Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Raccolta per beneficienza di abbigliamento sportivo dismesso
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Raccolta per beneficienza di abbigliamento sportivo dismesso

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/09/2006 alle 08:30
Ciao ragazzi, tempo fa una persona che conosco faceva questa raccolta da mandare in Africa ai bambini che volevano intraprendere la pratica sportiva. Adesso per problemi vari non la fa più ed è un peccato perchè era davvero una bella iniziativa.
Io ho a casa scatoloni di magliette da bici, cappellini etc. che non userò mai più. Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche iniziativa del genere?
Grazie, Ale

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/09/2006 alle 09:42
Ciao io purtroppo non conosco l' Africa ma se puo' andare bene ci sono delle persone di fiducia in Romania che potrei contattare e che potrebbero distribuire il materiale alle associazioni del posto.
Se vuoi scrivimi pure una mail a thinkitalian@hotmail.it oppure ti mandero' il mio cellulare.

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/09/2006 alle 14:14
Originariamente inviato da strongale

Ciao ragazzi, tempo fa una persona che conosco faceva questa raccolta da mandare in Africa ai bambini che volevano intraprendere la pratica sportiva. Adesso per problemi vari non la fa più ed è un peccato perchè era davvero una bella iniziativa.
Io ho a casa scatoloni di magliette da bici, cappellini etc. che non userò mai più. Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche iniziativa del genere?
Grazie, Ale


Che cosa??? volete dare magliette e cose ciclistiche ai bambini dell'Africa?? cosi poi un giorno ci batteranno anche loro come hanno fatto gli Americani e gli Australiani!!!

SCHERZOOOOOO!!!!
Ottimo pensiero questo, non conosoc nessuno che possa fare a avere e raccogliere questo mateiale!! forse si puo sentire in qualche parrocchia o alla croce rossa!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9234111