Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gilberto Simoni
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Gilberto Simoni

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/04/2007 alle 11:31
comunque diciamolo che pure all'Angliru ha vinto perché era in una fuga bidone, tanto per essere precisi
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 11:36
Originariamente inviato da miky70

Be' il pensiero di Simoni è e sarà sempre: te la sei voluta la vittoria, ma io non te la farò godere mai!!!


Aveva dominato il Giro in maniera insultante, le sue tappe le aveva vinte, era appena diventato papà... più godimento di così Miky... gli mancava l'Amaro Lucano forse?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/04/2007 alle 11:47
Si accettano scommesse: quanto ci metterà Simoni a litigare pure con Riccò?

Il personaggio è quello, non gli fai niente...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 11:57
Mmm... 20 km a 55 di media... direi meno di mezz'ora causa batosta cronosquadre! La metà se parteciperà anche Basso.
Poi, s'intende, faranno la pace. Almeno si spera.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/04/2007 alle 12:09
Una volta in piu' Simoni ha perso l'occasione per stare zitto, un motivo in piu' per tifare nel prossimo giro d'Italia (con la quasi scontata assenza di Basso) per Cunego!
Vedete lo sapete benissimo come la penso su Simoni, non c'era bisogno della sparata sulla gazzetta, è un codardo, non sa perdere, va al giro perchè quando non c'è un corridore veramente forte, potrebbe riuscire a vincerlo, a volte è bastato semplicemente un Gotti o un Savoldelli per batterlo, pertanto spera che ci siano meno avversari possibili (non mi sorprenderei se si agurasse che si infortuni Cunego e che gli capiti altro) per poter vincere...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 12:50
Buahahahaaaaaahahahaahahah... sorry, mi assento.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 12:51
Quanta rabbia repressa... brr...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2007 alle 12:56
adesso vorrei dire una cosa a favore di Gibo...spesso i giornalisti se ne aprofittano della schiettezza di Gibo...del fatto che alle volte esagera a parlare x creare scoop x le reti televisive x i loro giornali ecc....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/04/2007 alle 13:08
Originariamente inviato da GiboSimoni

adesso vorrei dire una cosa a favore di Gibo...spesso i giornalisti se ne aprofittano della schiettezza di Gibo...del fatto che alle volte esagera a parlare x creare scoop x le reti televisive x i loro giornali ecc....


Già, se fosse così Gibo quando avrebbe intenzione di imparare? Sono 10 anni che rilascia interviste del genere...

Quando dice qualcosa è perchè vuole dirle. E quando vuole dire certe cose è perchè spesso non accetta che qualcuno vada più forte di lui. E' da sempre così Gibo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/04/2007 alle 13:10
a Palù di Giovo la diplomazia non sanno neanche cosa sia.
Simoni in queste sue uscite mi ricorda un pò Moser, un altro che non le mandava a dire ("Oggi ho corso per far perdere quello lì", Sanremo 1981).
Magari Moser, altra caratura di corridore, era meno propenso a chiedere favori; era molto duro con la squadra, pretendeva moltissimo e se qualcuno sbagliava erano cavoli suoi (in questo simile a Cipollini), però era anche uno di parola e non ho mai sentito nessuno lamentarsi di essere stato ingannato da lui.
Certo era quasi impensabile tradire un patto con Moser: potevi star certo che te l'avrebbe fatta pagare sul campo (Simoni al massimo può limitarsi alle parole), e correre con Moser contro era praticamente impossibile per tutti gli italiani, era garanzia quasi assoluta di non fare risultato visto il carattere, la forza e la grinta del trentino.
L'unico che poteva riuscirci era Saronni, che comunque avrebbe sempre avuto Moser contro, vista la rivalità feroce che li divideva. Ciononostante quando non rispettò i patti alla Tirreno-Adriatico 1981, Moser se la legò al dito e gliela fece pagare alla Milano-Sanremo di qualche giorno dopo, raccontando poi il tutto in diretta al microfono di Adriano De Zan.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/04/2007 alle 13:17
Originariamente inviato da faxnico

Mmm... 20 km a 55 di media... direi meno di mezz'ora causa batosta cronosquadre! La metà se parteciperà anche Basso.
Poi, s'intende, faranno la pace. Almeno si spera.


Nico sei grande, leggerti mi risolleva sempre il morale. Un po' come Miki, anche se mi molla certi cazziatoni...
Non condivido granchè di quel che hai postato in questi giorni ma le tue posizioni non sono mai, mai becere. Mi piacerebbe discuterne ma non ho proprio tempo...Eppure servirebbe a chiarirmi un po' di cose...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/04/2007 alle 13:20
@ Frank VDB

Moser all'estero ci andava eccome: la tris Fiandre-Gand-Roubaix lui la faceva tutti gli anni, e spesso si è visto sulle strade della Freccia Vallone (1 vittoria), della Liegi (un terzo posto), dell'Amstel (un secondo posto, con un vergognoso comportamento dei motociclisti olandesi che letteralmente trainarono Jan Raas al traguardo), di Zurigo (un successo e svariati piazzamenti), dell'Henninger Turm di Francoforte (un secondo posto, in una classica che allora valeva quanto l'Amstel Gold Race ed il Campionato di Zurigo), del GP d'Autunno (oggi Parigi-Tours, che vinse nel 1974).
Al Tour e alla Vuelta ci è andato una sola volta, ma le classiche le faceva eccome.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/04/2007 alle 15:07
Ma poi come caspita fa a dire di Cunego che tutti gli anni promette? Che ha solo 25 anni? Lui a 25 iniziava a promettere, promesse che peraltro ci volevano secoli e infortuni altrui vari (o defezioni) per essere mantenute!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:15
Originariamente inviato da maertens2

e come mai se basso fa il despota a giro già finito è la faccia pulita del ciclismo e se simoni va a prendere pantani a giro già finito ci scade............forse perchè poi pantani, purtroppo, ci ha lasciato e allora col senno di poi non bisognava andarlo a prendere? mah?!?
simoni ha un brutto carattere ma quando ha parlato di extraterrestri tutti lo hanno criticato, adesso vediamo cosa esce dalle sacche (dagli sms, dai conti correnti, ecc....) di fuentes. poi ne riparliamo.
per quanto rigurda il giro vinto da cunego, fermo restando che è andato fortissimo, se avesse avuto un altro capitano non avrebbe binto il giro. ah a proposito perchè se cunego a giro stravinto leva una vittoria di tappa a simoni (al quale qualcosa doveva) non viene giudicato come simoni che riprende pantani?


Io da tifoso di Cunego so che è stato un gesto poco bello, io per primo ci sono rimasto male fino a quando Simoni non ha aperto bocca...(anche perchè ad inizio giro simpatizzavo per Simoni).
Guardavo la tappa con arrivo a Bormio 2000 (o sbaglio?) ed ero sicuro che Cunego avrebbe fatto vincere Simoni, poi vidi che si metteva in testa e ho detto ecoolo gli tira la volata, così magari si riappacificano (c'erano già stati degli screzi), ma è partito come un fulmine e solo Cioni è riuscito a stargli dietro (per modo di dire perchè poi prese 5" secondi in 50m).

Però a discolpa di Cunego c'è da dire che Simoni sarebbe arrivato al massimo terzo, alla fine non ha tenuto le ruote nemmeno di Honchar...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:38
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da maertens2

e come mai se basso fa il despota a giro già finito è la faccia pulita del ciclismo e se simoni va a prendere pantani a giro già finito ci scade............forse perchè poi pantani, purtroppo, ci ha lasciato e allora col senno di poi non bisognava andarlo a prendere? mah?!?
simoni ha un brutto carattere ma quando ha parlato di extraterrestri tutti lo hanno criticato, adesso vediamo cosa esce dalle sacche (dagli sms, dai conti correnti, ecc....) di fuentes. poi ne riparliamo.
per quanto rigurda il giro vinto da cunego, fermo restando che è andato fortissimo, se avesse avuto un altro capitano non avrebbe binto il giro. ah a proposito perchè se cunego a giro stravinto leva una vittoria di tappa a simoni (al quale qualcosa doveva) non viene giudicato come simoni che riprende pantani?


Io da tifoso di Cunego so che è stato un gesto poco bello, io per primo ci sono rimasto male fino a quando Simoni non ha aperto bocca...(anche perchè ad inizio giro simpatizzavo per Simoni).
Guardavo la tappa con arrivo a Bormio 2000 (o sbaglio?) ed ero sicuro che Cunego avrebbe fatto vincere Simoni, poi vidi che si metteva in testa e ho detto ecoolo gli tira la volata, così magari si riappacificano (c'erano già stati degli screzi), ma è partito come un fulmine e solo Cioni è riuscito a stargli dietro (per modo di dire perchè poi prese 5" secondi in 50m).

Però a discolpa di Cunego c'è da dire che Simoni sarebbe arrivato al massimo terzo, alla fine non ha tenuto le ruote nemmeno di Honchar...


Ma secondo voi uno che fino a quel punto aveva dominato il giro si lascia scappare un risultato del genere, ma stiamo scherzando!!!!

L'errore lo fece simoni che non doveva attaccare il suo compagno di squadra, pensava di attaccarlo e vincere facile con degli ordini di scuderia, queste sono delle ERESIE!!!

Quell'anno Cunego andava + forte di simoni punto e basta, tutto il resto è aria fritta (quella che spesso simoni utilizza)

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:40
Originariamente inviato da GiboSimoni

adesso vorrei dire una cosa a favore di Gibo...spesso i giornalisti se ne aprofittano della schiettezza di Gibo...del fatto che alle volte esagera a parlare x creare scoop x le reti televisive x i loro giornali ecc....


Scusa ma se un professore a scuola ti indirizza verso una risposta errata (domanda trabocchetto ecc...) e tu sbagli, magari sarà stato "elemento di materiale organico atto a galleggiare" il prof, però il 3 lo prendi tu se sbagli e la volta dopo ci pensi prima di rispondere...come minimo sono 3-4 anni che Simoni va avanti di sto passo

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:43
Originariamente inviato da WilGRILLO!

Originariamente inviato da GiboSimoni

adesso vorrei dire una cosa a favore di Gibo...spesso i giornalisti se ne aprofittano della schiettezza di Gibo...del fatto che alle volte esagera a parlare x creare scoop x le reti televisive x i loro giornali ecc....


Già, se fosse così Gibo quando avrebbe intenzione di imparare? Sono 10 anni che rilascia interviste del genere...

Quando dice qualcosa è perchè vuole dirle. E quando vuole dire certe cose è perchè spesso non accetta che qualcuno vada più forte di lui. E' da sempre così Gibo...

E se invece gli offrissero dei soldi per dirle?
Dette da lui hanno un peso che dette da altri non avrebbero minimente.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:45
Originariamente inviato da prof

Un po' come Miki, anche se mi molla certi cazziatoni...


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:46
se vabbè...rientriamo in topic che è meglio

è confermato che la squadra saunier duval per la liegi sarà composta Gilberto Simoni, Ricardo Riccò, Juanjo Cobo, Manuele Mori, Iker Camaño, Arkaitz Durán, Alberto Benítez and David de la Fuente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:46
Originariamente inviato da riddler

Ma poi come caspita fa a dire di Cunego che tutti gli anni promette? Che ha solo 25 anni? Lui a 25 iniziava a promettere, promesse che peraltro ci volevano secoli e infortuni altrui vari (o defezioni) per essere mantenute!

Qui ha ragione, perchè sui giornali è il terzo anno di fila che promette che vince. Chiaro che è tutta pretattica, lo fanno tutti, ma lui poi nel 2005 e nel 2006 ha deluso enormemente chi si attendeva un podio, quest'anno non sazio di critiche ha ricominciato con le promesse.

 

[Modificato il 27/04/2007 alle 15:51 by miky70]

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 27/04/2007 alle 15:50
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da riddler

Ma poi come caspita fa a dire di Cunego che tutti gli anni promette? Che ha solo 25 anni? Lui a 25 iniziava a promettere, promesse che peraltro ci volevano secoli e infortuni altrui vari (o defezioni) per essere mantenute!


simoni è "esploso" tardi....ecco perchè a 36 anni è ancora così competitivo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2007 alle 15:52
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da GiboSimoni

adesso vorrei dire una cosa a favore di Gibo...spesso i giornalisti se ne aprofittano della schiettezza di Gibo...del fatto che alle volte esagera a parlare x creare scoop x le reti televisive x i loro giornali ecc....


Scusa ma se un professore a scuola ti indirizza verso una risposta errata (domanda trabocchetto ecc...) e tu sbagli, magari sarà stato "elemento di materiale organico atto a galleggiare" il prof, però il 3 lo prendi tu se sbagli e la volta dopo ci pensi prima di rispondere...come minimo sono 3-4 anni che Simoni va avanti di sto passo


nn sto inventando scuse x difendere Gibo...sto solo dicendo che spesso i Giornalisti alimentano ancor di + le polemiche.....domandati xkè sulla vicenda Basso di sti giorni nn sono andati a fare L'intervista a CUNEGO, SAVOLDELLI, GARZELLI, DI LUCA e tanti altri...cm mai??? xkè loro se le tengono dentro le cose o le esternano in maniera confusionaria...mentre Gibo esagerando a volte e anche dicendo qualke castroneria (tutti noi le diciamo ki + ki - ) dice sempre quello che pensa.

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/04/2007 alle 16:02
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da riddler

Ma poi come caspita fa a dire di Cunego che tutti gli anni promette? Che ha solo 25 anni? Lui a 25 iniziava a promettere, promesse che peraltro ci volevano secoli e infortuni altrui vari (o defezioni) per essere mantenute!

Qui ha ragione, perchè sui giornali è il terzo anno di fila che promette che vince. Chiaro che è tutta pretattica, lo fanno tutti, ma lui poi nel 2005 e nel 2006 ha deluso enormemente chi si attendeva un podio, quest'anno non sazio di critiche ha ricominciato con le promesse.


Nel 2005 aveva la mononucleosi.
Nel 2006 è arrivato solo dietro a Simoni, gli altri due pare che non fossero pulitissimi. Quindi delusione perchè non ha vinto, ok, ma è arrivato secondo da pulito! (Eh, se provochi devo risponderti a tono)

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 27/04/2007 alle 16:16
Fuentes è un ginecologo, ma Ferrari è un filosofo che ha formato le attuali generazioni di appassionati di ciclismo....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/04/2007 alle 16:17
Nel 2005 aveva la mononucleosi.

Ma alla vigilia del Giro non lo sapeva di stare male, Gibo sa benissimo come è finita, ma gli fa comodo far finta di non ricordarselo.
Nel 2006 è arrivato solo dietro a Simoni, gli altri due pare che non fossero pulitissimi. Quindi delusione perchè non ha vinto, ok, ma è arrivato secondo da pulito!

Intanto tu spera che non sia il prossimo della lista nera, visto che non è francese, tutto è possibile, poi nel duello tra Simoni e Cunego ha vinto Simoni, quindi lui lo stuzzica per questo.
(Eh, se provochi devo risponderti a tono)

In questi giorni sarebbe scorretto!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/04/2007 alle 16:28
x miki

Uno, la mononucleosi non se la inventa, anche perchè poi gli è toccato saltare il tour, pensi che damiano fosse contento.
Ti concedo il 2006 leggermente sottotono (maglia bianca al tour, 3° alla Liegi, 4° (2° al giro), Giro del Trentino, Coppi e Bartali)

ma sul 2005 non ci sto, siamo realisti dai

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/04/2007 alle 16:31
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da GiboSimoni

adesso vorrei dire una cosa a favore di Gibo...spesso i giornalisti se ne aprofittano della schiettezza di Gibo...del fatto che alle volte esagera a parlare x creare scoop x le reti televisive x i loro giornali ecc....


Scusa ma se un professore a scuola ti indirizza verso una risposta errata (domanda trabocchetto ecc...) e tu sbagli, magari sarà stato "elemento di materiale organico atto a galleggiare" il prof, però il 3 lo prendi tu se sbagli e la volta dopo ci pensi prima di rispondere...come minimo sono 3-4 anni che Simoni va avanti di sto passo



Probabilmente non c'entrano nulla???
nn sto inventando scuse x difendere Gibo...sto solo dicendo che spesso i Giornalisti alimentano ancor di + le polemiche.....domandati xkè sulla vicenda Basso di sti giorni nn sono andati a fare L'intervista a CUNEGO, SAVOLDELLI, GARZELLI, DI LUCA e tanti altri...cm mai??? xkè loro se le tengono dentro le cose o le esternano in maniera confusionaria...mentre Gibo esagerando a volte e anche dicendo qualke castroneria (tutti noi le diciamo ki + ki - ) dice sempre quello che pensa.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/04/2007 alle 17:02
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da riddler

Ma poi come caspita fa a dire di Cunego che tutti gli anni promette? Che ha solo 25 anni? Lui a 25 iniziava a promettere, promesse che peraltro ci volevano secoli e infortuni altrui vari (o defezioni) per essere mantenute!

Qui ha ragione, perchè sui giornali è il terzo anno di fila che promette che vince. Chiaro che è tutta pretattica, lo fanno tutti, ma lui poi nel 2005 e nel 2006 ha deluso enormemente chi si attendeva un podio, quest'anno non sazio di critiche ha ricominciato con le promesse.


Si ma così come fece lui stesso nel '99 e nel 2000 quando prometteva prometteva però niente, per vincere il primo anno ci voleva un Pantani oramai agli sgoccioli e un Savoldelli che non ha partecipato...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/04/2007 alle 18:37
LIEGI (BELGIO), 28/04/2007

OGGETTO: COMUNICATO STAMPA DI GILBERTO SIMONI

Con il presente comunicato il campione trentino Gilberto Simoni con forza e determinazione vuole smentire le notizie pubblicate in data odierna da alcuni organi di stampa.

Gilberto Simoni: “Sono stupito ed indignato che si usi il mio nome per gettare fango su una vicenda che assolutamente non mi riguarda”. “Non cerco nessuna giustizia relativamente al passato e non rivendico il Giro d’Italia 2006 anche perché in carriera ne ho vinti ben due. Non spetta al sottoscritto giudicare Ivan Basso o qualunque altro atleta”.“Sono rammaricato inoltre che queste notizie che riguardano alcuni miei colleghi escano alla vigilia di grandi eventi, provocando un enorme danno per il mio bellissimo sport”.
GILBERTO SIMONI

(fonte: comunicato stampa A&J Sport as Image)

**********************

Poi magari qualche genio del marketing mi spiegherà come Simoni e Cunego possano convivere nella stessa società di procura e di immagine... mah...


(magari può farlo proprio Alex Carera, che tempo fa s'era iscritto; è Alex, non siete anche voi in difficoltà?)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/04/2007 alle 19:32
e adesso tutti quelli che avevano massacrato simoni..........naturalmente saranno pronti a credere alle interviste pubblicate e non alla smentita!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/04/2007 alle 19:52
Originariamente inviato da maertens2

e adesso tutti quelli che avevano massacrato simoni..........naturalmente saranno pronti a credere alle interviste pubblicate e non alla smentita!


coloro che hanno intervistato Simoni non hanno avuto considerazione per la persona.
Cioò...se Simoni ha smentito le sue dichiarazioni perché non gli è stato ridato il Giro del '76?
è da 9 anni che si avanti con gli sputtanamenti del caso Festina e malgrado ciò il Tour '98 risulta sempre di Pantani. Perché non di Simoni?
e l'argomento che Simoni non fosse presente è semlicemente pretenzioso, come le pubblicazioni di coloro che hanno intervistato Simoni, persone evidentemente non naturali come Riccò, ma bisognose di un burattinaio che li gestisce come Martinelli con Cunego.
Del resto, lo sanno tutti che i giornalisti non amano il ciclismo ma solo i soldi che il ciclismo può portare attraverso le vendite dei giornali, loro non sono come Simoni che ama il ciclismo come io amo la figa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/04/2007 alle 19:54
E' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono tutti scappati.
Faceva bene a tenerla chiusa subito la porta ops la bocca.

Fulgido esempio di ennesima (dopo la 20^ ho perso il conto) occasione buona per stare zitto.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/04/2007 alle 20:01
come volevasi dimostrare!!!!! e comunque io preferirei che le avesse dette le cose che gli attribuiscono. almeno uno che davanti ai microfoni non sappia fare solo sorrisi di circostanza e dire che tutto è meraviglioso, che tutti sono buoni, che tutto va bene.............basso l'anno scorso sembrava un aeroplano, gutierrez è un quintale e sul mortirolo sembrava una moto, ma dai!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/04/2007 alle 20:04
Originariamente inviato da maertens2

...basso l'anno scorso sembrava un aeroplano...


Nel 2003 sembrava un aereoplano Simoni.

Che voglio dire?
Che si dimostri coerenza.
Che Simoni la dica tutta, se la vuol dire.
Sennò sarà sempre così; mezza frase, seguita da una smentita intera.

Poi i giornali parlano del ciclismo per il doping e le polemiche, e non per le corse.
Contenti loro...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/04/2007 alle 20:05
ah, giusto per curiosità, qualcuno di voi consoce simoni? intendo personalmente? qualcuno di voi, che ne dite di tutti colori (intendo sulla persona e non sul ciclista) ci ha mai parlato insieme per più di trenta secondi?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/04/2007 alle 20:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

LIEGI (BELGIO), 28/04/2007

OGGETTO: COMUNICATO STAMPA DI GILBERTO SIMONI

Con il presente comunicato il campione trentino Gilberto Simoni con forza e determinazione vuole smentire le notizie pubblicate in data odierna da alcuni organi di stampa.

Gilberto Simoni: “Sono stupito ed indignato che si usi il mio nome per gettare fango su una vicenda che assolutamente non mi riguarda”. “Non cerco nessuna giustizia relativamente al passato e non rivendico il Giro d’Italia 2006 anche perché in carriera ne ho vinti ben due. Non spetta al sottoscritto giudicare Ivan Basso o qualunque altro atleta”.“Sono rammaricato inoltre che queste notizie che riguardano alcuni miei colleghi escano alla vigilia di grandi eventi, provocando un enorme danno per il mio bellissimo sport”.
GILBERTO SIMONI

(fonte: comunicato stampa A&J Sport as Image)

**********************

Poi magari qualche genio del marketing mi spiegherà come Simoni e Cunego possano convivere nella stessa società di procura e di immagine... mah...


(magari può farlo proprio Alex Carera, che tempo fa s'era iscritto; è Alex, non siete anche voi in difficoltà?)


Beh Mario, sulla smentita avevi ragione (anche se un po' in ritardo...) ora vediamo se hai ragione anche sulla sua importanza...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/04/2007 alle 20:11
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da maertens2

e adesso tutti quelli che avevano massacrato simoni..........naturalmente saranno pronti a credere alle interviste pubblicate e non alla smentita!


coloro che hanno intervistato Simoni non hanno avuto considerazione per la persona.
Cioò...se Simoni ha smentito le sue dichiarazioni perché non gli è stato ridato il Giro del '76?
è da 9 anni che si avanti con gli sputtanamenti del caso Festina e malgrado ciò il Tour '98 risulta sempre di Pantani. Perché non di Simoni?
e l'argomento che Simoni non fosse presente è semlicemente pretenzioso, come le pubblicazioni di coloro che hanno intervistato Simoni, persone evidentemente non naturali come Riccò, ma bisognose di un burattinaio che li gestisce come Martinelli con Cunego.
Del resto, lo sanno tutti che i giornalisti non amano il ciclismo ma solo i soldi che il ciclismo può portare attraverso le vendite dei giornali, loro non sono come Simoni che ama il ciclismo come io amo la figa.


meriadoc, questi pezzi sono meravigliosi, sembrano fatti col polygen...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/04/2007 alle 20:17
Originariamente inviato da maertens2

ah, giusto per curiosità, qualcuno di voi consoce simoni? intendo personalmente? qualcuno di voi, che ne dite di tutti colori (intendo sulla persona e non sul ciclista) ci ha mai parlato insieme per più di trenta secondi?


Sì, e allora?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/04/2007 alle 20:21
e allora che? ho chiesto "per curiosità" (basta leggere)? avevo come il sospetto che qualcuno scrivesse giudizi molto pesanti senza conoscere la persona. se la conosci allora mi fido.............
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/04/2007 alle 20:28
Originariamente inviato da maertens2

come volevasi dimostrare!!!!! e comunque io preferirei che le avesse dette le cose che gli attribuiscono. almeno uno che davanti ai microfoni non sappia fare solo sorrisi di circostanza e dire che tutto è meraviglioso, che tutti sono buoni, che tutto va bene.............basso l'anno scorso sembrava un aeroplano, gutierrez è un quintale e sul mortirolo sembrava una moto, ma dai!


Ma io penso che le frasi siano al massimo leggermente gonfiate, è un po' come le duchiarazioni di Simoni su Basso, tutte inventate no, ma gonfiate si...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 20:28
Ieri sera avevo mandato una mail alla A&J per metterli in guardia... certa stampa non aspettava altro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 27/04/2007 alle 20:29
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da maertens2

...basso l'anno scorso sembrava un aeroplano...


Nel 2003 sembrava un aereoplano Simoni.

Che voglio dire?
Che si dimostri coerenza.
Che Simoni la dica tutta, se la vuol dire.
Sennò sarà sempre così; mezza frase, seguita da una smentita intera.


Su questo sono d'accordo.
A me piacciono, sotto sotto le sparate di Simoni, che dimostra di avere molti meno peli sulla lingua degli altri.
Mi piace poi perchè alla lamentela tipica di chi non sa perdere spesso fa seguire una risposta a colpi di pedale, o quantomeno ci prova.
Ma perchè poi si deve sempre rimangiare le sue dichiarazioni? Ma vada fino in fondo alle sue accuse ogni tanto, se proprio deve farle!

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/04/2007 alle 20:29
Originariamente inviato da maertens2

e allora che? ho chiesto "per curiosità" (basta leggere)? avevo come il sospetto che qualcuno scrivesse giudizi molto pesanti senza conoscere la persona. se la conosci allora mi fido.............


Il fatto è uno, è che a me non stanno antipatici i ciclisti; nessuno, di norma. Al massimo mi stanno antipatici come "corridori" (tipo: Di Luca che ostinava a fare le classiche in allenamento al Giro lo "detestavo"; Cunego che salta Amstel e Freccia per fare il Trentino mi annebbia il cervello), mai come persone.

Però combatto la non-obiettività da tifoso.
Puntare il dito sul 2006 di Basso e non farlo col 2003 di Simoni e il 2004 di Cunego è da tifosi non-obiettivi.

Simoni, nel 2003 (dopo Mayo alla Liegi), mi ha riavvicinato al ciclismo.
Il fatto è che ormai lui gioca sull'essere "scomodo"; non si accorge, però, che spesse volte è scomodo sopratutto a sé stesso, e poi al movimento che gli dà da mangiare.

È un gioco "ciclistico" delle parti, la "persona" Simoni non mi permetto di giudicarla.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/04/2007 alle 20:38
c'è un fatto che differenzia simoni da tutti gli altri che hai citato e che sono stati citati. simoni sono ormai sei sette anni che è sempre sul podio del giro. prepara quella corsa e va sempre forte, il resto gli interessa poco. quegli altri signori, non ne voglio accusare alcuno, un giorno arrivano l'altro giorno non si sa che mestiere fanno.........
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 20:38
Originariamente inviato da riddler

Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da riddler

Ma poi come caspita fa a dire di Cunego che tutti gli anni promette? Che ha solo 25 anni? Lui a 25 iniziava a promettere, promesse che peraltro ci volevano secoli e infortuni altrui vari (o defezioni) per essere mantenute!

Qui ha ragione, perchè sui giornali è il terzo anno di fila che promette che vince. Chiaro che è tutta pretattica, lo fanno tutti, ma lui poi nel 2005 e nel 2006 ha deluso enormemente chi si attendeva un podio, quest'anno non sazio di critiche ha ricominciato con le promesse.


Si ma così come fece lui stesso nel '99 e nel 2000 quando prometteva prometteva però niente, per vincere il primo anno ci voleva un Pantani oramai agli sgoccioli e un Savoldelli che non ha partecipato...


Ma datti una riletta a qualche almanacco và, che stai dicendo un mucchio di scemenze.

Ti informo anche che prima del 2003 (unica edizione con "un Pantani agli sgoccioli e un Savoldelli che non ha partecipato"), Simoni aveva già vinto un Giro nel 2001.

E Se nel nel 1999 e nel 2000 "prometteva prometteva" lo faceva di certo a ragion veduta visto che è finito entrambi gli anni SUL PODIO.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6579101