Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > No Martinelli No Party
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: No Martinelli No Party

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/02/2007 alle 15:19
Il diesse Lampre a cuore aperto



http://www.cicloweb.it/art714.html

 

[Modificato il 14/02/2007 alle 14:01 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/02/2007 alle 15:23
eh, Martino!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/02/2007 alle 16:30
Bellissima intervista

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/02/2007 alle 15:05
....Da un allenatore che ha rovinato ,con pressione psicolgica, la vita di
Pantani non mi aspetto niente di buono anzi,Io se fossi cunego me ne andrei via subito.Forse funzionerį perché Cunego non é maturo é giovane deve mangiare ancora panini e questa mentalitį da dilettante potra solo funzionare.
Pantani aveva una sua testa sua era gia professionista ancora prima di esserlo e il fatto di averli incontrati tutti e due alla sei giorni di Monaco nel 1998 mi ha fatto capire da quei pochi minuti molte cose.....
Dopo aver vinto giro e tour Marco doveva giustificarsi sulle sue prestazioni davanti a Martinelli figuriamoci!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 243
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/02/2007 alle 19:32
Originariamente inviato da wooobinda

....Da un allenatore che ha rovinato ,con pressione psicolgica, la vita di
Pantani non mi aspetto niente di buono anzi,Io se fossi cunego me ne andrei via subito.Forse funzionerį perché Cunego non é maturo é giovane deve mangiare ancora panini e questa mentalitį da dilettante potra solo funzionare.
Pantani aveva una sua testa sua era gia professionista ancora prima di esserlo e il fatto di averli incontrati tutti e due alla sei giorni di Monaco nel 1998 mi ha fatto capire da quei pochi minuti molte cose.....
Dopo aver vinto giro e tour Marco doveva giustificarsi sulle sue prestazioni davanti a Martinelli figuriamoci!!!!!!!


secondo mč č uno dei migliori DS in circolazione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/02/2007 alle 17:56
finalmente trovo il tempo per leggere la bella intervista di Mario a Martinelli.
Al di lą del fatto che mi pare abbia le idee molto chiare sulla squadra, che stride un pņ con le lunghe discussioni fatte sul forum circa i programmi di Cunego per i prossimi due anni e per l'annosa (per alcuni) questione corridore da corse in linea/corridore da corse a tappe (per me č da GT, ma questa č la mia opinione), la cosa che balza all'occhio č la polemica neanche troppo velata riguardo alle pressioni degli sponsor. Tra l'altro risponde in modo sibillino circa la presenza di "professionisti" che dovrebbero fare da cuscinetto tra lui e lo sponsor (č una polemica contro Saronni?).

Bravo Mario, sempre un grande!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/02/2007 alle 18:54
Faccio anche io i complimenti per la stupenda intervista
Soprattutto il pezzo riguardante la gestione della squadra
La sua stessa ammissione di non aver la preparazione per gestire una societą che fattura svariati milioni di euro č lodevole
Magari le squadre pro tour dovrebbero essere co-gestite da ex corridori per la parte sportiva e manager per la parte gestionale finanziaria

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/02/2007 alle 16:04
Mi sono piaciute molto le osservazioni su Possoni e Gavazzi, due promesse del vivavio italiano (e in fondo sono pure lusinghiere anche le parole spese per Bono).
Mi auguro davvero che Napolitano abbia la possibilitą di cimentarsi come un McEwen.
Almeno un'opportunitą č giusto che l'abbia.

Bella intervista.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1301699