Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > La Flèche Wallonne (Bel) 2007 (25 aprile)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: La Flèche Wallonne (Bel) 2007 (25 aprile)

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2007 alle 15:15
Sul sito ufficiale della corsa leggo che la Aso ha invitato 24 team e non 25, anche se avrebbe potuto.

Le 18 squadre ProTour (per la Aso la Astana e la Unibet.com non sono ProTeam) saranno affiancate da queste 6 wild-card:

Chocolade Jacques - Topsport Vlaanderen
Landbouwkrediet - Tönissteiner
Agritubel
Barloworld
Tinkoff Credit Systems
Astana

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/04/2007 alle 20:09
Sul Mur D'Huy Rebellin ha pochi avversari. Terrei d'occhio Riccò...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/04/2007 alle 20:13
terrei d'occhio anche a Valverde, Samuel Sanchez e Kirchen

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2007 alle 20:28
Rtbf sat trasmetterà la corsa in diretta ed IN CHIARO dalle ore 13,30 alle 16,25.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 19/04/2007 alle 20:41
Eurosport dalle 14.00 alle 16.30. La rai, come ho già detto, non prevede dirette su RAITRE, ma credo, come al solito per le gare infrasettimanali (ma potevano fare qualcosa anche su RAITRE, visto che il 25 aprile è festa), che vi sia la diretta su RAI SAT. Però non so perchè ho letto sul palinsesto di RAISAT di marzo-aprile che il 25/04 alle 14.30 c'è una partita di calcio. Può darsi che mi sbagli.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/04/2007 alle 21:28
Originariamente inviato da fra3000

Eurosport dalle 14.00 alle 16.30. La rai, come ho già detto, non prevede dirette su RAITRE, ma credo, come al solito per le gare infrasettimanali (ma potevano fare qualcosa anche su RAITRE, visto che il 25 aprile è festa), che vi sia la diretta su RAI SAT. Però non so perchè ho letto sul palinsesto di RAISAT di marzo-aprile che il 25/04 alle 14.30 c'è una partita di calcio. Può darsi che mi sbagli.



Hai ragione. Il pomeriggio del 25 trasmettono la finale di Coppa Italia di Serie C

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/04/2007 alle 22:43
Lo scorso anno RAI3 l'ha trasmessa?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/04/2007 alle 22:55
Originariamente inviato da miky70

Lo scorso anno RAI3 l'ha trasmessa?


se non sbaglio solo rai sport satellite....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 20/04/2007 alle 00:36
Originariamente inviato da redprince

Originariamente inviato da fra3000

Eurosport dalle 14.00 alle 16.30. La rai, come ho già detto, non prevede dirette su RAITRE, ma credo, come al solito per le gare infrasettimanali (ma potevano fare qualcosa anche su RAITRE, visto che il 25 aprile è festa), che vi sia la diretta su RAI SAT. Però non so perchè ho letto sul palinsesto di RAISAT di marzo-aprile che il 25/04 alle 14.30 c'è una partita di calcio. Può darsi che mi sbagli.



Hai ragione. Il pomeriggio del 25 trasmettono la finale di Coppa Italia di Serie C


Beh Foggia - Cuneo è una signora partita! Vuoi mettere con la Freccia Vallone?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/04/2007 alle 00:39
Una partitona...chissà l'audience!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 20/04/2007 alle 09:46
Se trasmettono la partita, la Freccia Vallone andrà dalle 16.30 in differita su RAISAT. Speriamo sempre in una diretta su RAITRE. Perchè non provate a mandare una mail ad Auro?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 20/04/2007 alle 09:49
non la trasmettono su raitre????

c'è un modo per vederla in streaming? cycling.tv? eurosport.it?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 20/04/2007 alle 09:54
Originariamente inviato da MDL

non la trasmettono su raitre????

c'è un modo per vederla in streaming? cycling.tv? eurosport.it?


Su RAITRE da un paio di anni a questa parte non l'hanno più trasmessa: conta che erano giorni lavorativi fino all'anno scorso. Quest'anno si poteva fare visto che si corre il 25 aprile, giorno in cui, però, dalle 13.10 RAITRE proporrà il Gp Liberazione, corsa ciclistica per Under 23, che io seguirò.
Per tornare al pomeriggio del 25/04 sulla RAI, guarda il palinsesto che ti mando:
RAIUNO: Incantesimo e Visita del Presidente
RAIDUE: L'italia sul 2 e Ricomincio da qui
RAITRE: Trebisonda e Melevisione
Tutti programmi che per una volta potevano essere cancellati visto che RAISAT è impegnato. Infine per me se trasmettevano la gara su RAITRE, era meglio, visto che non ho nè satellitare nè DTT, con cui prendere RAISAT

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/04/2007 alle 12:45
Ci sarà Basso????????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 23/04/2007 alle 12:48

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/04/2007 alle 13:15
Originariamente inviato da simone89

Ci sarà Basso????????


Correrà in appoggio a qualche suo compagno, probabilmente, forse a Popovich o ad un altro? Oppure sarà il leader?

Ci sarà anche Simoni! Per Riccò e Cobo, forse?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 23/04/2007 alle 15:59
La vedrò su Eurosport. Qualcuno ha una lista dei principali corridori alla partenza?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/04/2007 alle 16:03
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

La vedrò su Eurosport. Qualcuno ha una lista dei principali corridori alla partenza?


http://www.cyclingstartlists.com/

ma non è ancora definitiva

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/04/2007 alle 16:28
Questi secondo me i nomi più interessanti:
Vinokourov, Nocentini, Valverde, Contador/Basso, Rebellin/Schumacker, Di Luca (Nibali non confermato), Thomas Dekker, Riccò, F. Schleck/Kroon, A. Efimkin.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/04/2007 alle 19:42
ragazzi io so che la trasmettono su rai sport sat, ma a che ora??in diretta giusto???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/04/2007 alle 20:12
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sul sito ufficiale della corsa leggo che la Aso ha invitato 24 team e non 25, anche se avrebbe potuto.

Le 18 squadre ProTour (per la Aso la Astana e la Unibet.com non sono ProTeam) saranno affiancate da queste 6 wild-card:

Chocolade Jacques - Topsport Vlaanderen
Landbouwkrediet - Tönissteiner
Agritubel
Barloworld
Tinkoff Credit Systems
Astana


Poveracci gli Unibet, Pro Tour o no, a questa corsa un invito lo meritavano, essendo una squadra di matrice belga, in fondo la Chocolade Jacques non gli è superiore.

Anche se va detto che alle corse Pro Tour cui hanno partecipato non si sono mai visti, l'unico momento in cui ci siamo ricordati che erano in corsa è stato quando il povero Casper ha sparpagliato la sua dentatura lungo la discesa del Kemmelberg.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 23/04/2007 alle 20:21
Originariamente inviato da falco46

ragazzi io so che la trasmettono su rai sport sat, ma a che ora??in diretta giusto???


Guarda è una bella domanda: a me non importa tanto RAISAT non ce l'ho. Ma la corsa dal sito SIPRA è indicata dalle 16.30. Poi non so se hanno cambiato, se è in diretta o differita. Comunque, essendo anche giorno festivo, la corsa la potevano mandare benissimo su RAITRE, o RAIDUE, visto che della Melevisione, Trebisonda, Italia sul 2 a me non frega una cippa lippa, solo per essere educato, che barba questo RAISAT

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/04/2007 alle 20:49
Riccò: il Muro di Huy sembra fatto apposta per me

L'ha scoperto oggi per la prima volta e se ne è subito innamorato: tra Riccardo Riccò e il muro di Huy, traguardo della Freccia Vallone,è subito scattata la scintilla. «Mi piace molto, è proprio la salita adatta a me. Penso di poter fare qualcosa di bello nella Freccia. L'Amstel? Penso di aver disputato una bella corsa anche se, ripensandoci, forse ho perso l'attimo giusto. Io sbruffone? No, sono solo sicuto dei miei mezzi. Il Giro? Lavorerò per Simo ni e mi muoveràò solo se lui mi darà il via libera. Per me l'obiettivo è la maglia bianca, per quella rosa c'è tempo...».

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/04/2007 alle 20:59
Freccia Vallone: Di Luca ritrova il "suo" muro

Danilo Di Luca dopo il brillante terzo posto colto ieri, domenica 22 aprile, all’Amstel Gold Race, è pronto a dare battaglia sulle côtes ardennesi della Flèche Wallonne. Il killer del team Liquigas, già vincitore nel 2005, affronterà la classica caratterizzata dal muro di Huy con la consapevolezza di aver raggiunto un’ottima condizione di forma. «Sono molto soddisfatto per il terzo posto di ieri – commenta Di Luca –. Dalla brillantezza della pedalata ho avuto la conferma che il lavoro svolto nei mesi scorsi sta dando i frutti sperati».
Flèche Wallonne o Liège-Bastogne-Liège? «La Freccia è, tra le due, la corsa più adatta alle mie caratteristiche ma non nascondo che entrambe rientrano nei miei obiettivi. Per potersela giocare l’importante è essere lì davanti nei chilometri finali; peccato, però, che lì dove conta quest’anno potremmo essere in tanti…».
Dopo la campagna delle Ardenne, l’atteso appuntamento con il Giro d’Italia: «Nonostante molti storcano il naso, sono convinto di poter dire la mia in termini di classifica generale. Cercherò di dimostrare che il piazzamento finale del 2005 (quarto, ndr) non fu una casualità».
Alla “Flèche” Roberto Amadio e Stefano Zanatta guideranno dall’ammiraglia un team che, oltre a Di Luca, comprenderà Michael Albasini, Patrick Calcagni, Eros Capecchi, Kjell Carlström, Francesco Failli, Roman Kreuziger ed Alessandro Spezialetti.

(fonte: www.tuttobiciweb.it)

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/04/2007 alle 22:27
Per la Freccia vedo molto bene Riccò, credo che sia una corsa molto adatta a lui, il kilometraggio non elevato potrebbe permettergli di far valere l'esplosività del suo scatto sul muro di Huy.
Bisogna però sempre arrivarci, ricordiamoci che si corre in Belgio e le insidie possono nascere in ogni momento, se il modenese riuscirà ad iniziare al salita nelle prime posizioni sarà un brutto cliente per tutti.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 24/04/2007 alle 08:27
Riccò dimostri di non essere uno sbruffone con i fatti.
Non dico che non abbia già fatto ottimi numeri (alcuni un poco sopravvalutati, vedi Poggio), ma a me questi continui proclami mi urtano un pò.

Se domani in cima a Huy sarà il primo lo applaudirò con calore ma il ciclismo si fa con gambe, polmoni e testa. Non con la lingua.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/04/2007 alle 11:15
Non sarà della gara Miki Bogaerd, punterà tutto alla Liegi? O ha problemi?

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/04/2007 alle 11:22
Originariamente inviato da omar

Non sarà della gara Miki Bogaerd, punterà tutto alla Liegi? O ha problemi?


Boogerd negli ultimi anni non ha mai fatto la Freccia per concentrarsi e prepararsi al meglio per la Liegi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2007 alle 11:37
Originariamente inviato da fra3000

Originariamente inviato da falco46

ragazzi io so che la trasmettono su rai sport sat, ma a che ora??in diretta giusto???


Guarda è una bella domanda: a me non importa tanto RAISAT non ce l'ho. Ma la corsa dal sito SIPRA è indicata dalle 16.30. Poi non so se hanno cambiato, se è in diretta o differita. Comunque, essendo anche giorno festivo, la corsa la potevano mandare benissimo su RAITRE, o RAIDUE, visto che della Melevisione, Trebisonda, Italia sul 2 a me non frega una cippa lippa, solo per essere educato, che barba questo RAISAT
comunicazione per tutti:
la freccia vallone andrà in onda ed in diretta alle 14:55 di domani su raisport satellite.Oggi apuntamento alle 16:55 con il Giro del Trentino!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/04/2007 alle 11:41
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da fra3000

Originariamente inviato da falco46

ragazzi io so che la trasmettono su rai sport sat, ma a che ora??in diretta giusto???


Guarda è una bella domanda: a me non importa tanto RAISAT non ce l'ho. Ma la corsa dal sito SIPRA è indicata dalle 16.30. Poi non so se hanno cambiato, se è in diretta o differita. Comunque, essendo anche giorno festivo, la corsa la potevano mandare benissimo su RAITRE, o RAIDUE, visto che della Melevisione, Trebisonda, Italia sul 2 a me non frega una cippa lippa, solo per essere educato, che barba questo RAISAT
comunicazione per tutti:
la freccia vallone andrà in onda ed in diretta alle 14:55 di domani su raisport satellite.Oggi apuntamento alle 16:55 con il Giro del Trentino!



non si capisce il perche' ma sono alcuni anni che la rai non manda in onda in su rai 3 questa che e' comunque una classica del nord..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Apr 2007

  postato il 24/04/2007 alle 11:44
Basso resta a casa

Il varesino non correrà la Freccia Vallone e la Liegi-Bastogne-Liegi. Gli organizzatori delle due corse potrebbero decidere di escludere i corridori coinvolti in inchieste sul doping

MILANO, 24 aprile 2007 - Ivan Basso non parteciperà alla Freccia Vallone, in programma domani, e alla Liegi-Bastogne-Liegi del 29 aprile. Gli organizzatori delle due corse sono gli stessi del Tour de France, e c'è il rischio che venga posto il veto a tutti i corridori coinvolti nelle inchieste sul doping. Così il corridore, di comune accordo con la Discovery Channel, non partità per il Belgio per evitare gli effetti, sul piano psicologico e d'immagine, che un'eventuale esclusione potrebbe causare.
La mossa della Discovery va letta in un contesto reso ancora più teso dalle indiscrezioni che arrivano dalla Procura di Bergamo. I magistrati italiani, come accaduto in Germania per il caso Ullrich, potrebbero chiedere ai colleghi spagnoli che hanno indagato sulla cosiddetta "Operacion Puerto" le sacche di sangue che, sotto lo pseudonimo "Birillo" e il numero 2, la Guardia Civil ritiene siano di Basso. Il corridore varesino ha comunque fatto sapere di non aver ricevuto nulla dalla magistratura italiana.

gazzetta.it

 

____________________
asdao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2007 alle 11:49
c'è ancora molta confusione sull'argomento, alcuni sostengono che potrebbe partire...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/04/2007 alle 12:09
Al TG3 hanno detto che Basso non partirà, non ci resta che attendere gli sviluppi dell'indagine

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2007 alle 12:15
e alla Liegi neppure??miii sto impazzendo voglio vedere Ivan alle corse....se no fiirà che partira solo a quelle organizzate da rcs...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/04/2007 alle 12:19
Originariamente inviato da falco46

e alla Liegi neppure??


Neanche alla Liegi!

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 24/04/2007 alle 12:32
ma i canali satellitari sopra citati sono in chiaro o bisogna essere abbonati a qualcosa (sky, etc etc)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/04/2007 alle 13:30
Micro-Freccia



http://www.cicloweb.it/micro034.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/04/2007 alle 15:05
A proposito dell'analisi dei favoriti... sicuri che questo muro di Huy non sia fin troppo duro per Freire? All'Amstel secondo me è andato ben oltre le previsioni, dimostrando che neppure un arrivo in salita gli mette paura, però non sono convintissimo possa stare nella stessa fila di un Rebellin come quello degli ultimi tempi. Parere personalissimo, ovviamente
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/04/2007 alle 15:16
Originariamente inviato da Pedale Felino

A proposito dell'analisi dei favoriti... sicuri che questo muro di Huy non sia fin troppo duro per Freire? All'Amstel secondo me è andato ben oltre le previsioni, dimostrando che neppure un arrivo in salita gli mette paura, però non sono convintissimo possa stare nella stessa fila di un Rebellin come quello degli ultimi tempi. Parere personalissimo, ovviamente


Freire due anni è arrivato quinto a soli 4 secondi da una grandissimo Di Luca.
Sul muro di Huy è difficile che riesca astare davanti a rebellin e all'abruzzese, ma nei primi può arrivare. Inoltre ha dimostrato, per esempio alla gand-wewelgem, che sa anche entrare nelle fughe.
Lo scorso anno proprio alla freccia andò in fuga per parecchi km, prima con Moss poi da solo.
La prima fila quindi ci sta.

 

[Modificato il 24/04/2007 alle 15:19 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 24/04/2007 alle 17:07
a quanto so freire non è tra i partenti ma tra le riserve

sito ufficiale corsa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 25/04/2007 alle 11:46
la danno in streaming da qualche parte? grazie
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/04/2007 alle 12:56
Ecco il live dalla corsa:http://live.cyclingnews.com/

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 25/04/2007 alle 13:30
E' iniziata la diretta cu cycling tv
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 25/04/2007 alle 13:54
Ci sono quattro davanti, il gruppo a 4 minuti, e Rovny della Tinkoff parte da solo al contrattacco
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/04/2007 alle 13:56
Originariamente inviato da peek

Ci sono quattro davanti, il gruppo a 4 minuti, e Rovny della Tinkoff parte da solo al contrattacco


le professional in queste corse devono farsi vedere ad ogni costo...
ma freire alla fine è partito vero? ieri sul sito della corsa lo davano ancora in forse, ma credo in realtà che non ci fossero dubbi, vistoc he ha ancora una bella gamba

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4215670