Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Fatti di politica 2007
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>

Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 53 in /var/www/html/functions.php on line 515
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Fatti di politica 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/01/2007 alle 22:40
Originariamente inviato da Claudio82

Per Berlusconi la famiglia è sacra, ci tiene molto. Oggi è tornato a Milano per cenare con la moglie.


 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/01/2007 alle 22:43
meno male!stanotte dormirò più tranquillo
 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 31/01/2007 alle 22:46
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Claudio82

Per Berlusconi la famiglia è sacra, ci tiene molto. Oggi è tornato a Milano per cenare con la moglie.




Non ho capito che hai da sfottere. Non ti è mai capitato di litigare con la persona a cui vuoi bene?

 

[Modificato il 31/01/2007 alle 22:54 by ]

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 31/01/2007 alle 23:17
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da nino58

Ha "fatto pubblicare" è la dizione corretta.
Ma chi l'avrà scritta ?


L'ha scritta lui. Per Berlusconi la famiglia è sacra, ci tiene molto. Oggi è tornato a Milano per cenare con la moglie.


scusami ma trovo molto retorica la tua affermazione.se la famiglia per Berlusconi fosse sacra non avrebbe un matrimonio finito alle spalle..

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/02/2007 alle 00:05
"lacrime di caimano"
 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 01/02/2007 alle 00:33
Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da nino58

Ha "fatto pubblicare" è la dizione corretta.
Ma chi l'avrà scritta ?


L'ha scritta lui. Per Berlusconi la famiglia è sacra, ci tiene molto. Oggi è tornato a Milano per cenare con la moglie.


scusami ma trovo molto retorica la tua affermazione.se la famiglia per Berlusconi fosse sacra non avrebbe un matrimonio finito alle spalle..


No perchè, scusa, tutti quelli che hanno un matrimonio finito alle spalle non possono tenere con la massima considerazione la loro famiglia?
Berlusconi alla famiglia (madre, sorelle e fratelli, moglie, figli, zii e nipoti) c'ha sempre tenuto molto. E' quindi normale che si prodighi per appianare le divergenze.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/02/2007 alle 08:23
Claudio dolcissimo, ma eri lì di fianco a lui mentre la estendeva ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 01/02/2007 alle 11:49
Originariamente inviato da nino58

Claudio dolcissimo, ma eri lì di fianco a lui mentre la estendeva ?


Bhè lo stile di Berlusconi si riconosce. Poi mi piacerebbe sapere che prove avete che non l'ha scritta lui? O la presunzione d'innocenza, secondo te, vale solo per Ullrich?

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 01/02/2007 alle 12:04
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da nino58

Ha "fatto pubblicare" è la dizione corretta.
Ma chi l'avrà scritta ?


L'ha scritta lui. Per Berlusconi la famiglia è sacra, ci tiene molto. Oggi è tornato a Milano per cenare con la moglie.


scusami ma trovo molto retorica la tua affermazione.se la famiglia per Berlusconi fosse sacra non avrebbe un matrimonio finito alle spalle..


No perchè, scusa, tutti quelli che hanno un matrimonio finito alle spalle non possono tenere con la massima considerazione la loro famiglia?
Berlusconi alla famiglia (madre, sorelle e fratelli, moglie, figli, zii e nipoti) c'ha sempre tenuto molto. E' quindi normale che si prodighi per appianare le divergenze.


Claudio... a me onestamente non me ne frega una beata mazza se Berlusconi tiene o meno alla famiglia... Quello che è certo è che lui tiene che si sappia che è un marito devoto e anche un bravo cristiano! L'immagine che sta dando di se e del suo partito è quella della ex Democrazia Crstiana...

E poi sta roba delle lettere... ma chi se ne frega!! Secondo me hanno fatto tutto apposta... Berlusconi ne è uscito benissimo...

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/02/2007 alle 13:29
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da nino58

Ha "fatto pubblicare" è la dizione corretta.
Ma chi l'avrà scritta ?


L'ha scritta lui. Per Berlusconi la famiglia è sacra, ci tiene molto. Oggi è tornato a Milano per cenare con la moglie.


scusami ma trovo molto retorica la tua affermazione.se la famiglia per Berlusconi fosse sacra non avrebbe un matrimonio finito alle spalle..


No perchè, scusa, tutti quelli che hanno un matrimonio finito alle spalle non possono tenere con la massima considerazione la loro famiglia?
Berlusconi alla famiglia (madre, sorelle e fratelli, moglie, figli, zii e nipoti) c'ha sempre tenuto molto. E' quindi normale che si prodighi per appianare le divergenze.


in genere anche i cosiddetti comunisti ci tengono ai propri cari,sai?ma almeno loro non si fingono devoti alla causa Cattolica.il Nostro,invece,pur autodefinendosi Cattolico praticante,sembrerebbe che Veronica Lario l'abbia conosciuta e "praticata" clandestinamente,avendo in piedi ancora l'altro Matrimonio.in quel lasso di tempo,inoltre,pare che alla coppia(di fatto?estemporanea?chiamala come vuoi)sia nato il loro primo figlio.Quindi,possiamo,discutere quanto vuoi sulla bonta' di Berlusconi uomo politico,ma sulla sua presunta incrollabile fede,beh permettimi di pensare che sia solo di facciata..

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/02/2007 alle 14:09
Claudio, non è una colpa farsi scrivere le lettere dagli altri.
Lo stile letterario non mi pare il suo, tutto qui.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/02/2007 alle 14:16
l'unico commento a tutta questa storia dovrebbe essere un sonoro "chissenefrega"....
 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 01/02/2007 alle 15:44
Originariamente inviato da nino58

Claudio, non è una colpa farsi scrivere le lettere dagli altri.
Lo stile letterario non mi pare il suo, tutto qui.


Tu hai solamente un dubbio sul fatto che la lettera non sia sua. Io invece ho la certezza che quelle righe siano state scritte da Silvio.
La verità è che quando ci si mette a fare polemiche pure su queste cose, emerge chiaramente che le polemiche sono strumentali. Si contesta Berlusconi sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia e non ci si ferma neanche di fronte a un gesto d'amore. "Uno tra tanti".
Piuttosto che tentare improbabili perizie, ti consiglio di prendere esempio da Silvio e di scrivere pure tu due righe alla tua amata. Perchè a furia di odiare l'avversario si può pure perdere la capacità d'amare.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/02/2007 alle 16:00
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da nino58

Claudio, non è una colpa farsi scrivere le lettere dagli altri.
Lo stile letterario non mi pare il suo, tutto qui.


Tu hai solamente un dubbio sul fatto che la lettera non sia sua. Io invece ho la certezza che quelle righe siano state scritte da Silvio.
La verità è che quando ci si mette a fare polemiche pure su queste cose, emerge chiaramente che le polemiche sono strumentali. Si contesta Berlusconi sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia e non ci si ferma neanche di fronte a un gesto d'amore. "Uno tra tanti".
Piuttosto che tentare improbabili perizie, ti consiglio di prendere esempio da Silvio e di scrivere pure tu due righe alla tua amata. Perchè a furia di odiare l'avversario si può pure perdere la capacità d'amare.


scusa, ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
gesto d'amore?
e un gesto d'amore lo fai su un giornale?
in questa storia sono stati patetici sia lui che la moglie (e anche molti "giornalisti", a dir la verità).
si deve solo stendere sopra un velo pietoso sulla vicenda. Ieri sera vespa ha fatto una puntata su questo...
ma ci rendiamo conto?
Preciso che penserei le stesse cose se il protagonista fosse prodi, d'alenma, veltroni, bertinotti, casini, fini, bossi o un consigliere comunale di vattelapesca...
la cosa che mi sorprende è che sia stato proprio tu, claudio, a tirar fuori questa storia qui sul forum.
credi che sia una cosa di cui il tuo leader possa vantarsi?
non voglio fare polemica politico/partitica, per carità però ricordo che quando Fassino mesi fa è andato in un programma spazzatura della de filippi molti iscritti, elettori o simpatizzanti dei ds (tra cui io) hanno mandato mail e lettere al sito dei ds per dirgli che era stato un c.oglione a fare una cosa del genere...
non abbiamo scritto per fargli i complimenti....
mah...

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 01/02/2007 alle 16:13
Io credo che questa faccenda abbia voluto dare solo un po' di fama e pubblicitá in piú alla moglie di Berlusconi (con tutte le cose di cui si occupa il marito e uno de figli, lei stava occupando una posizione di secondo piano). Io nn sono d'accordo sul fatto che una cosa privata sia stata pubblicata su un quotidiano nazionale. La loro vita privata non mi interessa e credo anche molti altri italiani la pensano come me. Naturalmente rispetto le idee di chi é dalla parte di Berlusconi, ma non le condivido.
Assurda la puntata di ieri sera di Porta a Porta....non ho voluto guardarla!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 01/02/2007 alle 16:19
Originariamente inviato da simociclo

scusa, ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
gesto d'amore?
e un gesto d'amore lo fai su un giornale?
in questa storia sono stati patetici sia lui che la moglie (e anche molti "giornalisti", a dir la verità).
si deve solo stendere sopra un velo pietoso sulla vicenda. Ieri sera vespa ha fatto una puntata su questo...
ma ci rendiamo conto?


Il programma sull'argomento non l'ha fatto solo vespa, ma anche mentana!! Sull' uno e sul cinque parlavano della stessa cosa!!



non voglio fare polemica politico/partitica, per carità però ricordo che quando Fassino mesi fa è andato in un programma spazzatura della de filippi molti iscritti, elettori o simpatizzanti dei ds (tra cui io) hanno mandato mail e lettere al sito dei ds per dirgli che era stato un c.oglione a fare una cosa del genere...
non abbiamo scritto per fargli i complimenti....
mah...


e queste sono le cose che non capisco!! La sinistra è nata per schierarsi dalla parte del popolo lavoratore e invece ora è sempre più snob!! Perchè bisogna andare contro Fassino?? Il programma è spazzature per te, ma non per quelli che lo guardano e magari vedendo fassino lì si avvicinano pure ai ds!! Questo atteggiamento è lo stesso di quelli dell'Unità che hanno contestato Pecoraro Scanio quando è andato al Bagaglino... Lo decide l'Unità i programmi ai quali si può andare e quelli a cui non si può andare? Forse quando la sinistra sarà meno snob vincerà anche le elezioni con uno scarto che gli permettarà di governare degnamente!!!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/02/2007 alle 17:01
Che Vespa abbia dedicato una puntata all'affaire Veronica/Silvio non mi stupisce.
Ma che "la Repubblica " di oggi dedichi alla vicenda 5 pagine mi pare assurdo. Senza contare che il titolo in prima pagina è ben più evidente di quello dedicato alla mozione sulle coppie di fatto.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 01/02/2007 alle 17:21
io sto ancora ridendo per questo fatto immaginate la scena alla cena dei Telegatti : Berlusconi che fa il Play boy con la Carfagna e la Yespica, la moglie lo viene a sapere, si incazza e scrive una lettera di sfogo alla repubblica auhahuahu e lui di tutto punto risponde pubblicamente scusandosi, non vi rendete conto che i coniugi Berlusconi hanno inventato un nuovo reality? Celebrity love affair, conduce Bruno Vespa inviato speciale Enrico Mentana e opinionista Giuliano Ferrara

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 01/02/2007 alle 17:26
Originariamente inviato da lolloso

io sto ancora ridendo per questo fatto immaginate la scena alla cena dei Telegatti : Berlusconi che fa il Play boy con la Carfagna e la Yespica, la moglie lo viene a sapere, si incazza e scrive una lettera di sfogo alla repubblica auhahuahu e lui di tutto punto risponde pubblicamente scusandosi, non vi rendete conto che i coniugi Berlusconi hanno inventato un nuovo reality? Celebrity love affair, conduce Bruno Vespa inviato speciale Enrico Mentana e opinionista Giuliano Ferrara



in tema calcistico dico che 6 proprio un bel

Detto da un milanista.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/02/2007 alle 19:00
Non so se vi è capitato di vedere ieri sera qualcosa di 'Otto e mezzo' di Ferrara (lo so, è un programma orribile; ma ne è valsa la pena :Od...
Mi sono scompisciato! Lo pseudo-giornalista che incensava il cavaliere (?il grande ricco, l'uomo più ricco del mondo, inventore di situazioni che probabilmente non sarebbero mai state inventate') e soppesava ogni parola e alcune delle donne invitate alla trasmissione (un paio, non so chi fossero nè che titolo avessero) che lo smontavano in un secondo, in particolare Natalia Aspesi che gli ha dato con naturalezza del cafone..




http://www.la7.it/news/videorubriche/dettaglio.asp?id=882&tipo=13 src="images/smilies/diavoletto.gif" border=0>

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/02/2007 alle 19:08
Originariamente inviato da cancel58

Che Vespa abbia dedicato una puntata all'affaire Veronica/Silvio non mi stupisce.
Ma che "la Repubblica " di oggi dedichi alla vicenda 5 pagine mi pare assurdo. Senza contare che il titolo in prima pagina è ben più evidente di quello dedicato alla mozione sulle coppie di fatto.


Il fatto che 3/4 dei TG nazionali e di giornali abbia dato più spazio a questa "litigata ad arte", piuttosto che a temi più caldi dibattuti in parlamento in questi giorni la dice tutta sulla nostra povera Italia...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 01/02/2007 alle 21:49
Originariamente inviato da lolloso

io sto ancora ridendo per questo fatto immaginate la scena alla cena dei Telegatti : Berlusconi che fa il Play boy con la Carfagna e la Yespica, la moglie lo viene a sapere, si incazza e scrive una lettera di sfogo alla repubblica auhahuahu e lui di tutto punto risponde pubblicamente scusandosi, non vi rendete conto che i coniugi Berlusconi hanno inventato un nuovo reality? Celebrity love affair, conduce Bruno Vespa inviato speciale Enrico Mentana e opinionista Giuliano Ferrara


Bhè se è per questo non si sono inventati niente. Sono oltre 10 anni che va in onda Stranamore. In cui una coppia si manda messaggi pubblici e fa pace davanti a tutta Italia.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 01/02/2007 alle 22:07
Per chi si fosse perso qualche puntata, c'è un simpatico riassunto:

http://dailymotion.alice.it/HomoDemens/video/1860623?pmk=hpstr1_4

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/02/2007 alle 22:18
Una legge Finanziaria 2007 positiva per l´industria militare. Saranno
utilizzati anche i soldi del Tfr per finanziare la Difesa.

E´ stato costituito un apposito Fondo per le esigenze di investimento
per la difesa, nell´ambito del ministero della difesa, con uno
stanziamento di 1.700 milioni di euro per il 2007, di 1.550 per il 2008
e di 1.200 milioni per il 2009. Il Fondo realizzerà programmi di
investimento pluriennali per la difesa nazionale, per un totale di 4.450
milioni nel triennio 2007-2009. Dal 2010 ulteriori stanziamenti saranno
stabiliti dalle successive leggi finanziarie.

Sempre nell´ambito del predetto Ministero è stato introdotto un Fondo
per esigenze di mantenimento della difesa, con la dotazione di 350
milioni di euro nel 2007 e 450 milioni per ciascuno degli anni 2008 e
2009, per un totale di 1.250 milioni nel triennio 2007-2009. In
particolare il Fondo finanzierà interventi di sostituzione,ripristino,
manutenzione ordinaria e straordinaria di mezzi, materiali
infrastrutture ed equipaggiamenti, anche in funzione delle operazioni
internazionali di pace.

E´ previsto anche il rifinanziamento di investimenti nel settore
aerospaziale, elettronico e per la produzione del caccia Eurofighter, da
realizzare in base ad una coproduzione fra aziende italiane, inglesi,
tedesche e spagnole. Per il biennio 2007-08 lo stanziamento è pari a 520
milioni di euro e di 310 milioni per gli anni successivi.
Nel disegno di legge è contenuto anche il fondo per le missioni militari
all´estero con una dotazione di un miliardo per ciascuno degli anni
2007, 2008 e 2009.

Inoltre, una parte del trattamento di fine rapporto (tfr) che i
lavoratori dipendenti delle aziende private con più di 49 addetti non
destineranno alla previdenza complementare sarà dirottato ad un nuovo
fondo statale che finanzierà anche un Fondo per le spese di
funzionamento della Difesa, per un ammontare di 160 milioni nel 2007, di
350 milioni nel 2008 e di 200 milioni nel 2009.
Anche lo stanziamento per le navi FREMM, non è stato toccato, nonostante
si tratti di circa 2 miliardi di euro, scaglionati fra il 2007 ed il
2010 compreso.

E´ previsto anche un fondo di 25 milioni di euro per bonificare i
poligoni militari e le navi, per la tutela del mare e del territorio ed
un altro fondo di 15 milioni per interventi sanitari a favore dei
militari italiani all´estero e delle popolazioni civili dove sono
presenti missioni internazionali.
A fronte a tutti questi soldi per le armi non c´è nessuno stanziamento
per la riconversione produttiva dal militare al civile; gli stanziamenti
per la cooperazione allo sviluppo sono elevati a circa 650 milioni per
ciascuno degli anni 2007,2008 e 2009, misura peraltro insufficiente ed
il Fondo per lo sminamento umanitario è stato di poco ridotto rispetto
alla misura 2006 (circa 2,2 milioni di euro annui, dimezzato rispetto
allo stanziamento di qualche anno fa).Allo stesso modo l´Esecutivo non
ha tenuto fede agli impegni presi in sede di G-8 sul Fondo globale per
la lotta all´Aids, alla TBC ed alla malaria.

L´Esecutivo Prodi ha ceduto alla lobby delle armi ed ha autorizzato un
rilevante programma di investimenti. Anche se in parte, sono
rifinanziamenti di programmi già decisi in precedenza, tutto ciò appare
ancor più grave, ove si consideri che il Governo Berlusconi era stato
costretto ad operare, suo malgrado, delle riduzioni.

Il Governo si è mostrato poco sensibile alle richieste di parte del suo
elettorato e di decine di parlamentari della Maggioranza che hanno
chiesto un drastico taglio delle spese militari, per dirottarle verso
quelle sociali, di aumentare i fondi della cooperazione e di stanziare
risorse per la riconversione produttiva verso il settore civile. Nel
corso del travagliato iter parlamentare la finanziaria, sugli
investimenti militari, ha subito tagli minimi, mentre ad esempio sono
stati ridotti i fondi per la ricerca e la scuola.
Allo stesso modo l´Esecutivo non ha ancora dato attuazione al programma
elettorale dell´Unione che ha previsto la diminuzione delle spese militari.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/02/2007 alle 22:57
Claudio, perchè supponi che io odi Berlusconi ?
Ritengo che, a parte la politica, l'imprenditorialità, la finanza, il calcio, lo sfarzo, le cattive amicizie (Bush e Putin in primis),il sostegno alla guerra, frequentarlo in compagnia dev'essere molto divertente.
Però "consentimi" di scegliere il momento in cui scrivere lettere alla mia amata.
Io non sono abituato a farlo sotto dettatura.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/02/2007 alle 23:21
Strane cose accadono in questo forum, si parla di politica nei thread dedicati ad altri argomenti e di cronaca gossippara in quello dedicato alla politica

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 01/02/2007 alle 23:48
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Strane cose accadono in questo forum, si parla di politica nei thread dedicati ad altri argomenti e di cronaca gossippara in quello dedicato alla politica


Ma questo non è nulla rispetto a quello che accade normalmente: gente che giustifica i dopati, gente che li vuole tutti assolti, gente che vuole liberalizzare il doping, MacQuaid dipinto come l'Anticristo, gente contraria all'introduzione di nuovi test antidoping, gente che dice che sono tutti dopati, gente che tifa contro, gente che tifa contro pure il proprio paese, gente contraria alla diffusione del ciclismo nel mondo... e potrei continuare per pagine e pagine.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 02/02/2007 alle 08:55
Originariamente inviato da Claudio82

Ma questo non è nulla rispetto a quello che accade normalmente: gente che giustifica i dopati, gente che li vuole tutti assolti, gente che vuole liberalizzare il doping, MacQuaid dipinto come l'Anticristo, gente contraria all'introduzione di nuovi test antidoping, gente che dice che sono tutti dopati, gente che tifa contro, gente che tifa contro pure il proprio paese, gente contraria alla diffusione del ciclismo nel mondo... e potrei continuare per pagine e pagine.


gente che non sa neanche se una bicicletta ha due ruote o tre ma che fa la saccente infarcendo di stupidaggini i suoi post per coprire la sua totale assenza di cultura ciclistica. Sembri una via di mezzo tra Igor Marini e Mario Scaramella.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 02/02/2007 alle 16:24
...Tornando al mondo reale..
Giorni fa c'è stata una trasmissione oscena (Ballarò) diretta dal ragazzo d'oro Floris dove si osannavano i Fondi Pensione. Strano cavolo pensavo: floris, Damiano e compagni (naturalmente comunisti perche molto di sinistra) avevano le stesse opinioni del mio prof, tale maurizio ferrera che quasi quotidianamente ci propina sul Corriere della sera la bellezza , la sicurezza ed ovviamente la redditività dei suddetti fondi. Peccato che il nostro riformista-corrierista faccia parte del cosidetto tavolo dei riformisti, ossia un espediente per dire liberista alla matriciana.
Anyway, oltre ad incazzarmi come una bestia data la faziosità della trasmissione (non faziosità di sinistra, ma da destra!!!), facciamo due considerazioni:
1) a livello globale, i fondi pensione privati dal '99 al 2002 hanno perso qualcosa come 68 mila MILIARDI di dollari: volatilizzati, speculati. date un po' voi il termine che piu vi piace.
2) dal 2000 al 2003 i fondi pensione nostrani hanno avuto una redditività del 5 e mezzo per cento contro il 13 e mezzo per cento del Tfr (derivante da 1,5% annuo fisso e 0,75 sull'inflazione): ebbene: il tfr ha mostrato una redditività superiore dell'8%!

Ma evidentemente il buon FLoris, Damiano e compagni questo non lo hanno detto.
Inoltre, notizia fresca fresca:

Crack del Fondo pensione CARIPLO

• In questi giorni è stato scoperto “un ammanco di bilancio per oltre 40 milioni di euro nella cassa Ibi, il fondo pensione degli ex dipendenti dell’Istituto bancario italiano, incorporato in Cariplo nel ’91, ora nel gruppo Intesa-Sanpaolo”.
L’ammanco è “superiore alla metà dell’intero patrimonio del fondo” “a cui è iscritto oggi circa un migliaio di dipendenti del gruppo (IlSole24ore, 31-1-2007);
• Il dirigente responsabile dei fondi pensione di Intesa/Cariplo, sino a poco tempo fa, era Alberto BRAMBILLA, poi sottosegretario al ministero del lavoro con Maroni e autore della legge sullo scippo del TFR;

Che dire, al di la delle cazzate di Berlusconi, ai cittadini normali , a differenza di Vespa, Mentana, La REpubbliche (che sono di sinistra!) dovrebbere interessare queste ingiustizie che toccano le tasche di tutti.Tanto per essere venali.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/02/2007 alle 20:31
Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da simociclo

scusa, ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
gesto d'amore?
e un gesto d'amore lo fai su un giornale?
in questa storia sono stati patetici sia lui che la moglie (e anche molti "giornalisti", a dir la verità).
si deve solo stendere sopra un velo pietoso sulla vicenda. Ieri sera vespa ha fatto una puntata su questo...
ma ci rendiamo conto?


Il programma sull'argomento non l'ha fatto solo vespa, ma anche mentana!! Sull' uno e sul cinque parlavano della stessa cosa!!



non voglio fare polemica politico/partitica, per carità però ricordo che quando Fassino mesi fa è andato in un programma spazzatura della de filippi molti iscritti, elettori o simpatizzanti dei ds (tra cui io) hanno mandato mail e lettere al sito dei ds per dirgli che era stato un c.oglione a fare una cosa del genere...
non abbiamo scritto per fargli i complimenti....
mah...


e queste sono le cose che non capisco!! La sinistra è nata per schierarsi dalla parte del popolo lavoratore e invece ora è sempre più snob!! Perchè bisogna andare contro Fassino?? Il programma è spazzature per te, ma non per quelli che lo guardano e magari vedendo fassino lì si avvicinano pure ai ds!! Questo atteggiamento è lo stesso di quelli dell'Unità che hanno contestato Pecoraro Scanio quando è andato al Bagaglino... Lo decide l'Unità i programmi ai quali si può andare e quelli a cui non si può andare? Forse quando la sinistra sarà meno snob vincerà anche le elezioni con uno scarto che gli permettarà di governare degnamente!!!


Sul fatto che una certa sinistra per anni sia stata snob e che questo sia stato un grosso errore concordo con te.
Ma ciò non significa che per non essere snob si debba andare dalla de filippi...
Pecoraro Scanio è andato al Bagaglino? secondo me ha fatto uan scemenza, e non credo di essere "snob" se dico questo. Semplicemente credo che un politico debba andare in tv solo per parlare del suo programma politico o per intervenire su temi d'attualità su cui la politica può e deve intervenire. Altre comparsate vanno evitate, devono essere al limite una eccezione rarissima e non la regola. Non essere snob significa occuparsi dei problemi reali delle persone, partendo da quelli "piccoli". Trovo molto snob chi afferma, ridendo "la sinistra voleva fare la rivoluzione e adesso si limita a togliere i costi di ricarica".
Io penso che si possa essere "popolari" (in questo caso il termine è inteso come il contrario di snob) senza per forza essere volgari o partecipare a programmi spazzatura.
Credo che sia giusto e doveroso portare il proprio punto di vista anche in ambiti non-politici per cercare di convincere + persone possibili della bontà delle proprie idee e dei propri programmi, ma credo allo stesso tempo non si debba travalicare dederminati paletti e ceh si debba sforzarsi di portare argoemtni politici (possobilmente Politici, con la P maiuscola...( neglia mbiti non-politici, mentre inr ealtà avviene il contrario (si fa passare epr politico un litigio tra due persone probabilemtne sull'orlo della separazione).
Tornando all'esempio in questione, Fassino era andato dalla De Filippi per rincontrare la sua baby sitter...ora, cosa sappiamo in più sulla capacità dei ds di governare questo paese dopo quel programma? Nulla, assolutamente nulla (cosa sappiamo in + su Berlusconi dopo le lettere di questi giorni? nulla, assolutamente nulla...).
Tornando alla sinistra snob: guardano alla storia degli ultimi decenni ci sono ance eesempi opposti.
Pensa a Berlinguer: era tutto fuorchè "snob". Aveva un comportamento che dovrebbe essere preso ad esmpio da tutti i politici odierni.



 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/02/2007 alle 18:22
Originariamente inviato da 53.11 nel thread dedicato alla fiction su Pantani

Felice per buona pace tua e di tutti quelli che pur di tenere un governo di sinistra( ma dov'è? dove la vedete la sinistra in questo governo??!!1 a già.. ma tu vivi in Francia....!! ma allora che c.az... mah)


Perché tutti quei punti interrogativi e esclamativi? E' forse un tuo auspicio che l'Italia sia governata da una sinistra "vera"? Forse ricordo male quello che hai scritto in passato, ma mi permetto di dubitarne...

Ad ogni modo, in tanti anni, io una sinistra "vera" AL GOVERNO in un paese europeo non me la ricordo. Forse il primo biennio della prima presidenza Mitterand (81-83, più o meno), periodo conclusosi con una brusca sterzata a destra alle prime difficoltà. Forse in qualche altro sporadico caso. Chiedi pure a Donchisciotte, chiedi pure a Morris, vedrai che ti diranno la stessa cosa.
Quanto a me, io sono anni che vado predicando che quella che usualmente viene chiamata "sinistra" é in realtà una "destra dal volto umano", tanto per riprendere un'espressione che era in voga all'epoca della "primavera" di Praga. Capirai quindi che chiedere a me dove ce la vedo la sinistra nel Governo attuale é una domanda fuori luogo.

Originariamente inviato da 53.11 nel thread dedicato alla fiction su Pantani
si turano il naso e il culo e applaudono gente come Travaglio, Capodacqua, Mastella, Percoraro Scanio....


Qui scadiamoi un po' nel volgaruccio, non ti pare? Ad ogni modo, proviamo a rispondere lo stesso.
Dunque, a me sembra che ci siano tanti, in Italia, ma non solo, che di turarsi il naso non ne hanno il minimo bisogno. Loro l'olfatto non sanno neanche cosa sia. Potrebbero vivere in un letamaio e sarebbe uguale.
Quanto al cu.o, meglio proteggerlo per tempo che scoprire poi con disappunto che vi é penetrato qualche oggetto indesiderato, non ti pare?

Travaglio, Capodacqua, Mastella, Percoraro Scanio... Ma chi li ha applauditi? Il Carceriere del Vescovo ha espresso il suo apprezzamento per Travaglio. E come non potrebbe? Lui per mestiere deve occuparsi del travaglio dei detenuti in sua custodia...
Scherzi a parte, Franck ha articolato il suo pensiero. Se tu non sei d'accordo, rispondi alle sue argomentazioni. Non é mica obbligatorio essere d'accordo su tutto...
E poi, le persone non si dividono necessariamente in perfettamente buoni e perfettamente cattivi. Si può anche essere d'accordo con alcune cose datte da qualcuno ed essere in totale disaccordo su altre.

Ciao

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/02/2007 alle 18:39
Originariamente inviato da Felice

Ad ogni modo, in tanti anni, io una sinistra "vera" AL GOVERNO in un paese europeo non me la ricordo. Forse il primo biennio della prima presidenza Mitterand (81-83, più o meno), periodo conclusosi con una brusca sterzata a destra alle prime difficoltà. Forse in qualche altro sporadico caso.




Beh, Zap................

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/02/2007 alle 18:40
Beh Zap è anche molto liberale quindi non solo socialista.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/02/2007 alle 18:55
Originariamente inviato da Felice



Perché tutti quei punti interrogativi e esclamativi? E' forse un tuo auspicio che l'Italia sia governata da una sinistra "vera"? Forse ricordo male quello che hai scritto in passato, ma mi permetto di dubitarne...

Ad ogni modo, in tanti anni, io una sinistra "vera" AL GOVERNO in un paese europeo non me la ricordo. Forse il primo biennio della prima presidenza Mitterand (81-83, più o meno), periodo conclusosi con una brusca sterzata a destra alle prime difficoltà. Forse in qualche altro sporadico caso. Chiedi pure a Donchisciotte, chiedi pure a Morris, vedrai che ti diranno la stessa cosa.
Quanto a me, io sono anni che vado predicando che quella che usualmente viene chiamata "sinistra" é in realtà una "destra dal volto umano", tanto per riprendere un'espressione che era in voga all'epoca della "primavera" di Praga. Capirai quindi che chiedere a me dove ce la vedo la sinistra nel Governo attuale é una domanda fuori luogo.



No Felice, hai ragione di dubitarne, ma volevo slo dire che il governo Italiano attuale non è affatto di sinistra ( contro la quale io non ho nulla, non mi ritengo comunista, ma nemmeno fascista), su questo non c'è alcuna ombra di dubbio.
Un governo che aumenta le tasse per le macchine che non sono euro 4 è di sinistra? è un governo proletario?? non direi proprio, e in tutto quello che ha fatto questo governo in quest'inizio di legislazione, non c'è nulla di sinistra e nemmeno di centro....
C'è semplicemente un appoggio ad una parte del capitalismo italiano, mentre il governo precedente appoggiava l'altra parte del capitalismo italiano.Insomma, i proletari , e i poveracci come me lo prendono sempre e comunque in quel posto, sia conl cavaliere e sia col mortadella.
Guerra all'evasione, chi sono gli evasori?? GLi artigiani naturalmente.SPut Sput SPut....
Capisci cosa intendo Felice??!!!
Scusami per i toni, nulla di personale ci mancherebbe.....
E' solo che abbiamo una classe politica in italia che fa schifo, sia essa di destra di sinistra o di centro.
SI fonda una campagna elettorale sulla povera gente che sopravvive con 800 euro al mese e va aiutata e come l'aiutano appena si va al governo?
Liberalizzando le licenze dei taxi per esempio!!1 Certo, è un problema grosso per chi sopravvive con 800 € al mese, non trovare un tazi a piazza di Spagna alle 3 di notte!!!
Ma scherziamo?!!
Insomma, tutti lavarsi la bocca con le fatidiche 800 € al mese.... ma che ne sanno, ma cosa glie ne può frgare a chi vive con 5000 € al mese ( quandova male ) di chi non può arrivare a fine mese???

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/02/2007 alle 19:25
Originariamente inviato da 53.11

Originariamente inviato da Felice



Perché tutti quei punti interrogativi e esclamativi? E' forse un tuo auspicio che l'Italia sia governata da una sinistra "vera"? Forse ricordo male quello che hai scritto in passato, ma mi permetto di dubitarne...

Ad ogni modo, in tanti anni, io una sinistra "vera" AL GOVERNO in un paese europeo non me la ricordo. Forse il primo biennio della prima presidenza Mitterand (81-83, più o meno), periodo conclusosi con una brusca sterzata a destra alle prime difficoltà. Forse in qualche altro sporadico caso. Chiedi pure a Donchisciotte, chiedi pure a Morris, vedrai che ti diranno la stessa cosa.
Quanto a me, io sono anni che vado predicando che quella che usualmente viene chiamata "sinistra" é in realtà una "destra dal volto umano", tanto per riprendere un'espressione che era in voga all'epoca della "primavera" di Praga. Capirai quindi che chiedere a me dove ce la vedo la sinistra nel Governo attuale é una domanda fuori luogo.



No Felice, hai ragione di dubitarne, ma volevo slo dire che il governo Italiano attuale non è affatto di sinistra ( contro la quale io non ho nulla, non mi ritengo comunista, ma nemmeno fascista), su questo non c'è alcuna ombra di dubbio.
Un governo che aumenta le tasse per le macchine che non sono euro 4 è di sinistra? è un governo proletario?? non direi proprio, e in tutto quello che ha fatto questo governo in quest'inizio di legislazione, non c'è nulla di sinistra e nemmeno di centro....
C'è semplicemente un appoggio ad una parte del capitalismo italiano, mentre il governo precedente appoggiava l'altra parte del capitalismo italiano.Insomma, i proletari , e i poveracci come me lo prendono sempre e comunque in quel posto, sia conl cavaliere e sia col mortadella.
Guerra all'evasione, chi sono gli evasori?? GLi artigiani naturalmente.SPut Sput SPut....
Capisci cosa intendo Felice??!!!
Scusami per i toni, nulla di personale ci mancherebbe.....
E' solo che abbiamo una classe politica in italia che fa schifo, sia essa di destra di sinistra o di centro.
SI fonda una campagna elettorale sulla povera gente che sopravvive con 800 euro al mese e va aiutata e come l'aiutano appena si va al governo?
Liberalizzando le licenze dei taxi per esempio!!1 Certo, è un problema grosso per chi sopravvive con 800 € al mese, non trovare un tazi a piazza di Spagna alle 3 di notte!!!
Ma scherziamo?!!
Insomma, tutti lavarsi la bocca con le fatidiche 800 € al mese.... ma che ne sanno, ma cosa glie ne può frgare a chi vive con 5000 € al mese ( quandova male ) di chi non può arrivare a fine mese???

esordisco nel dirti che le tasse sulle macchine non euro 4 sono aumentate di cifre irrisorie: mia nonna che ha una vekkia panda paga 10 euro in più e c'è chi ancor di meno.DIpende dalla cilindrata, e stai tranquillo che chi aveva un lancia 2000 non euro 4, non era di certo un poveraccio!e poi in ogni caso c'è stato una grnade ifluenza da parte degli ecologisti, che vogliono in tuti i modi che si abbiano in circolazione solo auto euro4!

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/02/2007 alle 19:30
Caro Falco,

da una vera sinistra ecologista io mi aspetterei che incentivasse REALMENTE le energie alternative, che incentivasse le auto elettriche e NON PIU' quelle a petrolio, siano esse Euro 4 o 44.

Questi sono palliativi.

La sinistra italiana non ha in effetti i numeri in parlamento per effettuare interventi veramente incisivi, in qualsivoglia campo. Ma è la sua fortuna, perché l'assenza di numeri è un alibi perfetto per mascherare l'assenza di palle.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/02/2007 alle 19:41
Originariamente inviato da Admin

Caro Falco,

da una vera sinistra ecologista io mi aspetterei che incentivasse REALMENTE le energie alternative, che incentivasse le auto elettriche e NON PIU' quelle a petrolio, siano esse Euro 4 o 44.

Questi sono palliativi.

La sinistra italiana non ha in effetti i numeri in parlamento per effettuare interventi veramente incisivi, in qualsivoglia campo. Ma è la sua fortuna, perché l'assenza di numeri è un alibi perfetto per mascherare l'assenza di palle.

Caro Admin, vedi governare non è affatto facile, di certo non devo insegnartelo io, data la tua maggiore esperienza, ad ogni modo credo che sarebbe giustissimo incentivare l'energia alternativa, o affrontare in maniera seria, la questione della spazzattura che affligge l'Italia intera, magari apportando l'installazione di termovalorizzatori, utilissimi nella nostra società....Poi il fatto che "la sinistra è senza palle" è un affermazione gratuita, visto che ha varato una finanziaria molto CORAGGIOSA e poi sta facendo il pugno duro, ma seriamente, finora andando controcorrente al buisness dei diritti tv e con il disegno di legge dei pacs...
P.s lo sai che per ora non si disputeranno partite in notturna, infliggendo grosse perdite alle tv, che non hanno al momento gli anticipi e i posticipi.altro che govenro senza palle...

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/02/2007 alle 19:46
Originariamente inviato da Admin

Beh, Zap................


Zapatero... Mah, può darsi che tu abbia ragione. Però prima di decidere se si tratti di "sinistra" o di "destra dal volto umano" dovrei conoscere un po' meglio la loro politica interna.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/02/2007 alle 19:49
Falco e Admin, vi appoggio.
Per quanto riguarda la politica energetica, giusto incentivare le energie alternative..ma sarebbe ancora meglio consumare MENO energia. Si può parlare di eolico o fotovoltaico quanto si vuole, ma bisogna capire che non si possono più tenere gli stessi ritmi.
Allo stesso modo: giusto incentivare gli euro 4, il metano etc....ancora meglio sarebbe potenziare il trasporto elettrico e i mezzi alternativi.

Claudio: dire che Berlusconi è attaccato alla famiglia (e ai valori) è ingenuo. La prima moglie l'ha liquidata e non si sa dov'è (sparita). Quando conobbe Veronica Lario (a quei tempi soubrette e spogliarellista) la tenne nascosta alla moglie per anni. La sposò anni dopo.
In quanto ai genitori.. beh, certo che dev'essere grato al padre (banca Rasini)..

 
Edit Post

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 09/02/2007 alle 19:50
ma claudio da dove esce? non si è neppure accorto che Silvio lo ha fatto apposta specie ora che si parla di pacs, se veramente voleva appianare le divergenze non doveva rendere pubbliche le su eproblematiche con la moglie, questo dimostra l'inesistenza del suo stile
 
E-Mail User Edit Post

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/02/2007 alle 19:54
Originariamente inviato da Felice

Originariamente inviato da Admin

Beh, Zap................


Zapatero... Mah, può darsi che tu abbia ragione. Però prima di decidere se si tratti di "sinistra" o di "destra dal volto umano" dovrei conoscere un po' meglio la loro politica interna.


dal mio dorato (?) esilio spagnolo confermo che la politica interna del PSOE è proprio da sinistra vera...
Poi magari sto idealizzando tante cose di questo Paese di cui vorrei fare la mia casa, ma l'impressione è che quella di Zapatero sia una politica di sinistra con le pelotas...

 

____________________

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/02/2007 alle 19:57
ecco, a me garberebbe uno Zapatero, un Pertini, un Berlinguer... e mi trovo un Mastella, un Rutelli...bah...
(a ciascuno il suo)

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/02/2007 alle 19:58
Originariamente inviato da desmoblu

Quando conobbe Veronica Lario (a quei tempi soubrette e spogliarellista)



A quanto mi consta, era un'attrice di teatro.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/02/2007 alle 20:00
mmm...non esattamente. Questo è quello che c'era su "una storia italiana". Se vai a ripescare vecchi articoli però le cose cambiano..
 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/02/2007 alle 20:05
Originariamente inviato da falco46

magari apportando l'installazione di termovalorizzatori, utilissimi nella nostra società....


Ma anche no. Mai sentito parlare di PM10 o PM2,5?



Poi il fatto che "la sinistra è senza palle" è un affermazione gratuita, visto che ha varato una finanziaria molto CORAGGIOSA


Una citazione che ripeto sempre è tratta da Furore di Steinbeck, e dice che "non ci vuole coraggio per fare ciò a cui si è obbligati". O una finanziaria pesante, o la bancarotta. Quanto al coraggio, io vedo sempre la stessa ottica da parte della sinistra: tassare i ceti medi.



e poi sta facendo il pugno duro, ma seriamente, finora andando controcorrente al buisness dei diritti tv


Finché non saranno smembrati, MA SERIAMENTE, i monopoli radiotelevisivi e della stampa, non ci sarà nessun pugno duro.



e con il disegno di legge dei pacs...


Ha più paura la sinistra di pestare i piedi al Vaticano che Ligabue di scrivere una canzone con più di 3 accordi.

 
Edit Post
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2516229