Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > COME VI AVEVO ANNUNCIATO ECCO LA NUOVA ANDRONI GIOCATTOLI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: COME VI AVEVO ANNUNCIATO ECCO LA NUOVA ANDRONI GIOCATTOLI

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/12/2004 alle 18:31
COME VI AVEVO ANNUNCIATO:

Comincia lunedì la stagione agonistica della nuova formazione di Davide Boifava, che dovrebbe avere la Androni Giocattoli com eprimo sponsor. Ad aprire l'attività saranno i dieci neoprofessionisti del gruppo, vale a dire Davide Viganò , Nicola Scattolin, Paolo Bailetti, Marco Osella, Alessandro Bertuola, Gianluca Geremia, il polacco Blazej Janyaczik, il messicano Juan Pablo Magallanes ed il russo Konstantin Klyuev. Il team manager bresciano, intanto, sta portando avanti le trattative con altri corridori per completare la rosa del nuovo team.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/12/2004 alle 20:21
TRE CORRIDORI DALLA ZALF , UNO DALLE RESINE RAGNOLI, UNO DALLA IMA BRUGNOTTO, UNO DALLA BRUNERO, UNO DALLA SAN PAOLO COLZI, PER GLI ALTRI PURTROPPO NON HO NOTIZIE. DA UNA PRIMA E SOMMARIA LETTURA DI QUESTI NEO PROF. SI EVIDENZIA CHE NLA QUALITA' E' OTTIMA, CERTAMENTE E' STATO UN LAVORO FATTO IN PROSPETTIVA DEL 2006 DOVE SARA' A QUANTO SEMBRA IMPLEMENTATO IL NUMERO DI CORRIDORI.
A QUESTI BOIFAVA SEMBRA VOLER AFFIANCARE 5 O 6 CORRIDORI DI ESPERIENZA PER POTER ENTARE TRA I PROFESSIONAL

SPERO CHE RIESCA NELLA SUA NUOVA IMPRESA

TANTISSIMI AUGURI ALLA NUOVA FORMAZIONE ITALIANA

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/12/2004 alle 03:29
beh direi che ogni informazione attendibile su questi giovani,cmq nn di primissima fascia,e'a dir poco ben accetta...credo che cmq per sperare in qualche invito(anche se al giro mi sembra dura..)servano tutti 5-6 corridori d'esperienza!
la cosa certa e'che boifava e'una garanzia,anche nel lavoro coi giovani...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 13/12/2004 alle 20:36
Uno dei corridori d'esperienza sarà Raffaele Ferrara, nel 2004 con la Alessio-Bianchi
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/12/2004 alle 22:34
dopo di lui mercoledi' dovrebbero esserci diverse novita' ma sono tutte top-secret, pero' a quanto mi hanno detto dovrebbero rientrare nelle wilde-card per il giro


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/12/2004 alle 23:43
e con la androni giocattoli,che d'altronde mi sembrava difficile chiamasse un monumento come boifava a dirigere una squadra che nn sarebbe stata presente neanche al giro,siamo a tre wild-card per il giro,con buona pace dell'acqua e sapone e della phonak e dei loro passati piu'o meno torbidi(hamiilton,perez,rumsas etc.)!e purtroppo anche dell'ellitron,e cio'mi dispiace nn poco,anche se nn per santoni...!
ora resta solo da sciogliere dove figueras,presumibilmente di queste tre squadre,correra'l'anno prossimo...che nn sia proprio una delle sorprese top-secret che maxspeed ci nasconde...???

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/02/2005 alle 18:43
VOLEVO SOLO DIRE SE INTERESSA A QUALCUNO CHE ALESSANDRO BERTUOLA è PASSATO PROFESSIONISTA NON CON LA ANDRONI GIOCATTOLI,MA BENSì CON LA NATURINO SAPORE DI MARE DI CASAGRANDE...NE SONO SICURISSIMO POICHè IO ED ALESSANDRO ABITIAMO NELLO STESSO PAESE E CI CONOSCIAMO...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0438340