Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CICLISTI SVINCOLATI (o in attesa di sistemazione)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: CICLISTI SVINCOLATI (o in attesa di sistemazione)

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/01/2005 alle 20:20
uno dei pochi nomi di grido rimasti ancora a piedi per la stagione gia'iniziata e'lo scalatore colombiano ivan parra che sembra stia scegliendo la prossima squadra valutando le offerte delle modestissime squadre 05Orbitel o Loteria de Boyaca....certo che questi umilianti trasferimenti di corridori dimostratisi molto validi in passato(soprattutto in squadre spagnola)lasciano molto di che riflettere....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/01/2005 alle 21:28
spero che il grande amico piccoli abbia trovato una sitemazione.

FORZA PISTOLERO CHE CE LA FAI

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/01/2005 alle 00:02
tra l'altro e'stato molto bello il duetto con roata in quel di ortisei alla presentazione del giro...spero tanto anch'io che piccoli trovi una sistemazione ed il fatto che un corridore cosi esperto,completo e con un palmares come lui fatichi a trovare un contratto fa molto riflettere sulla crisi economica del ciclismo,soprattutto quello italiano...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/01/2005 alle 13:18
si aggiungono al probabilissimo arrivo di parra al team orbitel,l'ex postino daniel rincon ed Hebert Gutierrez,che anche loro ritornano in patria....insomma un'abbuffata di saldi per il team colombiano!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 7
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/02/2005 alle 14:17


Mi piacerebbe avere notizie su due corridori:
Santo Anzà e Angelo Lopeboselli..........Che fine hanno fatto?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/02/2005 alle 15:34
Caro giannibugno, di Lopeboselli avevamo parlato nel Forum qualche tempo fa. Le ultime notizie parlavano di un Angelo Lopeboselli intento a tornare a lavorare nella ferramenta di famiglia (o comunque di un amico di famiglia), lasciando stare il professionismo e la bici in generale. Il 2004 non troppo buono nella L.P.R. gli era valso comunque un contatto con la Landbouwkrediet-Colnago, ma poi non se ne è fatto più nulla penso proprio per la volontà dell'ex-Cofidis, secondo al Lombardia 2003 dietro a Michelino Bartoli.

Di Santo Anza non so che dirti, aveva finito il 2004 come stagista della stessa squadra ucraino-bresciana, ma poi non gli hanno fatto il contratto per il 2005. Credo che attualmente sia disoccupato.

Ciao,
Mario!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2005 alle 11:01
ho trovato di Notizie di alcuni ex professionisti,tutti iscritti come amatori:

Francesco Secchiari -> G.S.Pennelli Cinghiale
Raimondas Rumsas -> Parkpre Guru Selleitalia
Ellis Rastelli -> Asd GS Team Sintesi 96 - Scott
David Tani -> Team MG.K Vis-Cinelli-Tubozeta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/03/2005 alle 17:04
riporto da tuttobiciweb:

"Nasce la Universal Caffe' con Di Grande e Belohvosciks"

Il progetto è in fase avanzatissima e una nuova squadra italiana sta per vedere la luce. Si chiamerà Universal Caffè, azienda abruzzese che opera proprio nel settore del caffè, ed abruzzese è la matrice della squadra che sta nascendo attorno al team manager Iacovozzi e al direttore sportivo Giuseppe Lanzoni. Il team dovrebbe nascere ufficialmente entro dieci-dodici giorni e dovrebbe contare su dodici corridori, tra i quali Giuseppe Di Grande, Raivis Belohvosciks, Graziano Gasparre, Niklas Axelsson, Matteo Cappè, Fabio Gilioli, Lorenzo Cardellini, Daniele Marziani e Igor Pugaci.

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/03/2005 alle 17:14
Che notizia Giuseppe!

IL RIENTRO DI GIUSEPPE DI GRANDE!

Già vincitore al Giro Baby e grande promessa ai primi anni di MAPEI....poi soltanto piazzamenti, una carriera al di sotto delle aspettative.
Ne parlavano come di un possibile vincitore di Giro e Tour....
ah....quante chiacchiere per riempire i giornali...


 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 7
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/03/2005 alle 14:52


Ciao a tutti, vi posso informare sul nuovo team.Dovrebbero far parte del lìUniversal Caffè anche Leonardo Giordani, Mariano Piccoli e Simone Bertoletti...........Un saluto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/03/2005 alle 16:34
Ed io direi che sono contessimo per Leonardo Giordani... uno dei pochissimi corridori laziali all'interno (non attualmente) del plotone.

Avevo letto su ciclonews, mi pare, una sua intervista dove si diceva un tantinello amareggiato del trattamento che aveva ricevuto, ed ancora arrabbiato per quel Giro del Lazio 2001 perso a 100 metri dal traguardo della "mia" Nettuno da tal Paolino Bettini!

Forza Leonardo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/03/2005 alle 21:28
Il progetto è in fase avanzatissima luce. team manager Iacovozzi e al direttore sportivo Giuseppe Lanzoni. Il team dovrebbe nascere ufficialmente entro dieci-dodici giorni e dovrebbe contare su dodici corridori, tra i quali Giuseppe Di Grande, Raivis Belohvosciks, Graziano Gasparre, Niklas Axelsson, Matteo Cappè, Fabio Gilioli, Lorenzo Cardellini, Daniele Marziani e Igor Pugaci.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 15/03/2005 alle 19:14
Gli unici due che son veramente curioso di rivedere all'opera sono Giordani e Gasparre.
Ad altri di questo team non rilascerei nemmeno il tesserino!!! No Comment!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 14
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/03/2005 alle 19:43
ciao mario volevo chiederti se sai a quanti km si trova l'areoporto di madrid ...mi hanno detto che puoi aiutarmi grazie ciaoooooooooo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/03/2005 alle 19:56
Se admin me lo consente vai qua:
www.viamichelin.com
e ti calcoli l'itinerario al punto preciso dove devi andare.
Ciaooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/03/2005 alle 20:35
Dai web se sei drastico...
Di Grande,Belohvosciks e Pugaci non sono cosi scarsi e anche Axelsson in passato a fatto qualche numero(nei primi ad un giro d'italia finito con una clavicola rotta) anche se è restato un po'macchiato dalla squalifica,ma se stiamo qua a guardare tutti gli squalificati non ne saltiamo più fuori.
Una possibilità secondo me se la merita anche Gilioli che l'ultimo anno da dilettante ha fatto un gran bene.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/03/2005 alle 20:44
Si dai è vero son troppo drastico... la sospensione per un anno alla prima positività e la radiazione alla seconda ammetto che potrebbe essere una mia visione drastica... diamo una seconda possibilità dai... cmq sottoscrivo anche Gilioli.
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/03/2005 alle 20:50
quindi non facevi il tesserino per le positività...ma non mi sembra che li hanno beccati tutti quelli li...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/03/2005 alle 20:59
Si si Tobia... sono solo 2 quelli che mi ricordo positivi. Gli altri s che menziono con curiosità è per i trascorsi tra i dilettanti... gli altri non li ho menzionati o perchè non li conosco bene o perchè li considero mediocri, ma non per questo non meritano di riprovarci se hanno la possibilità e chi crede in loro.
Capito???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/03/2005 alle 21:02
Sono davvero felice per loro!
Si meritano di poter correre ancora...
Giusto ieri pensavo a che fine avesse fatto Pugaci...

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/03/2005 alle 22:23
capito capito capito...difatti ho chiesto per capire meglio...
capito???
ciaooo

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2737870