Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > mi presento!
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: mi presento!

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 14/03/2007 alle 16:51
ciao a tutti!!! io sono silvia e ho 15 anni. Da tre anni ho scoperto lo splendido mondo del ciclismo e corro per una squadra della provincia di brescia. Purtroppo ho scoperto che già tra noi quindicenni (ma anche tra i più piccoli) si effettuano controlli antidoping che trovano ragazzi non in regola! Che ne pensate???????

 

____________________

 
E-Mail User

Non registrato



  postato il 14/03/2007 alle 17:00
A me girano le balle parecchio su questo argomento.Questo è per gran parte colpa dei genitori che vogliono vedere subito il figlio competitivo e possibilmente strapagato.Mi auguro che tu non sia nel numero di quelli!
Cmq benvenuta

 

____________________

 
Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 14/03/2007 alle 17:04
grazie! io non faccio parte di quella categoria infatti gli unici miei piazzamenti sono un quarto ed un terzo posto in gare tipo pista. Io pratico ciclismo solo per divertirmi e certe scene di direttori sportivi e genitori che litigano fra di loro (molto frequenti durante le gare) per i risultati dei ragazzi mi fanno rabbrividire!!!!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2007 alle 17:06
Bellalì...un utente nuovo, e per di più donna, e per di più di Brescia!!!!

MITICA CORREGIONALE!!!!!

ora ti sposteranno il 3D in quello apposito per le presentazioni, ma intanto benvenuta!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/03/2007 alle 17:08
La tua testimonianza ( che è la realtà vista da dentro ) chiarisce bene quali sono le ragioni prime di certi guai.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 14/03/2007 alle 17:18
io son convinto che il problema del doping non nasca nelle categorie magiori ma che affondi le sue radici in errori di condizinamento nelle categorie dei giovanissimi.
Certe scene a cui si assiste alle gare dei giovanisimi ed esordienti fanno male al cuore anche solo a vederle da estraneo non oso immaginare come vengano vissute dai ragazzini che le vivono e quale sia il messaggio che ne ricevono.
Se si inizia già a quell'età ad insegnare ai bambini che il risultato è tutto e pur di coglierlo è lecito il ricorso a piccoli espedienti, con il passare del tempo e delle categorie si finirà con il ritener ammissibili espedienti sempre più illeciti e immorali di pari passo con il crescere dell'importanza dei risultati a cui si ispira

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Feb 2007

  postato il 14/03/2007 alle 17:19
Benvenuta! che bello una ragazza che corre! così si fa! ne vedo spesso anche dalle mie parti e sono proprio un bel vedere! altro che le ragazze che giocano a calcio....FORZA

 

____________________
Filippo

 
E-Mail User Edit Post
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0443602