Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GP Liberazione & Giro delle Regioni 2007 (25 aprile & 26 aprile-1 maggio)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: GP Liberazione & Giro delle Regioni 2007 (25 aprile & 26 aprile-1 maggio)

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/04/2007 alle 14:48
Boaro, che Liberazione! - di Mario Casaldi

http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/04/2007 alle 15:21
Originariamente inviato da borgatov

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da laperla
peccato che ci sia stata una caduta prima della curva del vialone dell'arrivo dove sono stati coinvolti diversi velocisti come Barla, Guarnieri etc etc.....


Questa caduta, che in tv non avevo notato, spiega le eclissi di parecchie ruote veloci (non dico che avrebbero vinto per forza).


La caduta è stata cmq nelle "retrovie".. Io (che ho fatto 17esimo) non sono rimasto coinvolto nella caduta che è avvenuta alla mia sinistra..
Tutti i coinvolti sarebbero stati in ogni caso tagliati fuori dalla lotta per la vittoria e, a mio parere anche dal piazzamento nei 10..


Grazie per la testimonianza "direttissima", rende pienissimo merito ai due grandi protagonisti.
In bocca al lupo per le prossime corse!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/04/2007 alle 16:10
Originariamente inviato da W00DST0CK76

immagino che il mitici Gigi abbia inserito nei suoi "pronostici flashback" anche un certo Manuel Boaro


Non proprio...ha detto qualcosa del tipo: "Per la Zalf la punta è Ponzi, ma non si può mai sapere!", e, a metà corsa: "Io starei attento in particolare alla Zalf", e infine: "Tra questi tre uomini Boaro mi sembra quello messo meglio"

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/04/2007 alle 17:06
COMUNICATO STAMPA PRIMAVERA CICLISTICA 26 aprile 2007

Prima tappa Fornelli-Macchiagodena

Il tedesco Alexandre Gottfried (Germania) si è aggiudicato la prima tappa del 32°Giro delle Regioni da Fornelli a Macchiagodena di km 121. La tappa è stata caratterizzata da un tentativo di fuga a quattro nella fase centrale di corsa promosso da Brigaud (Francia), Pirazzi (Italia A), Apolo (Portogallo) e Seikruswiik (Olanda). I quattro corridori hanno avuto un vantaggio massimo di circa due minuti al km 56 e sono stati ripresi dal gruppo al km 85. Nel circuito finale di 23 km attorno a Macchiagodena si è sganciato un drappello di 11 corridori: Clayes (Belgio), Degreef (Belgio), Ostergaard (Danimarca), Gottfried (Germania), Swift (Gran Bretagna), Zampedri (Italia B), Kadrì (Francia), Van Winden (Olanda), Pudans (Lettonia), Rui Costa (Portogallo) e Svab (Slovenia).
Ai meno 6 dall'arrivo avevano tentato l'evasione Ostergaard e Degreef ma sono stati subito ripresi dai compagni di fuga. Ai 700 metri contropiede dello sloveno Svab che si è arreso negli ultimi metri causa la rimonta vincente del tedesco Gottfried che oltre alla vittoria è il primo leader della classifica generale. Alexander Gottfried, 22 anni da compiere il 5 luglio, in stagione si è piazzato settimo al Grand Prix du Portugal e in 24.ma posizione alla Liegi-Bastogne-Liegi dilettanti che si è corsa lo scorso sabato 21 aprile.

ORDINE D'ARRIVO E CLASSIFICA GENERALE

1°Alexandre Gottfried (Germania) km
2°Gasper Svab (Slovenia)
3°Rui Costa (Portogallo)
4°Niki Ostergaard (Danimarca)
5°Dimitri Claeys (Belgio)
6°Dennis Van Wenden (Olanda)
7°Derik Zampedri (Italia B)
8°Francis Degreef (Belgio)
9°Biel Kadri (Francia)
10°Herbert Pudans (Lettonia)

Maglia giallo-rosa di leader della classifica generale: Alexander Gottfried (Germania)
Maglia bianca di leader della classifica a punti: Gasper Svab (Slovenia)
Maglia grigia leader dei Gran Premi della Montagna: Ben Swift (Gran Bretagna)
Maglia celeste leader traguardi volanti: Ben Hermans (Belgio)
Maglia verde leader graduatoria under 21: Ben Ostergaard (Danimarca)

Domani 2°tappa del 32°Giro delle Regioni con partenza ed arrivo a Città Sant'Angelo in provincia di Pescara. Circuito di km 36 circa da ripetere 4 volte con la quadruplice scalata di Città Sant'Angelo (gpm di 2°categoria) per un totale di 154 chilometri. Partenza alle ore 11,30; arrivo a Città Sant'Angelo in Viale Porta Sant'Angelo tra le 15,00 - 15,30.

Sul sito www.ficr.it si possono scaricare gli ordini d'arrivo e le classifiche parziali di tappa e generale

(fonte: ufficio stampa primavera ciclistica)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 08:13
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Boaro, che Liberazione! - di Mario Casaldi

http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html


Aggiunte le dichiarazioni dei protagonisti, a brevissimo le foto della corsa.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/04/2007 alle 18:46
COMUNICATO STAMPA PRIMAVERA CICLISTICA
2°tappa Città Sant'Angelo-Città Sant'Angelo km 154

Va allo sloveno Grega Bole la seconda tappa della trentaduesima edizione del Giro delle Regioni di km 153 che ha avuto luogo a Città Sant'Angelo in provincia di Pescara. Sono stati 147 gli atleti alla partenza che hanno dovuto affrontare un circuito di circa 36 chilometri da ripetere 4 volte. Da segnalare nel corso del primo giro il traguardo volante davanti lo stabilimento dell'Acqua&Sapone vinto dal sudafricano Van Heerden e il Gpm di Città Sant'Angelo vinto dal britannico Swift. Durante il secondo giro al km 64 sono 12 corridori ad uscire in avanscoperta: Clarke, Meyer, Roux, Keinath, Seikruswiik, Bellis, Bodnar, Rodriguez, Samokhvalov, Furdi, Haiun Ma e l'azzurro Ginanni. Al km 77 hanno raggiunto un vantaggio massimo di 1' 20" e al km 81 Roux si aggiudica il secondo Gpm di giornata. Al km 90 dal gruppo contrattaccano l'azzurro Capelli, Smukulis, Brigaud, Amorin e Ospina che riescono a rientrare sui 12 battistrada intorno al km 100. Al km 104 il gruppo ritorna compatto ma si registra lo scatto dell'australiano Olman che transita primo al Gpm di Città Sant'Angelo (terzo passaggio). Su Olman nel corso del quarto ed ultimo giro si accoda il polacco Osinski ma entrambi vengono ripresi dal gruppo. Ultimo passaggio al traguardo volante davanti lo stabilimento dell'Acqua&Sapone vinto dall'azzurro Pirazzi su Bosio e Selvaggi. All'altezza dell'ultimo chilometro si verifica il contropiede decisivo dello sloveno Bole che sorprende oltre il gruppo anche l'immediato inseguitore Froome. Grega Bole precede sul traguardo Froome (Equipe Mista UCI) e al terzo posto con un ritardo di 10" il russo Reshetnikov. Quarto l'australiano Clarke, all'ottavo posto si piazza l'olandese Van Winden che diventa il nuovo leader della classifica generale. Dodicesimo e primo degli azzurri Stortoni.
Grega Bole (Slovenia) classe 1985 si aggiudica a Città Sant'Angelo la terza corsa stagionale, dopo aver vinto lo scorso sabato 21 aprile la Liegi-Bastogne-Liegi dei dilettanti valevole per la Challenge UCI-Coppa delle Nazioni. Ha iniziato ad andare in bici all'età di 12 anni e in inverno pratica anche l'hockey su ghiaccio. Figlio d'arte (il padre Sacha è stato un ex dilettante), ha vinto a Città Sant'Angelo la 176.ma corsa della sua carriera che vanta anche una tappa al Giro della Lunigiana quand'era juniores nel 2002, 6 titoli nazionali tra strada e cronometro e ben 10 su pista (chilometro, corsa a punti e inseguimento a squadre).
Campione nazionale sloveno under 23 su strada in carica, nel 2006 si è classificato in quinta posizione al Giro delle Regioni.

ORDINE D'ARRIVO SECONDA TAPPA

1°Grega Bole (Slovenia) km 153 in 3.55' 21" alla media di 39,005 km/h
2°Christ Froome (Equipe Mista UCI)
3°Anton Reshetnikov (Russia) a 10"
4°Simon Clarke (Australia)
5°Kristijan Koren (Slovenia)
6°Julien El Fares (Francia)
7°Andrius Buividas (Lituania)
8°Dennis Van Winden (Olanda)
9°Michal Skvarka (Slovacchia)
10°Andrey Solemennnikov (Russia)
12°Simone Stortoni (Italia B)

CLASSIFICA GENERALE dopo la seconda tappa

1°Dennis Van Winden (Olanda) 7.14' 19"
2°Niki Ostergaard (Danimarca)
3°Gasper Svab (Slovenia)
4°Dimitri Claeys (Belgio)
5°Alexander Gottfried (Germania)
6°Rui Costa (Portogallo)
7°Francis Degreef (Belgio) a 8"
8°Biel Kadri (Francia) a 12"
9°Herbert Pudans (Lettonia) a 17"
10°Grega Bole (Slovenia) a 37"
17°Simone Stortoni (Italia B) a 49"
19°Alessandro Bisolti (Italia A) a 49"

Maglia giallorosa classifica generale dotazione AUTOBIG STORE.IT: Dennis Van Winden (Olanda)
Maglia bianca classifica a punti dotazione OZONE ELITE: Grega Bole (Slovenia)
Maglia grigia gran premi della montagna dotazione GRUPPO MOSOLE: Ben Swift (Gran Bretagna)
Maglia celeste traguardi volanti dotazione CANTINA CHIANTI SENSI: Kristoff Van Heerden (Sudafrica)
Maglia verde di miglior under 21 dotazione BANCA TOSCANA: Dennis Van Winden (Olanda)

Sul sito www.ficr.it ordine d'arrivo, classifica generale, classifiche parziali di ciascuna tappa

(fonte: ufficio stampa primavera ciclistica)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/04/2007 alle 21:58
Ecco un po di foto del Liberazione:

Ecco il podio, 1° Boaro, 2° Finetto, 3° Clarke


Primo piano per il vincitore


La nostra Enula intervista Boaro sotto lo sguardo di un bieco "cerbero"

 

[Modificato il 27/04/2007 alle 22:42 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/04/2007 alle 22:24
Altre foto scattate dal mio amico Salvatore durante la corsa:

Prima fuga della giornata, è il francese Roux


Il gruppo affronta una delle tante curve del circuito


Altre fasi di corsa, non c'è un attimo di respiro




Boaro e Taborre in fuga


Il gruppo non sembra voler lasciare spazio, il vantaggio dei fuggitivi cala ad ogni tornata


Suona la campanella, inizia l'ultimo giro


Ci siamo persi l'errivo di Boaro e Finetto, in compenso ecco Clarke, ottimo terzo


La premiazione con Di Rocco


Sbarbozza e Fabretti intervistano il vincitore sotto gli occhi del DS Zalf Luciano Rui

 

[Modificato il 27/04/2007 alle 22:27 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/04/2007 alle 22:39
Foto del gruppo di Cicloweb: in primo piano il Vostro Affezionatissimo e Laura, dietro Enula, Andrea e Mario.



Eccoci ancora sul circuito, notare il gonfiabile pubblicitario improvvisamente afflosciatosi.


La calvizia non è più un problema...E' UN DRAMMA!!!


Ed ecco l'autore delle foto, il mio amico Salvatore (Salva-Thore), detto L'Eurostar, tanto di cappello al Ballero


Franz & Ballero


Dopo le fatiche del Liberazione finalmente si mangia (e si beve), serviranno nuove energie per la Freccia Vallone, al gruppo iniziale si è aggiunto anche il grande Peppe/PirataxSempre



Grazie a tutti gli amici che mi hanno permesso di vivere una giornata meravigliosa

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/04/2007 alle 00:48
BOH....ho inserito un link per vedere le foto da me fatte ma sembra che l'avete cancellato.....?????

Ci riprovo....
http://www.slide.com/r/i7iEBTo75z-rq8QEgJhHt-zUWGwPK840?view=original

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/04/2007 alle 08:11
Bellissime foto Franz!!!

Perla il link l'avevi postato nell'altro 3D, quello dedicato agli Under23

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/04/2007 alle 11:17
purtroppo me ne sono accorta solo ora.....sai dopo una serata al lavoro....

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/04/2007 alle 15:31
Il Laziale STEFANO PIRAZZI (Ed mio ex corridore) porta la prima vittoria Italiana al Giro delle Regioni!!!!!!

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/04/2007 alle 15:33
Grande Pirazzi!!
Enula continuava a nominarlo durante il Liberazione: "Dov'è Pirazzi?! Deve vincere Pirazzi!"

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 28/04/2007 alle 16:03
Fermo non ci sa proprio stare,anche ieri quando ero a Città Sant'Angelo appena ho sentito da Radio Corsa che nelle prime fasi di corsa si era mosso ho subito pensato: "non so perchè ma ci avrei scommesso ".Poi lo vedevo attivo soprattutto in occasione dei traguardi volanti.Oggi una bella vittoria e una risposta a chi era un pò scettico sulla sua convocazione.In fin dei conti il bello è proprio questo,quando uno dimostra di essere all'altezza del compito.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/04/2007 alle 16:13
E' il caso di dire, finalmente Pirazzi! Al liberazione la sua maglia rossa era sempre in prima fila, al Regioni coglie un successo di prestigio al cospetto di avversari molto forti.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2007 alle 16:22
COMUNICATO STAMPA PRIMAVERA CICLISTICA 28 aprile 2007
3°tappa Porto Recanati-Cingoli km 169

CINGOLI APPLAUDE LA PRIMA VITTORIA AZZURRA FIRMATA DA STEFANO PIRAZZI

Sotto una splendida cornice di pubblico ed atmosferica, i 146 corridori hanno preso il via dal lungomare di Porto Recanati alle ore 10,27. Al km 6 Joo Miun Wook precede i sudafricani Van Heerden e Fouhk al traguardo volante di Porto Recanati mentre al km 24 a Recanati il traguardo volante viene vinto dall'azzurro Pirazzi su Poll e Van Heerden.
Il bielorusso Zatonenka anticipa Pakhtusov e Brigaud al Gpm di Loreto (km 36,7) mentre l'azzurro Zampedri fa suo quello di Castelfidardo (km 49,3) precedendo Swift e Veinbergs. Dopo una fuga di 20 unità intorno al km 60, è la volta al km 77 dello sloveno Furdi raggiunto al km 96 dall'azzurro Pirazzi e dal polacco Bodnar. Il gruppo lascia fare e Pirazzi, Furdi, Bodnar transitano nell'ordine al Gpm di Cupramontana (ritardo del plotone 2'15"). Al traguardo volante di Moscosi vinto da Pirazzi su Furdi, si rialza Bodnar che attende il ritorno del gruppo segnalato a 2'20". A meno di 25 km dalla conclusione è il russo Samokhvalov a tentare la caccia da solo alla coppia di testa (ritardo 1'40") e il gruppo segnalato a 2'35" ha riassorbito Bodnar.
Ai 10 km dalla conclusione si rialza pure il russo Samokhvalov che viene raggiunto dal gruppo cronometrato a 58"dai due battistrada.
Al passaggio sull'ultimo Gpm di giornata in località Crossodromo (altitudine 712 metri) Pirazzi riesce a staccare il compagno di fuga Furdi (al transito al Gpm 25" il ritardo dello sloveno) e a 44" transita il gruppo guidato dallo sloveno Svab.
Pirazzi si presenta tutto solo al traguardo di Cingoli (Viale Valentini) firmando così sia il primo successo nella categoria under 23, sia quella della nazionale azzurra al Giro delle Regioni. A 18" in seconda posizione si piazza lo sloveno Bole che regola in volata l'azzurro Belletti, Ospina, Skvarka, Pakhtusov. Al 14.mo posto il danese Ostergaard nuova maglia giallorosa di leader della classifica generale.
Presenti all'arrivo nel corso della cerimonia di premiazione Fred Mengoni, il vice presidente della FCI Lino Secchi e il direttore tecnico generale della Federazione Ciclistica Italiana Silvio Martinello.
Stefano Pirazzi, classe 1987, ha incominciato ad andare in bici all'età di 6 anni: il suo primo gruppo sportivo è stato la Polisportiva Fiuggi tra i giovanissimi collezionando circa 40 vittorie. Due le vittorie tra gli esordienti, 5 vittorie tra gli allievi nella Borgonuovo (diretto da Luigi Terrinoni) e 14 nella categoria juniores (5 al primo anno e 9 al secondo anno). Ha un fratello gemello di nome Roberto.

ORDINE D'ARRIVO TERZA TAPPA
1°Stefano Pirazzi (Italia A) km 169,5 in 4.39'30" media 36,386
2°Grega Bole (Slovenia) a 18"
3°Manuel Belletti (Italia B)
4°Simon Clarke (Australia)
5°Dalivier Ospina (Equipe Mista UCI)
6°Michal Skvarka (Slovacchia)
7°Anatoliy Pakhtusov (Ucraina)
8°Simon Geschke (Germania)
9°Rui Costa (Portogallo)
10°Anton Reshetnikov (Russia)
11°Enrico Zen (Italia A)
15°simone Stortoni (Italia B)

CLASSIFICA GENERALE dopo la terza tappa

1°Niki Ostergaard (Danimarca) 11.54'07"
2°Dennis Van Winden (Olanda)
3°Gasper Svab (Slovenia)
4°Rui Costa (Portogallo)
5°Dimitri Claeys (belgio) a 4"
6°Alexandre Gottfried (Germania) a 4"
7°Francis Degreef (Belgio) a 8"
8°Biel Kadri (Francia) a 12"
9°Herbert Pudans (Lettonia) a 21"
10°Grega Bole (Slovenia) a 37"
14°Simone Stortoni (Italia B) a 49"
18°Enrico Zen (Italia A) a 53"

Maglia giallorosa classifica generale dotazione AUTOBIG STORE.IT: Niki Ostergaard (Danimarca)
Maglia bianca classifica a punti dotazione OZONE ELITE: Grega Bole (Slovenia)
Maglia grigia gran premi della montagna dotazione GRUPPO MOSOLE: Ben Swift (Gran Bretagna)
Maglia celeste traguardi volanti dotazione CANTINA CHIANTI SENSI: Stefano Pirazzi (Sudafrica)

Maglia verde di miglior under 21 dotazione BANCA TOSCANA: Dennis Van Winden (Olanda)

Domani quarta tappa con partenza da Pistoia ed arrivo a Cantagrillo di Serravalle Pistoiese di 155 chilometri. Tappa piuttosto impegnativa nella parte centrale, ben 4 Gpm di cui 1 di prima categoria posto in località Prunetta (altitudine 958 metri). L'ultimo a 40 km dalla conclusione è posto sul San Baronto (altitudine Ritrovo a Pistoia in Piazza del Duomo, partenza alle ore 11,00. Arrivo a Cantagrillo di Serravalle Pistoiese tra le 14,45 e le 15,20

Sul sito www.ficr.it ordine d'arrivo, classifica generale, classifiche parziali di ciascuna tappa

(fonte: ufficio stampa primavera ciclistica)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/04/2007 alle 16:38
Originariamente inviato da Abruzzese

Fermo non ci sa proprio stare,anche ieri quando ero a Città Sant'Angelo appena ho sentito da Radio Corsa che nelle prime fasi di corsa si era mosso ho subito pensato: "non so perchè ma ci avrei scommesso ".Poi lo vedevo attivo soprattutto in occasione dei traguardi volanti.Oggi una bella vittoria e una risposta a chi era un pò scettico sulla sua convocazione.In fin dei conti il bello è proprio questo,quando uno dimostra di essere all'altezza del compito.


Stefano ha onorato la maglia e ha fatto star zitto chi aveva dubbi su di lui........era veramente emozionato al telefono.....ci credo!!!!

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/04/2007 alle 19:33
Bravo Pirazzi!
La sua prossima vittoria sarà cambiaer squadra a fine stagione.
Sarà altrettanto bravo?
Spero di sì, tra gli juniores era piuttosto forte, deve correre in un'altra squadra.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/04/2007 alle 20:44
Volevo ringraziare di cuore tutti gli amici che ho incontrato a Roma (Mario, Laura, Franz e amico di Franz e Giuseppe) e salutare da qui Silly e Ste che ho visto solo all'inizio della gara.

Laura!!

Originariamente inviato da Laura Idril

Grande Pirazzi!!
Enula continuava a nominarlo durante il Liberazione: "Dov'è Pirazzi?! Deve vincere Pirazzi!"


Dicevo: ma Pirazzi tutte le energie poderose che sta spendendo con questi attacchi e tentativi di ricongiungimento tutti da solo non potrebbe usarle nel finale per cercare di vincere????




Qualcuno di voi conosce l'uomo nella foto che tiene in mano i premi di Boaro e che si è portato via il vincitore senza se e senza ma??

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/04/2007 alle 22:14
Originariamente inviato da bauschan
Qualcuno di voi conosce l'uomo nella foto che tiene in mano i premi di Boaro e che si è portato via il vincitore senza se e senza ma??


Immagino che da qualche giorno gli stiano fischiando le orecchie

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/04/2007 alle 02:32
Originariamente inviato da bauschan

Volevo ringraziare di cuore tutti gli amici che ho incontrato a Roma (Mario, Laura, Franz e amico di Franz e Giuseppe) e salutare da qui Silly e Ste che ho visto solo all'inizio della gara.

Laura!!

Originariamente inviato da Laura Idril

Grande Pirazzi!!
Enula continuava a nominarlo durante il Liberazione: "Dov'è Pirazzi?! Deve vincere Pirazzi!"


Dicevo: ma Pirazzi tutte le energie poderose che sta spendendo con questi attacchi e tentativi di ricongiungimento tutti da solo non potrebbe usarle nel finale per cercare di vincere????




Qualcuno di voi conosce l'uomo nella foto che tiene in mano i premi di Boaro e che si è portato via il vincitore senza se e senza ma??


Eh si purtrppo lo conosco.....e devo dire che é una persona che per il ciclismo Laziale darebbe la vita!!!!!!

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/04/2007 alle 02:35
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Bravo Pirazzi!
La sua prossima vittoria sarà cambiare squadra a fine stagione.
Sarà altrettanto bravo?
Spero di sì, tra gli juniores era piuttosto forte, deve correre in un'altra squadra.


Davide, questo ragazzo é cresciuto con noi, o meglio lo ha cresciuto Terrinoni.....ha vinto ben 10 gare da juniores 2° anno...e devo dirti che da quando Stefano ha deciso di prendere la sua "propria" strada Furia li ha sempre detto "fai un anno e poi cerca di andare via, devi andare via se vuoi continuare ad avere un futuro nel ciclismo"! Speriamo bene

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/04/2007 alle 07:00
Originariamente inviato da laperla

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Bravo Pirazzi!
La sua prossima vittoria sarà cambiare squadra a fine stagione.
Sarà altrettanto bravo?
Spero di sì, tra gli juniores era piuttosto forte, deve correre in un'altra squadra.


Davide, questo ragazzo é cresciuto con noi, o meglio lo ha cresciuto Terrinoni.....ha vinto ben 10 gare da juniores 2° anno...e devo dirti che da quando Stefano ha deciso di prendere la sua "propria" strada Furia li ha sempre detto "fai un anno e poi cerca di andare via, devi andare via se vuoi continuare ad avere un futuro nel ciclismo"! Speriamo bene


Condivido al 100% le parole di Furia.
Non sarà facile, perchè penso che il suo attuale direttore sportivo ha carisma e sa essere convincente, cercherà di tenersi ben stretto Pirazzi.
Stefano deve andare in una squadra che possa aprirgli le porte verso i team del Pro Tour: la Palazzago, opinione mia, non lo è.
Ciao!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/04/2007 alle 16:48

Nelle news su Pianeta Giovani tutto sulla quarta tappa del Regioni

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/04/2007 alle 17:51
ORDINE D'ARRIVO QUARTA TAPPA

1°Pavel Kotchekov (Russia) km 155,2 in 4.02'45" alla media 38,360 km/h
2°Simon Clarke (Australia) a 1"
3°Sun Baek Park (Equipe Mista UCI)
4°Grega Bole (Slovenia)
5°Niki Ostergaard (Danimarca)
6°Abdelkader Belmokhtar (Algeria)
7°Hajiun Ma (Cina)
8°Dennis Van Winden (Olanda)
9°Christoph Sokoll (Austria)
10°Derik Zampedri (Italia B)


CLASSIFICA GENERALE dopo la quarta tappa

1°Niki Ostergaard (Danimarca) 11.54'07"
2°Dennis Van Winden (Olanda)
3°Gasper Svab (Slovenia)
4°Rui Costa (Portogallo)
5°Dimitri Claeys (belgio) a 4"
6°Alexandre Gottfried (Germania) a 4"
7°Francis Degreef (Belgio) a 8"
8°Biel Kadri (Francia) a 12"
9°Herbert Pudans (Lettonia) a 21"
10°Grega Bole (Slovenia) a 37"
14°Alessandro Bisolti (Italia A) a 49"
17°Enrico Zen (Italia A) a 53"


(fonte:tuttobici.web)

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/04/2007 alle 13:04
Questo Grega Bole ho visto che oltre ad andar bene in salita ha anche un buon spunto veloce, è proprio un bel ciclista e penso che ha già gli occhi puntati da qualche squadra Pro-Tour

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/04/2007 alle 14:46
Originariamente inviato da omar

Questo Grega Bole ho visto che oltre ad andar bene in salita ha anche un buon spunto veloce, è proprio un bel ciclista e penso che ha già gli occhi puntati da qualche squadra Pro-Tour


Bole corre con una Continental slovena, e ha già ottenuto risultati discreti nelle corse professionistiche dei balcani (2° con una tappa all'Istrian Trophy dietroa a Boasson Hagen)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/04/2007 alle 17:49

Nelle News nella sezione Pianeta Giovani la quinta tappa del Giro delle Regioni con i primi dieci di tappa e della generale

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/04/2007 alle 19:18
Originariamente inviato da bauschan


Nelle News nella sezione Pianeta Giovani la quinta tappa del Giro delle Regioni con i primi dieci di tappa e della generale


E nessun italiano nei dieci.
Nonostante l'assolo di Pirazzi in quel di Cingoli, questa edizione del Regioni per ora è semplicemente fallimentare per gli Azzurri.
Qualche corridore di talento non ci manca, sarà dunque colpa di uno scarso amalgama di squadra? carenza di motivazioni o di personalità? convocazioni del piffero (vedi corridori completamente fuori forma o ammalati)? mancanza di fortuna (eh beh, allora...)?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/04/2007 alle 19:32
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da bauschan


Nelle News nella sezione Pianeta Giovani la quinta tappa del Giro delle Regioni con i primi dieci di tappa e della generale


E nessun italiano nei dieci.
Nonostante l'assolo di Pirazzi in quel di Cingoli, questa edizione del Regioni per ora è semplicemente fallimentare per gli Azzurri.
Qualche corridore di talento non ci manca, sarà dunque colpa di uno scarso amalgama di squadra? carenza di motivazioni o di personalità? convocazioni del piffero (vedi corridori completamente fuori forma o ammalati)? mancanza di fortuna (eh beh, allora...)?


Be la maggioranza degli avversari sono GS3 (quindi dei veri e propri pro) , in piu' non si parte tutti alla pari (in passato gli italiani eran agevolati ma adesso subiscono piu' controlli degli stranieri) , poi minor numero di talenti ( e anche troppi neopro giovani che rubano talenti alla nazionale)
Una volta facevan quasi tutti quattro anni da Under 23 adesso passano dopo 2..

Non condivido la tua opinione sulla squadra di Locatelli e la scelta di Pirazzi , vero da lui è dura ma se si vuol diventar pro bisogna sapersi sacrificare ( io parlo chiaramente di allenamenti e fatiche non di doping)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/04/2007 alle 19:56
Originariamente inviato da forzainter
Be la maggioranza degli avversari sono GS3 (quindi dei veri e propri pro)


Ciao Fabio.
Occhio, i GS3 non sono affatto veri e propri professionisti (qualifica che va esclusivamente ai corridori Pro-Tour ed a quelli delle Continentali professionali).
Diversamente, se basta lo stipendiuccio, allora sono pro' anche gli juniores della Mercedes Cecchini Vangi.

Sulla nazionale del Regioni: secondo me non sono condivise all'interno del gruppo le gerarchie stabilite dal ct, ma è solo un'opinione. Qualche corridore è poi clamorosamente fuori forma.

Su Palazzago: sono clamorosamente contento che negli ultimi anni non sia una delle mete preferite dai corridori emersi tra gli juniores.
Spero che Pirazzi giri al largo al più presto e, sinceramente, spero che questa squadra prima o poi chiuda baracca.
E non faccio allusioni al doping.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/04/2007 alle 20:00
Questo keniano è proprio una bella sorpresa, si era già messo in mostra nella seconda tappa e oggi coglie un bel successo in solitaria.
A dire il vero però non ho proprio le fattezze che sono consuete ai keniani

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/04/2007 alle 20:05
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da forzainter
Be la maggioranza degli avversari sono GS3 (quindi dei veri e propri pro)


Ciao Fabio.
Occhio, i GS3 non sono affatto veri e propri professionisti (qualifica che va esclusivamente ai corridori Pro-Tour ed a quelli delle Continentali professionali).
Diversamente, se basta lo stipendiuccio, allora sono pro' anche gli juniores della Mercedes Cecchini Vangi.

Sulla nazionale del Regioni: secondo me non sono condivise all'interno del gruppo le gerarchie stabilite dal ct, ma è solo un'opinione. Qualche corridore è poi clamorosamente fuori forma.

Su Palazzago: sono clamorosamente contento che negli ultimi anni non sia una delle mete preferite dai corridori emersi tra gli juniores.
Spero che Pirazzi giri al largo al più presto e, sinceramente, spero che questa squadra prima o poi chiuda baracca.
E non faccio allusioni al doping.


Davide hai ragione I Gs3 non son pro come i Pro tour e i Continental pero' fanno un calendario differente rispetto a quello italiano dilettantistico
I Rabobank , i team sloveni quelli francesi o belgi raramente corrono delle gare nazionali al contrario dei nostri ( Tanti han fatto Normandia , Cote Picarde , loir et Cher Liegi e poi son venuti qua) affrontandosi spesso fra loro
Sulle strategie probabilmente ai ragione tu , purtroppo ho il videoregistratore rotto e non ho ancora visto neanche una sintesi delle tappe
Sulla Palazzago non sono d'accordo
I Big juniores non ci vanno e dubito ci andranno perche' pagano di meno e c'e' da faticare di piu'. Inoltre Locatelli ha questa fama ormai e nessuno gliela toglie. Bisolti comunque insieme a Malacarne sembra uno dei corridori piu' promettenti per le gare a tappe

Sulla Vangi sto cominciando a esser dalla Vs. parte mi pare la riedizione della vigorplant , al posto del preparatore russo c'e' Cecchini (certo che deve esser proprio caduto in basso.. da Rijs , Hamilton , Bartoli ecc a Ulissi Dorio ecc..)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/04/2007 alle 20:15
Originariamente inviato da forzainter
Sulla Palazzago non sono d'accordo
I Big juniores non ci vanno e dubito ci andranno perche' pagano di meno e c'e' da faticare di piu'. Inoltre Locatelli ha questa fama ormai e nessuno gliela toglie.


Opinione legittima, ci mancherebbe.
Farei un giochino (che non ha valore assoluto, perchè la storia di un individuo è solamente la sua storia): Marco Baro deve ringraziare Locatelli, perchè gli ha fatto capire che non aveva la stoffa del corridore professionista, inducendolo così ad abbandonare?
Oppure questo ragazzo aveva delle qualità ma andava "coltivato" in modo differente, in un ambiente differente?

Ciao!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/04/2007 alle 20:23
No probabilmente correrebbe ancora ( e forse sarebbe gia' pro)
Di fatti non ho detto che il sistema Locatelli è il migliore , per qualcuno puo' andar bene , per altri puo' esser un handicap (esempi ce ne sono)
Da lui sai che ci saranno poche soddisfazioni e tanta fatica (pero' se resisti i risultati arrivano)

Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/05/2007 alle 01:29
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Questo keniano è proprio una bella sorpresa, si era già messo in mostra nella seconda tappa e oggi coglie un bel successo in solitaria.
A dire il vero però non ho proprio le fattezze che sono consuete ai keniani

Si,Froome già a Città Sant'Angelo aveva fatto abbastanza bene e credo che gli piacciano abbastanza gli arrivi posti su strappi.Comunque ho letto che fa anche Mountain Bike e quindi credo che in generale la salita sia il terreno a lui più congeniale.
Tra l'altro ricordo che lo scorso anno prese parte ai campionati del mondo a cronometro tra gli under 23 e gli osservatori più attenti ricorderanno sicuramente quest'episodio curioso capitatogli poco dopo la partenza che suscitò un pò di ilarità:

http://www.cyclingnews.com/photos/2006/worlds06/index.php?id=/photos/2006/worlds06/worlds062/S-CADUTASLZB8785

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/05/2007 alle 20:31
Vittoria portoghese al Giro delle Regioni, è il lusitano Rui Costa ad aggiudicarsi la prestigiosa corsa under 23.
Un po deludenti gli italiani, il primo in classifica è Bisolti 16° e l'unico successo di tappa è stato quello di Pirazzi.
Nell'ultima tappa vittoria britannica con Swift che batte in volata Ponzi.
Tutte le notizie le trovate nelle news della sezione "Pianeta Giovani".

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/05/2007 alle 20:37
Mi spiace per gli italiani. Hanno figurato così bene al Liberazione e al Regioni invece solo Pirazzi ha lasciato il segno.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/05/2007 alle 20:41
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Questo keniano è proprio una bella sorpresa, si era già messo in mostra nella seconda tappa e oggi coglie un bel successo in solitaria.
A dire il vero però non ho proprio le fattezze che sono consuete ai keniani

Si,Froome già a Città Sant'Angelo aveva fatto abbastanza bene e credo che gli piacciano abbastanza gli arrivi posti su strappi.Comunque ho letto che fa anche Mountain Bike e quindi credo che in generale la salita sia il terreno a lui più congeniale.
Tra l'altro ricordo che lo scorso anno prese parte ai campionati del mondo a cronometro tra gli under 23 e gli osservatori più attenti ricorderanno sicuramente quest'episodio curioso capitatogli poco dopo la partenza che suscitò un pò di ilarità:

http://www.cyclingnews.com/photos/2006/worlds06/index.php?id=/photos/2006/worlds06/worlds062/S-CADUTASLZB8785


AHAHAH! Quel giorno doveva essere veramente sulle nuvole. Ha puntato quel poveretto sin da quanto è scesa dalla rampa di partenza... un'autentico cecchino.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/05/2007 alle 21:27
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Questo keniano è proprio una bella sorpresa, si era già messo in mostra nella seconda tappa e oggi coglie un bel successo in solitaria.
A dire il vero però non ho proprio le fattezze che sono consuete ai keniani

Si,Froome già a Città Sant'Angelo aveva fatto abbastanza bene e credo che gli piacciano abbastanza gli arrivi posti su strappi.Comunque ho letto che fa anche Mountain Bike e quindi credo che in generale la salita sia il terreno a lui più congeniale.
Tra l'altro ricordo che lo scorso anno prese parte ai campionati del mondo a cronometro tra gli under 23 e gli osservatori più attenti ricorderanno sicuramente quest'episodio curioso capitatogli poco dopo la partenza che suscitò un pò di ilarità:

http://www.cyclingnews.com/photos/2006/worlds06/index.php?id=/photos/2006/worlds06/worlds062/S-CADUTASLZB8785


AHAHAH! Quel giorno doveva essere veramente sulle nuvole. Ha puntato quel poveretto sin da quanto è scesa dalla rampa di partenza... un'autentico cecchino.


Magari lo avrà scambiato per Corona

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 02/05/2007 alle 11:43
Eccomi di ritorno dal Liberazione e Regioni; innanzitutto mi scuso con tutti gli amici del forum se non sono riuscito a salutare tutti ma la giornata del 25 aprile è stata piuttosto intensa... Dopo il Liberazione mi sono dovuto trasferire velocemente ad Isernia per la presentazione del Regioni.
Avremo sicuramente altre occasioni...

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/05/2007 alle 11:47
Bentornato Ste

Nelle foto del Liberazione (http://www.cicloweb.it/Pg/last.html) ne abbiamo una del vincitore del Giro delle Regioni...Rui Costa...

Non ridete!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5851600