Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bla bla bla... le penultime parole famose
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Bla bla bla... le penultime parole famose

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:19
Apro questo thread con un intento giocoso, ma anche storiografico.

A tutti, ma proprio tutti noi, è capitato di indovinare i pronostici. Molto più spesso invece capita di sbagliarli!... Sia nel breve, ovvero nell'immediata vigilia di una gara, sia nel lungo periodo, quando si danno delle indicazioni in prospettiva su questo o quel corridore.

Ecco, all'interno di questo thread, d'ora in poi, mi piacerebbe che venissero (auto)segnalate le cappellate più celebri e dolorose della vita di ognuno di noi.
Col sorriso sulle labbra, con lo sberleffo pronto da indirizzare al prossimo, ben sapendo che chi di sberleffo ferisce, prima o poi ne perisce

Chi si rende conto di non avere l'autoironia bastante per non incazzarsi, si astenga, sarà perdonato. Tutti gli altri si mettano una mano sul cuore e ci confessino le loro previsioni più sballate. Motivando i pronostici di cui portano ancora le ferite sul cuore, ma non esagerando nell'autodifesa, in fondo it's only rock'n'roll, e siamo qui per divertirci

Unica regola: vale solo il "coming out", ovvero ognuno può soltanto citare propri pronostici, e non quelli di altri.
Si aprano le danze!

 

[Modificato il 07/04/2008 alle 18:59 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:25
Inizio ovviamente io.

Dopo il Giro del 2004, ebbi la sventatezza di scrivere che di lì a un anno Yaroslav Popovych avrebbe spodestato Lance Armstrong dal trono del Tour de France. La sua completezza e la sua giovane età mi avevano spinto a tanta previsione. Purtroppo trascuravo gli sfiancanti trascorsi di Yaro tra i dilettanti...
E questo è un pronostico che non si potrà proprio avverare, perché nel 2005 Armstrong ha rivinto, e poi si è ritirato...

E poi mi piace citare l'aria da smargiasso con cui un paio di settimane fa prospettavo la possibilità che Freire vincesse il Fiandre. Io sì che la sapevo lunga! (Cercatevi le mie allusioni nel thread della Freccia del Brabante)
Ora, se Freire non ha vinto quest'ultimo Fiandre, mi sa che non potrà proprio riuscirci più... Mi dichiaro battuto!

(Poi magari l'anno prossimo lo vince, e lo spernacchio per me sarà doppio! Per questo il thread è intitolato "Le penultime parole famose"... perché c'è sempre la possibilità di sbagliare doppiamente un pronostico!!!)


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:27
Ah, aggiungo una regoletta che però è sacrosanta: chi non fa i suoi autodafè non ha il diritto di prendere in giro il prossimo!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 11/04/2007 alle 11:28
Beh... or ora non mi viene in mente niente.. se non una cosa extraciclistica: il titolo della seconda pagina della Gazzetta di ieri. Vialli: sarà una semifinale tutta italiana!
Risultato: Manchester 7 - Roma 1.

E stasera gioca il Milan e io continua a toccarmi le balle!!

Se mi viene in mene qualcosa di ciclistico lo aggiungo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 11/04/2007 alle 11:31
Continuo a sputtanare il prossimo senza scrivere nulla di me:

Cassani: "Savoldelli non potrà mai vincere un Giro d'Italia"
e "Questa azione di Sella è bella ma non andrà da nessuna parte" (Giro 2004, tappa di Cesena)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/04/2007 alle 11:34
metto la mia chicca personale all'ultima Sanremo...Non aver messo Freire (pensando:ma si...vuoi che la vinca proprio domani la sanremo...)...figuraccia...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/04/2007 alle 11:36
Basta pensare che da giovane pensavo avrei fatto queto e quell'altro confidando nelle mie capacità...oh, avessi combinato qualcosa di buono in 40 anni :-))))

ps + nel merito ogni anno dal 99 in poi ho pensato che il tedescone Ullrich le suonasse al texano....porca miseria, c'avessi preso una volta.
Ancora + clamorosa la previsione della cariera di Bettini...quando cominciò a vincere mi son detto " ma 'ndo vuoi che vada".....miiiii per fortuna non ci ho scommesso una lira.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/04/2007 alle 11:38
Usti, bel 3D…autoironia???? Auto-prese per il c.ulo…ecchime!!!
AIM DE NAMBER UAN!!!!

Intanto per cominciare sempre da bastian contrario comincio col pronostico di Zolder 2002:

io non gioco e non scommetto mai ma ad un amico gli dico “vuoi vincere non troppo ma sicuro?” punta qualche eurino su i primi 3 del mondiale: Cipollini, McEwen e Zabel….azz mi ha offerto una birra la sera stessa

per rientrare sui binari dell’autoironia che propone questo 3D che si prevede pieno di risate mettiamoci pure qualche baggianata commessa dal sottoscritto:

Mondiale di Verona 2004: ma chi volete che vinca? Bettini facile facile….risultato? presa per il c.ulo generale da parte di colleghi non ciclisti con conseguente leggenda affibbiatami del porta sf.iga …in effetti

Sanremo 2003: “ahhh, Mario con quella maglia da campione del mondo sfaterà il mito della sf.iga dell’iride e li straccia tutti in Via Roma….ne è venuta fuori una delle uniche SanRemo senza arrivo in volata degli ultimi tempi!!!!

Giro 2006: un mio collega ciclista in previsione del Giro che inizierà da lì a poco mi dice “Basso con una gamba vince il Giro, con l’altra il Tour e io gli rispondo…con la seconda gamba vincerà pure il Tour, ma il Giro lo stravince Damiano…BRAVO ROBBY!!!!

Presentazione Giro 1995: “quest’anno Marco se li mangia tutti quanti!!!!” e da lì è iniziata la sua epopea di sfortune varie!!!!

Tour 1998: “Oh Roby che dici li punto un po’ di soldini su Pantani per il Tour??’ è quotato molto bene e sarà pur bene in forma!!!” “Ma quale forma e forma” rispondo io da finto navigato conoscitore del pedale” Marco il Tour lo vince l’anno prossimo, quest’anno va per onorare la maglia rosa e per cercare di portare a casa due o tre tappette e niente più…poi Ullrich è troppo forte e soprattutto quel tedesco lì NON VA MAI IN CRISI (ohh ricordo di aver detto testuali parole )…stavolta la sfortuna gliel’avevo portata al salsicciotto crucco

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:39
Originariamente inviato da BJH*

Ancora + clamorosa la previsione della cariera di Bettini...quando cominciò a vincere mi son detto " ma 'ndo vuoi che vada".....


Hahahaha se istituiamo un premio alla lungimiranza, questa va senz'altro in nomination!!!

Principali vittorie: Campione del Mondo 2006, Campione Olimpico 2004, Sanremo 2003, Liegi 2000 e 2002, Lombardia 2005 e 2006, Campione Italiano 2003 e 2006, Zurigo 2001 e 2005, San Sebastian 2003, Lazio 2002, Tirreno 2004, Amburgo 2003, Placci 2001, Sabatini 2002, Camaiore 2004


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 11/04/2007 alle 11:41
Anche io nel mio piccolo posso far parte della rubrica.
Nel 2002 leggendo i nomi dei partecipanti al Giro d'Italia quando arivai a Caucchioli dissi a mio fratello "ma chi cavolo è? uno con questo nome cosa vuoi che vinca ...?" risultato: arrivò terzo

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 11/04/2007 alle 11:42
Originariamente inviato da robby


Tour 1998: “Oh Roby che dici li punto un po’ di soldini su Pantani per il Tour??’ è quotato molto bene e sarà pur bene in forma!!!” “Ma quale forma e forma” rispondo io da finto navigato conoscitore del pedale” Marco il Tour lo vince l’anno prossimo, quest’anno va per onorare la maglia rosa e per cercare di portare a casa due o tre tappette e niente più…poi Ullrich è troppo forte e soprattutto quel tedesco lì NON VA MAI IN CRISI (ohh ricordo di aver detto testuali parole )…stavolta la sfortuna gliel’avevo portata al salsicciotto crucco



Questa è la migliore!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:43
Originariamente inviato da robby

quel tedesco lì NON VA MAI IN CRISI (ohh ricordo di aver detto testuali parole )


Hahahahahaha c'è una lapide sulla Madeleine con queste parole

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/04/2007 alle 11:47
Io indovinavo sempre quando cadeva Pozzovivo, vale?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/04/2007 alle 11:48
allora due "perle di saggezza" dette da me lo scorso anno proprio sulle gare del pavè

1) Tom Boonen nn vincerà il Fiandre...andrà in crisi sul Grammont e verrà staccato da molti corridori

2) prima dell'inizio della Roubaix dissi Cancellara è troppo acerbo x vincere questa corsa ci vorrà ancora qualke anno x poterla vincere...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/04/2007 alle 11:48
Giro 2000: "ma dai ma non scherziamo, Casagrande ha il Giro in tasca! e lo dovrebbe perdere da Garzelli? non scherziamo, su......"

però mi sono preso le mie soddisfazioni nell'azzeccare un pronostico, tipo Vainsteins a Plouay 2000, 10000 lire giocate, 140000 vinte.

Ah, ve ne propongo una che rischia di "bollarmi" a vita: io sono convinto che Boonen vincerà la Roubaix di domenica. Preparate uova e pomodori....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/04/2007 alle 11:49
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da robby

quel tedesco lì NON VA MAI IN CRISI (ohh ricordo di aver detto testuali parole )


Hahahahahaha c'è una lapide sulla Madeleine con queste parole


Marco, quella lapide potrebbe essere o sul galibier o su Les Deux Alpes, non credo sulla Madeleine

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/04/2007 alle 11:51
Originariamente inviato da Andrea_Web

Io indovinavo sempre quando cadeva Pozzovivo, vale?


oddio...no...povero!!!Andrea non aprire più bocca!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:51
Hahahaha volevo dire Galibieeeeeeeeeerrrrrrr!!!!!

Ma che me so' fumato stamattina???

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:54
Comunque nel '98 avevamo ancora negli occhi l'Ullrich bionico del Tour precedente, era ovvio sbilanciarsi in tal senso.

Coraggio Robby, non hai proprio del tutto detto una vaccata

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/04/2007 alle 11:56
ah, eccone un'altra: valkenburg 98, vedo un giovinastro superlativo a lavorare per Camenzind e ne rimango impressionato.

"Aebersold vincerà la Liegi del 2000 o del 2001, fallo maturare che diventa un gran cacciatore di classiche".

(quasi) mai pervenuto.


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/04/2007 alle 11:58
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

ah, eccone un'altra: valkenburg 98, vedo un giovinastro superlativo a lavorare per Camenzind e ne rimango impressionato.

"Aebersold vincerà la Liegi del 2000 o del 2001, fallo maturare che diventa un gran cacciatore di classiche".

(quasi) mai pervenuto.



Ti sta ancora cercando, gli hai stroncato la carriera con 'sta affermazione!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2007 alle 12:01
sabato e domenica scorsi:
pozzato sicuro! vince lui il fiandre! non ce n'è proprio per gli altri!

(lo avevo pure giocato alla snai, era dato a 12)

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/04/2007 alle 12:25
Intervista di Cribiori al Giro 1989 su un Bugno che non convince... "E' un corridore che corre male... il fatto è che ha una classe immensa.. io l'ho avuto fino allo scorso anno e lo so bene. Poi non capisco perchè lo abbiano portato a fare le gare fiamminghe. Teme il pavè.. tanto per capirci Bugno il Fiandre non lo vincerà mai..."
5 ANNI DOPO,,,Pasqua 1994..Ronde Van Vlaanderen:
1° Gianni Bugno 2° Johan Museeuw....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/04/2007 alle 12:34
Originariamente inviato da Admin

Inizio ovviamente io.

Dopo il Giro del 2004, ebbi la sventatezza di scrivere che di lì a un anno Yaroslav Popovych avrebbe spodestato Lance Armstrong dal trono del Tour de France. La sua completezza e la sua giovane età mi avevano spinto a tanta previsione. Purtroppo trascuravo gli sfiancanti trascorsi di Yaro tra i dilettanti...
E questo è un pronostico che non si potrà proprio avverare, perché nel 2005 Armstrong ha rivinto, e poi si è ritirato...

E poi mi piace citare l'aria da smargiasso con cui un paio di settimane fa prospettavo la possibilità che Freire vincesse il Fiandre. Io sì che la sapevo lunga! (Cercatevi le mie allusioni nel thread della Freccia del Brabante)
Ora, se Freire non ha vinto quest'ultimo Fiandre, mi sa che non potrà proprio riuscirci più... Mi dichiaro battuto!

(Poi magari l'anno prossimo lo vince, e lo spernacchio per me sarà doppio! Per questo il thread è intitolato "Le penultime parole famose"... perché c'è sempre la possibilità di sbagliare doppiamente un pronostico!!!)



Per freire al fiandre ho fatto compagnia ad admin...però io non escludo che in futuro dia una zampata...

fino a due - tre anni fa ero pronto a scommettere su un perez cuapio sul podio del giro, se non vincitore...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 11/04/2007 alle 12:36
io pronosticai Pantani vincitore del Giro e del Tour del 2001.
Forse se avessi conosciuto la sua vita privata non avrei fatto questa affermazione.
E sicuramente ne ho fatte di peggio (tipo le mie previoni sui futuriFiandre : si veda il thread apposito).

Un brutta valutazione, di cui ancora ancora un po' mi vergogno: Bruseghin così forte in un mondiale a cronometro (a Verona)? Mi sa tanto di dopato, che corre in casa e per questo viene protetto.
Pochi hanni dopo Bulbarelli e Cassani nominano alcuni corridori assolutamente puliti, che rifiutano persino gli integratori, e tra questi c'è Bruseghin!!! Da allora sono un suo tifoso.

Letta su Tuttobici: La Banesto cerca Sgambelluri, è l'uomo giusto per affiancare Indurain e in futuro per sostituirlo.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/04/2007 alle 12:40
Ma dai... non penserai mica che Pereiro vinca il Tour con una fuga bidone?! :lol

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/04/2007 alle 13:10
Povero Bruse....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/04/2007 alle 13:18
maggio 1991: mauri vince la vuelta stroncando indurain a cronometro.
commento mio: "questo dominerà i grandi giri dei prossimi anni".
risultato: mauri mai più a quei livelli, indurain bè, lo sapete...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/04/2007 alle 13:20
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Povero Bruse....


veramente!Davvero una persona ammirabile!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/04/2007 alle 13:25
....una fresca fresca.....davo vincitore al 100% Bennati per la Gent di oggi

vabbeh niente pizza!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 11/04/2007 alle 13:28
Originariamente inviato da robby

....una fresca fresca.....davo vincitore al 100% Bennati per la Gent di oggi

vabbeh niente pizza!!!


Robby sei troppo forte ... gli hai fatto venire la cagarella ...

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/04/2007 alle 13:31
Originariamente inviato da Stella alpina

Originariamente inviato da robby

....una fresca fresca.....davo vincitore al 100% Bennati per la Gent di oggi

vabbeh niente pizza!!!


Robby sei troppo forte ... gli hai fatto venire la cagarella ...


Figuratevi, su un fantaciclismo che gestisco era un mese che dicevo che Bennati avrebbe vinto la Gand...(tra l'altro oggi giornata Fantasportiva d'oro, su fs beccati Bennati e Schumacher!)
PS: schumacher è partito, ma non aveva firmato..si beccherà un multone!

 

[Modificato il 11/04/2007 alle 13:38 by Subsonico]

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/04/2007 alle 14:08
Qualche giorno fa leggevo le dichiarazioni di Quaranta che prometteva di vincere una tappa alla Settimana Lombarda. Premettendo che sono stato un estimatore dell'ex velocista della Mobilvetta, ho pensato: "Questo ha ancora il coraggio di promettere vittorie...".
Mai come questa volta sono stato felice di sbagliare una valutazione!

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/04/2007 alle 14:48
Bhè io agli ultimi mondiali di calcio avevo detto che l'Italia non avrebbe vinto la coppa del mondo e mi son giocato i miei peli delle gambe

ho passato dal 9 luglio sino a settembre che andavo con i pantaloni lunghi al mare...

Per ciclismo invece.. la Sanremo 2006 su cui avevo puntato 45 euro su Petacchi e 10 su Boonen

A Madrid Bettini farà il cu** a tutti!! La frase si commenta da sola

E la più recente e forse la più bella.Alla domanda <>Risposta <> Milano-Sanremo 2007

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 11/04/2007 alle 14:53
Ecco io su Freire vi dico la mia: vincerà una fra Amstel e Freccia! E' da tempo che lo sostengo e più si va avanti più la frase si avvicina a essere una delle "penultime"...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/04/2007 alle 15:41
Ieri mattina, in occasione della partita Manchester United - Roma la Gazzetta titolava tutta pagina: "il ruggito di Totti", col senno di poi possiamo pensare si sia trattato del classico "ruggito del coniglio"

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Dec 2006

  postato il 11/04/2007 alle 16:27
fate bene

 

____________________
La mimetizzazione migliore è la verità: non la crede nessuno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/04/2007 alle 16:39
le mie previsioni sballate:

1) Bugno dominerà il ciclismo per almeno 5 anni (1990)
2) Ullrich sarà il primo corridore a vincere sei volte il Tour de France (1997)
3) Cunego vincerà 4-5 grandi giri e almeno 5 grandi classiche (2004, qui però sono ancora in lizza).

Ne voglio però citare una azzeccata e particolarmente gradita:
1994, Bugno può fare un bel risultato al Giro delle Fiandre.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/04/2007 alle 16:59
previsioni sul ciclismo non ne ho mai formulate, ma nel 97 previdi che quella dei cellulari sarebbe stata una moda passeggera

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/04/2007 alle 17:02
cadel evans vince il giro di italia in carrozza, il giorno prima di passo coe- folgaria. ad un gruppo di ciclisti miei amici.

armstrong quest' anno non va, vedo molti segnali di cedimento, il giorno del col de slhucahardt ( o come cavolo si scrive), prima tappa di mezza salita del 2005, su cicloweb.

mayo vincerà il tour per 3 anni di fila..

autore mesty

hincapie favorito per il tour 2006, autori mezzo cicloweb + goodwood

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2007 alle 17:18
Uff... con tutti i microscopi che ho fatto ne avrò dette (e scritte) di "parole famose"...

Una abbastanza clamorosa fu la predizione della vittoria del Tour 2006 di Levi Leipheimer. Un mio amico ci puntò anche 10 euro su un sito di scommesse on line (ma glielo feci scommettere verso gennaio, mi pare).

L'ultima risale a ieri: al telefono con Grassi, gli dico: "Oggi niente articolo sui Paesi Baschi, tanto vince Joly". Ha vinto Beltran.

Una abbastanza pesante (purtroppo più per lui che per noi) è stata invece quella "mandata" via sms a Bennati domenica pomeriggio, dopo il Fiandre. Gli ho scritto: "Grande corsa Benna, ti aspettiamo alla Gand". Visto com'è andata, avrei dovuto firmarmi: "I germi del tuo intestino".

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/04/2007 alle 17:29
Estate 2004: ero quasi sicuro di vedere Mayo in giallo sul podio di Parigi...dico quasi perchè se proprio fosse stato sforunato, me lo sarei immaginato comunque nei primi 3.
Non riuscivo proprio a credere che non potesse fare un gran Tour....
Com'è andato si sa...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/04/2007 alle 17:47
Rebellin al Lombardia 2004...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/04/2007 alle 18:26
Originariamente inviato da uffa

ma nel 97 previdi che quella dei cellulari sarebbe stata una moda passeggera


ahahaha, mica male, sembra quella rubrica nelle pagine finali di "focus"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/04/2007 alle 18:42
Ve ne dò una in direttissima: Shleck sul podio al tour de france!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4720371