Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Girada 2006 - fuck the ape
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Girada 2006 - fuck the ape

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2006 alle 10:07
Eccoci alla girada 2006.
Scrivo in ritardo per cronica mancanza di tempo e me ne scuso con tutti voi.
L’anno scorso il thread della girada ebbe un successo enorme e trovavo giusto riproporlo.

Come leggerete dalle classifiche la prima tappa è andata bene, le fottute scimmiazze non hanno ancora dato segni di presenza e personalmente tendo a attribuire il merito della cosa alla Macumba organizzata ai loro danni che deve averle perlomeno debilitate.

Questa macumba collettiva ha avuto l’apogeo del rito nella realizzazione delle divise ciclistiche del team di cicloweb, le famose maglie con le banane sul fianco.
Ci sono decine di ciclisti che ogni giorno solcano la penisola con due caschi di banane disegnati su campo azzurro. La stregoneria è potentissima e le due bast.arde devono essere quantomeno confuse.

Continuamo così, continuate così e, abbinando al mantra dell’anno scorso (Dance-vinci-dance-vinci), stasera alle 19.00, mettevi nella posizione del fiore di loto e ripetete all’unisono “fot-ti-lesci-mmie-fot-ti-lesci-mmie-fot-ti-lesci-mmie”.
…ok Lando, tu puoi andare di Tantra, …. tanto non ci crede nessuno che alle sette di sera fai andare lo spaccimm…

Ciao belli
claudio


ps. ecco le classifiche della prima tappa e il commento di teofrasto.




1a. tappa – 4 settembre
Casa Filippini – Mura di Puegnago, 15,9 Km

1. Dancelli in 37’50’’ – 10’’ di abbuono
2. Tami s.t. – 5’’ di abbuono
3. Sartorelli a 24”
4. Paterlini a 33”
5. Micheli a 36’’
6. Filippini a 41”
7. Milini a 1’15”
8. Zanardelli a 1’20’’
9. Tottoli s.t.
10. Valli s.t.
11. Falsina a 2’24”
12. Turotti a 3’41”
13. Cappelletti a 6’21”
14. Baccoli s.t.


Classifica generale
1. Dancelli in 37’40’’
2. Tami a 5”
3. Sartorelli a 34”
4. Paterlini a 43”
5. Micheli a 46’’
6. Filippini a 51”
7. Milini a 1’25”
8. Zanardelli a 1’30’’
9. Tottoli a 1’30’’
10. Valli a 1’30’’
11. Falsina a 2’34”
12. Turotti a 3’51”
13. Cappelletti a 6’31”
14. Baccoli a 6’31”


Commento di Teofrasto Paracelso
Dopo il campionato del mondo di calcio, timido palliativo per questa decima estate nell’attesa della Girada settembrina, abbiamo finalmente assistito al primo atto della corsa amata da tutti i patiti di malattie mentali.
Le salite di oggi hanno fatto impietosa selezione dei sogni di un intero anno d’attesa, dando già una prima idea di chi sarà dei giochi e di chi, come ovvio, dovrà dannarsi per ore al fine di ottenere una posizione in classifica che non abbia perlomeno la doppia cifra. Non che costoro meritino di meno l’applauso della folla lungo le strade, ma l’agonismo che la moderna società impone come valore assoluto non li perdonerà (purtroppo…).
Venendo alla ciccia di questa tappa possiamo dire di aver constatato che i veri pretendenti sono sempre quelli, con forse qualche sorpresina qua e là.
Dancelli e Tami, prudenti e sornioni fino all’ultimo strappo, dimostrano che chi vorrà vincere dovrà passare sui loro cadaveri e, visto le ultime cronache di Brescia e provincia, la cosa non è neanche troppo eufemistica. Molto bene Sartorelli che perde la catena negli ultimi metri ed è costretto a spingere come su di un velocipede per arrivare al traguardo. Perde qualche secondo ma dà il segno che anche lui è uomo da considerare senza troppa ironia.
Nelle posizioni che il cronometro snocciola da qui in poi si vedono un Paterlini nervosetto per tutto il percorso che forse paga pegno per la giovanile irruenza, Filippini che dopo due lustri è ancora sulla ruota dei migliori e via via tutti gli altri, compreso un Micheli senza carburante (e non c’è da fargli una colpa visto che non ha potuto allenarsi).
Meritano la solita menzione ed il premio speciale alla perseveranza Baccoli e Cappelletti, oramai due leggende della negligenza ciclistica. Gente che per partecipare alla Girada deve pazientemente togliere le ragnatele alla bici ogni anno e sperare che la giuria non decida di imporre un tempo massimo d’arrivo.
Domani è subito cronometro, con molta discesa. Da quando Galileo scoprì che la massa influisce non poco sull’accelerazione di gravità possiamo dire che molti dei concorrenti si sono preparati proprio e specificamente per questa tappa, dove il peso corporeo ha la propria importanza.
Vedremo gli esiti di questa frazione contro il tempo (perché, le altre sono contro cosa?). Non cambiate canale.

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/09/2006 alle 10:10
Grande Claudio!!!
Non mi sarei mai permesso di aprire il thread, anche se come ben sai sono nella mailing list per meriti acquisiti sul campo!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2006 alle 10:14
Ciao belli, più di fretta di così si muore, ma le notizie son buone.
Uno due terribile del Dance. La cronodiscesa di ieri sera era troppo il mio pane per farmela sfuggire, ma non cantiamo vittoria troppo presto. La tappa finale di questa edizione propone un terribile arrivo in salita alle coste di San eusebio, versante di Vallio. (Robby lo conosce di sicuro)
Lo sapete, la salita io la odio e la soffro... a presto continuate con il mantra.
di seguito classifiche e commento di teofrasto


ciao
claudio





2a. tappa – 5 settembre
Cavallino – Ristorante Pegaso, cronometro di 4,825 Km

1 Dancelli in 07’37”
2 Tami a 27”
3 Micheli a 49”
4 Milini a 56”
5 Sartorelli a 57”
6 Paterlini a 58”
7 Zanardelli a 1’02”
8 Tottoli a 1’03”
9 Filippini a 1’18”
9 Turotti a 1’18”
11 Valli a 1’25”
12 Falsina a 1’33”
13 Cappelletti a 1’45”
14 Baccoli a 2’57”


Classifica generale
1. Dancelli in 45’17’’
2. Tami a 32”
3. Sartorelli a 1’31”
4. Micheli a 1’35”
5. Paterlini a 1’41’’
6. Filippini a 2’09”
7. Milini a 2’21”
8. Zanardelli a 2’32’’
9. Tottoli a 2’33’’
10. Valli a 2’55’’
11. Falsina a 4’07”
12. Turotti a 5’29”
13. Cappelletti a 8’16”
14. Baccoli a 9’28”

Commento di Teofrasto Paracelso

Il pubblico che stasera era sul circuito della cronometro ha certamente provato una moltitudine di sentimenti diversi nel veder passare gli eroi della Girada.
Dapprima la commozione di veder passare Baccoli, Cappelletti o Falsina, che davano prova di ardimento facendo l’intero percorso senza le due rotelline posteriori, tolte per la prima volta un istante appresso la partenza. Poi l’orgoglio di ammirare i corridori di centro classifica che, a parte il giovane Valli, davano lustro alle rispettive case di riposo per ex ciclisti, dimostrando che no ha importanza l’età anagrafica se si usa il giusto cocktail di energizzanti.
Poi l’entusiasmo ha travolto tutti, quando il fulmineo passaggio degli aspiranti al podio iniziava a sollevare le gonne alle signorine ed una scia di sudore nebulizzato indicava che proprio lì, qualche istante prima, era transitato un atleta formidabile.
Ma tutti attendevano la prova del capoclassifica, colui che oggi doveva dimostrare di essere il più veloce, soprattutto in questi infiniti rettilinei che tanto ricordano il tracciato celebrale di molti test atletici per l’ammissione a questa corsa. Ebbene Lui è passato, o perlomeno così si dice. Perché in realtà nessuno l’ha realmente visto. I più allenati alla Play Station ne hanno intuito la sagoma mentre saettava verso il traguardo, altri hanno capito dagli strani mulinelli dell’aria che qualcosa di lì doveva essere passato.
Ebbene si, Dancelli non ha lasciato scampo stasera. Chi vorrà batterlo dovrà attendere l’ultima tappa, quando la temuta salita darà come sempre il proprio personalissimo e spietato verdetto, oltre il quale c’è la Gloria perfetta o la Rassegnazione rispettosa.
La tappa di domani non ha velleità di smuovere la classifica, a meno di crolli inaspettati. Nulla però nella Girada è già scritto. Tocca ai nostri atleti chiudere il capitolo.
Domani io non potrò descrivervi quanto accadrà. Chiederò al mio scapestrato nipote Teocelso Parafrasto di sostituirmi e di lasciare perdere per una sera i fumi delle molte sostanze aromatiche di cui fa uso abituale.
Buona tappa a tutti.
Con deferente umiltà.



 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2006 alle 10:16
Bentornato Teofrasto!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/09/2006 alle 10:20
GRANDE DANCE!!!!!

se vuoi per l'arrivo in salita mi posso travestire da te!!! così la vittoria non te la toglie nessuno!!!!!

la salita di vallio è tosta, tostissima!!!! gli ultimi 3,5 km si fanno circa 350 e passa metri dislivello..sempre sopra al 10% con un drittone al 15% di un km terribile!!!! VAI DANCE SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!

p.s.: però una leggera sderenata sul Vallio è pressoche inevitabile

VAI DANCE!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/09/2006 alle 10:30
Fantastiche le tue cronache!!!
Complimenti davvero!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2006 alle 10:31
Eccolallà, qua non c'è neanche Morris per aiutarmi, e quel bifolco di Pedalando è rimasto in Oriente: da quando è tornato non è più lui, 'nnaggia a 'sti centri benessere con gl'occhi a mandorla!!

Originariamente inviato da robby

la salita di vallio è tosta, tostissima!!!! gli ultimi 3,5 km si fanno circa 350 e passa metri dislivello..sempre sopra al 10% con un drittone al 15% di un km terribile!!!! VAI DANCE SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!


Uè campione, ascoltami, non la devi tenere in considerazione 'sta frase, capito?
Uè, t'ho detto ascoltami, non di guardarti le scarpe. Come? Hai un durone vicino all'alluce che ti fa male? Estica.zzi!!!
T'ho detto di ascoltarmi, e voglio che mi ascolti anche con gli occhi!
Hai vinto due tappe, se fai bene nella terza qualche sito internet ti metterà tra i papabili di Ballerini per Salisburgo.
Sei forte, hai capito?
Lasciali perdere i grimpeur... te lo ricordi Alex? Quello le faceva col 55x11 le salite, e poi si perdeva tra le nuvole di Enula (madò che poeta!).
Tu attacchi in pianura, fatti correre dietro, fai credere a tutti che anche in salita puoi bastonarli.
Uè, ma mi stai ascoltandoooooooooo!?
Lascia perdere Robby, non l'ascoltare. Sì lo so che adesso quello se la sta vendicando perché corri accanto a casa sua e neanche gl'hai detto se voleva venire. Lo so che non potevi permetterti un altro fenomeno dopo aver portato Andrea_Web su Caedagne.
So anche che se sacrificavi, come hai fatto con Andrea, Robby come tuo gregario in salita Ballerini non t'avrebbe manco preso in considerazione.
Lo so.
Oh, bravo, guardami. Tu lo sai che sei il più bravo, no?

Dài, su, lascia perdere il forum, concentrati per l'attacco in pianura, lascia perdere tutti (so' il mago dei doppi sensi)!!!

Incazzoso ti voglio vedere!!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/09/2006 alle 10:46
Lascia perdere Robby, non l'ascoltare. Sì lo so che adesso quello se la sta vendicando perché corri accanto a casa sua e neanche gl'hai detto se voleva venire. Lo so che non potevi permetterti un altro fenomeno dopo aver portato Andrea_Web su Caedagne.
So anche che se sacrificavi, come hai fatto con Andrea, Robby come tuo gregario in salita Ballerini non t'avrebbe manco preso in considerazione.
Lo so.


Che sia chiaro pure io lo voglio vedere vittorioso e incazzoso!!!!

e poi già quando siamo andati a provare la kobram 2007 me l'aveva detto che "non potevo partecipare"...""particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" che gamba che hai in salita" mi fa, "però già quando ho portato andrea web gli altri mi han guardato male e se porto te, mi mangiano

FORZA DANCE....39x21 sul sant'Eusebio e via di scatto!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2006 alle 11:13
grazie Mario, sono commosso, a mezzogiorno me magno na mozzarella di bufala e ti penso!
Robby, invece sabato dovresti venire a tifarmi...e non dare per scontata la sderenazione del claudione...se mesty mi manda il prodottino giusto potrei sorprendere!!

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/09/2006 alle 11:32
sabato ache ora Dance...la mattina sono liberissimo e posso venire in bici ad assistere, ma il pomeriggio sono oberato da impegni amorosi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2006 alle 11:51
Presente!
fanc.ulo lavoro e riunioni, il mio campione del mondo
preferito ha bisogno del mio sostegno morale.

Allora, vediamo..... si ecco grr mrr (schiarisco la voce)
ehm...
chi bene incomincia e' a meta' dell'opeRa (con la R moscia,
alla Guccini, cosi' mi sembro piu' convincente)
ti rendi conto? mezzo minuto dal secondo e tre volte tanto dal terzo
dopo solo 2 giorni di corsa cioe' con il 40% della Girada gia' completata,
in proporzione piu' di una settimana di corsa al Giro d'Italia.

Claudio? ehi? lascia stare i conti, ti mando l'excel

Torniamo all'agonismo. La maglia di CdMsC ? Spero tu l'abbia gia'
indossata. Checcacchio c'e' chi ha la foto di Tom Boonen sulla tessera
scaduta del treno per confondere i controllori e tu non fai guerra
psicologica sugli avversari?
Sei forte, nulla ti potra' fermare e tu, Robby, statti zitto con
quelle percentuali. Sicuramente hai sbagliato a scrivere. Vero?

Per ora non mi esprimo in suggerimenti tattico/strategici, la maglia
della Girada e' gia' tua. Devi solo difenderla (ah vanno bene le
puntine da disegno che ti ho mandato ? )

L'unica perplessita' che ho riguarda le scimmiazze, non e' che leggono
anche loro il Forum ed adesso sanno....?

P.S.: Mesty insieme ai prodottini per Claudio manda qualche
pillolina blu per il mio Tantra, non si sa mai.....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2006 alle 11:54
Originariamente inviato da robby

sabato ache ora Dance...la mattina sono liberissimo e posso venire in bici ad assistere, ma il pomeriggio sono oberato da impegni amorosi


allora mentre tu pucci il biscotto io mi scannerò sul Vallio.
Partenza ore 17 dal paese sotto vallio...come cacchio si chiama....

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/09/2006 alle 12:00
PORCA PUPAZZA!!!!!!!!!!!!

speravo che almeno sabato riusciste a gareggiare la mattina

il paesino non si chiama mica Sopraponte???

Robby, statti zitto con
quelle percentuali. Sicuramente hai sbagliato a scrivere. Vero?



la so a memoria e potrei farla a occhi chiusi in discesa quella strada....purtroppo non ho sbagliato a scrivere le percentuali e pureil dancellozzo lo sa

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2006 alle 12:03
Originariamente inviato da robby
la so a memoria e potrei farla a occhi chiusi in discesa quella strada....purtroppo non ho sbagliato a scrivere le percentuali e pureil dancellozzo lo sa


Si che hai sbagliato...... pensaci bene....
mi capisti?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2006 alle 12:07
Originariamente inviato da pedalando

Presente!
fanc.ulo lavoro e riunioni, il mio campione del mondo
preferito ha bisogno del mio sostegno morale.

Allora, vediamo..... si ecco grr mrr (schiarisco la voce)
ehm...
chi bene incomincia e' a meta' dell'opeRa (con la R moscia,
alla Guccini, cosi' mi sembro piu' convincente)
ti rendi conto? mezzo minuto dal secondo e tre volte tanto dal terzo
dopo solo 2 giorni di corsa cioe' con il 40% della Girada gia' completata,
in proporzione piu' di una settimana di corsa al Giro d'Italia.

Claudio? ehi? lascia stare i conti, ti mando l'excel

Torniamo all'agonismo. La maglia di CdMsC ? Spero tu l'abbia gia'
indossata. Checcacchio c'e' chi ha la foto di Tom Boonen sulla tessera
scaduta del treno per confondere i controllori e tu non fai guerra
psicologica sugli avversari?
Sei forte, nulla ti potra' fermare e tu, Robby, statti zitto con
quelle percentuali. Sicuramente hai sbagliato a scrivere. Vero?

Per ora non mi esprimo in suggerimenti tattico/strategici, la maglia
della Girada e' gia' tua. Devi solo difenderla (ah vanno bene le
puntine da disegno che ti ho mandato ? )

L'unica perplessita' che ho riguarda le scimmiazze, non e' che leggono
anche loro il Forum ed adesso sanno....?

P.S.: Mesty insieme ai prodottini per Claudio manda qualche
pillolina blu per il mio Tantra, non si sa mai.....



evvai Lando, un abbraccio!
vi voglio tutti, voglio tutta la squadra di fanc.azzisti dell'anno scorso.
Solo così posso trionfare.
Chiamate Mesty, avvisate Morris, Aranciata e tutto il cucuzzaro.
Non dimentichiamo Gabry al fanclub, GuidoProfroubaix alla qualsiasi (è un politologo, si inventerà facile qualcosa, Robby alla tifoseria, Andrea Web alla preparazione, ....le ragazze al sostegno morale e, Pirata a centrocampo e Zillo all'ala sinistra.

La maglia di CdMsC l'ho usata alla prima tappa e nello sprint finale ho pensato al Tommy belga. Adesso mi fregio della tshirt blu di capoclassifica, mentre gli altri concorrenti ne indossano l'omologa gialla.
poichè ci tengo all'estetica la metto sotto i calzoncini di cicloweb che hanno un blu perfetto per fare un bell'accostamento tonale..ieri ero un figo della madonna!!

Stasera tappa interlocutoria, nessuna difficoltà.
Domani tappone dei laghetti infarcito di strappi....anzi è praticamente uguale al percorso ideato da Robby per la kobram 2007! Battaglia senza tregua.
Venerdì kermesse in pianura con partenza ad Handicap. Se rimango capoclassifica partirò per ultimo e gli altri davanti con intervalli di 10 o 15 secondi fra ognuno..interessante no, mi aspetta una serata di inseguimento alla morte.
Sabato arrivazzo in salita....mesty, se ci sei....usa un corriere espresso, che il tempo corre...
ciao belli
claudio

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2006 alle 12:08
Originariamente inviato da robby

PORCA PUPAZZA!!!!!!!!!!!!

speravo che almeno sabato riusciste a gareggiare la mattina

il paesino non si chiama mica Sopraponte???

Robby, statti zitto con
quelle percentuali. Sicuramente hai sbagliato a scrivere. Vero?



la so a memoria e potrei farla a occhi chiusi in discesa quella strada....purtroppo non ho sbagliato a scrivere le percentuali e pureil dancellozzo lo sa


...non ha sbagliato, il drittone esiste, ma usiamo le mtb e io non sono più il cicciobello senza allenamento ridicolizzato alla kobram.

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/09/2006 alle 12:12
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da robby
la so a memoria e potrei farla a occhi chiusi in discesa quella strada....purtroppo non ho sbagliato a scrivere le percentuali e pureil dancellozzo lo sa


Si che hai sbagliato...... pensaci bene....
mi capisti?


in effetti ora che mi ci fai pensare mi sa che ho fatto qualche errore di valutazione nelle percentuali di quella salita

x claudio...confermo (a parte che nemmeno alla kobram eri ciccio bello) ero uscito con lui verso fine luglio e già lì la forma era buona, ora sarà sicuramente in forma smagliane e poi si sa il primato carica!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/09/2006 alle 12:13
Claudio, ma non c'è un Sirotti della manifestazione che vi scatta qualche foto memorabile?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2006 alle 12:22
Originariamente inviato da claudiodance

...non ha sbagliato, il drittone esiste, ma usiamo le mtb e io non sono più il cicciobello senza allenamento ridicolizzato alla kobram.


Madò, ma quanta autostima gl'è venuta a 'sto qui?
Dài bello, che le lezioni di pavoneria monsieuriana ti sono servite!

Dicci, dicci, e ora chi sei? Jacquesanquetil? Miguelindurain?
Chi?, dannato dancellazzo, chi?

E dicci, dicci ancora. Tua moglie è contenta di questa nuova autostima?
Che dici? Te l'ha caricata di buste piene di vestiti?
Ma che diciiiiiiii?
Dancellazzoooooooooooo!!!
AU-TO-STI-MA... non auto-stiva!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/09/2006 alle 22:09
Appare chiaro che c'è un piano per far vincere Dancelli, un'alleanza piuttosto evidente.
"On a fait gagner un cadavre!" avrebbe esclamato Henry Desgrange, e noi con lui.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/09/2006 alle 22:13
Grande Claudione!!!
ma non è che anche stavolta eri attaccato ad una moto???

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/09/2006 alle 23:09
Claudio!
t'ho visto!
Allora come e' andata oggi la Girada?

La Classifica?

Le scimmiazze ?

Ragazzi, oltre al mantra indossate la maglia bananuta di cicloweb
anche per andare al supermercato, al cinema, in chiesa.
Confondiamo il nemico finche' siamo in tempo.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/09/2006 alle 23:18
3a. tappa – 6 settembre
Busela – Cà Nova, 11.4 Km

1 Zanardelli in 19’18” – 10” di abbuono
2 Micheli a 2” – 5” di abbuono
3 Sartorelli s.t.
4 Paterlini s.t.
5 Tami a 8”
6 Dancelli s.t.
7 Filippini s.t.
8 Milini s.t.
9 Tottoli s.t.
10 Valli s.t.
11 Falsina a 1’10”
12 Turotti a 1’49”
13 Baccoli a 5’44”
14 Cappelletti s.t.


Classifica generale
1. Dancelli in 1h 04’43’’
2. Tami a 32”
3. Micheli a 1’24”
4. Sartorelli a 1’25”
5. Paterlini a 1’35’’
6. Filippini a 2’09”
7. Zanardelli a 2’14’’
8. Milini a 2’21”
9. Tottoli a 2’33’’
10. Valli a 2’55’’
11. Falsina a 5’09”
12. Turotti a 7’10”
13. Cappelletti a 13’52”
14. Baccoli a 15’04”



 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/09/2006 alle 23:20
Ecco cosa è avvenuto stasera...ragazzi, Lando, grazie del sostegno!


4a. tappa – 7 settembre
Cimitero Villanuova – Ristorante Trote, 17.9 Km

1. Dancelli in 38’22’’ – 10’’ di abbuono

2. Tami a 13” – 5’’ di abbuono
3. Micheli a 17”
4. Paterlini a 1’00”
5. Sartorelli a 2’11”
6. Valli a 2’33”
7. Filippini s.t.
8. Zanardelli a 3’24”
9. Falsina s.t.
10. Tottoli a 5’15”
11. Maroni a 7’24”
12. Turotti a 7’39”
13. Cappelletti a 10’16”
14. Baccoli s.t.



Classifica generale
1. Dancelli in 1h 04’43’’
2. Tami a 50”
3. Micheli a 1’51”
4. Paterlini a 2’45’’
5. Sartorelli a 3’46”
6. Filippini a 4’52”
7. Valli a 5’38’’
8. Zanardelli a 5’48’’
9. Tottoli a 7’58’’
10. Falsina a 8’43”
11. MiliniMaroni a 9’55”
12. Turotti a 14’59”
13. Cappelletti a 24’18”
14. Baccoli a 25’30”


Commento di Teofrasto Paracelso

Granbellatappa stasera alla Girada, tirata dai primi quanto basta a fare il vuoto dietro di loro e dare qualche scossone alla classifica nelle posizioni di rincalzo. Anche oggi il folto pubblico si divertito ed ha gioito per le gesta di questi campioni. Inoltre il fatto che i NAS o la Guardia di Finanza non abbiano ancora fatto visita negli alberghi delle varie squadre fa tirare un sospiro di sollievo a molti. Alcuni dicono che è solo perché non ci sono squadre e nessuno dorme in albergo, ma le voci maligne si sa, corrono come brezze mattutine.
La cronaca vede una partenza discreta di Paterlini-Zanardelli che tentano qualcosa senza troppo crederci sulla prima non irresistibile salita. I famosi Laghetti al contrario (ittehgaL) vedono il gruppo sfilacciato ma compatto. Le lingue cominciano ad allungarsi ben oltre il limite fisico delle mascelle dei concorrenti. Alcune tra le ammiraglie al seguito rischiano di provocare sinistri a iosa, ma nella foga della corsa nessuno se ne cura.
Ecco che alla fine della salita si concretizza un colpo di scena! Tami, in lotta per la vittoria finale perde la catena della bici, quella che porta al collo, quella del water che si è portato da casa e anche quella di S. Antonio che da anni lo perseguita. Oltre ovviamente a preziosi secondi. Ma Dancelli, che è uomo tutto d’un pezzo lo attende (commozione mista a tenerezza tra il pubblico) e lo riporta con i primi. Il bel gesto non sfugge al Presidente della Repubblica, mimetizzato tra il pubblico, che in serata lo proporrà per una medaglia d’oro al valor civile (da conferirsi però postuma e quindi tra molti anni).
I saliscendi verso Muscoline vedono Sartorelli (Premio Associazione Italiana Sommelier per il decennale della tutina vinaccia) perdere secondi dal quartetto di testa, formato da Dancelli, Tami, Paterlini e Micheli (ogni giorno più tonico).
Sarà la salita finale, ovvero il Cavallino al contrario (onillavaC) a fare la selezione. Dancelli allunga il passo e Tami perde terreno (se ne era portato un po’ in tasca ma pesava troppo), così come gli altri dietro. Poi è una lunga e gloriosa cavalcata fino al traguardo dove i distacchi non sono enormi ma significativi.
Meritano una menzione, sia Valli che tenendo la ruota dell’ottuagenario Filippini recupera tre posizioni in classifica generale, che Falsina, il quale dopo un anno di arrivi in notturna arriva ben prima del buio e vede per la prima volta il traguardo alla luce del crepuscolo.

A questo punto, con una classifica così cadenzata, la Kermesse di domani che vede i concorrenti partire in ordine inverso a distacchi regolari diventa interessante, soprattutto in vista dell’arrampicata di Sabato.

I botteghini danno ovviamente Dancelli come favorito alla vittoria finale, ma si attende che Tami, se ne ha, metta ogni alito vitale nell’ultima tappa, con la speranza di vedere cedere il suo avversario. Saremo di certo spettatori attenti ed appassionati, come di sicuro sarà un bello spettacolo.



 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/09/2006 alle 23:21
Dopo attente analisi e riflessioni sono arrivato alla conclusione che questa è una bella gabbia di Matti.

I Care for "DANCELLOZZO"

Ps: My name is Grassi not Veltroni.
I have a question: "Who is Veltroni"??

 

[Modificato il 07/09/2006 alle 23:24 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/09/2006 alle 23:45
questo dominio esagerato del dance che fa e disfa a suo piacimento, aiuta gli avversari, li riporta sotto, li stacca, ordina gli aperitivi e organizza i barbecue mi lascia molto perplesso.
fa le pentole e i coperchi, canta e porta la croce, fa il boia e l'impiccato.

qui urge un analisi da parte di arancia e gabri: quanti watt sviluppa'
va più forte del vescovo al giro?
è un uomo o un cavallo?
è un cavallo o uno stallone?

forse (teoria janjannsen) gli altri sono ciucci?

qui ci vuole chiarezza...
io non centro, giuro, sto collaborando con cecchini nella preparazione del principe dei panettieri....in particolare mi occupo della crono e del total look

ciao
mesty

ps: tutto questo oltretutto senza allenarsi in modo estremo.....mahhhhh

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/09/2006 alle 23:49
Originariamente inviato da mestatore
qui urge un analisi da parte di arancia e gabri: quanti watt sviluppa'
va più forte del vescovo al giro?
è un uomo o un cavallo?
è un cavallo o uno stallone?


Beh, sono certo che al Dancelli l'attività di stallone non spiacerebbe.
No, lascerei perdere i watt, sono dell'idea che "hanno fatto vincere un cadavere", la Girada è un wrestling e Dancelli è il John Cena del pedale, tutto qui.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/09/2006 alle 00:00
Originariamente inviato da mestatore

...
forse (teoria janjannsen) gli altri sono ciucci?


spesso jan ci prende!

qui ci vuole chiarezza...
io non centro, giuro, sto collaborando con cecchini nella preparazione del principe dei panettieri....in particolare mi occupo della crono e del total look

ciao
mesty

ps: tutto questo oltretutto senza allenarsi in modo estremo.....mahhhhh


..non c'entri, no, mi son dovuto arrangiare con il mago merlino e la strega cattiva, non sono più tuo amico!!

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/09/2006 alle 00:03
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da mestatore
qui urge un analisi da parte di arancia e gabri: quanti watt sviluppa'
va più forte del vescovo al giro?
è un uomo o un cavallo?
è un cavallo o uno stallone?


Beh, sono certo che al Dancelli l'attività di stallone non spiacerebbe.
No, lascerei perdere i watt, sono dell'idea che "hanno fatto vincere un cadavere", la Girada è un wrestling e Dancelli è il John Cena del pedale, tutto qui.


pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/09/2006 alle 00:22
Originariamente inviato da claudiodance
Ma Dancelli, che è uomo tutto d’un pezzo lo attende (commozione mista a tenerezza tra il pubblico) e lo riporta con i primi.


Belinone!
no questa non me la dovevi fare.
Tutti quei discorsi sulla cattiveria panificatrice in corsa e poi
mi sbulacchi con un'azione da chierichetto del vescovo?
Va la', mi sembri quel tizio che prima della coppa
kobram voleva condividere con tutti il filmato della ricognizione
del percorso di gara
Potevi dire che non lo avevi visto....
o che avevi visto gli altri farsi sotto....
o che tu stavi per fartela sotto e dovevi arrivare in fretta al traguardo.

Hai rischiato di vanificare ore ed ore di Tantra!
ahahahahahahaha
belin che mussa....

come disse Riis a Schleck sul San Pellegrino "emmu za detu".
Domani non aspettare nessuno, anche perche' partite scaglionati
e tu sarai l'ultimo.



note di Genovese:
Belinone: aggettivo per sottolineare l'ingenuita'. Non e'un complimento
neanche se riferito al compianto John Holmes.
Sbulaccare: predicato verbale con cui si indica l'azione di
farla fuori dal secchio (bulacco)
Mussa: sostantivo utilizzato per indicare una bal.la clamorosa.
Utilizzato al femminile diventa il bottino di chi il Tantra lo fa davvero:
"pigia' da mussa": fornicare.
emmu za detu: frase idiomatica tipica dei bassi ( ) di Copenhagen
con cui si respingevano i questuanti. Traduzione: "abbiamo gia' dato".

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/09/2006 alle 08:18
Dancè...faghe el cueooo!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 08/09/2006 alle 08:49
Ragazzi, me lo immaginavo un Dancelli tonico ma non a livelli così!!!! come dice mesti fa da solo le pentole e i coperchi...fa il brutto e il cattivo tempo....quasi quasi mi viene da cambiargli il modo in cui lo chiamo da Dance a Lance

MITTICCO!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/09/2006 alle 09:27
Ho sottoposto ad attento esame la cronometro del ristorante Pegaso, direi proprio che non c'è traccia di abarthizzazione, viene in mente piuttosto il tresette a non prendere, il ciapanò, stanno facendo vincere un bollito, mi pare evidente.
Tre tappe su quattro, è tutto combinato, come si fa a dubitarne?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/09/2006 alle 13:48
Grande Claudio!

Originariamente inviato da claudiodance
Solo così posso trionfare.
Chiamate Mesty, avvisate Morris, Aranciata e tutto il cucuzzaro.
Non dimentichiamo Gabry al fanclub, GuidoProfroubaix alla qualsiasi (è un politologo, si inventerà facile qualcosa), Robby alla tifoseria, Andrea Web alla preparazione, ....le ragazze al sostegno morale e, Pirata a centrocampo e Zillo all'ala sinistra.

Heeee, come già opportunamente notato
Originariamente inviato da stress
Dopo attente analisi e riflessioni sono arrivato alla conclusione che questa è una bella gabbia di Matti.

alla Girada ci sarebbe bisogno di ben altro tipo di luminari

Assente la possibilità di fare quei due-tre chilometri di gregariato alla morte mentre il gruppo fa stretching, posso solo salire sulle panchine del Bar Sport di qualche paesino della bassa (che, come si scriverebbe in gregoriano, "si ergono a tribune naturali dove Dancellozzo, glorioso cavaliere, sguaina la spada etc. etc.") e srotolare i vessilli per il nostro

Per oggi valga il vecchio adagio: parti forte, arriva fortissimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/09/2006 alle 08:32
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Ho sottoposto ad attento esame la cronometro del ristorante Pegaso, direi proprio che non c'è traccia di abarthizzazione, viene in mente piuttosto il tresette a non prendere, il ciapanò, stanno facendo vincere un bollito, mi pare evidente.
Tre tappe su quattro, è tutto combinato, come si fa a dubitarne?




....38 di media oh, con le mountain bike, vento contrario, sinusite cronica, no prolunghe aero, no yoga tantrico, asfalto mal levigato.....le cavallete, il caldo africano, esticazzi e il bibì e il bibà....ho fatto un impresa!
il precedente record era di un certo Trenti, ora over 100 Kg., con 7.58"...gli ho rifilato 21 secondi.
Comunque niente abartjizzamenti, a cronometro son sempre stato un bel pedalatore....ne avessi fatta una, lo sarei stato!!!!

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/09/2006 alle 15:39
Fuck the ape...fuck the ape...
Dancelli, vai a fare il rapper che l'è mei

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/09/2006 alle 21:18
Lancelli, ovvero l'uomo che coniuga nella maniera più sublime del forum il proprio egocentrismo

Vai Lancelli, continua a fare il cannibale, che la pratica di santificazione è già stata cablogrammata a B16 in persona!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/09/2006 alle 01:11
Con sommo onore, piacere e gioia, da suo buon mondial gregario vi comunico ufficialmente che il Dancelli è il vincitore assoluto della Girada 2006.
Con questa parola ci ha descritto la sua vittoria:"Trionfo".
Che altro aggiungere se non un grosso

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/09/2006 alle 09:04
Originariamente inviato da Andrea_Web

Con sommo onore, piacere e gioia, da suo buon mondial gregario vi comunico ufficialmente che il Dancelli è il vincitore assoluto della Girada 2006.
Con questa parola ci ha descritto la sua vittoria:"Trionfo".
Che altro aggiungere se non un grosso


Maddai, e questa cos'è, apologia di regime? Vergogna...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/09/2006 alle 09:10
Il cielo sopra brescia e' iridato!
Ammettiamolo, e' stata una passeggiata.
Lancelli

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/09/2006 alle 09:12
Grande "Lance" un nome nella leggenda!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/09/2006 alle 11:51
L'Unione Ciclistica Internazionale aveva già da tempo messo gli occhi su quella corsa che, all'inizio di settembre, offuscava la Vuelta e soprattutto il Giro di Polonia. Al presidentissimo non andava giù che un gruppo di scalmanati con la pancetta sovvertisse in quel modo le regole del ciclismo mondiale, e allora stabilì che la Girada sarebbe diventata una corsa 2.1, in cui potevano partecipare le squadre Professional e la Bouygues Telecom: in quel modo - si disse il presidentissimo - quella pustola nel calendario internazionale sarebbe morta nel giro di due anni.

Ma mentre, all'insaputa dei corridori e degli appassionati, nei palazzi di cristallo si consumava questo tradimento, sulla strada avvenne qualcosa di impensabile: come fosse un Giro di Danimarca qualsiasi, un uomo venuto dal futuro dominò in lungo e in largo la Girada, vincendo a cronometro, in pianura, su percorsi misti, dando lezioni anche in salita, terreno per lui sempre ostico. Tanto che il presidentissimo, di fronte a tanta grazia, venne pervaso da un dubbio che nel giro di pochi minuti divenne certezza: questo qui deve avere le spalle copertissime. Fino a due minuti fa era tutt'al più un vincitore di corse di un giorno (anche un campionato del mondo!), e ora, dopo la sua terribile malattia (su cui permaneva un impenetrabile mistero: c'era chi parlava di artrite reumatoide, chi di semplice gonorrea, chi addirittura metteva in dubbio la malattia stessa), era tornato come un'iradiddìo a fare il cannibale.

Il presidentissimo concluse che non conveniva mettersi contro una simile potenza, non al momento per lo meno. Dispose che venisse abbandonato il progetto 2.1-Professional, ma per colpire quella corsa decise di colpire il suo più preclaro interprete; e mandò un suo scagnozzo a rubare, nottetempo da casa del Campione, sei fiaschette di grappa, per congelarle ed analizzarle tra 5 o 6 anni, con nuovi sofisticati esami che permettessero di scoprire se contenevano per caso sulfamidici. Anche se a qualche distratto poteva sembrare di no, in tutto ciò c'era una logica, come del resto in tutta la politica dell'Unione Ciclistica Internazionale!

Il Campione, noncurante di queste cose (anche perché nemmeno le sapeva), indeciso se incidere un pezzo country intitolato "Sono un Girada ed un Signore" o se votare democratico al congresso, si limitò a telefonare al suo preparatore personale, ringraziandolo per la lumière e definendosi contentissimo per aver liberato la foresta dai lupi. I nas stanno ancora esaminando le intercettazioni telefoniche. Prima o poi riusciranno a capire chi diavolo si cela dietro i nomi in codice "Ciccione 40%", "Cedrata Belloni", "Sbulacca" e "Soka Dance".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/09/2006 alle 12:09
Cedrata Belloni...

Grande Marco!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/09/2006 alle 12:45
Dovrò dirlo agli "inquirenti-inquisitori" che ho riconosciuto alcuni nomi in codice? ghghghghg

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/09/2006 alle 00:00
Ciapali'.
(per chi ha l'ADSL)
http://www.parpaiun.it/tg1Girada.wmv

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4444809