Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > APPELLO AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: APPELLO AI NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/01/2005 alle 15:55
Cari ragazzi,
lancio un appello a nome dei veterani del forum, sicuro di interpretare le loro intenzioni, a tutti i nuovi iscritti al forum.
Sappiamo per esperienza che molte persone si iscrivono al forum, leggono i nostri post ma non rispondono a volte, perchč sembrano intimoriti dal livello o dal ritmo della discussione.
Quello che vi chiedo č di intervenire se potete e di aprire nuovi thread se quelli che trovate non vi interessano. Il forum č una grande e preziosa comunitą e ci fa piacere il contributo di tutti secondo la voglia e le possibilitą di ciascuno!

 

____________________
"Un uomo solo č al comando; la sua maglia č bianco-celeste; il suo nome č Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/01/2005 alle 15:58
penso che il thread di helios sui punteggi pro-tour,da cui e'scaturita la futura iniziativa che mario,in rappresentanza di tutti noi,curera',sia un fulgido esempio al riguardo!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 08/01/2005 alle 16:05
Mi accodo ad Emiliano e Pirata: nessuno di noi si sognerą, come gią ho spiegato a france85, di non considerare alcuni post soltanto per l'esiuguo numero di post dell'utente, o per la sua "matricolaritą". Non ci sono "cosche", nč "nonnismi", quindi niente timore (di che poi? o di chi?). Tutti i ragionamenti sono rispettabili, anche se a volte non vengono condivisi.

Marco Grassi ha 4 post, e Morris ha meno post del sottoscritto, quindi... !!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9158921