Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Hai voluto la bicicletta? Alessandro Bazzana
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Hai voluto la bicicletta? Alessandro Bazzana

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/01/2007 alle 13:41
Enula Bassanelli scopre il mondo di Alessandro Bazzana



http://www.cicloweb.it/art696.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/01/2007 alle 15:37
Molto simpatica ma anche molto equilibrata come intervista.
Penso che sia interessante e lodevole la risposta che da Bazzana sulla situazione attuale del ciclismo (e quando dice che in futuro vorrebbe fare il venditore di carta igienica probabilmente si vuole premunire per tempo viste le belle parole dell'UCI di questi giorni).
Non sapevo che avesse partecipato all'"Eredità",comunque se non lo sa per i telequiz c'è passato pure Bulbarelli .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/01/2007 alle 15:46
Per quanto concerne il futuro lavorativo, una volta conclusa la carriera ciclistica, hai già in mente qualcosa?
«Vorrei fare il venditore di carta igienica alternandolo a studi universitari umanistici».


Questo ragazzo è un grande, ha capito tutto! Quello della carta igenica è un settore che non va mai in crisi

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/01/2007 alle 16:09
Originariamente inviato da Subsonico

Per quanto concerne il futuro lavorativo, una volta conclusa la carriera ciclistica, hai già in mente qualcosa?
«Vorrei fare il venditore di carta igienica alternandolo a studi universitari umanistici».


Questo ragazzo è un grande, ha capito tutto! Quello della carta igenica è un settore che non va mai in crisi


Al massimo può abbinarlo al "venditore di prodotti lassativi"...

Comunque bravo Bazzana, dalle risposte si percepisce un tono (pseudo?)sicuro, che spero possa essergli utile per la carriera ciclistica in primis, e per quella lavorativa in futuro...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/01/2007 alle 18:45
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Subsonico

Per quanto concerne il futuro lavorativo, una volta conclusa la carriera ciclistica, hai già in mente qualcosa?
«Vorrei fare il venditore di carta igienica alternandolo a studi universitari umanistici».


Questo ragazzo è un grande, ha capito tutto! Quello della carta igenica è un settore che non va mai in crisi


Al massimo può abbinarlo al "venditore di prodotti lassativi"...

Comunque bravo Bazzana, dalle risposte si percepisce un tono (pseudo?)sicuro, che spero possa essergli utile per la carriera ciclistica in primis, e per quella lavorativa in futuro...

Beh dai il ragazzo la prende un po' piu' da lontano ma leggendo
certi libri, pure considerati dei Bestseller, l'effetto e' proprio
quello...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/01/2007 alle 22:26
Simpatico questo Bazzana, sembra un bel personaggio, un po su generis, magari riuscirà a far parlare di se in America come fece anni fa Gaggioli.

Bella intervista, brava Enu!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 243
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/01/2007 alle 23:22
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Simpatico questo Bazzana, sembra un bel personaggio, un po su generis, magari riuscirà a far parlare di se in America come fece anni fa Gaggioli.

Bella intervista, brava Enu!!!


m'associo, veramente un bel corridore spero che trovi un'ingaggio qui in italia per le stagioni future!

complimenti per l'intervista!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/01/2007 alle 13:15
bravissima Enu...solo una domanda, ma quando ti ha detto che vorrebbe fare il venditore di carta igienica ti è scappata almeno una mezza risata???? io sarei scoppiato a ridere

p.s.: con tutto il rispetto per coloro che lavorano nel settore

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/01/2007 alle 21:44
Grazie... vedremo come se la caverà in America


Originariamente inviato da robby

bravissima Enu...solo una domanda, ma quando ti ha detto che vorrebbe fare il venditore di carta igienica ti è scappata almeno una mezza risata???? io sarei scoppiato a ridere

p.s.: con tutto il rispetto per coloro che lavorano nel settore


Robby, questi sono segreti professionali!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1027420