Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ecco la completa LAMPRE CAFFITA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ecco la completa LAMPRE CAFFITA

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/01/2005 alle 20:43
Ballan Alessandro
Bennati Daniele
Bonomi Giosué
Bortolami Gianluca
Commesso Salvatore
Cunego Damiano
Fornaciari Paolo
Franzoi Enrico
Fuentes Angullo Juan
Glomser Gerrit
Kvachuk Oleksandr
Loosli David
Marzano Marco
Marzoli Samuele
Matzbacher Andreas
Mazzoleni Eddy
Petrov Eugeny
Pieri Dario
Righi Daniele
Sabaliauskas Marius
Scotto D'Abusco Michele
Simoni Gilberto
Spezialetti Alessandro
Stangelj Gorazd
Szmyd Sylwester
Tonti Andrea
Vila Errandonea Patxi Xabier

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/01/2005 alle 22:55
la perdita di astarloa andato alla barloword apre un interessante dibattito:chi sarą il capitano nelle classiche? per quelle del nord (fiandre e roubaix) ci sono il vecchio leone bortolami e pieri come leader e commesso come outsider(anche se non ha mai fatto granchč ad aprile), ma per le ardenne? Che si provi con cunego anche se non al top (altrimenti al tour sarebbe cotto, rendendo la sua "esperienza" inutile..)oppure ci sarą una promozione a capitano di alcuni gregari di lusso quali mazzoleni petrov o glomser?

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/01/2005 alle 13:16
sinceramente credo che,premesso che come tu dici per fiandre,roubaix e gent-welvegem credo che tra pieri,commesso,bortolami,glomser e bennati il team sia coperto ed in particlare nella roubaix anche molto forte(anche franzoi ha detto che si sente molto adatto alla classica delle pietre e che un giorno vorra'vincrela),per freccia,amstel e liegi credo che molto ruotera'attorno a cunego(se alla freccia aggiungera'la liegi)e con mazzoleni in seconda battuta,che ha dimostrato esser fortissimo nelle prove in linea dai percorsi duri e misti,e credo che petrov,marzoli e bonomi siano ottimi gregari,ed all'occorenza outsider di qualita'!
detto questo aggiungo che figueras completava alla grande il team,rendendolo fortissimo anche per le classiche,ma credo cmq anche cosi'potra'dire la sua,certo pero'rimane soprattutto un super team per le grandi corse a tappe!

 

[Modificato il 03/01/2005 alle 13:50 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9055080