Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > PAOLO BETTINI È CAMPIONE DEL MONDO !!!!!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: PAOLO BETTINI È CAMPIONE DEL MONDO !!!!!!!

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 28/09/2006 alle 11:41
per quanto piccola ed insignificante,vorrei fornire la mia testimonianza su quello che ho visto ed ho provato a SALISBURGO domenica scorsa-
1 mi ha colpito:l'organizzazione:usciti dall'autostrada ci siamo trovati direttamente sul tracciato.non una fila,non un incolonnamento.due minuti dopo posteggiato il mezzo(a meno di 3 km.dall'arrivo)eravamo gia' a tifare azzurro.ed anche l'uscita dalla citta' a corsa terminata,e' stata sorprendentemente agevole.
- l'eta' e l'avvenenza delle tutrici della legge austriache.
- la pulizia e l'ordine della citta'.
- un gruppo di tifosi olandesi che allegri nelle loro divise arancioni hanno intonato l'inno di mameli non appena grillo ha vinto il mondiale.
2 mi ha emozionato:grillo che taglia il traguardo a braccia alzate,sembravo impazzito.
- sentire l'inno di Mameli ai margini della zona premiazione in un tripudio di tricolori
- il fatto di essere li',l'unico mondiale che ho seguito sul posto,proprio li',nel giorno in cui il ciclista contemporaneo che stimo di piu'(eusfemismo,ne sono tifosissimo)si colora di arcobaleno.
- il ciclismo,il ciclismo,il ciclismo stesso,doping o non doping,qui c'e' gente che sfatica,che soffre,che lotta,alcuni di loro non hanno nemmeno la soddisfazione di leggere il proprio nome scritto sul giornale,perche' si ritirano gia' a meta' corsa.
3 mi ha infastidito:un programma di radio 2 che ho ascoltato casualmente mentre si viaggiava verso casa.hanno sputtanato sottilmente il nostro sport,domandando ai radioascoltatori,con che spirito hai vissuto il trionfo di Bettini di questo pomeriggio,alla luce dei recenti avvenimenti che hanno avvelenato questo sport?Affermando tra le righe che il nostro ha vinto solo perche' dopato.complimenti per la tempestivita' e per la classe.
questi i miei pensieri,le mie sensazioni.sperando di non avervi annoiato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: May 2006

  postato il 28/09/2006 alle 18:14
Scusate ma si sarà sfuggito qualcosa: perchè al mondiale non c'era Oscar Freire nei prof. e Dimitry Gabrovsky tra gli under 23.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/09/2006 alle 18:31
Di Freire so dirti che era dolorante al collo. Di Gabroskyy non so niente invece.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/09/2006 alle 18:34
Originariamente inviato da Laura Idril

Di Freire so dirti che era dolorante al collo. Di Gabroskyy non so niente invece.


L'ucraino è arrivato 20°.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/09/2006 alle 18:39
Originariamente inviato da lorenzofiori

Scusate ma si sarà sfuggito qualcosa: perchè al mondiale non c'era Oscar Freire nei prof. e Dimitry Gabrovsky tra gli under 23.


Freire per problemi fisici ha preferito non partecipare, Grabovsky invece ha preso parte sia alla prova cronometro che a quella su strada chiudendo rispettivamente in quindicesima e ventesima poszione.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/09/2006 alle 20:50
Ho appena letto su tuttobiciweb che Bettini sarà ospite a dribbling domani a Dribbling su rai2 alle 13.25.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/09/2006 alle 22:17
Ecco la copertina di BS che celebra il nuovo campione del mondo.


(fonte: www.cicliambrosini.com)

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/09/2006 alle 22:29
Bella copertina di BS. Non vedo l'ora di spulciarla appena mi arriva nella cassetta della posta

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: May 2006

  postato il 29/09/2006 alle 22:30
Be allora Grabovsky non è andato affatto bene: da vincitore l'anno scorso e secondo nella prova a cronometro dietro Ignatiev, quest'anno nisba...meno male che era una promessa del ciclismo...ma gliela perdoniamo...colpa forse dei numerosi professionisti che hanno gareggiato negli under 23?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/09/2006 alle 11:20
Originariamente inviato da lorenzofiori

Be allora Grabovsky non è andato affatto bene: da vincitore l'anno scorso e secondo nella prova a cronometro dietro Ignatiev, quest'anno nisba...meno male che era una promessa del ciclismo...ma gliela perdoniamo...colpa forse dei numerosi professionisti che hanno gareggiato negli under 23?


I professionisti c'erano anche a Madrid, quando Grabovskiy vinse (non ci facciamo "gabbare" da Bulbarelli).
Semplicemente, dopo una stagione intensissima, sarà stato semplicemente stanco, un po' scarico e vuoto.
L'anno prossimo lo aspetta la Quick Step, un mondiale Under 23 già l'ha vinto: ricordiamoci che è la carriera da pro' che conta.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 30/09/2006 alle 17:20
Scusate se l'argomento e' gia' stato trattato... e' in programma un video o qualcos'altro sulla vttoria di Bettini (come fecero con basso dopo il giro) che voi sappiate?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2021430