Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Scattolin e Scarponi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Scattolin e Scarponi

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/01/2005 alle 01:57
Sul sito del mitico WebmasterNSFC, sezione "diario", Nicola Scattolin racconta di una simpatica pedalata in quel di Valdobbiadene in compagnia di Michele Scarponi.
Ovviamente sono taciuti i dettagli, non viene menzionata l’osteria dove i due sono stati scoperti completamente sbronzi.
Michelino, dopo aver tracannato botteglie di prosecco spumante, di prosecco frizzante e infine di prosecco fermo, ha urlato - Per tutti i Santoni di questo mondo, ‘sta roba è meglio del verdicchio di Jesi!-
Scattolin ha poi chiamato un taxi, ma accorgendosi poi che si trattava di una fiat multipla si è rifiutato di salire a bordo ed è partito in fuga.
Chi ne avesse notizie le comunichi al WebmasterNSFC.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/01/2005 alle 08:37
Aranciata... te spiezzooooo!!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/01/2005 alle 08:59
Scherzi a parte il mio assistito (ehehehe) mi ha riferito di aver effettuato alcune salitelle nelle vicinanze di Valdobbiadene e qualche presa del Montello ricevendo anche qualche consiglio dal disponibile Michele... non mi ha invece menzionato l'assunzione di ottimo vino trevigiano!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/01/2005 alle 15:14
Un elogio a Michele Scarponi, non gli sarà difficile farsi volere bene dai suoi nuovi compagni di squadra.
Sarebbe bello vederlo lottare ad armi pari sulle strade del giro contro Simoni, Basso, Garzelli e Cunego.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/01/2005 alle 15:37
E' un peccato che non abbia trovato spazio in qualche italiana Pro Tour.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/01/2005 alle 16:34
Ehi aranciata ma tu quando passi per le cantine di Valdobbiadene riempi la borraccia con cosa???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/03/2005 alle 14:47
Ciao Ragazzi,
se avete voglia di fare un giro per le colline di Valdobbiadene potete chiedermi tranquillamente informazioni!

esiste anche un forum dedicato a Valdobbiadene eventualmente per chiedere
http://www.valdonet.org/forum

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/03/2005 alle 19:31
benvenuto bronca!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/03/2005 alle 19:57
voi che siete della zona avete mai fatto la salita del posapuner da combai? a me hanno riferito che è davvero dura e l'anno scorso facendola in macchina(in discesa)mi ha fatto una brutta impressione, ma non so bene quali siano le pendenze e la lunghezza effettiva xke sulla carta è indicata la distanza fra combai e pianezze e nn la lunghezza effettiva della salita.
grazie
ps x aranciata: come hai saputo queste indiscrezioni?eri presente o te le hanno riferite?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/03/2005 alle 00:03
Superalvi, guarda che stavo scherzando, mi sono inventato tutto.
Ma la fidanzata/moglie di Scarponi è di Conegliano, Scattolin probabilmente si allenerà da quelle parti già da una vita, è normale che si siano incontrati, io ci ho ricamato sopra.
Sei di Treviso città?
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/03/2005 alle 21:22
ahhhhhn
si treviso città e tu?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/03/2005 alle 00:22
Eheheh Aranciata ci ricami spesso sopra a ste cose... e alle trattorie!!!
Nicola è di Scorzè (Rio San Martino) quindi è un abituè del Montello, Valdobbiadene, Asolo, Mostaccin, Pianezze (CESEN), ect.
Ciao bei

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/03/2005 alle 01:43
Ma no caro Andrea NSFC, che vai pensando, mi fai carogna più di quel che sono, semplicemente ho visto che la trattoria alle trote era lo sponsor principale del trofeo Soprazocco, pensavo che l’anno scorso avessero almeno offerto un rinfresco per il vincitore Scattolin e che quindi tu potessi raccontarci come cucinano le trote, magari al burro, al cartoccio, alla brace, fritte, cose di questo tipo.

Ciao Superalvi, io sono milanese di nascita, ma praticamente ho tutti i parenti nella provincia di Treviso, tra San Biagio, Silea, Carbonera....
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/03/2005 alle 18:29
tutta la famigli di mia madre è da silea e io posso definirmi oriundo....
mio zio conosce bene slongo ds donne e ora alla marchiol-liquigas
tu corri e sei dell 1985?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/03/2005 alle 16:25
Eheheh Aranciata... niente rinfresco... purtroppo il ns. Nicola la racconta sempre pessimisticamente e dice sempre che non si sente in forma... quindi essendo inizio di stagione non eravamo andati a vederlo... e quindi niente rinfresco!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1387041