Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Propositi ciclistici per il 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Propositi ciclistici per il 2007

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 23/12/2006 alle 10:36
I miei propositi ciclistici per il 2007 sono di comprarmi finalmente un bici da corsa seria(adesso vado in giro o con una vecchia mountbike o una vecchissima bici da corsa)ed andare in bici più spesso e meglio,seguira dalla strada più corse possibili(sono fortunato perchè nella mia zona,la Versilia ne avrò almeno 4 (giro prov di lucca,2 tappe del giro Reggio Emilia-Lido di Camaiore,Lido di Camaiore-Santuario e Gp Camaiore).
E voi che mi dite??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 150
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/12/2006 alle 15:04
io di presentarmi a una granfondo con poco allenamento e vincerla
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/12/2006 alle 17:16
Io DEVO fare almeno 4000 km e ritornare ad un peso accettabile!
Se in mezzo ci scappa qualche granfondo meglio ancora (ma non per vincerle come Drein.....)

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/12/2006 alle 21:30
I miei propositi sono soprattutto ritmo e frequenza degli allenamenti. Mi piacerebbe riuscire a partecipare alla NoveColli e non prendere una cotta già al secondo chilometro

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 11/04/2007 alle 09:12
Originariamente inviato da 21marco21

I miei propositi ciclistici per il 2007 sono di comprarmi finalmente un bici da corsa seria(adesso vado in giro o con una vecchia mountbike o una vecchissima bici da corsa)ed andare in bici più spesso e meglio,seguira dalla strada più corse possibili(sono fortunato perchè nella mia zona,la Versilia ne avrò almeno 4 (giro prov di lucca,2 tappe del giro Reggio Emilia-Lido di Camaiore,Lido di Camaiore-Santuario e Gp Camaiore).

Ripesco questo vecchio thread per dire che oggi 11/04/2007 riprendo la mia attivita ciclistica abbandonata in ottobre e che tra 10 giorni mi arriverà la mia prima bici da corsa nuova...si parte...ciau
E voi che mi dite??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 70
Registrato: Dec 2006

  postato il 11/04/2007 alle 09:24
Per me gli obiettivi sono: giro della bonnette (Lombarda, Bonnette, Larche/Maddalena non necessariamente in questo ordine) e Blockhaus da Roccamorice
speriamo...

 

____________________
So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu...
me parea che passu passu
se sajesse a j'infinitu!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 11/04/2007 alle 09:28
Avevo riportato su questo thread perchè volevo dire che oggi ricomincio ad andare in bici e che tra dieci giorni mi arrriva la mia prima bici da corsa nuova...e vai si comincia a fare sul serio...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 13/04/2007 alle 20:31
Mercoledì come ritorno in bici ho fatto 40 KM tutti in pianura sul lungomare,oggi pomeriggio invece ancora 40 KM ma con almeno una qundicina di salita in alcuni tratti anche bella tosta,rispetto allo scorso anno andavo su anche abbastanza bene,sarà perchè ho perso una decina di KG??Prossima settimana arriva la bici da corsa..evvai
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/04/2007 alle 20:48
Originariamente inviato da 21marco21

Mercoledì come ritorno in bici ho fatto 40 KM tutti in pianura sul lungomare,oggi pomeriggio invece ancora 40 KM ma con almeno una qundicina di salita in alcuni tratti anche bella tosta,rispetto allo scorso anno andavo su anche abbastanza bene,sarà perchè ho perso una decina di KG??Prossima settimana arriva la bici da corsa..evvai

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 13/04/2007 alle 20:56
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da 21marco21

Mercoledì come ritorno in bici ho fatto 40 KM tutti in pianura sul lungomare,oggi pomeriggio invece ancora 40 KM ma con almeno una qundicina di salita in alcuni tratti anche bella tosta,rispetto allo scorso anno andavo su anche abbastanza bene,sarà perchè ho perso una decina di KG??Prossima settimana arriva la bici da corsa..evvai



Grazie Stress per l'incoraggiamento.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1992810