Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Due Giorni Marchigiana 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Due Giorni Marchigiana 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 12:03
Domani inizia questa appassionante gara, con il Gp Fred Mengoni. I favoriti: Sella, Mazzanti, Di Luca, Mugerli, Fischer.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/08/2006 alle 12:06
si credo ankio,io spero in sella, x ridar tono alla stagione...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 10:08
Occhio anche a Fischer...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/08/2006 alle 10:40
Sulla lista di partenza di questa gara che appare su cyclingstartlists, Cunego viene chiamato "pianola". Qualcuno sa perchè?

http://www.cyclingstartlists.com/

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2006 alle 14:58
Non ho visto nessuna "pianola", né qua: http://www.cyclingstartlists.com/2006/08Aug/08Mengoni.htm

né qua:
http://www.cyclingstartlists.com/2006/08Aug/09Castefiardo.htm

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/08/2006 alle 15:00
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Sulla lista di partenza di questa gara che appare su cyclingstartlists, Cunego viene chiamato "pianola". Qualcuno sa perchè?

http://www.cyclingstartlists.com/


Ahahaha...è vero!
"Pianola Cunego"...chissà perchè poi, visto che tanto piano proprio non va, anzi!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/08/2006 alle 15:59
1. Andrea Tonti
2. Rinaldo Nocentini
3. Santo Anzà
4. Raffaele Ferrara
5. Giuliano Figueras
6. Danilo Di Luca

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/08/2006 alle 16:01
4°-3°-4°...Ferrara probabilmente domani arriverà 3°!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 16:11
Fan vedere qualcosa per Tv? Sul televideo non c'è niente...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/08/2006 alle 16:12


Sono prorpio curioso di vedere in che modo siano arrivati primo e secondo. Evvai. A presto per un primo posto. Chissà che non mi tocchi fare un giro a Salisburgo....

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/08/2006 alle 16:12
Rai Sport Sat ore 21.00

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 16:15
Originariamente inviato da Rinaldo in campo



Sono prorpio curioso di vedere in che modo siano arrivati primo e secondo. Evvai. A presto per un primo posto. Chissà che non mi tocchi fare un giro a Salisburgo....


Spero di no... Mi dispiace, ma un posto in Nazionale, non se lo merita!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/08/2006 alle 16:52
per me può anche andare a Salisburgo, ma basta che non vinca proprio lì!
Nocentini campione del mondo.. c'è qualcosa che non quadra!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 16:58
Nocentini, un corridore altamente soppravalutato...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/08/2006 alle 17:16
In tv la fanno su Rai 2 intorno alle 17,30 durante i campionati europei di atletica

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 17:24
Originariamente inviato da Maracaibo

In tv la fanno su Rai 2 intorno alle 17,30 durante i campionati europei di atletica


Grazie...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 08/08/2006 alle 18:01
Non c'è stato un grande Cunego, spero si solo una giornata no e che possa recuperare per San Sebastian. Bene Figueras e Di luca anche non è stato male.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/08/2006 alle 19:15
Ragazzi che devo dirvi...io mi diverto. E a Salisburgo ci andrei volentieri, non ci sono mai stato e probabilmente ci andrò anche senza il beniamino in maglia azzurra (ah, ho visto di peggio in nazionale). Io non ho mai detto che lo vincerebbe, un mondiale, non arrivo a tanto ma visto che lo avete detto voi, per me quadrerebbe tutto alla perfezione (a parte i miei nervi). Comunque non avvelenatevi l'anima, ancora non lo ha convocato nessuno, mai. Magari avete ragione voi. Non volevo scatenare polemiche ma non mi stancherò facilmente di gridare alè Rinaldooooooooo!!!!!

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 19:17
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Ragazzi che devo dirvi...io mi diverto. E a Salisburgo ci andrei volentieri, non ci sono mai stato e probabilmente ci andrò anche senza il beniamino in maglia azzurra (ah, ho visto di peggio in nazionale). Io non ho mai detto che lo vincerebbe, un mondiale, non arrivo a tanto ma visto che lo avete detto voi, per me quadrerebbe tutto alla perfezione (a parte i miei nervi). Comunque non avvelenatevi l'anima, ancora non lo ha convocato nessuno, mai. Magari avete ragione voi. Non volevo scatenare polemiche ma non mi stancherò facilmente di gridare alè Rinaldooooooooo!!!!!


L'importante è quello...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/08/2006 alle 19:19
Originariamente inviato da Rinaldo in campo
Comunque non avvelenatevi l'anima, ancora non lo ha convocato nessuno, mai. Magari avete ragione voi. Non volevo scatenare polemiche ma non mi stancherò facilmente di gridare alè Rinaldooooooooo!!!!!


Maddai, Nocentini un posto in nazionale lo merita eccome, a patto che sia in forma.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/08/2006 alle 19:21
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Rinaldo in campo
Comunque non avvelenatevi l'anima, ancora non lo ha convocato nessuno, mai. Magari avete ragione voi. Non volevo scatenare polemiche ma non mi stancherò facilmente di gridare alè Rinaldooooooooo!!!!!


Maddai, Nocentini un posto in nazionale lo merita eccome, a patto che sia in forma.


Con me sfondi una porta aperta, è chiaro che io la penso così. Soprattutto perchè, e vado contro il mio tifo, è uno che per lunghi periodi è sempre nel vivo della corsa ma fatica a vincere: una spalla perfetta. Uno che non da fastidio a nessuno, che non mette in pericolo le vittorie di nessuno pur essendo forte.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/08/2006 alle 19:23
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Ragazzi che devo dirvi...io mi diverto. E a Salisburgo ci andrei volentieri, non ci sono mai stato e probabilmente ci andrò anche senza il beniamino in maglia azzurra (ah, ho visto di peggio in nazionale). Io non ho mai detto che lo vincerebbe, un mondiale, non arrivo a tanto ma visto che lo avete detto voi, per me quadrerebbe tutto alla perfezione (a parte i miei nervi). Comunque non avvelenatevi l'anima, ancora non lo ha convocato nessuno, mai. Magari avete ragione voi. Non volevo scatenare polemiche ma non mi stancherò facilmente di gridare alè Rinaldooooooooo!!!!!


un posto come gregario lo puo anche trovare.........e meglio un nocentini che fa il gregario che un rebellin che fa il gregario

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/08/2006 alle 19:24
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Rinaldo in campo
Comunque non avvelenatevi l'anima, ancora non lo ha convocato nessuno, mai. Magari avete ragione voi. Non volevo scatenare polemiche ma non mi stancherò facilmente di gridare alè Rinaldooooooooo!!!!!


Maddai, Nocentini un posto in nazionale lo merita eccome, a patto che sia in forma.


Con me sfondi una porta aperta, è chiaro che io la penso così. Soprattutto perchè, e vado contro il mio tifo, è uno che per lunghi periodi è sempre nel vivo della corsa ma fatica a vincere: una spalla perfetta. Uno che non da fastidio a nessuno, che non mette in pericolo le vittorie di nessuno pur essendo forte.


Esatto.
Inorridisco sentendo parlare di convocazioni per Di Luca o Rebellin, gente che se non è in forma sparisce completamente, si squagliano come ghiaccio al sole, mentre Nocentini è capace di una costanza di rendimento sopra la media, forse senza picchi, ma con grande continuità.
Per me sarebbe un gregario eccellente.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/08/2006 alle 19:32
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Rinaldo in campo
Comunque non avvelenatevi l'anima, ancora non lo ha convocato nessuno, mai. Magari avete ragione voi. Non volevo scatenare polemiche ma non mi stancherò facilmente di gridare alè Rinaldooooooooo!!!!!


Maddai, Nocentini un posto in nazionale lo merita eccome, a patto che sia in forma.


Con me sfondi una porta aperta, è chiaro che io la penso così. Soprattutto perchè, e vado contro il mio tifo, è uno che per lunghi periodi è sempre nel vivo della corsa ma fatica a vincere: una spalla perfetta. Uno che non da fastidio a nessuno, che non mette in pericolo le vittorie di nessuno pur essendo forte.


Esatto.
Inorridisco sentendo parlare di convocazioni per Di Luca o Rebellin, gente che se non è in forma sparisce completamente, si squagliano come ghiaccio al sole, mentre Nocentini è capace di una costanza di rendimento sopra la media, forse senza picchi, ma con grande continuità.
Per me sarebbe un gregario eccellente.


Io vedrei bene anche uno tipo Tonti che non ha ambizioni di vittoria e svolgerebbe un buon lavoro.......del resto il capitano deve essere uno piu due liberi

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/08/2006 alle 19:34
Originariamente inviato da omar
Io vedrei bene anche uno tipo Tonti che non ha ambizioni di vittoria e svolgerebbe un buon lavoro.......del resto il capitano deve essere uno piu due liberi


Sono d'accordo, Tonti quest'anno è stato molto regolare e continuo, pure con risultati molto buoni.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/08/2006 alle 19:38
Io in nazionale ci vedrei anche Paolino Bossoni, sta entrando in grande condizione, è uno che nelle salite non troppo dure tiene bene, sa lavorare per i capitani, e nel caso si arrivasse in volata senza i velocisti...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 634
Registrato: May 2006

  postato il 08/08/2006 alle 20:02
Personalmente credo che a Salisburgo vadano, a parte Bettini e Pozzato (capitano e vicecapitano.....magari a qualcuno di voi gli viene l'orticaria ma credo che saranno loro le punte principali), quasi sicuramente Ballan, Di Luca (che ha pure provato assieme a Ballerini il percorso iridato), Tosatto, Commesso, Paolini. Per gli altri 2 posti (visto che l'Italia potrà schierare 9 atleti) più che Nocentini o Tonti, vedo bene Figueras, Celestino, Moreni o Bruseghin.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/08/2006 alle 20:13
Originariamente inviato da Pincoletto

Personalmente credo che a Salisburgo vadano, a parte Bettini e Pozzato (capitano e vicecapitano.....magari a qualcuno di voi gli viene l'orticaria ma credo che saranno loro le punte principali), quasi sicuramente Ballan, Di Luca (che ha pure provato assieme a Ballerini il percorso iridato), Tosatto, Commesso, Paolini. Per gli altri 2 posti (visto che l'Italia potrà schierare 9 atleti) più che Nocentini o Tonti, vedo bene Figueras, Celestino, Moreni o Bruseghin.


Beh, sì, confesso che Pozzato, Di Luca, Tosatto, Commesso, Figueras, Celestino e Moreni mi fanno venire l'orticaria, non per le loro qualità indubbie, sia chiaro.
Approvo invece Ballan, Paolini e Bruseghin.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 21
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/08/2006 alle 21:13
Originariamente inviato da Andrea_Web

Rai Sport Sat ore 21.00


Il stream (mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh) non lavora più?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/08/2006 alle 16:40
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Pincoletto

Personalmente credo che a Salisburgo vadano, a parte Bettini e Pozzato (capitano e vicecapitano.....magari a qualcuno di voi gli viene l'orticaria ma credo che saranno loro le punte principali), quasi sicuramente Ballan, Di Luca (che ha pure provato assieme a Ballerini il percorso iridato), Tosatto, Commesso, Paolini. Per gli altri 2 posti (visto che l'Italia potrà schierare 9 atleti) più che Nocentini o Tonti, vedo bene Figueras, Celestino, Moreni o Bruseghin.


Beh, sì, confesso che Pozzato, Di Luca, Tosatto, Commesso, Figueras, Celestino e Moreni mi fanno venire l'orticaria, non per le loro qualità indubbie, sia chiaro.
Approvo invece Ballan, Paolini e Bruseghin.


beh non so il motivo per il quale ti fanno venire l orticaria, ma per quanto riuarda la nazionale si sa bene che ragazzi come tosatto e Bruseghin, assieme a Commesso potrebbero essere delle sicurezze,in quanto se sono incaricati di tirare, tirano, e non fanno nessun problema...piuttosto che avere una nazionale con 7 capitani preferisco lungamente vedere una nazionale con al massimo due capitani e il resto che tira....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/08/2006 alle 16:41
Gp città di Castelfidardo
www.tuttobiciweb.com
1. Paolo Bossoni (Tenax salmilano)
2. Alessandro Bertolini (Sellle Italia Diquigiovannni)
3. Eddy Serri (Miche Tinkoff's)
4. Daniele Callegarin (3C Androni)
5. Luca Mazzanti (Panaria Navigare)
6. Mauro Facci (Team Barloworld)

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/08/2006 alle 16:42
GRANDE BOS!!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/08/2006 alle 16:52
Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Pincoletto

Personalmente credo che a Salisburgo vadano, a parte Bettini e Pozzato (capitano e vicecapitano.....magari a qualcuno di voi gli viene l'orticaria ma credo che saranno loro le punte principali), quasi sicuramente Ballan, Di Luca (che ha pure provato assieme a Ballerini il percorso iridato), Tosatto, Commesso, Paolini. Per gli altri 2 posti (visto che l'Italia potrà schierare 9 atleti) più che Nocentini o Tonti, vedo bene Figueras, Celestino, Moreni o Bruseghin.


Beh, sì, confesso che Pozzato, Di Luca, Tosatto, Commesso, Figueras, Celestino e Moreni mi fanno venire l'orticaria, non per le loro qualità indubbie, sia chiaro.
Approvo invece Ballan, Paolini e Bruseghin.


beh non so il motivo per il quale ti fanno venire l orticaria, ma per quanto riuarda la nazionale si sa bene che ragazzi come tosatto e Bruseghin, assieme a Commesso potrebbero essere delle sicurezze,in quanto se sono incaricati di tirare, tirano, e non fanno nessun problema...piuttosto che avere una nazionale con 7 capitani preferisco lungamente vedere una nazionale con al massimo due capitani e il resto che tira....


Mah, Bruseghin credo che nessuno l'abbia messo in discussione, io di certo no, Tosatto può starci, Commesso per quest'anno ha già dato, mi sembra che le sue stagioni siano spesso brevi, tutto qui.
Per me Figueras, Celestino e Moreni non danno ampie garanzie, opinioni, c'è sempre un mal di pancia o qualche altro inconveniente in agguato.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/08/2006 alle 16:52
Finalmente è tornato PAOLO BOSSONI!!!!! sn contento veramente era da un paio di anni che nn lo si vedeva a grandi livelli a sto punto la maglia azzurra nn è un'utopia anzi....e finalmente grande Tenax forse questo è il primo anno da quando esiste questa squadra....che stanno facendo ottimi risultati era ora....gli anni scorsi era imbarazzante come squadra
quest'anno Petito 10 al Fiandre e vincitore della 4 giorni di Dunkerque Pidgornyy che vine il Trofeo Matteotti in + fa secondo a Camaiore e 3 al Memorial Pantani Pietropolli secondo al Gp industria e artigianato....Bossoni che ha Vinto oggi.....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/08/2006 alle 17:39
Complimenti a Bossoni, gran bella volata la sua! Quest'anno la Tenax si sta davvero facendo valere

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/08/2006 alle 18:43
e complimenti alla tenax,sta tirando su buoni atleti!ma purtroppo verrà fregata come sempre del resto,dal pro-tour, poike cosi nn potra vedersi innalzato il proprio nome e il proprio sponsor dal loro atleta, poike quello se ne sarà gia andato da tempo a cercare fortune in altri team x fare le gare ke contano...purtroppo lo diciamo sempre, ma è cosi l'amara realtà....abbasso il pro-tour!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/08/2006 alle 20:59
Sto seguendo su Raisportsat la sintesi della gara di Castelfidardo. Certo che il commento di Sgarbozza ... lasciamo stare, dai.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 09/08/2006 alle 22:25
Originariamente inviato da GiboSimoni

Finalmente è tornato PAOLO BOSSONI!!!!! sn contento veramente era da un paio di anni che nn lo si vedeva a grandi livelli a sto punto la maglia azzurra nn è un'utopia anzi....e finalmente grande Tenax forse questo è il primo anno da quando esiste questa squadra....che stanno facendo ottimi risultati era ora....gli anni scorsi era imbarazzante come squadra
quest'anno Petito 10 al Fiandre e vincitore della 4 giorni di Dunkerque Pidgornyy che vine il Trofeo Matteotti in + fa secondo a Camaiore e 3 al Memorial Pantani Pietropolli secondo al Gp industria e artigianato....Bossoni che ha Vinto oggi.....


Sarebbe un bel sogno il Boss in maglia azzurra...e chi lo sa!
Beh, intanto ha rotto il ghiaccio dopo quasi tre anni....MITICO!!!!!!!

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/08/2006 alle 22:54
Credo che per il pur bravo Bossoni non ci siamo molte possibilità di ottenere una maglia azzurra, la concorrenza è agguerritissima e poi con il nuovo regolamento che prevede massimo 9 corridori per squadra tutto è ancora più difficile. Spero non si ripeta il grottesco episodio dell'anno scorso, quando l'Iran poteva contare alla partenza ben 6 corridori (tutti ritirati dopo pochi giri), il doppio rispetto alla Danimarca!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/08/2006 alle 01:47
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Credo che per il pur bravo Bossoni non ci siamo molte possibilità di ottenere una maglia azzurra, la concorrenza è agguerritissima e poi con il nuovo regolamento che prevede massimo 9 corridori per squadra tutto è ancora più difficile. Spero non si ripeta il grottesco episodio dell'anno scorso, quando l'Iran poteva contare alla partenza ben 6 corridori (tutti ritirati dopo pochi giri), il doppio rispetto alla Danimarca!


Wood, i criteri di "convocabilità" li avevo postati nel thread dei Mondiali di Salisburgo: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=1330&page=2

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/08/2006 alle 10:25
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Credo che per il pur bravo Bossoni non ci siamo molte possibilità di ottenere una maglia azzurra, la concorrenza è agguerritissima e poi con il nuovo regolamento che prevede massimo 9 corridori per squadra tutto è ancora più difficile. Spero non si ripeta il grottesco episodio dell'anno scorso, quando l'Iran poteva contare alla partenza ben 6 corridori (tutti ritirati dopo pochi giri), il doppio rispetto alla Danimarca!


Non tutti gli iraniani si ritirarono, il grande Mahdi Sohrabi concluse ultimo staccato di 27'13"

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7400649