Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Caisse d'Epargne: reportage da Mallorca - Interviste a Fertonani, Pereiro Sio ed Echavarri
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Caisse d'Epargne: reportage da Mallorca - Interviste a Fertonani, Pereiro Sio ed Echavarri

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/02/2007 alle 16:13
Il nostro inviato in terra iberica Stefano Rizzato inizia con Marco Fertonani una serie di interviste effettuate nel ritiro di Mallorca effettuato dalla Caisse d'Epargne.

Maledetta allergia



http://www.cicloweb.it/art723.html

 

[Modificato il 21/03/2007 alle 22:28 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 28/02/2007 alle 18:32
Bravo Rizz!!!!
C'è un traguardo quest'anno che aspetta Marco, speriamo che al Giro almeno per un giorno metta da parte l'allergia!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 28/02/2007 alle 22:18
quest'anno secondo me potrebbe anche puntare al campionato italiano, che si disputa dalle sue (nostre) parti, su un percorso che gli si addice, qunado molti altri sono distratti...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 01/03/2007 alle 09:54
Conosco e apprezzo molto fertonani spero per lui grandi successi...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/03/2007 alle 17:06
Molto bella anche l'intervista a Pereiro, bravo Rizz

Certo che è scandaloso che non si sia ancora risolta la vicneda Tour

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/03/2007 alle 17:44
Grazie Seb...

nel frattempo, visto che supermoderator Mario non compare...


Lui che forse vinse un Tour



http://www.cicloweb.it/art727.html

 

[Modificato il 07/03/2007 alle 14:03 by Monsieur 40%]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/03/2007 alle 10:25
complimenti per le interviste.
E' un'impressione mia, oppure Pereiro Sio non si è tirato indietro a tavola quest'inverno?

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/03/2007 alle 14:30
Carrefour de l arbre scrive

complimenti per le interviste.
E' un'impressione mia, oppure Pereiro Sio non si è tirato indietro a tavola quest'inverno?


Ma ma ma...

Nell'intervista si legge...

Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, adesso la mia forma è migliore, peso quasi quattro chili in meno e questo chiaramente aiuterà a trovare la condizione un po' prima.



E l'impressione di persona è che sia effettivamente in discreta forma...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/03/2007 alle 14:47
mah? l'effetto foto è di un pereiro sio un pò cicciobello....
 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/03/2007 alle 15:12


Dai, mi sembra nella norma...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/03/2007 alle 22:28
Il punto di Echavarri



http://www.cicloweb.it/art741.html

 

[Modificato il 22/03/2007 alle 19:18 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/03/2007 alle 22:56
Interessante. C'è una bugia grossa come una casa, valverde che è disposto a fare da spalla a Pereiro, e una grossa verità, ossia che Rijs si è probabilmente pentito di aver ritirato Basso dal Tour...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/03/2007 alle 11:14
Originariamente inviato da zon

Interessante. C'è una bugia grossa come una casa, valverde che è disposto a fare da spalla a Pereiro, e una grossa verità, ossia che Rijs si è probabilmente pentito di aver ritirato Basso dal Tour...


Bisogna proprio essere dei grandi manager per dire che Rijs nel 2007 non ritirerebbe Basso dal Tour!!

Purtroppo nel 2006 però l'ha ritirato!!! Alla fine dei conti è l'unico team manager che nel 2006 ha vinto molto e ha perso tanto grazie soprattutto alle sue scelte. Non riesco ad essere arrabbiata con lui perchè è l'unico che ha pagato e gli rimane solo il rimpianto di quello che poteva essere oggi nel 2007 e invece non sarà.

Certamente a luglio non potrà più prendere nessuna decisione su Ivan e spero che neppure Bruynell sia costretto a farlo, perchè non nutro grande fiducia verso la categoria e neppure verso la ASO

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2007 alle 11:26
Scusami Miky, ma Riis sarebbe "l'unico che ha pagato", pur con un podio al Tour ottenuto con Carlos Sastre?!

No, sai, ma questa mi è nuova...

(a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori... non mi pare che i tm che hanno deciso gli "out" di luglio si siano dimessi, una volta ammesso l'errore... e neanche che abbiano chiesto più di tanto scusa...)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/03/2007 alle 14:51
Originariamente inviato da Monsieur 40%

(a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori...)


Senz'altro, ma poteva andare peggio anche a loro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2007 alle 14:57
Originariamente inviato da zon

Originariamente inviato da Monsieur 40%

(a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori...)


Senz'altro, ma poteva andare peggio anche a loro.


Quindi? Li consideriamo fortunati?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/03/2007 alle 15:00
No, riabilitati, per ora.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/03/2007 alle 15:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Scusami Miky, ma Riis sarebbe "l'unico che ha pagato", pur con un podio al Tour ottenuto con Carlos Sastre?!

No, sai, ma questa mi è nuova...

(a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori... non mi pare che i tm che hanno deciso gli "out" di luglio si siano dimessi, una volta ammesso l'errore... e neanche che abbiano chiesto più di tanto scusa...)


Alla luce di quanto successo in questi mesi, dire che non caccerebbe Ivan dal Tour è semplicemente patetico.
Non lo farebbe solo perchè la storia si è evoluta in modo molto diverso da come si pensava e lui ci ha rimesso parecchio.
Se contro Basso ci fossero state intercettazioni dirette, avvisi di garanzia, tracce di pagamenti, allora sarebbe stato isolato come è successo a Ullrich e Rijs avrebbe detto che non si pentiva di quanto aveva fatto e lo avrebbe rifatto, invece Basso è tornato con la squadra rivale per eccellenza della CSC e medita vendetta e lui sa solo dire che sono stati tutti cattivi.

Al di là del comportamento da bastardo che ha avuto, figurati se non lo considero io così, tra tutti i team manager di Strasburgo, è l'unico che ha perso, era partito per salire al primo posto del podio con la sua creatura e si è ritrovato ad accettare (o subire ma è stroxxx lo stesso) la sua cacciata e vincere con quello che aveva. Tra l'altro se non ci fosse stata la positività di Landis non sarebbe neppure terzo, correggimi se sbaglio.
Aveva tutto per vincere il Tour e si è ritrovato a rammendare con un gregario, ha perso molta credibilità si è dovuto ridimensionare e ha fatto pure la figura del pollo tra i suoi colleghi.

Se devo rapportare la sua vicenda a quella di Basso, è chiaro che la sua stagione è stata tutta un babà, ma confrontata con il potenziale della CSC e delle altre squadre alla fine di giugno, ha perso tanto e perdipiù ha fatto tutto da solo.
Gli altri sono stati a guardare e sicuramente hanno anche brindato con lo champagne.
Se non avesse cacciato Basso e avesse sguinzagliato orde di avvocati in Spagna per capirne di più, il Tour lo avrebbe vinto al 99%, l'inverno lo avrebbe passato a festeggiare e a raccogliere nuovi sponsor e quest'anno sarebbe più forte della Discovery con tra le mani il nuovo Armstrong e a raccontare a tutti quanto è bravo ad allenare i suoi gioielli.
Invece ha fatto un bel capitombolo all'indietro e un bel regalo alla Discovery.

Cerco sempre di non essere cattiva nei confronti di chiunque, l'occasione per esultare al fianco di Basso spero arrivi un giorno ma fino a quel momento eviterò di urlare vendetta contro Rijs, e se e quando succederà di vederlo caracollare, sappiate che dentro di me la gioia sarà immensa, per il momento mi basta la soddisfazione di vedere Basso testimonial della Nike (di Discovery, Armstrong e Bruynell ancora non dico niente) e sapere che quel pollo è pentito e spero che continui a pentirsi ancora per un po'.

Mi auguro di aver chiarito, non sono molto brava a dare precisazioni.

Riguardo il chiedere scusa dei team manager, i ciclisti dovrebbero avere il fegato di strizzare loro i testicoli, sempre che ce li abbiano.... forse se li sono disintegrati quando erano ancora dei ciclisti.

Aggiungo, qualcuno sa come votò allora la Discovery, se a favore o contro l'allontanamento di Ivan? Io non l'ho mai saputo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2095141