Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ivan Quaranta
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ivan Quaranta

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 01/09/2006 alle 13:03
Ragazzi ma Ivan Quaranta quest'anno ha fatto qualche corsa con l'universal caffè-c.b. immobiliare? O si è ritirato completamente?

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/09/2006 alle 13:09
Originariamente inviato da lozarpavel

Ragazzi ma Ivan Quaranta quest'anno ha fatto qualche corsa con l'universal caffè-c.b. immobiliare? O si è ritirato completamente?


Che io sappia ha fatto gare solo su pista nel 2006.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/09/2006 alle 13:22
ed è un peccato per sto ragazzo! ricordo quella prima tappa del Giro di qualche anno fa (era il 99 mi sembra) in sicilia dove aveva sverniciato pure Cipollini...poi si è perso col passare del tempo, ma in volata aveva doti veramente spaventose

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/09/2006 alle 13:24
Purtroppo la testa non si è mostrata all'altezza delle gambe, aveva grandi potenzialità e non ha saputo sfruttarle. Chissà che non possa reinventarsi una nuova carriera su pista, magari come buon seigiornista

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/09/2006 alle 13:29
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Purtroppo la testa non si è mostrata all'altezza delle gambe, aveva grandi potenzialità e non ha saputo sfruttarle. Chissà che non possa reinventarsi una nuova carriera su pista, magari come buon seigiornista


Lui già nel triennio 2000-2002 primeggiava in pista, dovrebbe solo darsi una regolata generale...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/09/2006 alle 14:25
Pensavo magari che correndo in una squadra continental che non lo opprime per un risultato si sarebbe potuto ritrovare e invece no un vero peccato

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 01/09/2006 alle 16:54
L'ultima volta lo avevo visto al Laigueglia 2006, il 14 febbraio.
Era lì per "allenarsi", non ha gareggiato.
Da quello che mi dicono praticamente Stanga (il suo ex DS alla Domina Vacanze) lo aveva bloccato fino a giugno.
Però neanche da allora mi risulta abbia fatto qualcosa.
Cercherò sui siti delle seigiorni.

Cmq uno come lui non è adatto per la strada: anche ai bei tempi, si staccava sui cavalcavia (in pratica squadra gli è sempre servita per ritornare in gruppo. Negli sprint, da buon pistard si aggiustava da solo) e appena la tappa superava un certo chilometraggio scompariva.
Di corse a tappe non ne ha mai finite.

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0884380