Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cos'è il ciclismo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cos'è il ciclismo

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 13/04/2007 alle 10:42
Ciao! Vi segnalo questa news:

http://www.integratoriproaction.com/ciclismo-ciclismo/

Una mia breve riflessione sul ciclismo!
Ciao Ilenia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/04/2007 alle 12:38
spendido....questo pensiero ci accomuna.il ciclismo x me,a differenza del calcio,ha rappresentato il nostro paese ,ha scritto le storia fino a diventare mitologia.io ce lo ho avuto sempre nel sangue e questa passione mi è stata tramandata da mio padre che ora nn c'è più.andare in bici x me è condividere ancora questa passione con lui

 

____________________
marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 13/04/2007 alle 15:17
Sono felice! Per un attimo mi sono fermata a pensare (è un pò difficile trovare il tempo tra lavoro da giornalista e allenamenti in bici..), ho scritto di getto, senza guardare a sintassi grammaticale, forma o errori vari..
E' una riflessione...spero davvero di aver fatto "trsparire" quando il ciclismo sia importante, nella mia vita.
A presto

Ilenia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/04/2007 alle 16:54
sto dalla parte dei tifosi, purtroppo, non ho mai avuto lo stimolo di saltare in bici e provare a correre sul serio, purtroppo.
Sono cresciuta a pane e bicicletta ( a casa mia non esiste il calcio), l'unico sport che può influenzarmi, oltre il ciclismo, è il rugby; ma la mia passione è talmente radicata nel ciclismo che questa influenza non potrà mai allontanarmi dalle due ruote.
Dall'occhio dei tifosi:
Passione, sacrificio, ferie, sofferenza, felicità, orgoglio.
Passione: quella cosa che ti spinge durante l'ultima tappa del Giro d'Italia a pensare al prossimo giro...senza limiti, senza reti, sognando i percorsi e progettando dove andare.*
Sacrificio: lunghissime ore passate all'umidità, al freddo, al vento, sotto la pioggia, sotto il sole cocente, per 5 minuti di passaggio, corti, ma lunghi una vita...
Ferie:anche quelle ci vogliono e sono fondamentali per godersi lo spettacolo dal vivo.
Sofferenza:vedere passare i propri "idoli" staccati,sofferenti, con smorfie di dolore sul viso porta il tifoso a provare la stessa sofferenza di chi sta sulle due ruote...
Felicità: felici di vedere chiunque alzare le braccia al cielo...in qualsiasi situazione
Orgoglio: per essere arrivati li dove chi corre si accorgerà di te e ricambierà l'affetto con un sorriso, un gesto, una smorfia, un saluto

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/04/2007 alle 19:33
Originariamente inviato da tenimodi

senza guardare a sintassi grammaticale, forma o errori vari..

Ilenia


Altrove han fatto notare che ciclismo ha 8 lettere e che c'è un "cinofilo" anziché "cinefilo"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 16/04/2007 alle 10:55
Lo so, lo so...purtroppo il pezzo è passato sotto il web aministrator che..l'ha un pò modificato...e ci ha aggiunto degli errori...

sorry! ho già chiesto di farlo correggere

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0963700