Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > La Discovery Channel lascia il ciclismo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: La Discovery Channel lascia il ciclismo

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/02/2007 alle 00:46
Da Cyclingnews.com la notizia che la Discovery Channel non rinnoverà il contratto con la squadra in scadenza alla fine del 2007.
La decisione è stata presa dal nuovo amministratore delegato dell'azienda
David Zaslav.
Lance Armstrong e Bill Stapleton stanno già lavorando per cercare un nuovo sponsor.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/02/2007 alle 01:00
Non è piaciuta la nuova divisa?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/02/2007 alle 01:08
Penso che il vecchio Lance non avrà problemi a trovare nuovi sponsor, se poi Basso farà una stagione all'altezza delle aspettative il distacco sarà ancora più indolore.
Magari il nuovo sponsor potrebbe essere proprio la catena di palestre che ha messo su il texano.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/02/2007 alle 01:37
figuriamoci se non trovano un altro sponsor da rimpiazzare!!..anche se immagino che se basso fara una grande annata ma soprattutto vinca il tour che sembra la cosa piu interessante per questi americani;la discovery resti;o comunque la sua visibilità la ha avuta in questi anni soprattutto da quando e diventata sponsor principale quindi ci puotrebbe stare che se ne vada!non ci rimane che attendere impazienti!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/02/2007 alle 01:42
Va bene anche Walt Disney!
Basta che non arriva PLAYBOY

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 10/02/2007 alle 10:16
Originariamente inviato da miky70

Va bene anche Walt Disney!
Basta che non arriva PLAYBOY


guarda una squadra ciclistica con divise sponsorizzate e didisegnate da playboy potrebbebbe essere un'idea per dar visibilità al ciclismo femminile certo poi le povere atlete avrebbero qualche problemino ad affrontare le discese e le giornate di maltempo con divise così succinte ma di certo i maschietti apprezzerebbero il sacrificio

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 10/02/2007 alle 12:30
Tutto dipende da quanti americani ci saranno in squadra e dalla visibilità di Armstrong. Se poi Basso vince almeno una delle due corse, direi che non ci dovrebbero essere problemi a trovare un nuovo sponsor americano.
Ps: e se il main sponsor fosse semplicemente la Nike? Secondo me non sarebbe un'ipotesi così campata in aria..

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/02/2007 alle 16:28
La Discovery lascia il ciclismo

Originariamente inviato da sceriffo

alla fine del 2007. vediamo quanto bravo sarà bruyneel a trovare uno sponsor da 10K€.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 11/02/2007 alle 23:04
potrebbero fondersi con l'amore&vita di Fanini, che già è stata sponsorizzata dalla Mc Donald's e ora pare che sia in contatto con la coca cola

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/02/2007 alle 09:50
Penso sia troppo presto x parlarne....

secondo me è una di quelle notizie che nasce e muore da sola... senza fondatezza

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 12/02/2007 alle 16:52
Originariamente inviato da maglianera

potrebbero fondersi con l'amore&vita di Fanini, che già è stata sponsorizzata dalla Mc Donald's e ora pare che sia in contatto con la coca cola


La Mc Donald's che sponsorizza l'Amore e Vita è la Mc Donald 's Toscana,senno avrebbero fatto uno squadrone!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/02/2007 alle 21:18
12/02/2007 Discovery Channel, l'addio non è legato a questioni di doping

La decisione adottata dalla Discovery Channel di non sfruttare l’opzione che aveva e quindi di non continuare il suo rapporto di sponsorizzazione del team ciclistico al termine del 2007, non ha nulla a che vedere con il doping.
Lo hanno affermato i responsabili del team americano che sottolineano anche comne questo non sia il momento ideale per sostituire uno sponsor di questa importanza, vista soprattutto l’eco che ha avuto in America la vicenda di Floyd Landis al Tour de France.
Ma Bruyneel (nella foto), Armstrong e soci confermano di non essere preoccupati: «Abbiamo un intero anno di tempo per trovare un nuovo grande nome che decida di pedalare insieme a noi».

http://www.tuttobiciweb.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 12/02/2007 alle 22:32
Originariamente inviato da 21marco21

Originariamente inviato da maglianera

potrebbero fondersi con l'amore&vita di Fanini, che già è stata sponsorizzata dalla Mc Donald's e ora pare che sia in contatto con la coca cola


La Mc Donald's che sponsorizza l'Amore e Vita è la Mc Donald 's Toscana,senno avrebbero fatto uno squadrone!!!

perchè, non è uno squadrone?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2171350