosse così; e io penso che sia secondo la giusta misura".


"Ma bisogna, giudici, che anche voi speriate bene davanti alla morte e teniate in mente questa verità, che non può esserci male per un uomo buono, né da vivo né da morto, e niente di quanto lo riguarda è trascurato dagli dei; anche le mie vicende d'ora non sono avvenute da sé, ma mi è chiaro che ormai per me morire ed esser liberato dal peso dell'azione era la cosa migliore. Per questo anche il segno non è mai intervenuto a distogliermi ed io personalmente non provo nessun rancore verso chi mi ha votato contro e chi mi ha accusato. A dire il vero, non mi hanno votato contro ed accusato con questa intenzione, ma pensando di danneggiarmi, e perciò meritano di essere biasimati. Tuttavia, a loro faccio questa preghiera: i miei figli, una volta cresciuti, puniteli, cittadini, tormentandoli come io tormentavo voi, se vi sembra che si preoccupino dei soldi e d'altro prima che delle virtù; e se fanno finta di essere qualcosa ma non sono nulla, svergognateli come io facevo con voi, perché non si prendono cura di ciò di cui occorre curarsi e pensano di essere qualcosa senza valer nulla. E se farete così, io sarò trattato giustamente da voi, ed anche i miei figli.
Ma è già l'ora di andarsene, io a morire, voi a vivere; chi dei due però vada verso il meglio, è cosa oscura a tutti, meno che al dio."

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4245100