Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Coppa Placci 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Coppa Placci 2006

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 29/08/2006 alle 00:44
mi sapete dire dove posso trovare l'altimetria ? grazie mille a tuti per la pazienza
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 29/08/2006 alle 00:46
scusate l 'ho trovata non pensavo all'archivio ci cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/08/2006 alle 14:25
56° Coppa Placci, fervono i preparativi

C'è molta attesa ad Imola 3elle per la carovana della 56a edizione della Coppa Placci. La zona di arrivo della competizione è caratterizzata dalla 3elle, azienda leader nel settore dei serramenti e nella lavorazione del legno sia in Italia che all'estero, e si trova al termine di un rettilineo di circa 600 metri, ideale per le ruote veloci del gruppo. Ma guardando l'altimetria della competizione c'è da pensare che non ci sarà un epilogo a ranghi compatti. La 56a Coppa Placci, infatti, prenderà avvio dalla Repubblica di San Marino, località Dogana, quindi interesserà le località di Monte Cieco, Santarcangelo di Romagna, Savignano sul Rubicone, Gambettola, Cesena, Settecrociari, Bertinoro, Forlimpopoli, Forlì, Faenza, Solarolo, Bagnara di Romagna, Mordano quindi Imola (stabilimento 3elle). A questo punto il contachilometri conterà 102 dei 200 chilometri in programma. Si proseguirà per Ponticelli, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice per il Gran Premio della Montagna al culmine della Salita del Cane, a quota 448 m slm. Si salirà ancora per il Passo del Prugno, quindi Casola Valsenio, Borgo Rivola, Gallisterna, Toranello. A quel punto si entrerà nel circuito del Ghiandolino, da ripetere cinque volte, con il GPM di La Neretta. Dall'uscita del circuito mancheranno solo sei chilometri all'arrivo, tutti in pianura per preparare lo sprint finale. Logico attendersi una prima selezione lungo la Salita del Cane, a settanta chilometri dall'arrivo, e la selezione definitiva lungo il circuito finale.
Le operazioni di rilascio accrediti, verifica licenze e riunione dei direttori sportivi si svolgeranno venerdì 1 settembre dalle ore 14.00 a Serravalle (San Marino), presso il Centro Sportivo Multieventi Sport Domus, via Roncaglia 30.
Sabato 2 settembre il ritrovo di partenza è fissato in piazza Mercatale, nell'accogliente Borgo Maggiore (Repubblica San Marino) dalle ore 9.00. Il gruppo muoverà alle ore 10,15 per un tratto turistico (km 9,7) fino alla località Dogana, per il via ufficiale delle ore 10.30.
L'arrivo di Imola 3elle avverrà attorno alle ore 15.30. La sala stampa troverà ospitalità nella sede della 3elle, via Nenni 1 (circa 150 metri a sinistra dopo l'arrivo).
Di lusso l'elenco delle 18 squadre iscritte: Team LPR (Valoti, Aggiano, Muraglia), Agritubel (Marcado), Lampre Fondital (Figueras, Commesso, Bruseghin), Liquigas (Noe', Pellizotti), Milram (Celestino, Sacchi), Saunier Duval Prodir (Mori, Ricco'), Acqua&Sapone (Tnti, Siotsou), Ceramica Panaria (Mazzanti, Sella, Pozzovivo), Barloworld (Cardenas), Ceramica Flaminia (Geremia, Boggia), Team 3C Androni Giocattoli (Ferrara), Team Miche (D'Aniello, Niemec), Naturino Sapore di Mare (Gentili, Fisher), Selle Italia Serramenti Diquigiovanni (Bertolini, Missaglia), Team Tenax Salmilano (Petito), Elk Haus (, OTC Doors Lauretana, Universal Caffè (Duma, Di Nucci). In tutto saranno 144 i corridori al via. Con il numero uno partirà Paolo Valoti (Team PLR), vincitore dell'edizione 2005.
La Rai accenderà le telecamere di RAI3 dalle ore 16.55 alle ore 17.40 con la regia di Cristina Giustiniani e il commento di Alessandro Fabretti, Davide Cassani e Gigi Sgarbozza. Su RAISPORT Sat le immagini della gara saranno messe in onda dalle ore 19.30 alle ore 20.00 con replica nelle 24 ore successive.
Per i naviganti di internet la cronaca diretta è assicurata dal sito: www.ciclismo-online.it

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/08/2006 alle 21:39
Conosco abbastanza bene il finale di questa Coppa Placci, e sicuramente verrà una bella gara e se avranno voglia di battagliare arriveranno a giocarsi la vittoria finale un piccolo gruppetto, potrebbe anche arrivare un corridore solo se è in ottima condizione.

Il "Muro" del Cane è a mio parere la salita più dura che c'è nella zona, è un po lontana dall'arrivo, ma sicuramenti li ci sarà la prima selezione del gruppo, poi la seconda salita il Toranello è anche quella piuttosto dura anche se più corta, poi si arriva sul circuito da ripetere 5 volte dove c'è una salita corta ma abbastanza impegnativa che se uno ne ha puo prendere spunto per involarsi in quanto all'arrivo poi mancheranno pochi chilometri e sicuramente dietro non saranno rimasti molti per potersi riorganizzare ad inseguirlo.

Una gara sicuramente interessante e bella da seguire, speriamo nel bel tempo e nella voglia di vincere dei ciclisti.

Planimetria:
http://www.coppaplacci.gear.it/media/planimetria.JPG

 

[Modificato il 30/08/2006 alle 21:47 by Andrea_Web]

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 30/08/2006 alle 22:53
chi sa dirmi le quote?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/08/2006 alle 23:36
Alla Coppa Placci un gradito ritorno :

(ANSA) - BERGAMO, 30 AGO - Dopo 3 mesi di stop seguiti al ritiro per problemi fisici nella penultima tappa del Giro d'Italia, Wladimir Belli rientra in Coppa Placci. La gara e' in programma sabato. Belli, 36 anni, al momento dell'abbandono nella Corsa rosa occupava una posizione in classifica generale a ridosso del podio. Il corridore bergamasco della Selle Italia-Diquigiovanni ha iniziato la sua carriera professionistica nel '92: 11 vittorie, tra cui il Giro dell'Appennino '96 e il Gran premio di Camaiore 2000.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/08/2006 alle 23:55
Originariamente inviato da pincez

chi sa dirmi le quote?

Mi sa nn esistono quindi spera in qualche utente che vuole dire i favoriti anche se è una tappa del Fantaciclismo

 

____________________
Divertiti a pronosticare ogni sport Gioca a http://www.sport4fun.com/compte/inscription.asp?parrain=Blackcat82 e metti il mio Nick come sponsor

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/08/2006 alle 23:59
Originariamente inviato da pincez

chi sa dirmi le quote?


Ma non è antisportivo scegliere i corridori al fantaciclismo tramite le quote?
Non ci metti un minimo di rischio personale.
Bah, non approvo ma tant'è.
Forse trovi le quote solo delle gare Pro Tour?
Ciao

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 38
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/08/2006 alle 00:52
Be io le guardo perche nn me ne intendo di ciclismo per quello guardo anche questo sito poi guardo se mi è simpatico o antipatico e le ultime prestazioni

 

____________________
Divertiti a pronosticare ogni sport Gioca a http://www.sport4fun.com/compte/inscription.asp?parrain=Blackcat82 e metti il mio Nick come sponsor

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/08/2006 alle 10:59
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da pincez

chi sa dirmi le quote?


Ma non è antisportivo scegliere i corridori al fantaciclismo tramite le quote?
Non ci metti un minimo di rischio personale.
Bah, non approvo ma tant'è.
Forse trovi le quote solo delle gare Pro Tour?
Ciao


Mah, antisportivo non lo è, per un semplice motivo: le quote sono fatte in base più al valore del corridore che alla sua forma- E difatti io preferisco fare da me...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 31/08/2006 alle 13:39
anche io lo faccio da me ma poi io gioco le quote non è certo per il fanta ciclismo, non credo di essere anti sportivo se gioco alla snai o altrove
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 01/09/2006 alle 16:59
Domani sarà al via della Coppa Placci anche Rinaldo Nocentini.
Inizialmente non avrebbe dovuto correre, ma poi ha deciso di partecipare perchè non vuole che Ballerini trovi la scusa che non lo vede correre...così le fa tutte!
Quasi sicuramente domani sarò alla Placci, così volevo chiedervi se qualcuno che conosce il percorso è in grado di dirmi se c'è la possibilità di seguire in qualche modo la corsa per poi riuscire però a vedere l'arrivo.
Ho visto che fanno un circuito finale, però temo che sia troppo vicino al traguardo e anche venendo via qualche giro prima di non riuscire ad arrivare perchè magari non faranno passare.
E questa Salita del Cane dove si trova esattamente?
Vi sarei immensamente grati se qualcuno potesse aiutarmi...grazie mille.
Qualcuno sa dirmi se veramente anche Wladimir Belli sarà al via? Sarebbe una bella occasione per salutarlo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:20
Sissy ti aiuto io se mi dici le intenzioni che ha Nocentini, se vuole fare la corsa o se parte soltanto per partire...

Cmq è vero se vai sul circuito non riesci più ad andare all'arrivo, io andro cmq li perchè cosi li vedo almeno 5 volte, però la salita più bella e dura è il Muro del Cane, e la si imbocca nel centro del paese FONTANELICE, non so da dove vieni tu, ma per andare li si passa da Imola, almeno è la strada più semplice per chi non conosce la zona.
Non è difficile da trovare questa salita.

Se tu sei alla partenza, puoi seguirli fino a Faenza, poi seguendo sempre la via Emilia, mentre loro vanno a fare il giro largo, tu vai dritto fino ad Imola, segui la via emilia fino ad uscire da Imola e segui le Indicazioni Casalfiumanese e Fontanelice, poi è sempre dritta fino al "Muro" ... ma poi troverai le frecce dell'organizzazione..

 

[Modificato il 01/09/2006 alle 17:34 by superandyweb]

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 01/09/2006 alle 17:47
Superandyweb sei veramente super! Ti ringrazio per le indicazioni, non andremo alla partenza perchè dovremmo partire troppo presto e sarebbe troppo massacrante per la mia bimba che ha un anno.
Andremo all'arrivo e quindi penso che andremo sul Muro del Cane.
Nocentini vuole fare la corsa, anzi DEVE fare la corsa perchè non può permettersi di partire solo per il gusto di partecipare come potrebbero fare altri già sicuri in azzurro (vedi Bettini e Paolini).
Poi se veramente il circuito è così duro come dice Rina (gli hanno detto che è il solito che pare abbia affrontato nel Giro d'Austria di non so quando) non ho ben capito il ruolo di Paolini, o forse sì l'ho capito ma è meglio sorvolare.
Comunque ti ringrazio ancora molto, anzi moltissimo, per le indicazioni che mi hai dato e mi dispiace che non riusciremo ad incontrarci a meno che anche noi non decidiamo di venire sul circuito, vediamo come si metterà la corsa, se Rinaldo sarà in fuga però credo andremo all'arrivo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2006 alle 17:50
Originariamente inviato da superandyweb

Sissy ti aiuto io se mi dici le intenzioni che ha Nocentini, se vuole fare la corsa o se parte soltanto per partire...



Non so cosa ti risponderà Sissy (a proposito ciao!!) ma Rinaldo quest'anno non è quasi mai partito per partire. E questa è una delle cose che avvalora questa sua stagione - come dice Sissy - sempre col fiato sospeso ad aspettare uno sprint.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 01/09/2006 alle 18:05
Ciao Rinaldo in Campo, che bella soddisfazione veder vincere un'altra bella corsa, vero?
Ho visto la corsa alla tv del bagno al mare, sapevo già che Rinaldo aveva vinto perchè lui aveva chiamato la Manola prima di salire sul podio e lei ci ha informato appena ha riattaccato, però davanti alla tv insieme ad altri nostri amici del mare che seguono il ciclismo abbiamo fatto finta di non saper niente e non ti dico come è stata dura!!!
Rinaldo comunque corre domani e poi dovrebbe staccare per tirare un pò il fiato e correre di nuovo il 17 agosto a Prato, quindi in casa nostra.
Ti immagini che bellezza se vincesse proprio a Prato?

 

[Modificato il 01/09/2006 alle 18:14 by Sissy]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2006 alle 19:24
Me lo immagino perchè l'ho visto vincere ad Arezzo. Quel giorno proprio nessuno mi dava retta, era abbastanza difficile da pronosticare. Per il resto, anche io trovo le mie difficoltà a convincere gli amici vicini al ciclismo ma non proprio appassionati, che Rinaldo è davvero forte. Ma la mia crociata è un po' più semplice quest'anno, li sta convincendo lui da solo. Anch'io sapevo della vittoria via web, e non ti nego che durante la sintesi mi chiedevo come diavolo avesse fatto a prevalere su di un gruppetto di diciassette corridori...Ero in malafede. Ti ricordi tutti i discorsi sul presunto spunto veloce perso da Rinaldo? Ritiro tutto quello che ho detto!!
Ciao, se mi riesce vado a Salisburgo, sarebbero le mie uniche vacanze quest'anno. Credo di meritarmele come Rinaldo si merita una maglia azzurra, cioè pienamente.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/09/2006 alle 20:21
Bella corsa la Placci, domani ci sarà spettacolo!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 21
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/09/2006 alle 23:27
Figueras è ???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/09/2006 alle 04:32
Con un (semi)appello di Ballerini:

Coppa Placci: domani ultime indicazioni per Ballerini che lancia l'allarme: troppe corse in Europa non aiutano

Imola (Bologna) - venerdì 1 settembre 2006 - Lungo i 200 km della 56a edizione della Coppa Placci il ct Franco Ballerini cercherà domani indicazioni utili per la nazionale che sta allestendo in vista del mondiale di Salisburgo del 24 settembre prossimo. Al via della classica romagnola, che partirà dalla Repubblica di San Marino, ci saranno 134 partenti per 18 squadre con diversi candidati all'azzurro.
«Per me si tratta di una delle ultime occasioni per visionare direttamente i corridori da selezionare per Salisburgo - ha detto il ct -. Il percorso mi è utilissimo per alcune verifiche; il circuito finale è piuttosto impegnativo ed è quindi indicativo. Io nella mia testa ho già delineato la possibile formazione azzurra e alla Coppa Placci i corridori correranno per la propria squadra ed ottenere un risultato per sè ma la corsa mi sarà comunque molto utile. Certo tutte le corse che ci sono in Europa in questo momento non mi aiutano per niente; inoltre alla Placci mancherà qualcuno già sulla via della Polonia. Ho già visto molto ma certo il calendario così ricco non aiuta».
L'arrivo della corsa romagnola è previsto attorno alle 15.30 ad Imola su un rettilineo di circa 600 metri, ideale per le ruote veloci del gruppo. Ma guardando l'altimetria della competizione c'è da pensare che non ci sarà un epilogo a ranghi compatti. La Placci, infatti, dopo la partenza da San Marino (alle 10.30 il via ufficiale) , passerà da Santarcangelo di Romagna, Savignano sul Rubicone, Gambettola, Cesena, Settecrociari, Bertinoro, Forlimpopoli, Forlì, Faenza, Solarolo, Bagnara di Romagna, Mordano quindi Imola. A questo punto il contachilometri conterà 102 dei 200 chilometri in programma. Si proseguirà per Ponticelli, Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice per il Gran Premio della Montagna al culmine della Salita del Cane, a quota 448. Si salirà ancora per il Passo del Prugno, quindi Casola Valsenio, Borgo Rivola, Gallisterna, Toranello. A quel punto si entrerà nel circuito del Ghiandolino, da ripetere cinque volte, con il Gran premio della montagna di La Neretta. Dall'uscita del circuito mancheranno solo sei chilometri all'arrivo, tutti in pianura per preparare lo sprint finale. Logico attendersi una prima selezione lungo la Salita del Cane, a settanta chilometri dall'arrivo, e la selezione definitiva lungo il circuito finale.
Di lusso l'elenco delle 18 squadre iscritte: Team LPR (con Valoti vincitore un anno fa), Lampre Fondital (Commesso, Bruseghin e anche i due corridori cinesi Wu Kin San e Xu Gang), Liquigas (Noé e Pellizotti), Milram (Celestino e Visconti, secondo ieri al Melinda), Saunier Duval Prodir (Mori e Riccò), Acqua&Sapone (Nocentini e Tonti), Ceramica Panaria (Mazzanti, uno dei favoriti, con Sella e Pozzovivo), Barloworld (Cardenas), Ceramica Flaminia, Team 3C Androni Giocattoli, Team Miche, Naturino Sapore di Mare (Gentili), Selle Italia Serramenti Diquigiovanni (Anzà e Missaglia), Agritubel (Mercado), Team Tenax Salmilano (Petito), Elk Haus, OTC Doors-Lauretana, Universal Caffé. Domenica le premondiali continuano con il Giro di Romagna.

(fonte: ciclonews.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 11
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/09/2006 alle 14:36
Tre uomini al comando: Questi i passaggi sul 6° GPM di giornata: 93 Ferrara (3C Casalinghi), 55 Nocentini (Acqua & Sapone), 62 Sella (Panaria).

Dalla diretta web di www.ciclismo-online.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 14:41
Sintesi striminzita e maxi differita alle 19.20 su Rai Sport Sat...2 ore fa c'era scritto che la corsa veniva trasmessa su Rai3 durante il pomeriggio sportivo...
Non so più cosa pensare.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/09/2006 alle 14:45
...!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 14:49
Quanto mi spiace per Lello Ferrara...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 14:51
Originariamente inviato da Andrea_Web

Quanto mi spiace per Lello Ferrara...


A me dispiace meno, comunque a otto dall'arrivo ha solo 10" sui due al comando (ciclismo-online.it). Potrebbe rientrare.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 14:52
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Andrea_Web

Quanto mi spiace per Lello Ferrara...


A me dispiace meno, comunque a otto dall'arrivo ha solo 10" sui due al comando (ciclismo-online.it). Potrebbe rientrare.


Come non detto, 21" ai meno sei.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 14:53
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Andrea_Web

Quanto mi spiace per Lello Ferrara...


A me dispiace meno, comunque a otto dall'arrivo ha solo 10" sui due al comando (ciclismo-online.it). Potrebbe rientrare.


Eh ultimamente al Noce van bene tutte...mentre a Lello manco una.
Comunque anche se rientra è più cotto dei due davanti e meno veloce di Rinaldo.
Se il Ballero non porta in nazionale Nocentini nemmeno dopo oggi è meglio che chiudiamo tutto e ci diamo al Curling.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 14:58
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Andrea_Web

Quanto mi spiace per Lello Ferrara...


A me dispiace meno, comunque a otto dall'arrivo ha solo 10" sui due al comando (ciclismo-online.it). Potrebbe rientrare.


Eh ultimamente al Noce van bene tutte...mentre a Lello manco una.
Comunque anche se rientra è più cotto dei due davanti e meno veloce di Rinaldo.
Se il Ballero non porta in nazionale Nocentini nemmeno dopo oggi è meglio che chiudiamo tutto e ci diamo al Curling.


Infatti, ma credo che siamo noi che sospettiamo che non lo porti, solo perchè non possiamo entrare nella sua mente (se potessimo, saremmo sicuri che vorremmo farlo?). Se poi mi sbaglio, fammi sapere dov'è il palazzo del ghiaccio più vicino a casa mia...

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 15:01
Io non ho niente da perdere...magari voi avreste un camper da noleggiare o un albergo da prenotare.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/09/2006 alle 15:03
nocentini su sella"!!!!

NOCENTINI IN NAZIONALE !!! A FUROR DI POPOLO!!!!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 15:10
A leggere il commento live sembra prorpio una vittoria d'autorità, con il primo scatto già sul Muro del Cane molto lontano dall'arrivo. E poi altri due o tre compreso il definitivo tentativo a tre. Aspetto la sintesi, sempre che me la facciano vedere e poi vi ridico.
Che sono felicissimo, non serve che lo aggiunga credo.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 02/09/2006 alle 15:24
Grande Nocentini, grande Acqua e Sapone!

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/09/2006 alle 15:32
A questo punto, anche l'Acqua e Sapone, dovrebbe entrare nel Pro Tour!!!

Ps: Per i "nocentiniani", un consiglio. Cambiate il vostro slogan da: "Il Noce prima o poi darà i suoi frutti", in... "Il Noce sta dando i suoi frutti"...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/09/2006 alle 15:36
Il presentatore di "Sabato Sport", ha detto che dopo la partita di palla nuoto, ci sarà la "Coppa Flacci"...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 02/09/2006 alle 15:41
Con questa vittoria l'Acqua e Sapone sale a quota 11 vittorie stagionali:

3 Nocentini (giro del veneto, giro appennino, coppa placci)
2 Tonti ( tappa bicletta basca, gp castelfidardo)
2 Soler (tappa e classifica generale circuito della Sartre o come si scrive)
2 Siotsou (tappa corsa della pace, campionato nazionale)
1 Sosenka (campionato nazionale a cronometro)
1 Balducci (tappa settimanda lombarda)

Spero di non sbagliarmi

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 76
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 15:58
Non è venuta benissimo perchè erano in discesa e controluce.

Nocentini, Sella e Raffaele Ferrara.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 16:00
Originariamente inviato da panta2

Il presentatore di "Sabato Sport", ha detto che dopo la partita di palla nuoto, ci sarà la "Coppa Flacci"...


mmmmhhh che nervoso...questi ci pigliano per il retto...


 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/09/2006 alle 16:25
E' appena finita la sintesi su Rai 3...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/09/2006 alle 16:31
Originariamente inviato da panta2

E' appena finita la sintesi su Rai 3...


Ecco perfetto. Me la sono persa.
Grazie RAI per l'estrema chiarezza, molto gentili.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/09/2006 alle 16:41
I primi 20:

1 NOCENTINI RINALDO ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO 4h52'00''

2 SELLA EMANUELE CERAMICA PANARIA - NAVIGARE 2''

3 FERRARA RAFFAELE 3C CASALINGHI - ANDRONI 18''

4 VISCONTI GIOVANNI TEAM MILRAM 1'25''
5 MISSAGLIA GABRIELE SELLE ITALIA - SERRAMENTI DIQUIGIOVANNI s.t.
6 MASCIARELLI ANDREA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO s.t.
7 BAILETTI PAOLO 3C CASALINGHI - ANDRONI s.t.

8 RICCO' RICCARDO SAUNIER DUVAL - PRODIR 2'00''
9 MORI MANUELE SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t.
10 ERMETI GIAIRO TEAM LPR s.t.
11 VALJAVEC TADEJ LAMPRE - FONDITAL s.t.
12 GENTILI MASSIMILIANO NATURINO - SAPORE DI MARE s.t.
13 BERTUOLA ALESSANDRO TENAX - SALMILANO s.t.
14 TONTI ANDREA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO s.t.
15 ANZA ' SANTO SELLE ITALIA - SERRAMENTI DIQUIGIOVANNI s.t.
16 PELLIZOTTI FRANCO LIQUIGAS s.t.
17 MAZZANTI LUCA CERAMICA PANARIA - NAVIGARE s.t.
18 AREKEEV ALEXANDER ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO s.t.

19 CELESTINO MIRKO TEAM MILRAM 2'15''

20 DI GRANDE GIUSEPPE TEAM MICHE 3'30''

(fonte: ciclismo-online.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/09/2006 alle 16:51
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da panta2

E' appena finita la sintesi su Rai 3...


Ecco perfetto. Me la sono persa.
Grazie RAI per l'estrema chiarezza, molto gentili.


L'han fatta vedere dopo la Vela...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 17:14
Ragazzi, ultimamente cambio avatar spessissimo. Sono diventato esperto ormai...

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/09/2006 alle 17:16
complimenti a nocentini


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/09/2006 alle 17:18
Sono tornato dalla Coppa Placci e devo dire che è stata una bella gara, molto dura...
Questo circuito spero che lo ripropongono ancora i prossimi anni, sperando che si sfideranno anche ciclisti di maggior calibro.
Comuqnue complimenti a tutti quei pochi corridori che sono arrivati, e complimenti a Nocentini che l'ho visto molto attivo durante tutta la corsa, cosi come Sella e Ferrara.

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2006 alle 17:42
Complimenti al Noce!Meriterebbe di andar in nazionale ora.
Finalmente si è rivisto competitivo anche Sella mentre il pur bravo Ferrara raccoglie un altro 3° posto.
Peccato che anch'io mi sia perso la sintesi della corsa,sulla Gazza hanno scritto una cosa,alla Rai ne hanno fatto un'altra .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5640769