Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vuelta 2006 - 15a tappa: Motilla del Palancar - Factoría Ford (Almussafes)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Vuelta 2006 - 15a tappa: Motilla del Palancar - Factoría Ford (Almussafes)

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/09/2006 alle 05:15
Si arriva allo stabilimento Ford: chi farà "fiesta"?

(scusate, è tardi... )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/09/2006 alle 10:25
Un nome secco, e x non sbagliare dico Hoshovd
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 10:40
Oggi, secondo me, di nuovo fuga... Perchè ieri la cronometro, e l'altro ieri tappa velocissima, avranno affatticato molti corridori!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/09/2006 alle 11:02
Dal Live di Eurosport pare che si siano ritirati sia Rebellin che Marzoli...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 11:11
Originariamente inviato da Laura Idril

Dal Live di Eurosport pare che si siano ritirati sia Rebellin che Marzoli...


...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/09/2006 alle 11:42
Mi stupisco del ritiro di Marzoli, era decimo in classifica generale! Perchè si è ritirato? Sarà per via che Ballerini vuole portare sia Marzoli che Rebellin a Salisburgo?

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 10/09/2006 alle 13:40
i nazionali si ritirano tutti con Bettini
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/09/2006 alle 14:36
1 Robert Förster (Ger) Gerolsteiner 4.24.55
2 Stuart O'Grady (Aus) Team CSC
3 Danilo Napolitano (Ita) Lampre-Fondital
4 Thor Hushovd (Crédit Agricole)
5 Paolo Bettini (Quick Step)

(fonte:cyclingnews.com)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/09/2006 alle 14:42
Sul sito della vuelta danno Szmyd terzo invece di Napolitano
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/09/2006 alle 15:13
Vuelta. Controllati 15 corridori, meno Kashechkin e Vinokourov
Quindici corridori delle squadre Astana e Ag2R Prevoyance iscritte alla Vuelta di Spagna sono stati sottoposti a controlli antidoping tra le 7.30 e le 8 di questa mattina. Tutti i ciclisti sottoposti ai test dell'Unione Ciclistica Internazionale sono stati dichiarati idonei a prendere parte alla 15.ma tappa.
Due soli corridori non si sono sottoposti a controlli, i kazaki Andrey Kashechkin e Alexandre Vinokourov, che erano già sulle ammiraglie per raggiungere il ritrovo di parteza quando sono arrivati gli ispettori del controllo medico. A detta degli inspettori, la colpa non è dei corridori ma degli ispettori, che sono arrivati troppo tardi.

(tuttobiciweb.it)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/09/2006 alle 19:05
Vuelta. Stagione finita per Petacchi: frattura della mano

E' finita la stagione più amara di Alessandro Petacchi. Lo spezzino, rientrato in corsa alla Vuelta dopo l'incidente che lo aveva costretto al ritiro dopo la seconda tappa del Giro d'Italia, ha cercato di fare la volata della 15/a tappa della corsa spagnola. Rimasto chiuso ai 300 metri, ha visto sfumare un'occasione alla quale teneva tantissimo. Tanto, che per la rabbia ha sferrato un pugno alla porta del pullman della
squadra parcheggiato dopo il traguardo. Pesante la conseguenza: frattura del collo del quinto metacarpo della mano destra.La Milram organizzera' in serata il rientro in Italia del corridore.
«Purtroppo - ha detto il velocista - ho fatto una sciocchezza, ma la voglia di vincere era talmente tanta che a vederla sfumare così mi sono lasciato prendere da un momento di rabbia. So di aver fatto una stupidaggine, ma non sono una macchina».

(tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 19:22
Oggi volata strana (non sembrava quella di San Sebastian?), Petacchi e Bettini chiusi e Forster che ne approfitta...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/09/2006 alle 19:55
Originariamente inviato da omar

Vuelta. Stagione finita per Petacchi: frattura della mano

E' finita la stagione più amara di Alessandro Petacchi. Lo spezzino, rientrato in corsa alla Vuelta dopo l'incidente che lo aveva costretto al ritiro dopo la seconda tappa del Giro d'Italia, ha cercato di fare la volata della 15/a tappa della corsa spagnola. Rimasto chiuso ai 300 metri, ha visto sfumare un'occasione alla quale teneva tantissimo. Tanto, che per la rabbia ha sferrato un pugno alla porta del pullman della
squadra parcheggiato dopo il traguardo. Pesante la conseguenza: frattura del collo del quinto metacarpo della mano destra.La Milram organizzera' in serata il rientro in Italia del corridore.
«Purtroppo - ha detto il velocista - ho fatto una sciocchezza, ma la voglia di vincere era talmente tanta che a vederla sfumare così mi sono lasciato prendere da un momento di rabbia. So di aver fatto una stupidaggine, ma non sono una macchina».

(tuttobiciweb.it)


un genio da gialappa's.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/09/2006 alle 20:01
Originariamente inviato da omar

Vuelta. Stagione finita per Petacchi: frattura della mano

E' finita la stagione più amara di Alessandro Petacchi. Lo spezzino, rientrato in corsa alla Vuelta dopo l'incidente che lo aveva costretto al ritiro dopo la seconda tappa del Giro d'Italia, ha cercato di fare la volata della 15/a tappa della corsa spagnola. Rimasto chiuso ai 300 metri, ha visto sfumare un'occasione alla quale teneva tantissimo. Tanto, che per la rabbia ha sferrato un pugno alla porta del pullman della
squadra parcheggiato dopo il traguardo. Pesante la conseguenza: frattura del collo del quinto metacarpo della mano destra.La Milram organizzera' in serata il rientro in Italia del corridore.
«Purtroppo - ha detto il velocista - ho fatto una sciocchezza, ma la voglia di vincere era talmente tanta che a vederla sfumare così mi sono lasciato prendere da un momento di rabbia. So di aver fatto una stupidaggine, ma non sono una macchina».

(tuttobiciweb.it)


Ma Petacchi!!!
Cioè, si può?!? Si era rimesso dal ginocchio e si va a spaccare una mano per la rabbia??? Avrebbe avuto la tappa di Madrid, la Parigi-Tour... mannaggia...già era stato sfigato al Giro...ma andarsele pure a cercare così ...

Originariamente inviato da marco79

Vuelta. Controllati 15 corridori, meno Kashechkin e Vinokourov
Quindici corridori delle squadre Astana e Ag2R Prevoyance iscritte alla Vuelta di Spagna sono stati sottoposti a controlli antidoping tra le 7.30 e le 8 di questa mattina. Tutti i ciclisti sottoposti ai test dell'Unione Ciclistica Internazionale sono stati dichiarati idonei a prendere parte alla 15.ma tappa.
Due soli corridori non si sono sottoposti a controlli, i kazaki Andrey Kashechkin e Alexandre Vinokourov, che erano già sulle ammiraglie per raggiungere il ritrovo di parteza quando sono arrivati gli ispettori del controllo medico. A detta degli inspettori, la colpa non è dei corridori ma degli ispettori, che sono arrivati troppo tardi.

(tuttobiciweb.it)


Che bella notizia...poi da parte di due dell'Astana...ma dico, soprattutto i componenti di questa squadra ci dovrebbero stare attenti a non creare ulteriori sospetti, no???

 

____________________


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/09/2006 alle 20:08
NO COMMENT !!!!!!!
Non mi e' mai piaciuto e dopo questa .....

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 10/09/2006 alle 20:10
la colpa è degli ispettori non dei due dell'ASTANA
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/09/2006 alle 20:12
Ma Petacchi?!?! Vabbè che non sei una macchina come dici, ma non serve prendersela con un pullman!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/09/2006 alle 20:19
Originariamente inviato da pincez

la colpa è degli ispettori non dei due dell'ASTANA


e me l'hanno spiegato bene ora...però sta sempre il fatto che gli altri compagni di squadra c'erano tutti e mancavano proprio i due che avevano fatto la crono di ieri a tutta. purtroppo il sospetto può venire: ritardo degli ispettori o no sarebbe stato meglio evitare

 

____________________


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 20:21
Petacchi = piccolo oggetto tondeggiante non troppo intelligente...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 20:32
chiunque in vita sua abbia praticato qualche disciplina sportiva, non necessariamente a livello agonistico, sa bene che reazioni come qualla di Petacchi sono ampiamente comprensibili.
sono scelleratezze, specie tra i prof, ma ci possono stare.

c'è gente che per un canestro sbagliato ora si trova in sedia a rotelle, chi per un rigore calciato alto si è fratturato un piede, chi per una schiacciata mandata in rete si è fratturato la mano.... insomma, non mi sento di colpevolizzare Petacchi. è andata così, si rifarà nel 2007.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/09/2006 alle 20:45
e in tanto José Angel Gomez Marchante,Thomas Danielson ,Danilo Di Luca perdono 17 secondi in classifica;Vladimir Karpets 29 secondi

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/09/2006 alle 21:32
Originariamente inviato da Goodwood

chiunque in vita sua abbia praticato qualche disciplina sportiva, non necessariamente a livello agonistico, sa bene che reazioni come qualla di Petacchi sono ampiamente comprensibili.
sono scelleratezze, specie tra i prof, ma ci possono stare.

c'è gente che per un canestro sbagliato ora si trova in sedia a rotelle, chi per un rigore calciato alto si è fratturato un piede, chi per una schiacciata mandata in rete si è fratturato la mano.... insomma, non mi sento di colpevolizzare Petacchi. è andata così, si rifarà nel 2007.


guarda caro good, io ho praticato a livello agonistico non solo il ciclismo e chi ha queste reazioni non l' ho mai capito.
mi dispiace per loro ma sono personaggi da gialappa's.

il fatto che siano numerosi è solo l' ennesima dimostrazione che la madre dei balenghi è sempre incinta .

nel caso specifico niente di personale contro petacchi, ma cosi è.
magra consolazione per i suoi tifosi, può darsi che non gli capiti più

ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/09/2006 alle 21:33
Ma non li potevano richiamare e fare il controllo ?
Qui mi sembrano tutti storditi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 10/09/2006 alle 22:09
la reazione di petacchi non la condanno


oggi in gara ho mandato platealmente a quel paese un mio compagno di squadra

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 22:35
Originariamente inviato da mestatore
guarda caro good, io ho praticato a livello agonistico non solo il ciclismo e chi ha queste reazioni non l' ho mai capito.
mi dispiace per loro ma sono personaggi da gialappa's.
il fatto che siano numerosi è solo l' ennesima dimostrazione che la madre dei balenghi è sempre incinta .
nel caso specifico niente di personale contro petacchi, ma cosi è.
magra consolazione per i suoi tifosi, può darsi che non gli capiti più

ciao
mesty


ciao mesty,
mi fa piacere "ribeccarti" nel forum.... ma come sempre siamo su posizioni completamente differenti.

vedi mesty, non tutti possono essere sempre calmi, tranquilli e freddi come lo puoi essere te. e aggiungo.... per fortuna.
l'essere umano non è una macchina o un robot... "qualcuno" o forse meglio "qualcosa" ci ha creati permettendoci di provare emozioni, siano esse positive o negative. e queste emozioni, a mio avviso, è sempre meglio manifestarle piuttosto che sforzarsi di tenerci tutto dentro andando contro la nostra natura. che è appunto quella di provare l'emozione.

aggiungo: ho giocato a calcio sino a livelli più o meno alti, e ti dirò che sono uno di quei balenghi o personaggi da gialappa's che si è fratturato "da solo" in seguito ad una reazione emotiva dovuta ad un episodio relativo alla competizione sportiva.
questione di carattere caro mesty... che ci vuoi fare, c'è l'intelligentone che si autoimpone di non manifestare emozioni e che quindi non andrà mai incontro a figure del piffero, e c'è invece il fesso che manifesta e si frattura. io appartengo alla seconda categoria. e tutto sommato ne vado fiero.


in tutta sincerità ti dirò pure che non ho mai invidiato, anzi ho sempre avuto in scarsa considerazione chi non imprecava dopo un rigore sbagliato o chi non si incazzava dopo un gol sbagliato a porta vuota o chi perdeva volate a causa di una busta di plastica finita in mezzo alle ruote della bici...
insomma... dal mio punto di vista meglio uno Steels che incazzato per una volata persa tira una borraccia piuttosto che un Ugrumov che resta impassibile dinnanzi ad una volata persa solo per la sfiga.

la differenza tra queste due tipologie di persone non è quella di provare o non provare sensazioni.... perchè ogni uomo prova emozioni; la differenza sta nel manifestarla: il primo è trasparente, il secondo invece "volutamente" si autoimpone una barriera protettiva che faccia da schermo con il mondo circostante.

naturalmente, il tutto è solo ed esclusivamente un mio personale punto di vista sulla questione.

ciao!








p.s.... ma quando vinci o vincevi una corsa.... esultavi?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/09/2006 alle 22:36
caro good ed enzonen,

avete ragione ho un poco esagerato.

certo, il peta ha avuto anche sfiga, mica tutti quelli che danno un pugno al muro si rompono la mano.
restano cose da non fare ma qualche volta scappano, è vero.

con petacchi, mi ritrovo sempre un po' calvinista.

resta comunque un episodio da gialappa's.

quindi, auguri di pronta guarigione al peta

ciao
mesty

ps: caro good, una cosa è imprecare, esprimere virilmente il dolore per il fato avverso... un' altra è farsi del male da soli, trascendere oltremodo nei comportamenti.

non mi permetterei mai di giudicarti, dai , però ti vedrei bene alla gialappa's, lì i sardi hanno una gran tradizione

 

[Modificato il 10/09/2006 alle 22:44 by mestatore]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/09/2006 alle 22:53
Originariamente inviato da mestatore
ps: caro good, una cosa è imprecare, esprimere virilmente il dolore per il fato avverso... un' altra è farsi del male da soli, trascendere oltremodo nei comportamenti.

il passo tra le due cose è più breve di quel che può sembrare... chiaro che il gesto è sempre uno sfogo all'emozione provata, l'intento non è mai quello di far o farsi male.
se sbaglio un rigore e do un calcio al palo non è perchè ho voglia di fratturarmi il collo del piede... in quel momento l'incazzatura è tale che (in alcune tipologie di persone) si necessita di uno sfogo "materiale"...


non mi permetterei mai di giudicarti, dai , però ti vedrei bene alla gialappa's, lì i sardi hanno una gran tradizione
appunto... per te ci son cazzotti dietro le orecchie, porca t**ia!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/09/2006 alle 23:08
caro good,

ho già detto di avere esagerato nella censura.
un calcetto al palo, ai sostegni del canestro, un pugno sul manubrio, anche io l' ho fatto.
ho avuto culo, non mi sono mai fatto male.
ma una cosa è un calcetto, una cosa è un calcione

dai, un calcione è da balengo
se uno si fa male, aiaiaiai, è da gialappa's....


dai, mi merito un saccarurgiussu


ciao neuro
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/09/2006 alle 23:50
Originariamente inviato da mestatore

Originariamente inviato da omar

Vuelta. Stagione finita per Petacchi: frattura della mano

E' finita la stagione più amara di Alessandro Petacchi. Lo spezzino, rientrato in corsa alla Vuelta dopo l'incidente che lo aveva costretto al ritiro dopo la seconda tappa del Giro d'Italia, ha cercato di fare la volata della 15/a tappa della corsa spagnola. Rimasto chiuso ai 300 metri, ha visto sfumare un'occasione alla quale teneva tantissimo. Tanto, che per la rabbia ha sferrato un pugno alla porta del pullman della
squadra parcheggiato dopo il traguardo. Pesante la conseguenza: frattura del collo del quinto metacarpo della mano destra.La Milram organizzera' in serata il rientro in Italia del corridore.
«Purtroppo - ha detto il velocista - ho fatto una sciocchezza, ma la voglia di vincere era talmente tanta che a vederla sfumare così mi sono lasciato prendere da un momento di rabbia. So di aver fatto una stupidaggine, ma non sono una macchina».

(tuttobiciweb.it)


un genio da gialappa's.....


Ci può stare Good, tutto ci può stare. E Petacchi è un campione, ma oggi era in versione "Petazzi" - o "Tafacchi", che suona meglio!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/09/2006 alle 00:56
beh si, dai..... tutto sommato alla fine comprendo il punto di vista di mesty e di Prof... alla fine uno che da solo si rompe una mano o un piede è chiaro che passa (ahimè inevitabilmente) come il Tafazzi di turno... per la serie "facciamoci del male"
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/09/2006 alle 02:03
Originariamente inviato da Goodwood

c'è gente che per un canestro sbagliato ora si trova in sedia a rotelle,


non vorrei sbagliare, ma su quel giocatore (non ricordo il nome, ma mi sembra fosse slavo e giocava per una squadra greca) che diede una testata al sostegno del canestro dopo un canestro sbagliato, e per questo rimase paralizzato, mi pare di aver letto che è deceduto qualche mese fa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/09/2006 alle 09:22
Petacchi sarà multato dalla Milram? Secondo me, pur con tutta la compresione che si può avere per un gesto molto, troppo umano, non uò che essere così.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/09/2006 alle 09:29
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Goodwood

c'è gente che per un canestro sbagliato ora si trova in sedia a rotelle,


non vorrei sbagliare, ma su quel giocatore (non ricordo il nome, ma mi sembra fosse slavo e giocava per una squadra greca) che diede una testata al sostegno del canestro dopo un canestro sbagliato, e per questo rimase paralizzato, mi pare di aver letto che è deceduto qualche mese fa.


purtroppo è così antonè... Jankovic è deceduto mi pare ad inizio anno.
il suo fu chiaramente un gesto scellerato, comunque fu sfortunato in maniera paurosa: diede una testata al sostegno andando a colpire proprio una vite sporgente... si fratturò una vertebra cervicale e si lesionò il midollo spinale.



certo che nella storia dello sport più o meno recente sono innumerevoli le "tragedie fortuite"...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/09/2006 alle 09:40
Io penso sia più sfortunata la gente che, come me, nasce in carrozzina... Non chi se li va a cercare certi problemi (con tutta la comprensione possibile).

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 80
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/09/2006 alle 09:42
Originariamente inviato da omar

Vuelta. Stagione finita per Petacchi: frattura della mano

E' finita la stagione più amara di Alessandro Petacchi. Lo spezzino, rientrato in corsa alla Vuelta dopo l'incidente che lo aveva costretto al ritiro dopo la seconda tappa del Giro d'Italia, ha cercato di fare la volata della 15/a tappa della corsa spagnola. Rimasto chiuso ai 300 metri, ha visto sfumare un'occasione alla quale teneva tantissimo. Tanto, che per la rabbia ha sferrato un pugno alla porta del pullman della
squadra parcheggiato dopo il traguardo. Pesante la conseguenza: frattura del collo del quinto metacarpo della mano destra.La Milram organizzera' in serata il rientro in Italia del corridore.
«Purtroppo - ha detto il velocista - ho fatto una sciocchezza, ma la voglia di vincere era talmente tanta che a vederla sfumare così mi sono lasciato prendere da un momento di rabbia. So di aver fatto una stupidaggine, ma non sono una macchina».

(tuttobiciweb.it)

Petacchi.... Petacchi....
Per quest'anno metti la bicicletta al chiodo, cambia aria, fra un paio di mesi incomincia a prepararti per il prossimo anno!!!

 

____________________
Gianni P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/09/2006 alle 09:48
Originariamente inviato da panta2

Io penso sia più sfortunata la gente che, come me, nasce in carrozzina... Non chi se li va a cercare certi problemi (con tutta la comprensione possibile).

Questo è poco ma sicuro!

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Sep 2006

  postato il 17/09/2006 alle 11:13
stavolta il Peta se l'è cercata davvero! però spiace, avrebbe potuto vincere qualche bella volata sino alla fine della stagione.
pure io sono portato a comprendere il suo gesto, anche se in fin dei conti da un prof stipendiato ci si deve aspettare un altro atteggiamento.

 

[Modificato il 17/09/2006 alle 11:15 by Marcello]


 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Sep 2006

  postato il 17/09/2006 alle 11:38
Originariamente inviato da Goodwood


purtroppo è così antonè... Jankovic è deceduto mi pare ad inizio anno.
il suo fu chiaramente un gesto scellerato, comunque fu sfortunato in maniera paurosa: diede una testata al sostegno andando a colpire proprio una vite sporgente... si fratturò una vertebra cervicale e si lesionò il midollo spinale.
certo che nella storia dello sport più o meno recente sono innumerevoli le "tragedie fortuite"...


sarebbe graditissimo da parte dei vecchi saggi del forum (vecchi per modo di dire, mi riferisco alle conoscenze) un elenco dettagliato degli episodi tragici nella storia dello sport, come ad esempio questo del giocatore di basket
ho provato a documentarmi ma non ho trovato tantissimo. confido nella vostra memoria storica

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/09/2006 alle 13:13
per qunto mi riguarda non sono ne saggio ne tantomeno vecchio però potrei farti una bella lista... il rischio però è quello di andare decisamente off topic... quindi potresti aprire un thread specifico.

ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Sep 2006

  postato il 17/09/2006 alle 21:40
Originariamente inviato da Goodwood

per qunto mi riguarda non sono ne saggio ne tantomeno vecchio però potrei farti una bella lista... il rischio però è quello di andare decisamente off topic... quindi potresti aprire un thread specifico.

ciao


ok!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 234
Registrato: Feb 2006

  postato il 18/09/2006 alle 00:37
sarebbe graditissimo da parte dei vecchi saggi del forum (vecchi per modo di dire, mi riferisco alle conoscenze)

Masochista o sadomaso???


 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5200760