Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Alessandro Ballan
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Alessandro Ballan

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 04/10/2008 alle 01:30
Originariamente inviato da Aug 82

Un campione del mondo, che come te caro Alessandro ha vinto meritatamente e con un azione spettacolare, dopo una prestazione di corsa formidabile, non deve lasciarsi andare a giudizi tanto superficiali e velenosi verso un collega in palese difficoltà, sparare sulla croce rossa è un esercizio da infami che ti si ritorce contro!

come?
domani si ritrova nel letto la testa mozzata di un cavallo?

ballan ha semplicemente risposto ad una domanda di un giornalista dicendo quello che pensava
NON ha espresso giudizi superficiali e NON ha infierito su un collega in difficoltà ...anzi "in difficoltà"

se voi, tifosi integralisti di riccò, siete alla ricerca di un nemico su cui sfogarvi dopo la squalifica di riccardo siete pregati di cercare altrove, grazie

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/10/2008 alle 01:39
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da Aug 82

Un campione del mondo, che come te caro Alessandro ha vinto meritatamente e con un azione spettacolare, dopo una prestazione di corsa formidabile, non deve lasciarsi andare a giudizi tanto superficiali e velenosi verso un collega in palese difficoltà, sparare sulla croce rossa è un esercizio da infami che ti si ritorce contro!

come?
domani si ritrova nel letto la testa mozzata di un cavallo?

ballan ha semplicemente risposto ad una domanda di un giornalista dicendo quello che pensava
NON ha espresso giudizi superficiali e NON ha infierito su un collega in difficoltà ...anzi "in difficoltà"

se voi, tifosi integralisti di riccò, siete alla ricerca di un nemico su cui sfogarvi dopo la squalifica di riccardo siete pregati di cercare altrove, grazie


Bravo MDL. Tanto Riccò di nemici prima della squalifica se ne era fatti parecchi... E poi proprio i tifosi che tanto apprezzano la presunta schiettezza di Riccò, vanno a criticare Ballan, che con molta sincerità ha detto che Riccò non gli sta molto simpatico...mah...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Jul 2008

  postato il 04/10/2008 alle 16:32
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Aug 82

Un campione del mondo, che come te caro Alessandro ha vinto meritatamente e con un azione spettacolare, dopo una prestazione di corsa formidabile, non deve lasciarsi andare a giudizi tanto superficiali e velenosi verso un collega in palese difficoltà, sparare sulla croce rossa è un esercizio da infami che ti si ritorce contro!


Aug82, ma tu hai letto l'articolo o hai visto la videochat?
Nel primo caso, guardati la video-intervista. Credo che la tua considerazione (ti piace così tanto l'aggettivo infame?) cambierebbe molto.


Avevo letto spezzoni qua e là estrapolati, ora ho visto la videochat..
Hai ragione mi devo ricredere sul giudizio di Alessandro verso Riccò, mi sembra irrilevante, lo hanno voluto mettere per forza contro di Riccò..non mi piace come aggettivo infame , però è appropiato per chi spara sul corpo tramortito di Riccò dalle mitragliate giornalistiche e degli ipocriti appassionati.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/10/2008 alle 16:17
Ballan a Milanello
Il Campione del Mondo ospite del Milan

Il Campione del Mondo di ciclismo incontrerà la squadra Campione del Mondo di calcio. Giovedì 9 ottobre Alessandro Ballan sarà infatti ospite del Ac Milan presso Milanello, centro di allenamento a Carnago (Varese) della squadra di mister Ancelotti: invito particolarmente lusinghiero per il corridore della Lampre, da sempre tifoso della compagine rossonera.
"Il Milan è la mia squadra del cuore e, coincidenze, ha vinto l'ultimo derby proprio la sera del mondiale di Varese - ha commentato Ballan - Sarà una giornata sicuramente entusiasmante: è un onore poter visitare la struttura di Milanello e incontrare i calciatori rossoneri".

(fonte: cs Lampre)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 06/10/2008 alle 22:24
venerdì 10 alle 20 e 30 c'è la festa in piazza a castelfranco veneto per alessandro ballan.......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/10/2008 alle 20:58
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia



Così navigò per sei anni nelle categorie minori. "Sinceramente avevo perso la speranza — confessa Ballan, 28 anni —. Infatti mi ero messo a lavorare. Un anno ho fatto l’idraulico con alcuni ragazzi del paese. L’anno dopo l’imbianchino con l’impresa di Oscar Dalla Costa, ex corridore dell’Aki. Poi un mio amico meccanico disse di preparare un curriculum che avrebbe fatto vedere ad Andrea Gastaldello (il proprietario della fabbrica di bici Wilier Triestina; ndr) per avere un colloquio alla Lampre.


Un personaggio che si rispetti deve avere un soprannome, per bacco!
Lo chiameremo "idraulico"?
Lo chiameremo "imbianchino"?
Lo chiameremo "il raccomandato"?



Ciao Davidone, "il raccomandato" è bello.
Io propongo "Il Palo di Castelfranco"....

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/10/2008 alle 21:25
Originariamente inviato da simone89

venerdì 10 alle 20 e 30 c'è la festa in piazza a castelfranco veneto per alessandro ballan.......

è stata esposta una gigantografia di alessandro in maglia iridata su una delle torri della cinta muraria di Castelfranco.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/10/2008 alle 22:02
Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da simone89

venerdì 10 alle 20 e 30 c'è la festa in piazza a castelfranco veneto per alessandro ballan.......

è stata esposta una gigantografia di alessandro in maglia iridata su una delle torri della cinta muraria di Castelfranco.


l'ho vista............ è di 120 metri quadrati.......... bellissimo...........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/10/2008 alle 22:06
C'era la foto Domenica sulla Gazzetta, hanno chiamato anche i vigili del fuoco per metterla la sopra

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 25/12/2008 alle 19:26
Sul quotidiano web la Repubblica é in corso il sondaggio: "Votate l'atleta dell'anno".
Ho votato ovviamente Ballan!
Forza Ciclowebbisti, esprimetevi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 25/12/2008 alle 20:54
Originariamente inviato da annasci

Sul quotidiano web la Repubblica é in corso il sondaggio: "Votate l'atleta dell'anno".
Ho votato ovviamente Ballan!
Forza Ciclowebbisti, esprimetevi!


Si, infatti. Propongo una mobilitazione dei ciclowebbisti in favore di Alessandro....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 08/05/2009 alle 19:13
Ma quando rientra Ballan?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 07/08/2009 alle 10:05
una considerazione su come ballan sta gestendo l'avvicinamento al mondiale di mendrisio: tour+polonia+vuelta in tre mesi non vi sembra un po' troppo? non era meglio staccare ad agosto? (anche se si sarebbe perso la bella vittoria di ieri) è vero che praticamente non ha corso fino a maggio, però non vorrei che arrivasse a mendrisio troppo affaticato.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/08/2009 alle 10:21
non arriva affaticato.

Considera che Ale ha cominciato "seriamente" a correre con l'inizio del Tour. Per me fa bene a fare questo avvicinamento. Ora è in buona condizione e son convinto che questa sia solo una gamba di avvicinamento all'evento di Mendrisio.

Tra l'altro vedendolo ieri cattivissimo in salita, son convinto che sta facendo allenamenti particolari per arrivare al top a mendrisio dove si dice che il percorso sia bello tosto. Per me il capitano al mondiale dovrà essere lui.

Manca ancora tanto, seguiamo le evoluzioni, ma ora come ora sono convinto che stia facendo l'avvicinamento corretto

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/08/2009 alle 11:47
Originariamente inviato da robby

Per me il capitano al mondiale dovrà essere lui.



"Rebus sic stantibus" (Di Luca ed Argentin ...) mi sembrerebbe ovvio per tutti tranne ... uno

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 07/08/2009 alle 13:30
Originariamente inviato da robby
Per me il capitano al mondiale dovrà essere lui.

come dimenticarsi le trenate in salita al penultimo e all'ultimo giro a salisburgo dove, da solo, disintegrò il gruppo?

magari a mendrisio non sarà il capitano unico (cunego sulla carta si adatta di più al percorso) ma sarà senz'altro una delle nostre punte

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 07/08/2009 alle 13:39
Il capitano al mondiale sarà Cunego, su un percorso del genere dà più garanzie di Ballan.
Ceeto, senza Di Luca, Bettini, Rebellin saremo molto nmeno temibili che negli ultimi anni

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 07/08/2009 alle 13:44
Originariamente inviato da meriadoc

Il capitano al mondiale sarà Cunego, su un percorso del genere dà più garanzie di Ballan.


il cunego visto quest'anno, fino ad oggi, rispetto a ballan dà meno garanzie anche su questo tipo di percorso, e poi la pressione sarà davvero tanta...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 07/08/2009 alle 17:00
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da meriadoc

Il capitano al mondiale sarà Cunego, su un percorso del genere dà più garanzie di Ballan.





il cunego visto quest'anno, fino ad oggi, rispetto a ballan dà meno garanzie anche su questo tipo di percorso, e poi la pressione sarà davvero tanta...


è quello che si dice di Cunego ogni anno a questo punto della stagione, poi finisce sempre alla grande, non è un caso che abbia vinto 3 Lombardia.
Relativamente a quest'anno, Cunego è arrivato tra i primi a Freccia, Liegi e Amstel, cioè le 3 gare i cui percorsi sono stati paragonati a quello del mondiale, in ogni caso è stato sicuramewnte il migliore degli italiani.
a maggior ragione ora che non ci sono rebellin e di luca.
Ballan quest'anno ha ottenuto un minimo di risultato ieri in Polonia, per il resto niente vittorie o piazzamenti di rilievo, quindi ti consiglio, se vuoi sminuire il ruolo di Cunego ai mondiali e la stagione che ha fatto, di cercare un altro esempio.

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 07/08/2009 alle 19:33
Originariamente inviato da meriadoc

è quello che si dice di Cunego ogni anno a questo punto della stagione, poi finisce sempre alla grande, non è un caso che abbia vinto 3 Lombardia.
Relativamente a quest'anno, Cunego è arrivato tra i primi a Freccia, Liegi e Amstel, cioè le 3 gare i cui percorsi sono stati paragonati a quello del mondiale, in ogni caso è stato sicuramewnte il migliore degli italiani.
a maggior ragione ora che non ci sono rebellin e di luca.
Ballan quest'anno ha ottenuto un minimo di risultato ieri in Polonia, per il resto niente vittorie o piazzamenti di rilievo, quindi ti consiglio, se vuoi sminuire il ruolo di Cunego ai mondiali e la stagione che ha fatto, di cercare un altro esempio.


sinceramente alle ardenne ho visto un cunego sottotono, unica prova decente la freccia ma comunque distante anni luce da rebellin e schleck, poi alla liegi dove era attesissimo il nulla totale. può darsi che alla vuelta e ai mondiali mi smentirà, ma io, se fossi in ballerini, per quanto visto fino ad oggi, cunego lo porterei solo per lavorare per altri, tra cui ballan, ginanni e garzelli.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 07/08/2009 alle 19:39
ginanni non digerisce ne i chilometraggi eccessivi, ne le corse troppo dure(è giovane ma potrebbe svolgere un buon lavoro di gregariato nei primi 150km), garzelli può essere un ottimo uomo da fughe ma non ci sono santi...per ora le nostre punte sono il campione e il vicecampione del mondo

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 07/08/2009 alle 19:59
Originariamente inviato da MDL

non ci sono santi...per ora le nostre punte sono il campione e il vicecampione del mondo


quindi mi devo rassegnare... vabbè staremo a vedere con che condizione uscirà dalla vuelta, come faceva notare qualcuno spesso nei finali di stagione è più brillante...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 07/08/2009 alle 21:47
Originariamente inviato da babeuf

sinceramente alle ardenne ho visto un cunego sottotono, unica prova decente la freccia ma comunque distante anni luce da rebellin e schleck, poi alla liegi dove era attesissimo il nulla totale. può darsi che alla vuelta e ai mondiali mi smentirà, ma io, se fossi in ballerini, per quanto visto fino ad oggi, cunego lo porterei solo per lavorare per altri, tra cui ballan, ginanni e garzelli.


all'amstel è arrivato quinto battuto di un soffio da Gilbert nel gruppetto dietro i tre attaccanti, questo significa che rispetto agli altri favoriti è andato forte.
Su un percorso del genere, per come è stato descritto, per come anche Di Luca lo ha descritto (tanto dai retta solo a lui), i corridori da ardenne sono i prinicpali favoriti, e anche solo per mancanza di alternative, Cunego è quel tipo di corridore, per di più forte in volata.
Non ci sono Rebellin, Di Luca, Bettini, Riccò, correndo con questi avrebbe potuto essere relegato al ruolo di seconda punta, come infatti è accaduto nei passati mondiali in cui ha partecipato.
E lasciami rotflare di fronte all'idea che un Cunego possa lavorare per un Ginanni (ma anche per un Garzelli, in fin dei conti).
So che non lo sopporti, ma così lo dai troppo a vedere e squalifichi completamente il tuo punto di vista.

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/08/2009 alle 08:01
Originariamente inviato da MDL

per ora le nostre punte sono il campione e il vicecampione del mondo


Sei in "buona" compagnia, però esiste ad es. il vicepresidente, perché se per un certo tempo si assenta il primo, l'altro ne svolge le funzioni. Ma il buon Damiano non è stato chiamato ad interpretare il ruolo di campione del mondo per tutta la prima parte della stagione, quando Ballan non poteva correre .

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/08/2009 alle 08:10
Originariamente inviato da meriadoc

all'amstel è arrivato quinto battuto di un soffio da Gilbert nel gruppetto dietro i tre attaccanti, questo significa che rispetto agli altri favoriti è andato forte.
Su un percorso del genere, per come è stato descritto, per come anche Di Luca lo ha descritto (tanto dai retta solo a lui), i corridori da ardenne sono i prinicpali favoriti, e anche solo per mancanza di alternative, Cunego è quel tipo di corridore, per di più forte in volata.
Non ci sono Rebellin, Di Luca, Bettini, Riccò, correndo con questi avrebbe potuto essere relegato al ruolo di seconda punta, come infatti è accaduto nei passati mondiali in cui ha partecipato.
E lasciami rotflare di fronte all'idea che un Cunego possa lavorare per un Ginanni (ma anche per un Garzelli, in fin dei conti).
So che non lo sopporti, ma così lo dai troppo a vedere e squalifichi completamente il tuo punto di vista.


Sembra, da come scrivi tu, che gli attaccanti li abbiano lasciati andare, mentre sono partiti di forza, quindi quinto è quinto, non secondo.
Comunque caro Babeuf, dobbiamo rassegnarci ad un ruolo di comprimari nel mondiale, se è Cunego che passa "il convento".
Damiano, secondo me, a corsa regolare (senza cioè Bettini a fare da specchietto per le allodole) in una corsa nel quale corrono quasi tutti i migliori (non, come al Lombardia nel quale ...) è un buon piazzato, nulla di meno, ma anche nulla di più. Come ad es. ieri in Portogallo, ove ha fatto un bel quinto posto: dietro Barbosa, Santambrogio, Guerra e Petrov

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 08/08/2009 alle 08:56
Originariamente inviato da lemond

Damiano, secondo me, a corsa regolare (senza cioè Bettini a fare da specchietto per le allodole) in una corsa nel quale corrono quasi tutti i migliori (non, come al Lombardia nel quale ...) è un buon piazzato, nulla di meno, ma anche nulla di più. Come ad es. ieri in Portogallo, ove ha fatto un bel quinto posto: dietro Barbosa, Santambrogio, Guerra e Petrov


a meno che non torni il corridore potente ed esplosivo della amstel 2008... ma quel cunego che stracciava schleck valverde e rebellin sul cauberg, con quella potenza su uno strappo, non l'ho più rivisto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 08/08/2009 alle 10:03
E in mezzo a tutte queste elucubrazioni Nibali non trova posto????

E'così bassa la considerazione vostra su Vince....nzo???

Non pensate che Ballerini possa avere un'ideuzza su di lui???

Ritengo che le prossime corse possano essere illuminanti su suo stato di forma.......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 08/08/2009 alle 14:32
Originariamente inviato da elihu

Non pensate che Ballerini possa avere un'ideuzza su di lui???


Ma infatti lo stesso Ballerini, durante il Tour, ha lasciato intendere che Nibali è assolutamente uno dei maggiori papabili ad indossare la maglia azzurra a Mendrisio.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 08/08/2009 alle 16:00
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da elihu

Non pensate che Ballerini possa avere un'ideuzza su di lui???


Ma infatti lo stesso Ballerini, durante il Tour, ha lasciato intendere che Nibali è assolutamente uno dei maggiori papabili ad indossare la maglia azzurra a Mendrisio.



E oggi a Camaiore Vince....nzo ha consegnato a Ballerini un'altra "perla"......

Le chiacchiere stanno a ZERO



Aba sono con te.....


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 08/08/2009 alle 17:51
aggiungete nibali alla lista di prima, insieme a ginanni e garzelli

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 08/08/2009 alle 19:22
tornando in topic, oggi ballan impreziosisce il suo palmares con la vittoria finale al giro di polonia

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/08/2009 alle 14:23
ottimo....... finalmente un paio di vittorie per ballan............
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 11/08/2009 alle 15:13
Ballan continua a vincere: anche dietro derny...

Il campione del mondo Alessandro Ballan ha vinto in Belgio il Criterium di Wilrijk, disputato dietro derny, battendo gli specialisti belgi Pauwels e Goddaert.

Ordine d’arrivo
1. BALLAN Alessandro LAMPRE 02:18:24
2. PAUWELS Serge CERVELO TEST TEAM
3. GODDAERT Kristof TOPSPORT VLAANDEREN-MERCATOR
4. STEEGMANS Gert Individueel
5. MOREAUX Christophe FRA
6. OMLOOP Geert PALMANS-CRAS
7. DE WILDE Sjef PALMANS-CRAS
8. DE WEERT Kevin QUICK STEP
9. BAKELANTS Jan TOPSPORT VLAANDEREN-MERCATOR
10. WALKER Nicholas CINELLI-DOWN UNDER

(tuttobiciweb.it)

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/08/2009 alle 15:34
Originariamente inviato da meriadoc
Ballan quest'anno ha ottenuto un minimo di risultato ieri in Polonia, per il resto niente vittorie o piazzamenti di rilievo, quindi ti consiglio, se vuoi sminuire il ruolo di Cunego ai mondiali e la stagione che ha fatto, di cercare un altro esempio.


Mo' sei tu che liquidi in fretta. Ballan ha saltato tutta la prima parte della stagione, faceva fatica a ottenere risultati. In Polonia mi ha impressionato per la sua brillantezza, certo, il parterre dei concorrenti non era di prima scelta.

Ad ogni modo capitani unici per l'Italia quest'anno non sono pensabili. Molti sono quelli che hanno ottime possibilità, ma non c'è nessuno in grado di dare piene garanzie. Cunego, Ballan, Nibali, Garzelli, Basso, Scarponi (Ginanni mi sembra ancora un po' acerbo per una gara come questa), sono potenziali carte da giocare in vari modi. Bisogna vedere chi sarà più in forma nelle prossime settimane, ad ogni modo punterei anche su fughe da media gittata, il percorso sembra consentirlo.
Ad occhio gli spagnoli sembrano più forti, bisogna però vedere anche loro in che condizione arriveranno all'appuntamento.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 30/08/2009 alle 15:21
Riporto un pezzo del comunicato stampa lampre di oggi

"Avrebbe stonato in questo senso la riconferma di Ballan: avevamo già annunciato di non ritenere opportuno soddisfare le richieste per una sua permanenza in squadra, lasciandolo libero di trovare una sistemazione adeguata alle sue esigenze. Ora che ha trovato una nuova squadra ad accoglierlo, gli auguriamo un brillante futuro e lo ringraziamo per quanto fatto in maglia blu-fucsia e per quanto siamo certi potrà ancora dare ai nostri colori fino al termine della stagione, sperando che i nostri giovani talenti possano ripercorrerne l'ottima parabola agonistica".

fonte: www.lampre-ngc.com

Non ho trovato nente in rete (magari ho cercato male) , indiscrezioni?

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/04/2010 alle 16:52
Ieri sera verso le undici ho visto alessandro passeggiare da solo a castelfranco...... non mi ha fatto una bella impressione.... sembrava spento e per me è una novità visto che l'ho sempre visto sorridente.... magari è solo una mia impressione condizionata dal fatto che so che è indagato..... cmq si sa più niente di come vanno le indagini????????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Nov 2007

  postato il 28/05/2010 alle 11:51
Il BMC Racing Team ha concluso la propria inchiesta interna relativa ad Alessandro Ballan ed ha diramato questo comunicato stampa: "Il BMC Racing Team non ha potuto riscontrare elementi di un coinvolgimento di Alessandro Ballan in un caso di doping in relazione alla sua squadra anteriore, Lampre. Alessandro Ballan ha cooperato pienamente con le autorità italiane, fornendo tutte le informazioni richieste e anche di più. A parte ciò, ad oggi nessuna autorità sportiva ha iniziato procedimento alcuno nei confronti di Alessandro Ballan. In considerazione di tutti questi elementi, il BMC Racing Team non ha motivo alcuno per non rispettare la presunzione di innocenza e non tratterrà oltre Alessandro Ballan dalla partecipazione alle competizioni".

fonte: gazzetta.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/05/2010 alle 11:56
meno male!!!! speriamo di rivedere al più presto ballan alle corse

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/05/2010 alle 12:29
Dunque, danno e basta per Ballan.
Siamo arrivati alla squalifica per "estraneità".
Per gli italiani.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/05/2010 alle 12:32
Bene, ma intanto chi gli restituirà una stagione buttata via?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/05/2010 alle 15:19

Se Ballan ha sale in zucca e buoni legali, adesso chiede i danni e spilla soldini alla BMC.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2010 alle 15:23
Non era sufficiente dirgli "Guarda al Giro puntiamo su Evans..."?
Ballan chiedesse davvero i danni!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/05/2010 alle 15:54
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Bene, ma intanto chi gli restituirà una stagione buttata via?


Nessuno. Così come nessuno gli restituirà completamente la credibilità che grazie alla sua pessima squadra in parte gli è stata ingiustamente tolta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 28/05/2010 alle 17:37
Alleluja. Magari sarà un problema farlo quest'anno, ma nel 2011 dovrà assolutamente cambiar squadra.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/05/2010 alle 18:12
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Alleluja. Magari sarà un problema farlo quest'anno, ma nel 2011 dovrà assolutamente cambiar squadra.


Sicuramente. Mi pareva di aver sentito che già ad inizio stagione le cose non andavano benissimo tra Ale e la BMC, poichè non riusciva ad adattarsi bene alla nuova squadra, che a mio modo di vedere non è il massimo della professionalità dopo quello che abbiamo visto al Giro. Spero vada a correre per una squadra decente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5387042