Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiali ciclismo su pista 2007 (29 marzo - 1 aprile) & DiarioItalia
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Mondiali ciclismo su pista 2007 (29 marzo - 1 aprile) & DiarioItalia

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/03/2007 alle 16:52
Ciclismo: pista, i convocati azzurri per i Mondiali
MILANO - Diramata la lista degli azzurri convocati per i campionati del mondo di ciclismo su pista in programma a Palma di Maiorca dal 29 marzo all'1 aprile. Questo l'elenco:

UOMINI:

Inseguimento a squadre: Fabrizio Amerighi, Gianpaolo Biolo, Marco Coledan, Giairo Ermeti.
Americana: Matteo Montaguti.
Scratch: Danilo Napolitano.
Corsa a punti: Daniel Oss.
Omnium: Enrico Peruffo.
Inseguimento individuale: Giairo Ermeti.
Riserve: Alan Maragoni e Marco Villa.
Chilometro da fermo: Marco Brossa.
Velocita' e keirin: Roberto Chiappa.

DONNE:

Scratch: Giorgia Bronzini.
Keirin-Scratch: Annalisa Cucinotta.
Corsa a punti: Vera Carrara.

http://www.gazzetta.it

 

[Modificato il 28/03/2007 alle 18:30 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/03/2007 alle 19:47

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/03/2007 alle 20:26
Tra le donne abbiamo una squadra di tutto rispetto, la squadra maschile è invece molto giovane con le due "chiocce" Villa e Chiappa. Ho sentito parlare molto bene di Oss, chissà che non riesca a conquistare un buon piazzamento.

 

[Modificato il 27/03/2007 alle 20:35 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/03/2007 alle 13:08
Bello l'articolo in homepage!
Il Commissario Paris ci terrà una specie di diario?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/03/2007 alle 13:11
Non solo lui, cara Laura, ma vari esponenti della spedizione azzurra alle Baleari.



Da oggi e fino a lunedì il "DiarioItalia dai Mondiali" ci terrà compagnia con le vicende della nostra nazionale nella massima manifestazione in pista.

Non perdetevene neanche una puntata!!!

http://www.cicloweb.it/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/03/2007 alle 13:13
Un motivo in più per seguire il diario

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/03/2007 alle 19:39
Domanda ai più esperti del settore. Leggendo oggi le convocazioni per il mondiale, ho visto che non ci sarà l'emiliano Angelo Ciccone, da anni impegnato con la nazionale azzurra e penso uno tra i giovani più esperti. Chi mi sa dire la motivazione di tale scelta?

Ciao, grazie.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/03/2007 alle 01:09
Originariamente inviato da Zanna80

Domanda ai più esperti del settore. Leggendo oggi le convocazioni per il mondiale, ho visto che non ci sarà l'emiliano Angelo Ciccone, da anni impegnato con la nazionale azzurra e penso uno tra i giovani più esperti. Chi mi sa dire la motivazione di tale scelta?

Ciao, grazie.

Secondo me la motivazione risiede proprio nel voler far fare esperienza ad alcuni ragazzi che sembrano promettere abbastanza bene per il futuro e che hanno fatto già qualche esperienza nelle gare di coppa del Mondo: oltre a Peruffo,lo stesso Oss citato in un messaggio precedente ma anche il più giovane della spedizione,vale a dire Marco Coledan,al primo anno tra i dilettanti e che tra gli juniores lo scorso anno si è laureato Campione Europeo nell'inseguimento individuale,oltra ad aver vinto il titolo italiano nella stessa specialità.
Inoltre non dimentichiamo che uno dei progetti della nazionale è volto al coinvolgimento degli stradisti e su questo credo che si continuerà a lavorare soprattutto in prospettiva delle Olimpiadi di Pechino.Intanto Danilo Napolitano ha accettato di nuovo la sfida per la conquista della maglia iridata dello scratch e Giairo Ermeti,entrato stabilmente nella rosa della nazionale dopo aver vinto il Giro d'Italia delle piste lo scorso anno.
Allo stato attuale delle cose tra gli uomini le garanzie maggiori vengono probabilmente ancora dal sempreverde Roberto Chiappa,per gli altri l'importante sarà non sfigurare ed eventualmente migliorare ancora coi risultati e i tempi. Dove abbiamo molte possibilità è invece nell'ambito femminile dove abbiamo una Vera Carrara bicampionessa mondiale uscente della corsa a punti e le giovani Giorgia Bronzini e Annalisa Cucinotta che si sono ben comportate in Coppa del Mondo ed hanno già acquisito una buona esperienza sugli anelli a mio parere(la Cucinotta tra le juniores ha vinto un mondiale e un europeo nello scratch).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/03/2007 alle 11:52
Stamattina abbiamo nel nostro diario le impressioni di Enrico Peruffo, che oggi sarà impegnato nelle prove dell'Omnium, specialità che fa il suo esordio ai Mondiali.

Nel corso della giornata altre sorprese nel diario
Intanto cresce l'attesa per la diretta di stasera su Eurosport!
Ore 20.45, non mancate, perché i Mondiali su pista sono quanto di più divertente ci possa essere!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/03/2007 alle 13:19
Si sono aperte le danze con Enrico Peruffo in gara nell’omnium

Palma di Maiorca, (Spagna) (29/3) – L’azzurro della Squadra Endurance Enrico Peruffo è il primo atleta a scendere in pista ai Campionati del Mondo nei 200 metri lanciati, la prima delle cinque specialità dell’Omnium. Diciotto gli atleti al via. Enrico Peruffo ha chiuso la prova con il tempo di 12"092 che vale la diciassettesima posizione. Primo il francese Michael D’Almeida, che ha fatto segnare alle lancette 10"278. L’azzurro Enrico Peruffo a breve correrà lo scratch e l’inseguimento individuale, seconda e terza prova dell’Omnium. L’altro azzurro Giairo Ermeti nella tarda mattinata correrà le prove di qualificazione nell’inseguimnto individuale.

(fonte: federciclismo.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/03/2007 alle 13:53
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da Zanna80

Domanda ai più esperti del settore. Leggendo oggi le convocazioni per il mondiale, ho visto che non ci sarà l'emiliano Angelo Ciccone, da anni impegnato con la nazionale azzurra e penso uno tra i giovani più esperti. Chi mi sa dire la motivazione di tale scelta?

Ciao, grazie.

Secondo me la motivazione risiede proprio nel voler far fare esperienza ad alcuni ragazzi che sembrano promettere abbastanza bene per il futuro e che hanno fatto già qualche esperienza nelle gare di coppa del Mondo: oltre a Peruffo,lo stesso Oss citato in un messaggio precedente ma anche il più giovane della spedizione,vale a dire Marco Coledan,al primo anno tra i dilettanti e che tra gli juniores lo scorso anno si è laureato Campione Europeo nell'inseguimento individuale,oltra ad aver vinto il titolo italiano nella stessa specialità.
Inoltre non dimentichiamo che uno dei progetti della nazionale è volto al coinvolgimento degli stradisti e su questo credo che si continuerà a lavorare soprattutto in prospettiva delle Olimpiadi di Pechino.Intanto Danilo Napolitano ha accettato di nuovo la sfida per la conquista della maglia iridata dello scratch e Giairo Ermeti,entrato stabilmente nella rosa della nazionale dopo aver vinto il Giro d'Italia delle piste lo scorso anno.
Allo stato attuale delle cose tra gli uomini le garanzie maggiori vengono probabilmente ancora dal sempreverde Roberto Chiappa,per gli altri l'importante sarà non sfigurare ed eventualmente migliorare ancora coi risultati e i tempi. Dove abbiamo molte possibilità è invece nell'ambito femminile dove abbiamo una Vera Carrara bicampionessa mondiale uscente della corsa a punti e le giovani Giorgia Bronzini e Annalisa Cucinotta che si sono ben comportate in Coppa del Mondo ed hanno già acquisito una buona esperienza sugli anelli a mio parere(la Cucinotta tra le juniores ha vinto un mondiale e un europeo nello scratch).


Sicuramente è giusto fare spazio ai giovani, ma non mi sento di dare del "vecchio" ad un Ciccone che ha 27 anni; anche perchè se fosse stato per questione di età sarebbe stato da lasciare a casa un Villa, no? Boh, a mio avviso sotto sotto ci sono altri fattori che han condizionato tale scelta, non pensate?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 29/03/2007 alle 14:26
Villa a 38 anni è ancora uno degli uomini faro delle SeiGiorni.
Se si vuol puntare ad una medaglia olimpica devono tener conto di qs esperto pistard. A 38/39 anni in pista non si è vecchi

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/03/2007 alle 14:39
Originariamente inviato da sceriffo

Villa a 38 anni è ancora uno degli uomini faro delle SeiGiorni.
Se si vuol puntare ad una medaglia olimpica devono tener conto di qs esperto pistard. A 38/39 anni in pista non si è vecchi


Ma certo, non mettevo infatti in dubbio le potenzialità di Villa, come del resto non avrei lasciato a casa un altro "vecchietto" tipo Masotti. La mia era solo una risposta a chi sostiene che probabilmente è stato lasciato a casa Ciccone (27 anni) per lasciare spazio ai giovani....
Tutto qui....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/03/2007 alle 15:04
Zanna80, vai a dare un'occhiata al Diario dei Mondiali: nientemeno che Callari in persona risponde ai tuoi quesiti.



http://www.cicloweb.it/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/03/2007 alle 15:10
Originariamente inviato da Admin

Zanna80, vai a dare un'occhiata al Diario dei Mondiali: nientemeno che Callari in persona risponde ai tuoi quesiti.



http://www.cicloweb.it/


Perfetto.... il bello è che ovviamente l'avevo letto; molto probabilmente non con troppa attenzione.

Ciao....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/03/2007 alle 15:12
Evidentemente avevi letto solo Paris e Peruffo... ora c'è Callari, stasera e domattina chissà chi avremo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/03/2007 alle 15:21
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Evidentemente avevi letto solo Paris e Peruffo... ora c'è Callari, stasera e domattina chissà chi avremo...



Ah ecco!!! Non sono fumato allora; impossibile la avvessi potuta leggere se è appena stata inserita....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/03/2007 alle 16:00
Originariamente inviato da Admin

Zanna80, vai a dare un'occhiata al Diario dei Mondiali: nientemeno che Callari in persona risponde ai tuoi quesiti.



http://www.cicloweb.it/


Bel titolo Convocazione a sorpresa per un nostro forumista?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/03/2007 alle 16:54
Tra l'altro avevo trascurato di segnalare che i Mondiali saranno trasmessi anche da RaiSportSat: il via oggi alle 19 con l'amico Alefaber in postazione di commento
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/03/2007 alle 18:17
scusate l'off topic. su una agenzia di scommesse, attualmente, è possibile scommettere sul vincente dell'inseguimento maschile. le quote sono:

Wiggins Bradley -Gran Bre 7.50 Popkov Vitaliy - Ucraina 8.50

Escobar Roure Sergi - Spa 6.00 Serov Alexander - Russia 7.00

Mouris Jens - Olanda 3.75 Bartko Robert - Germania 2.70

Sanchez Febien - Francia 5.00 Altro 2.50


sbaglio o l'oro ormai è quetione a 2 tra wiggins e bartko? posso giocarci pesante sicuro del successo?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/03/2007 alle 18:36
Originariamente inviato da zatopek

scusate l'off topic. su una agenzia di scommesse, attualmente, è possibile scommettere sul vincente dell'inseguimento maschile. le quote sono:

Wiggins Bradley -Gran Bre 7.50 Popkov Vitaliy - Ucraina 8.50

Escobar Roure Sergi - Spa 6.00 Serov Alexander - Russia 7.00

Mouris Jens - Olanda 3.75 Bartko Robert - Germania 2.70

Sanchez Febien - Francia 5.00 Altro 2.50


sbaglio o l'oro ormai è quetione a 2 tra wiggins e bartko? posso giocarci pesante sicuro del successo?


In effeti la finale per l'oro sarà proprio tra Wiggins (gran tempo) e Bartko... cmq penso che dopo le qualificazioni avranno aggiornato le quote e che quelle siano vecchie. Mi sembra strano un errore così clamoroso

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/03/2007 alle 18:38
ho appena giocato con quelle quote
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/03/2007 alle 20:03
Su cycling.tv si possono vedere in streaming a 800kbps
Straordinario Wiggins che in finale è andato a riprendere Bartko

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/03/2007 alle 20:58
No, ma Martinello non ne ha dette di cotte e di crude sul conto dell'Uci... No, certo che no...!



 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/03/2007 alle 21:02
Vittorie di Wiggins nell'inseguimento (Ermeti 19esimo), della Gran Bretagna nella velocità femminile e del ceco Kankovsky nell'omnium (Peruffo nelle retrovie, ma buon sesto nella corsa a punti).

Martinello avvelenatissimo con l'Uci, che calpesta le decisioni e le proposte della commissione pista (per esempio, inserendo l'omnium nel programma ufficiale, laddove era stato proposto come disciplina da disputare per prova)...
"Con tutta la fantasia che hanno... all'Uci sono molto fantasiosi..."... Hehehehe grande Silvio!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 29/03/2007 alle 22:16
Ragazzi ho visto in diretta su raisport sat la finale dell'inseguimento individuale...che pena...cioè, mi hanno davvero deluso dal punto di vista dello spettacolo e della suspance...mi sono divertito di più a Bassano quando ho visto la finale dell'inseguimento Juniores Coledan-Frigato!!! Tanto di cappello a Wiggins, ma Bartko così non ha proprio onorato x niente lo sport...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/03/2007 alle 23:14
Originariamente inviato da Admin

Tra l'altro avevo trascurato di segnalare che i Mondiali saranno trasmessi anche da RaiSportSat: il via oggi alle 19 con l'amico Alefaber in postazione di commento


Devo ammettere che ultimamente la Rai , tra terrestre e satellite, sta garantendo una buona copertura delle gare di ciclismo, oggi su raisportsat hanno trasmesso per circa 2h e 1/2 le immagini dei mondiali su pista. Speriamo che si continui su questa linea e che si possa assistere "come si deve" alle classiche del nord, evitando di dover maledire la povera Licia Colò.

Ottima idea quella del DiarioItalia, così anche chi conosce meno i mondo della pista può conoscere meglio le prove e gli atleti che si cimentano in questa sempre affascinante disciplina.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/03/2007 alle 23:26
Come fa a non venire il mal di testa a girare continuamente intorno?

La pista per i Mondiali non è al coperto?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/03/2007 alle 10:00
Originariamente inviato da attaccapanni in un thread monotematico

buongiorno a tutti. sapete dirmi chi correrà l'americana? ho visto che montaguti dovrebbe essere sicuro, ma non ho capito chi gli verrà affiancato.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/03/2007 alle 11:45
Originariamente inviato da miky70

Come fa a non venire il mal di testa a girare continuamente intorno?

La pista per i Mondiali non è al coperto?


Si che è al coperto.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/03/2007 alle 13:06
Correte a leggere gli ultimi contributi del DiarioItalia!!!

C'è Peruffo che ci parla della sua prova di ieri, e c'è Napolitano che ci descrive la vigilia della sua gara (che sarà oggi).

Correte, correte, correte!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/03/2007 alle 13:13
Mi manca Peruffo!! Napodany l'ho letto stamattina
Mitico Napo!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Mar 2007

  postato il 30/03/2007 alle 13:47
stamattina quartetto deludente...nonostante tutto sempre

dovrebbe essere il momento di chiappa!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 30/03/2007 alle 17:00
30/03/2007 Pista: Napolitano disputerà la finale dello scratch

Finalmente una buona notizia per la pista azzurra: Danilo Napolitano ha superato le qualificazioni dello scratch maschile e stasera (appuntamento previsto per le ore 21.05) si batterà nella finale alla ricerca di un podio prestigioso: il siciliano della Lampre Fondital, infatti, punta dichiaratamente a migliorare il quinto posto conquistato lo scorso anno. Nella sua manche, Napolitano si è piazzato quinto, mentre la vittoria è andata al bielorusso Kyrienka.
Non è andata bene, invece, per Roberto Chiappa, che ha chiuso ai ripescaggi la sua avventura nel keirin: dopo essere giunto terzo nella prima batteria ed essere stato declassato in ultima posizione perché i giudici hanno reputato una sua azione in gara la causa della caduta del malese Josiah Ng Onn Lam, l'azzurro si è battuto nei ripescaggi e si è piazzato nuovamente terzo, ma il risultato non è stato sufficiente per passare il turno. Roberto Chiappa tornerà in pista domani nella velocità.

http://www.tuttobiciweb.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/03/2007 alle 17:19
Forza Danilo, siamo tutti con te!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Mar 2007

  postato il 30/03/2007 alle 17:26
nessuno sa nulla dell'americana?

grande danilo!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/03/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da attaccapanni

nessuno sa nulla dell'americana?

grande danilo!!!



sembra che la facciano villa e malaguti...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 30/03/2007 alle 18:25
30/03/2007 Pista: nell'americana l'Italia si affiderà a Marco Villa

Sandro Callari, commissario tecnico della nazionale italiana, ha deciso di affidarsi all'esperienza di Marco Villa per la prova dell'americana ai campionati del mondo che si stanno svolgendo a Palma de Mallorca. Villa - che è stato campione del mondo nel 1995 e nel 1996 con Silvio Martinello, oltre ad aver collezionato due altri podi e un bronzo olimpico - correrà in coppia con il dilettante romagnolo Matteo Montaguti, che difende i colori della Gavardo Tecmor.

http://www.tuttobiciweb.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/03/2007 alle 18:38
Originariamente inviato da Admin

Forza Danilo, siamo tutti con te!!!



Ma sapete che non sto più nella pelle per l'attesa???

Forza Napoooooooooo!!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/03/2007 alle 18:41
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Admin

Forza Danilo, siamo tutti con te!!!



Ma sapete che non sto più nella pelle per l'attesa???

Forza Napoooooooooo!!!!!!!!

It's the same for me.
per fortuna mancano solo 2 ore!!

Forza Napo

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 30/03/2007 alle 20:11
La finale dello scratch non me la perdo neanche se tira il terremoto!
e poi non mi perderò l'Americana: Villa-Montaguti, uno potrebbe quasi essere il padre dell'altro!
Forza Matteo, sei un grande! Grande cuore romagnolo!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/03/2007 alle 20:18
Ho appena assistito su RaisportSat alla finale dell'inseguimento a squadre, la Gran Bretagna è stata devvero sensazionale coprendo i 4 Km alla media di oltre 60,600 Km/h, ad un secondo dal record del mondo, probabilmente su una pista più veloce il primato degli australiani sarebbe crollato.
E' davvero straordinario ciò che stanno facendo su pista i britannici, nel giro di pochi anni hanno costruito, senza avere uanstoria alel spalle, una scuola della pista forte in tutte le specialità, un esempio da seguire per tutti, in particolare per noi italiani che in pochi anni di gestione sciagurata siamo riusciti a cancellare una tradizione di decenni.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/03/2007 alle 20:22
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Admin

Forza Danilo, siamo tutti con te!!!



Ma sapete che non sto più nella pelle per l'attesa???

Forza Napoooooooooo!!!!!!!!


A che ora c'è la gara?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 30/03/2007 alle 20:26
Mi pare 21:05 anche se forse sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia per via della bruttissima caduta della francese Sanchez
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/03/2007 alle 20:28
Originariamente inviato da Seb

Mi pare 21:05 anche se forse sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia per via della bruttissima caduta della francese Sanchez


Che è successo?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5003290