Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Ciclistica Lombarda 2007 (5-9 Aprile)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Settimana Ciclistica Lombarda 2007 (5-9 Aprile)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 08/04/2007 alle 18:25
Originariamente inviato da qsiggg

Originariamente inviato da pacho

Ps: non ho detto che è un gran corridore: per essere tale, e per durare 10 anni, devi avere doti fisiche fuori dal comune ed una testa, una mentalità ed una volontà di ferro. Diciamo che Quaranti ha doti fisiche fuori dal comune...
delle altre qualità necessarie per essere un campione.....non altrettanto


cosa ha combinato?


Poca voglia di correre...comunque pure io sono contentissimo...nei giochini lo prendevo sempre!!!!!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/04/2007 alle 18:26
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da pacho

Quaranta, Napolitano, Gavazzi:

il passato, il presente, il futuro


Non auguro a nessuno di avere il futuro come il passato di Quaranta, per carità avrà fatto ottime prestazione, ma non ha mai veramente dimostrato il suo valore...almeno a quanto ricordo, aveva avuto un contratto con la saeco, ma aveva fatt abbastanza pietà mi pare (può essere che mi ricordi male perchè avevo 10 anni e non seguivo molto ma...)


Io ricordo che era partito abbastanza bene vincendo in Qatar ed alla Coppi&Bartali (quella del rientro di Pantani) e che poi l'esclusione dalla squadra per il Giro (in Saeco puntarono, col senno di poi giustamente, tutto su Simoni) gli aveva scombussolato un pò i piani. Vinse ancora qualcosa più in là nella stagione al Brixia Tour ed al Giro di Germania però non ritrovò più la condizione con continuità. Rispetto alle aspettative la sua fu senz'altro una stagione deludente ma l'espressione "fare pietà" mi sembra francamente esagerata, soprattutto quando non si hanno le idee chiare in proposito.

 

[Modificato il 08/04/2007 alle 18:28 by faxnico]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 08/04/2007 alle 18:31
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da pacho

Quaranta, Napolitano, Gavazzi:

il passato, il presente, il futuro


Non auguro a nessuno di avere il futuro come il passato di Quaranta, per carità avrà fatto ottime prestazione, ma non ha mai veramente dimostrato il suo valore...almeno a quanto ricordo, aveva avuto un contratto con la saeco, ma aveva fatt abbastanza pietà mi pare (può essere che mi ricordi male perchè avevo 10 anni e non seguivo molto ma...)


Io ricordo che era partito abbastanza bene vincendo in Qatar ed alla Coppi&Bartali (quella del rientro di Pantani) e che poi l'esclusione dalla squadra per il Giro (in Saeco puntarono, col senno di poi giustamente, tutto su Simoni) gli aveva scombussolato un pò i piani. Vinse ancora qualcosa più in là nella stagione al Brixia Tour ed al Giro di Germania però non ritrovò più la condizione con continuità. Rispetto alle aspettative la sua fu senz'altro una stagione deludente ma l'espressione "fare pietà" mi sembra francamente esagerata, soprattutto quando non si hanno le idee chiare in proposito.


Probabilmente è esagerato senza sapere bene xosa ha vinto però ora che me lo dici tu la mia opinione cambia poco...non sono vittorie da grande corridore...poi magari è arrivato secondo a tutte le altre gare, ma penso che quei risultati per uno come lui siano mooooolto scarsi...ora però "esaltiamo" la vittoria di oggi e speriamo si ripeta e venga al giro...e non come con la pinzolo 2005

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 08/04/2007 alle 19:23
quaranta era fortissimo nelle categorie inferiori (forse addirittura campione del mondo juniores nella velocità su pista, se non ricordo male), passò alla polti e fece pochino. poi alla krka e nel '99 alla mobilvetta. 2 tappe al giro fino al 2001 (quando era alla alexia). ma già allora non è che si vedesse molto oltre al giro. nel 2002 (index) vinse qualche corsa, ma al giro arrivò reduce da un infortunio e non combinò niente. il suo 2003 lo ha raccontato perfettamente faxnico, nonostante la saeco gli avesse messo su un bel treno (sacchi, zanini) non lo portarono nè al giro nè al tour. nel 2004 le ultime vittorie con la formaggi pinzolo, ma al giro non le faceva nemmeno le volate, come pure nel 2005 (domina vacanze).
dalla vittoria alla lombarda del 2004 non solo non ha più vinto, ma non mi pare nemmeno si sia mai piazzato nei primi in una qualche corsa.
come hanno già detto altri, l'impressione è che non abbia avuto la testa per fare il corridore, i sacrifici e via dicendo.
vediamo se questa vittoria può essere l'inizio di qualcosa di buono o è stato il canto del cigno.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/04/2007 alle 19:52
Quaranta è un fortissimo velocista che ha la necessità di allenarsi molto più degli altri per arrivare a disputare la volata.
Alcune sue vittorie sul Cipollini dei giorni migliori restano dei capolavori, come quella in cui si girò ( e senza malizia ) per vedere dov'erano gli altri.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 08/04/2007 alle 20:48
Originariamente inviato da dietzen

quaranta era fortissimo nelle categorie inferiori (forse addirittura campione del mondo juniores nella velocità su pista, se non ricordo male), passò alla polti e fece pochino. poi alla krka e nel '99 alla mobilvetta. 2 tappe al giro fino al 2001 (quando era alla alexia). ma già allora non è che si vedesse molto oltre al giro. nel 2002 (index) vinse qualche corsa, ma al giro arrivò reduce da un infortunio e non combinò niente. il suo 2003 lo ha raccontato perfettamente faxnico, nonostante la saeco gli avesse messo su un bel treno (sacchi, zanini) non lo portarono nè al giro nè al tour. nel 2004 le ultime vittorie con la formaggi pinzolo, ma al giro non le faceva nemmeno le volate, come pure nel 2005 (domina vacanze).
dalla vittoria alla lombarda del 2004 non solo non ha più vinto, ma non mi pare nemmeno si sia mai piazzato nei primi in una qualche corsa.
come hanno già detto altri, l'impressione è che non abbia avuto la testa per fare il corridore, i sacrifici e via dicendo.
vediamo se questa vittoria può essere l'inizio di qualcosa di buono o è stato il canto del cigno.




quanti anni ha??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/04/2007 alle 20:58
Ieri alla partenza ho trovato Quaranta e gli ho detto:"Ciao Ivan, oggi?" e lui:"Dura, ma domani vinco" se lo sentiva già!!! Ieri ho passato una giornata stupenda con i due utenti del forum che già conoscevo (Bauschan ed Andreweb) e ne ho conosciuti altri 2 (Robby e Laura) un grazie a tutti e quattro per la bellissima giornata trascorsa insieme

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Apr 2007

  postato il 08/04/2007 alle 23:12
ma ragazzi quanto cavolo era duro il muratello sabato?? ma cosi per curiosita c era qualcuno del fotum sulla salita??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/04/2007 alle 00:02
Originariamente inviato da qsiggg

Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da qsiggg

più o meno si sa a che ora passeranno sul selvino lunedì prossimo??


Dovrebbero transitare sul Gpm fra le 14.18 e le 14.55

Ciau!



Grassie ben gentile.

ci si vede sul gpm??
domani pomeriggio penso proprio di farmi un giretto da quelle parti



Di niente

No, non sarò sul Selvino altrimenti non so se faccio in tempo a vedere anche l'arrivo!
Però se sei in giro identificati!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 09/04/2007 alle 02:07
Originariamente inviato da qsiggg

Originariamente inviato da dietzen

quaranta era fortissimo nelle categorie inferiori (forse addirittura campione del mondo juniores nella velocità su pista, se non ricordo male), passò alla polti e fece pochino. poi alla krka e nel '99 alla mobilvetta. 2 tappe al giro fino al 2001 (quando era alla alexia). ma già allora non è che si vedesse molto oltre al giro. nel 2002 (index) vinse qualche corsa, ma al giro arrivò reduce da un infortunio e non combinò niente. il suo 2003 lo ha raccontato perfettamente faxnico, nonostante la saeco gli avesse messo su un bel treno (sacchi, zanini) non lo portarono nè al giro nè al tour. nel 2004 le ultime vittorie con la formaggi pinzolo, ma al giro non le faceva nemmeno le volate, come pure nel 2005 (domina vacanze).
dalla vittoria alla lombarda del 2004 non solo non ha più vinto, ma non mi pare nemmeno si sia mai piazzato nei primi in una qualche corsa.
come hanno già detto altri, l'impressione è che non abbia avuto la testa per fare il corridore, i sacrifici e via dicendo.
vediamo se questa vittoria può essere l'inizio di qualcosa di buono o è stato il canto del cigno.




quanti anni ha??


è del '74.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/04/2007 alle 11:09
se non sbaglio nel 2004, quaranta ha vinto la 6 giorni delle rose e rimase molto deluso quando non lo convocarano per le olimpiadi....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/04/2007 alle 11:18
Originariamente inviato da simone89

se non sbaglio nel 2004, quaranta ha vinto la 6 giorni delle rose e rimase molto deluso quando non lo convocarano per le olimpiadi....


L'ha vinta nel 2001, nel 2004 ha concluso al terzo posto

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/04/2007 alle 11:20
Originariamente inviato da Maracaibo

Originariamente inviato da simone89

se non sbaglio nel 2004, quaranta ha vinto la 6 giorni delle rose e rimase molto deluso quando non lo convocarano per le olimpiadi....


L'ha vinta nel 2001, nel 2004 ha concluso al terzo posto


vero... però ricordo che ha disputato una grande corsa......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/04/2007 alle 17:17
chi ha vinto oggi?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/04/2007 alle 17:25
Vanotti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/04/2007 alle 17:31
Originariamente inviato da billy1983

ma ragazzi quanto cavolo era duro il muratello sabato?? ma cosi per curiosita c era qualcuno del fotum sulla salita??


Sulla salita del Muratello eravamo: Enula, Andrea, Roby ed io e dopo il traguardo abbiamo trovato Laura

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/04/2007 alle 17:33
L'ordine d'arrivo di oggi:

1° Vanotti
2° Pietropolli
3° Capecchi

ed Efimkin ha vinto la generale

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 09/04/2007 alle 17:48
Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da qsiggg

Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da qsiggg

più o meno si sa a che ora passeranno sul selvino lunedì prossimo??


Dovrebbero transitare sul Gpm fra le 14.18 e le 14.55

Ciau!



Grassie ben gentile.

ci si vede sul gpm??
domani pomeriggio penso proprio di farmi un giretto da quelle parti



Di niente

No, non sarò sul Selvino altrimenti non so se faccio in tempo a vedere anche l'arrivo!
Però se sei in giro identificati!


ero un paio di km sotto l'arrivo (dove ci sono i tornanti panoramici). passato Perez Cuapio dal solo con 40/50 secondi sul secondo....

peccato non abbia vinto la tappa. l'han ripreso in discesa??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/04/2007 alle 18:51
Perez Cuapio è stato ripreso nel tratto di pianura che porta alla Boccola da Codol, Duarte e Coletta....poi all'attacco dello strappo finale il gruppo si è ricompattato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/04/2007 alle 19:06
chi mi sa dire l ordine di arrivo do oggi???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/04/2007 alle 19:16
Originariamente inviato da Delfino

L'ordine d'arrivo di oggi:

1° Vanotti
2° Pietropolli
3° Capecchi

ed Efimkin ha vinto la generale

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 09/04/2007 alle 19:34
Puerez Capio saliva bene anche nei tornanti bassi della salita di Selvino, distaccava parecchio gli inseguitori. Cavoli come saliva bene, su per una delle mie salite!
Chissà perché non si é presentato alla premiazione, lo hanno chiamato parecchie volte ed anche aspettato, ma non si é fatto vedere.
Bravissimo Alexander Efimkin, meritata vittoria alla Settimana 2007.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/04/2007 alle 20:23
Originariamente inviato da annasci

Puerez Capio saliva bene anche nei tornanti bassi della salita di Selvino, distaccava parecchio gli inseguitori. Cavoli come saliva bene, su per una delle mie salite!
Chissà perché non si é presentato alla premiazione, lo hanno chiamato parecchie volte ed anche aspettato, ma non si é fatto vedere.
Bravissimo Alexander Efimkin, meritata vittoria alla Settimana 2007.


Vero, saliva forte, io l'ho visto nel primo tratto.
Al traguardo ho parlato con Caccia e Bonomi della Barloworld e mi hanno detto che è partito sul Gallo, troppo presto per riuscire ad arrivare al traguardo da solo...comunque andava forte....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 09/04/2007 alle 21:17
Visto che ancora nessuno lo ha fatto, faccio io per prima i complimenti ad Alex Vanotti per la vittoria di oggi. Finalmente è riuscito a rifarsi da Varazze 2005....grande Ale!

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 09/04/2007 alle 21:22
Originariamente inviato da stetes

Originariamente inviato da annasci

Puerez Capio saliva bene anche nei tornanti bassi della salita di Selvino, distaccava parecchio gli inseguitori. Cavoli come saliva bene, su per una delle mie salite!
Chissà perché non si é presentato alla premiazione, lo hanno chiamato parecchie volte ed anche aspettato, ma non si é fatto vedere.
Bravissimo Alexander Efimkin, meritata vittoria alla Settimana 2007.


Vero, saliva forte, io l'ho visto nel primo tratto.
Al traguardo ho parlato con Caccia e Bonomi della Barloworld e mi hanno detto che è partito sul Gallo, troppo presto per riuscire ad arrivare al traguardo da solo...comunque andava forte....


Ma tu hai saputo perché Perez Cuapio non si é fatto più vedere?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/04/2007 alle 21:42
Originariamente inviato da annasci

Originariamente inviato da stetes

Originariamente inviato da annasci

Puerez Capio saliva bene anche nei tornanti bassi della salita di Selvino, distaccava parecchio gli inseguitori. Cavoli come saliva bene, su per una delle mie salite!
Chissà perché non si é presentato alla premiazione, lo hanno chiamato parecchie volte ed anche aspettato, ma non si é fatto vedere.
Bravissimo Alexander Efimkin, meritata vittoria alla Settimana 2007.


Vero, saliva forte, io l'ho visto nel primo tratto.
Al traguardo ho parlato con Caccia e Bonomi della Barloworld e mi hanno detto che è partito sul Gallo, troppo presto per riuscire ad arrivare al traguardo da solo...comunque andava forte....


Ma tu hai saputo perché Perez Cuapio non si é fatto più vedere?

No, non so nulla in proposito, ero presso il pullman della Barloworld e ho sentito lo speaker chiamarlo più volte sul palco (credo per vestire una maglia) ma non si è presentato, al suo posto l'ha indossata Pozzovivo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 09/04/2007 alle 21:59
Originariamente inviato da stetes



Vero, saliva forte, io l'ho visto nel primo tratto.


eri quello in compagnia di un altro ciclista fermo sui tornati dopo il bivio per lonno??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/04/2007 alle 22:13
Originariamente inviato da qsiggg

Originariamente inviato da stetes



Vero, saliva forte, io l'ho visto nel primo tratto.


eri quello in compagnia di un altro ciclista fermo sui tornati dopo il bivio per lonno??


No, ero proprio sulla prima rampa appena attaccata la salita....Perez lì saliva con il 53...
Vorrei postare alcune foto ma non so come fare....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/04/2007 alle 22:34
Originariamente inviato da stetes

Vorrei postare alcune foto ma non so come fare....


"Consigli per una migliore fruizione del forum"...
http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1248

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/04/2007 alle 22:34
Settimana Lombarda: a Vanotti l'ultima tappa, ad Alex Efimkin la vittoria finale

Il russo Alex Efimkin ha confermato una volta ancora quest’oggi il suo potenziale come corridore da gare a tappe aggiudicandosi la classifica finale della “Settimana Lombarda”, la sua seconda vittoria stagionale in una gara a tappe dopo il Giro del Capo. Il forte corridore del Team Barloworld ha concluso la tappa finale nel gruppo principale difendendo il suo vantaggio di 27” su Domenico Pozzovivo e Sylwester Szmyd.
La tappa conclusiva sulla distanza di 162 km stage, con partenza e arrivo a Bergamo, ha visto il successo di Alessandro Vanotti (Liquigas). L’italiano ha dimostrato di avere le gambe più veloci nello sprint in cui ha preceduto Pietropolli ed il compagno di squadra Capecchi.
Nonostante il percorso impegnativo (che comprendeva le salite di Colle del Gallo e Selvino, oltre all’ascesa finale verso l’arrivo a Bergamo Alta), la corsa è rimasta costantemente sotto il controllo del Team Barloworld. "Prima di tutto, desidero ringraziare i miei compagni di squadra per avermi permesso di difendere il mio esiguo vantaggio nel migliore dei modi" ha detto il vincitore Alex Efimkin nel dopo-corsa. Poi ha aggiunto: "Siamo stati tutti molto efficaci durante questa settimana"
“Sono davvero orgoglioso della mia squadra - ha dichiarato il team manager Claudio Corti dopo questa ulteriore vittoria del Team Barloworld – i ragazzi hanno profuso ogni energia, compreso Soler che pure ha dovuto sopportare le conseguenze della caduta nella prima tappa. Guidi, Caccia, Cardenas, Bonomi, Cheula, Siutsou hanno prodotto un grande sforzo per consentire ad Alex di vincere anche questo giro: a tutti, le mie congratulazioni più sincere”.

Adro, 9 aprile 2007

(fonte: Comunicato Stampa Barloworld)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 09/04/2007 alle 22:41
Originariamente inviato da stetes

Originariamente inviato da qsiggg

Originariamente inviato da stetes



Vero, saliva forte, io l'ho visto nel primo tratto.


eri quello in compagnia di un altro ciclista fermo sui tornati dopo il bivio per lonno??


No, ero proprio sulla prima rampa appena attaccata la salita....Perez lì saliva con il 53...
Vorrei postare alcune foto ma non so come fare....


azz.. non c'ho pensato che potevo farne qualcuna anch'io

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/04/2007 alle 19:12
Originariamente inviato da Radja

Visto che ancora nessuno lo ha fatto, faccio io per prima i complimenti ad Alex Vanotti per la vittoria di oggi. Finalmente è riuscito a rifarsi da Varazze 2005....grande Ale!


Io sono riuscito a farglieli di persona quando è sceso dal palco premiazione, vale lo stesso?? Comunque complimenti a Vanotti

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/04/2007 alle 21:02
La qualità è pessima perché tutte le foto le ho scattate dalla vettura;



Miorin sulla Forcella cerca di riportare nel gruppo Mattia Gavazzi (che sulle salite di sabato, nonostante sia un velocista, si è destreggiato bene); alle spalle del velocista bresciano c'è Bruno Bertolini

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/04/2007 alle 19:26
Ecco alcune foto scattate durante l'ultima tappa..

Cuapio all'attacco del Selvino

[URL=http://imageshack.us][/URL]


La Barloworld schierata ad inseguire....

[URL=http://imageshack.us][/URL]



La volata finale con vittoria di Vanotti

[URL=http://imageshack.us][/URL]



Efimkin....

[URL=http://imageshack.us][/URL]

 

[Modificato il 11/04/2007 alle 19:55 by stetes]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/01/2008 alle 18:16
Aprire un nuovo 3d è prematuro, ma volevo sapere se qualcuno ha novità sull'edizione 2008 so che si svolgerà dall'1 al 6 aprile prossimi, qualcuno sa le tappe?

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/01/2008 alle 18:20
Originariamente inviato da Delfino

Aprire un nuovo 3d è prematuro, ma volevo sapere se qualcuno ha novità sull'edizione 2008 so che si svolgerà dall'1 al 6 aprile prossimi, qualcuno sa le tappe?


Ma io direi che non lo è, prematuro!
Anzi, sicuri che non ci sia già?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/01/2008 alle 18:27
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Delfino

Aprire un nuovo 3d è prematuro, ma volevo sapere se qualcuno ha novità sull'edizione 2008 so che si svolgerà dall'1 al 6 aprile prossimi, qualcuno sa le tappe?


Ma io direi che non lo è, prematuro!
Anzi, sicuri che non ci sia già?


Ho dato un'occhiata veloce ma non mi sembra sia già presente, ma potrei sbagliarmi

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/01/2008 alle 18:30
Io mi ricordo di averlo aperto quello nuovo... Vado a cercarlo

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/01/2008 alle 18:33
Originariamente inviato da bauschan

Io mi ricordo di averlo aperto quello nuovo... Vado a cercarlo



Grazie Enu

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/01/2008 alle 18:38
Originariamente inviato da Delfino

Originariamente inviato da bauschan

Io mi ricordo di averlo aperto quello nuovo... Vado a cercarlo



Grazie Enu


Non lo trovo, può darsi che me lo sia sognata :p
Puoi aprire il nuovo thread Daniele!
E forse già domani avrò qualche anticipazione per voi sulla corsa

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 09/02/2008 alle 14:04
Da quest'anno la corsa avrà un suo sito ufficiale, attualmente in costruzione. Sarà raggiungibile all'indirizzo http://www.settimanaciclisticalombarda.com/

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7912030