Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > domande per tutti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: domande per tutti

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/01/2005 alle 11:44
ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Leggendo le discussioni aperte, mi sembra di capire che in questo forum ci sono diversi esperti di ciclismo, per questo vorrei sapere le opinioni di chiunque volesse rispondere su alcuni temi:
1) La stagione di Gilberto Simoni nel 2005. Ho letto che preparerà molto bene il Giro. Secondo voi Gibo potrebbe inserirsi nell'annunciato duello Basso-Cunego? Oltre al Giro, farà la Vuelta?
2) Erik Dekker ha fatto una stagione molto sopra le aspettative lo scorso anno. Secondo voi potrà ripetersi nel 2005 sui livelli del 2004?
3) Io credo che Mayo possa essere il vincitore del Tour 2005. Cosa mi dite della malattia che ha avuto che gli ha impedito di correre dopo il Tour?
4) Vinokourov può puntare al podio nel giro? Farà anche il Tour come spalla di Ullrich?
5) L'Allan Davis di Ottobre 2004 mi ha impressionato. Potrebbe essere la sorpresa della stagione? Magari facendo bene già dalla Sanremo?
6) Di Luca, dopo una stagione deludente, può riscattarsi alla Liquigas?
7) Popovich dovrebbe essere il capitano della Discovery al Tour se non ci fosse Armstrong. Può essere da primi 5 alla prima partecipazione?
8) Bertagnolli sarà il capitano della Cofidis al Giro. Potrebbe essere la sorpresa del Giro 2005?

Avrei altre curiosità, per ora mi fermo qui e vi ringrazio anticipatamente per le vostre opinioni che mi darete su questi temi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/01/2005 alle 12:21
incredibile, simoni, dekker, vino, mayo. fai domande su i miei corridori preferiti. cercherò di non essere di parte