Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > giochino cinematografico
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  15    16    17    18    19    20  >>
Autore: Oggetto: giochino cinematografico

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/12/2007 alle 16:37
Originariamente inviato da maurofacoltosi

Provate a indovinare chi è questo famoso attore. Per ora vi dico che questa foto è stata scattata quando aveva 16 anni



Peter Falk?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 13/12/2007 alle 18:02
A me pare Jude Law...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 13/12/2007 alle 19:07
Bravo Bitossi, è Jude Law

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 24/12/2007 alle 10:07
Scottato dall'errore grossolano nel thread delle salite e oltremodo stizzito, Desmoblu s'incarognisce e si rifà sulla scolaresca.
Con aria parecchio seccata apre il registro e scopre un quesito inevaso:
"Quale particolare tecnico lega Dracula morto e contento e il Dracula del 1931?".

Incurante dei mormorii dell'aula, aggiunge un quesito natalizio (con un sogghigno poco rassicurante): "Cosa accomuna Al Pacino e l'attuale governatore della California?". Ovviamente si parla di film...e c'entrano i cavalli.

Desmoblu se ne esce sibilando un "ah dimenticavo....e buon natale a tutti!" e fregandosi le mani.


(dimenticavo i punti: 80 e 120, giusto perchè è la vigilia...)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/12/2007 alle 12:31
Se mi parli di Cavalli, e specialmente di teste di cavalli, e di Al Pacino, non posso dimenticare quella carinissima scena del cavallo dalla testa mozzata nel letto del governatore ne "Il padrino"..
Che film...

Domanda: cosa avrà pensato James Caan quando è stato smitragliato al casello autostradale?
Risposta: Dannazione, la prossima volta prendo l'aereo!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 24/12/2007 alle 12:42
Nonono....fuoristrada..fosse così semplice!
(Va bene: alzo a 160 i pti)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 25/12/2007 alle 20:30
Allora, come al solito le abbuffate (e le bevute conseguenti... ) portano consiglio: la questione Schwarzenegger-Pacino dovrebbe essere relativa al tango che entrambi ballano nei film "True lies" e "Profumo di donna" rispettivamente. Si tratta dello stesso tango, di cui non ricordo il titolo ma che dovrebbe essere di Carlos Gardel...
...già, ma i cavalli che c... c'entrerebbero?

Se ho comunque indovinato, rimarrebbe il quesito vampiresco: mah, ci sono così tante vicinanze tra i due film... ci vorrebbe un aiutino Natalizio...
Aspetta... la soluzione non sarà che entrambi i film non fanno ridere?

 

[Modificato il 25/12/2007 alle 20:33 by Bitossi]

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/12/2007 alle 15:12
Il sig. Bitossi guadagna 160 punti. La faccenda dei cavalli in realtà era un indizio, il tango in questione s'intitola "Por una cabeza" e "parla" delle scommesse sui cavalli (chi l'avrebbe detto?). Per dirla meglio, è stato composto pensando alle scommesse sui cavalli.

Per la faccenda Dracula/non Dracula....anche qui ha a che fare con i cavalli (indizio non da poco). Buon divertimento!

 

[Modificato il 26/12/2007 alle 15:47 by desmoblu]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 26/12/2007 alle 19:25
Dopo l'abbuffata di S. Stefano... e considerando che del film di Brooks non ricordo neppure se l'ho visto...

Dunque, tecnicamente tra i due film draculeschi ci potrebbero essere molte affinità... però mi viene in mente che, a differenza di quello di Coppola, i due film forse non rispettano la trama del romanzo, almeno in un dato fondamentale: Dracula viene ucciso "sul posto" (a Londra) invece che dopo il ritorno in Transilvania... questo nel film del 1931... mi chiedo (e non ricordo) se succede lo stesso nel film di Brooks.
Boh...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/12/2007 alle 19:53
Nonono...siamo fuori strada.
Riepilogo gli indizi: c'è un qualcosa di tecnico che accomuna i due film..diciamo che qualcosa è PROPRIO UGUALE. E di mezzo ci sono dei cavalli.

Altro indizio: il tecnicamente non è riferito alla qualità di ripresa o al b/n (come invece in Frankenstein jr). Di più non poso dire..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/12/2007 alle 10:55
Originariamente inviato da desmoblu

Nonono...siamo fuori strada.
Riepilogo gli indizi: c'è un qualcosa di tecnico che accomuna i due film..diciamo che qualcosa è PROPRIO UGUALE. E di mezzo ci sono dei cavalli.

Altro indizio: il tecnicamente non è riferito alla qualità di ripresa o al b/n (come invece in Frankenstein jr). Di più non poso dire..


mmm...stesso modello di carrozza? Ezio Greggio somiglia dannatamente al pilota del film originale?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/12/2007 alle 11:48
Carrozza? Siamo sulla buona strada, ma non soffermatevi su quello.

(altro aiuto non da poco: c'entrano un campo lungo e un dettaglio "estemporaneo"...)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/01/2008 alle 12:38
Ristorato da una (breve) vacanza in montagna, desmoblu torna e ai pochi superstiti già radunati pone un nuovo quesito:
"quale doppia particolarità nel secondo film dei Ghostbusters?". Come si vede il numero 2 ricorre, ed è un indizio non da poco. Altro indizio: si nota nel finale. Non dico di più perchè cicloweb è popolato da furbacchioni, e così metto in palio 50 pti.
Buon divertimento.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 23/01/2008 alle 14:29
Avete visto? È morto Heath Ledger, attore protagonista di Brokeback Mountain. Aveva solo 28 anni

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/01/2008 alle 17:54
Originariamente inviato da Admin

Avete visto? È morto Heath Ledger, attore protagonista di Brokeback Mountain. Aveva solo 28 anni


Sono davvero dispiaciutissimo per questa terribile notizia, era un attore che prometteva bene e in Brokeback Mountain , insieme a Jake Gyllenhaal era stato bravissimo.
Da quanto ho sentito non se la passava molto bene, si era da poco lasciato con la moglie Michelle Williams (anche lei nel cast del film), probabile l'ipotesi del suicidio.


ps: non si potrebbe cambiare il titolo di questo 3D con un più generico "parliamo di cinema"?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/01/2008 alle 19:24
Io ritorno al gioco e aumento l'aspetto ludico con un quiz-in-progress:
Che ne dite di elencare tutte le parti anatomiche in metallo usate nei vari film? (escludiamo robocop, ok?)
Io direi di dare 5 pti a qualunque voce elencata, ma nei casi più fantasiosi si può anche dare dei punti in più.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/01/2008 alle 19:28
Edward- mani di forbice, tanto per cominciare con la prima che mi viene in mente
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/01/2008 alle 19:30
ok: il nostro uomo di latta ha due mani di forbice, e il buon CAncel ha 5 punti (o 10, le mani sono due).
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 26/01/2008 alle 20:22
Se dico Tetsuo faccio saltare il banco?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/01/2008 alle 20:26
oddio! allora c'è della gente che lo conosce!!!
Avevo detto che robe alla robocop non valevano
(ps: ma che idiota è la scena col *bip* d'acciaio? )

(Ecco, se vuoi posso abbuonarti il *bip*, però poi sarai ricordato per questo!)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/01/2008 alle 21:49
Ok: in "Invito a cena con delitto" David Niven riconosce che il maggiordomo di Poirot ha una lastra di metallo conficcata nella coscia dalla maniera in cui si piega...

Vale Shredder?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/01/2008 alle 22:15
Ci può stare, si. 5 pti a Sub
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/01/2008 alle 00:38
Mi prendo il punto per il pisellone metallifero tetsuiano, e rilancio con

Dr. Strangelove, or: how I learned to stop worrying and love the bomb

Aveva o non aveva un braccio metallico il Dottor Stranamore?

"Mein Fürher... Cammino!!!"...

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/01/2008 alle 04:49
In Forrest Gump, il Tenente Dan finisce il film con due belle protesi in metallo al posto delle gambe.

Vale anche la faccia d'acciaio inox del Presidente degli Stati Uniti in Hot Shots 2 ?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/01/2008 alle 07:59
Ok: il nostro uomo di latta ha: due mani di forbice, gambe artificiali, un pisellone robotico, una faccia metallica.
Ma stiamo già costruendo il suo amico uomo-b, che ha una coscia placcata e il braccio metallico del Dott.Stranamore.
Altri punti a Admin (+5) e Monsieur (+15)

E io entro in gioco segnalando il braccio dell'ispettore Kemp in Frankenstein Jr.

 

[Modificato il 27/01/2008 alle 08:06 by desmoblu]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2008 alle 11:18
Però non hai detto che Terminator non vale...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2008 alle 11:21
In "Virus" i protagonisti, l'equipaggio di una nave (tra cui Alec Baldwin ed il simpaticissimo Donald Sutherland) vengono progressivamente trasformati in dei cyborg da una misteriosa entità aliena.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/01/2008 alle 13:56
Ehi Sub non facciamo i furbi
Niente cyborg o robot...devono essere protagonisti in carne ed ossa e una discreta quantità di metallo..
(e non vale nemmeno l'uomo di latta del mago di oz!! )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2008 alle 15:45
E l'"Uomo bicentenario"? Quello comincia al 100% di latta e diventa al 100% di carne...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/01/2008 alle 15:54
C'è stato ultimamente un film d'azione, "Planet Terror" con la protagonista femminile (tra l'altro molto bella) che aveva un fucile mitragliatore al posto della gamba destra.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/01/2008 alle 16:30
Ok per planet terror: l'omino metallico A è in cantiere, ma anche il suo amico B. Il quale in questo momento si ritrova con una coscia metallica e una gamba mitragliatrice, oltre a un braccio metallico dal Dott.Stranamore e l'altro braccio dall'ispettore Kemp.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/01/2008 alle 21:13
Io aggiungo anche i denti di Squalo, uno dei nemici di James Bond.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/01/2008 alle 04:45
Originariamente inviato da desmoblu

Io aggiungo anche i denti di Squalo, uno dei nemici di James Bond.


Bè, allora mi devi dar buono anche Goldmember, il "nemico" olandese di Austin Powers (mammia mia Beyoncé coi ricci crespi...)!!!

Ah... devo specificare cosa fosse metallico e di quale metallo si tratta?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 28/01/2008 alle 07:52
Certo che qua i capoccia si sbizzarriscono...e prima il *bip* modello black-and-decker gentilmente suggerito da Admin, adesso il *bip* dorato...che comunque vale, caro Monsieur, e ti frutta altri 5 pti (oltre a rendere l'omino-B più completo). E avanti col gioco!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 28/01/2008 alle 08:58
Mi sembra che l'argomento non possa che portare a David Cronenberg... il suo è il cinema in cui le mutazioni del corpo (e della mente) sono state analizzate meglio e pure con una certa morbosità.

Il film in cui ricordo sicuramente comparire arti artificiali a bizzeffe è "Crash", però anche tutte le mutazioni di altri suoi film (Scanners, Videodrome, La zona morta, La mosca) pur essendo più che altro da imputare a "software" sono pienamente nel genere. Se c'è software, mi viene da dire, ci sarà pure dell'hardware, anche se non si vede nel film.
In questo senso, si potrebbe dire la stessa cosa di film come "Matrix" e "Nirvana"...

Cronenberg inoltre ha girato altri deliri in cui corpo umano e tecnologia, diciamo... si incontravano: "Inseparabili" (qui c'è sottrazione invece di addizione... ) , e pure gli incubi de "Il pasto nudo" non sono male (ricordo una macchina per scrivere con annesso b... de culo).

Ma torniamo seri... c'è un "uccello" metallico anche in "Dal tramonto all'alba" di Rodriguez, anzi è una specie di mitragliatrice... però sembrerebbe un accessorio più che una parte del corpo...

Il cult dei cult, prontamente individuato da Admin, rimane indubbiamente "Tetsuo" di Tsukamoto... visto una notte naturalmente in "Fuori orario"... mi risulta esista anche un "Tetsuo 2" dello stesso regista.

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/01/2008 alle 09:56
I telefilm dell'uomo bionico valgono?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/01/2008 alle 09:55
Egregio Bitossi, sia più chiaro!
Diciamo che per l'ennesimo *bip* lo teniamo in cantiere per l'omino-c, se non vogliamo fare come Dio in "Parola di Giobbe" (crea un pianeta di uomini con 4 cosi, e questi copulano in continuazone). I 5 pti sono già nella tua tasca. L'idea Cronenmberg è molto promettente, ma devi indicare organi precisi in film precisi.
Pedalando: non so...sentiamo che ne pensano gli altri. E' meglio parlare solo di cinema o dilaghiamo anche nei telefilm?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/01/2008 alle 11:10
Mi vengono in mente anche:
Doctor Octopus in Spiderman e
Dottor Destino nei F4

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/01/2008 alle 11:27
MMM...allora facciamo così.
Abbiamo i nostri tre ometti di latta in costruzione, aggiungiamone due: uno preso dai telefilm e l'altro in versione bizzarra (e qui rientrano in pieno i tentacoli di octopus e la "macchina da scrivere" rispolverata da Bitossi)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/01/2008 alle 13:42
azz avrei pensato piu' in regola dottor destino con la sua
epidermide metallica che octopus. Vabbe' fa comunque pari quindi
non contesto (non lo avrei comunque fatto ).

Ah ci sarebbe anche Luke Skywalker dopo che il paparino
gli ha tagliato il braccio.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/01/2008 alle 14:03
Hehe...questa me l'aspettavo da un po'. Ottimo il braccio del giovane Skywalker, che ti frutta 5 pti. E dopo attente consultazioni con me stesso ho collocato la pelle del dr destino sull'omino-b. Altri 5 pti.

Allora ricapitolando:
omino-A: mani di forbice, pisello robotico, gambe artificiali da Forrest Gump, faccia finta
omino-B: braccio del dott.Stranamore, braccio dell'ispettore Kemp, gamba mitragliatrice (planet terror), coscia metallica, membro goldmember, denti di Squalo
omino-C:pelle del dr. destino, augello mitragliatore (dal tramonto all'alba)
omino-bizzarro: tentacoli di Octopus, fondoschiena a macchina da scrivere.

E per quanto riguarda i punti:
admin 10
monsieur 25
sub 5
pedalando 15
bitossi 5
desmoblu 10
cancel 10

(questo finora... e se c'è qualche errore di calcolo ditelo pure)

 

[Modificato il 29/01/2008 alle 14:16 by desmoblu]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/01/2008 alle 11:00
me ne e' venuto in mento un'altro!
questo e' veramente un classico: l'uncino!
Io ricordo con certezza (ho perso il conto di quante volte
me lo ha fatto vedere mio figlio) un pirata
al servizio di Barbanera in "Il pirata Barbanera"
con Franco Franchi, Ciccio Ingrassia e Bud Spencer.

Ma c'e' anche "Hook" ovvero Capitan Uncino di Peter Pan
(era si Spielberg vero?)

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 31/01/2008 alle 16:21
Originariamente inviato da desmoblu
Egregio Bitossi, sia più chiaro!

Eh, dai, volevo allargare il discorso... comunque mi vengono in mente gli occhi/telecamera di Sergio Rubini in "Nirvana"... nello stesso film una protagonista femminile si toglie qualcosa (una "memoria"?) dalla tempia... però il mio ricordo non è chiaro (avranno sfilato la memoria pure a me? )

Poi, ne "L'esercito delle 12 scimmie" Bruce Willis ha dei trasmettitori/controllori impiantati nei denti...

E poi non ricordo, come facevano i Precog di "Minority report" a scaricare i loro dati?

Tornando a Crash (quello bello, di Cronenberg...), se ricordo bene (aridaje, me devo fa' reggistra'...) Rosanna Arquette aveva una gamba completamente meccanica...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 31/01/2008 alle 19:36
Originariamente inviato da Bitossi

Tornando a Crash (quello bello, di Cronenberg...), se ricordo bene (aridaje, me devo fa' reggistra'...) Rosanna Arquette aveva una gamba completamente meccanica...


Che brutto film...
che brutte scene...
che brutta donna!!!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 31/01/2008 alle 20:18
Originariamente inviato da Admin

Che brutto film...
Ti confondi con "Crash" di Paul Haggis!

Originariamente inviato da Admin

che brutte scene...
...soprattutto quelle con la bionda... (Deborah Unger)

Originariamente inviato da Admin

che brutta donna!!!

Holly Hunter?

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  15    16    17    18    19    20  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1947331