Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ceramica Flaminia
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ceramica Flaminia

Non registrato



  postato il 08/01/2005 alle 16:00
La squadra, affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana quale Continental Professionistica, vanta due direttori sportivi di spessore quali Massimo Podenzana e Simone Borgheresi ed un organico composto attualmente da dodici atleti: il polacco Krzysztof Szczawinski, i russi Dmitri Gaynitdinov e Kirill Goloubev, gli italiani Stefano Boggia, Francesco Cipolletta, Maurizio Varini, Massimiliano Martella, Stefano Guerrini, Domenico Quagliarello, Mario Rovaletti, Fabio Boccialoni e Manuele Spadi.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/01/2005 alle 16:10
si e'radunata qualche giorno fa,qui vicino roma se nn sbaglio...l'avevo letto caro mario,e mi fa un piacere enorme per due compagni di fantastiche avventure con marco,e due ottimi corridori,podenzana in particolare lo reputo capace di fare un'ottima carriera tra i d.s....ma sinceramente l'oraganico nn mi sembra un granche',ne conosco pochissimi a malapena!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 08/01/2005 alle 16:28
Il raduno era (o sarà) a Civita Castellana, in provincia di Viterbo.
Per quanto riguarda il roster, mi pare di aver sentito nominare il solo Cipolletta, ma sinceramente non ricordo nemmeno quale fosse l'occasione. L'augurio per il team di crescere e, perchè no?, di sfoderare qualche campioncino

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 08/01/2005 alle 16:29
Cipolletta sarà protagonista entro pochi giorni di un'intervista su Cicloweb, per la rubrica "L'hai voluta la bicicletta?", che così ripartirà dopo un "anno sabbatico".
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 145
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/01/2005 alle 20:41
La squadra effettivamente non è un granché…il solo Krzysztof Szczawinski (nn so se è il nome o il codice fiscale !!!) ha ottenuto risultati lo scorso anno, tra cui la vittoria a sorpresa al Giro delle colline del Chianti.
Per il resto la formazione è composta da atleti molto forti al tempo del dilettantismo (come Guerrini e Gaynitdinov) ma che tra i professionisti non hanno dato il minimo segno di vita… che ci siano arrivati già spompati ?
Nell’elenco vedo con piacere la presenza di due miei concittadini: i corridori romani Martella e Quagliarello. Il primo lo incontro spesso sulle strade dei castelli romani durante le mie sgambate (cerco di stargli a ruota finché ce la faccio…) e mi sembra un ragazzo serio; del secondo so che è stato campione italiano elite nel 2002 ma nello stesso anno è incappato in una positività al doping…

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/01/2005 alle 20:50
infatti, se non lo evidenziavi tu, io non me lo sentivo di scriverere che questi atleti, mi sembrano solo galline da sponsor e nulla piu', cio' portare soldi per correre il giretto di casa loro basta dire che sono professionisti. spero che per loro il 2005 sia ricco di vittorie e di soddisfazioni ma, ne dubito ma spero altresi' di essere smentito
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 145
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/01/2005 alle 21:01
E' vero... anche io non so se augurargli una stagione piena di vittorie e soddisfazioni(perchè comunque sono bravi ragazzi che si "consumano la prostata sulla bici anche il gioro del loro compleanno" come diceva Aranciata)oppure augurargli di trovare un buon lavoro al di fuori del ciclismo (perchè se iniziassero a far incetta di vittorie tutti intuiremmo il sistema che usano e sappiamo bene quali danni potrà provocare alla loro salute)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/01/2005 alle 23:12
il polacco come detto sopra ha vinto il giro del chianti,
Guerrini che dopo essere stato fermo un anno ha ricominciato ha correre nel 2004 con la nippo ha vinto 2 piccole corse (tappa giro del giappone e tappa giro del marocco)
Boggia ha vinto una corsa 1.6 in italia oltre ad alcuni piazzamenti nelle tappe dure della settimana lombarda

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/01/2005 alle 13:24

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/01/2005 alle 13:37
Ragazzi, e mi rivolgo a quelli del LAZIO, ma quando mai è successo che la nostra Regione abbia potuto vantare due formazioni PRO? (seppure di livello iniziale)
La S.S. LAZIO per il settore femminile e la CERAMICA FLAMINIA per quello maschile.
Ma vi rendete conto di cosa significhi un evento del genere per tutto il movimento ciclistico laziale ed in particolare per quello giovanile?
Ci siamo sempre lamentati che i giovani del centro-sud arrivati ad un certo punto devono migrare in altre regioni, ed ora che si muove qualcosa qui da noi iniziamo la caccia alle streghe prima ancora che si inizi a dare un colpo di pedale? Mi sa tanto di disfattismo!
Comunque auguroni alle due neo-formazioni e sportivi saluti a tutti!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/01/2005 alle 14:08
Ciao ruotalibera, io sono del Lazio, e la nascita di un nuovo team nella "mia" regione non può che farmi piacere... se rileggi i miei post noterai che non c'è niente di disfattista, soltanto che ho semplicemente fatto notare che, a parte il solo Cipolletta, non conosco gli altri corridori del team...

Ciao!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/01/2005 alle 15:04
ed e'lo stesso pensiero che ho io,tra l'altro sarei doppiamente felice se vedessi corridori,ma prima ancora persone a marco tanto care come i mitici podenzana e borgheresi riuscire a vincere qualche corsa diventando cosi'bellissima sorpresa del centro italia,del lazio in particolare,ma sinceramente anche io ne conosco pochissimi,tra questi do un po'di credito giusto a cipolletta se si riprendera'dai problemi che lo hanno assillato in questi ultimi anni...poi sarei felicissimo di scoprire nuovi corridori che si dimostreranno giovani talentuosi!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2005 alle 14:48
ECCOLI QUA'


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/01/2005 alle 14:51
...sicuramente da adesso nn potro piu'dire di nn averli mai visti.....
...nella speranza che li riconosca anche in qualche corsa,magari minore,del panorama italiano e non solo...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/01/2005 alle 00:08
Altri due corridori per il team laziale:

Daniele Migliorati - neo
Guido Trombetta - ex pro'

I corridori del team salgono così a 14!

(fonte: cycling4all.com)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/01/2005 alle 00:38
Vai Trombetta perepepeperepepepe
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/01/2005 alle 14:14
Ultim'oraaaaaaaaaa!!!
La squadra sarà in ritiro dal 24 al 29 gennaio all'Aldero Hotel di Civita Castellana (VT). Nella stessa sede il 29 alle 18:00 ci sarà la presentazione ufficiale!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/02/2005 alle 09:56
E' ufficialmente nata! Hanno anche un sito (ancora in costruzione):
www.teamflaminia.it
Molti giovani che a buona memoria hanno fatto grandi cose da juniores ed elite (Guerrini e Gaynitdinov)ed alcuni che si sono già messi in luce tra i pro come Boggia ed il polacco Szczawinski.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/02/2005 alle 23:30
be oltre a Guerrini e Gaynitdinov anche altri hanno fatto buone da dilettante
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3092830