Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Clasica Ciclista San Sebastian (Spa) 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Clasica Ciclista San Sebastian (Spa) 2006

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 31/07/2006 alle 15:51
come vedete gli italiani? qualcuno mi può dare l'altimetria?

 

[Modificato il 04/08/2006 alle 02:48 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/07/2006 alle 21:37
Se non è cambiata dal 2004 l'altimetria è questa ed è l'unica che ho trovato su Internet:
http://canales.diariovasco.com/especiales/clasica2004/recorrido/recorrido.htm

Su cyclingstartlists è uscita una lista partenti e di italiani forte ce ne sono tanti: da Cunego a Bettini passando per Di Luca, Mazzoleni, Bertagnolli, Figueras e Garzelli.
Io però sarò li a partenza e arriva solo per fare il tifo per il numero 91!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/07/2006 alle 22:10
per caso è Alejandro Valverde ihihih

cmq la clasica di san sebastian è quella che assieme alla roubaix mi piace di più...anche se negl'ultimi anni lo jaizkibel sembra diventato più pedalabile...spero cm sempre vinca un'italiano
negl'ultimi anni siamo stati beffai da due ex saunier duval due grandi campioni Perdiguero e zaballa

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 03/08/2006 alle 13:35
ma secondo voi di luca va per vincere? chi sarà il capitano della quik steep e della sounier duval?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/08/2006 alle 13:53
Originariamente inviato da pincez

ma secondo voi di luca va per vincere? chi sarà il capitano della quik steep e della sounier duval?


Della Quick Step Bettini, della Saunier Zaballa...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/08/2006 alle 13:58
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da pincez

ma secondo voi di luca va per vincere? chi sarà il capitano della quik steep e della sounier duval?


Della Quick Step Bettini, della Saunier Zaballa...


caro panta2 nn vorrei essere scortese...ma forse sei rimasto al 2005...ora siamo nel 2006 Costantino Zaballa fa Parte della Caisse D'epargne..... D

P.S. Occhio ai quote, by Andrea_Web

 

[Modificato il 03/08/2006 alle 15:32 by Monsieur 40%]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/08/2006 alle 14:14
Originariamente inviato da GiboSimoni
caro panta2 nn vorrei essere scortese...ma forse sei rimasto al 2005...ora siamo nel 2006 Costantino Zaballa fa Parte della Caisse D'epargne.....


Figurati...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 03/08/2006 alle 14:23
Ma Zaballa non era coinvolto nell'Operacion Puerto?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 03/08/2006 alle 14:35
Tenete d'occhio Riccò...

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/08/2006 alle 22:18
Cunego parteciperà?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/08/2006 alle 22:21
Originariamente inviato da ispanico

Cunego parteciperà?


http://www.cyclingstartlists.com/2006/08Aug/11SanSebastian.htm

Pare dì sì

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/08/2006 alle 22:25
x pozzato lo jaizkibel è troppo duro...a me sta corsa nn mi è mai piaciuta quanto le classike belghe, perke al solito si sgancia 1 gruppetto, ke si ingrandisce via via con coloro ke rientrano e si fa lo sprint...l'anno scorso x fortuna hanno messo qualke salitella x fare da trampolino nel finale...e infatti è stata l'nica eedizione carina...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/08/2006 alle 22:29
Originariamente inviato da falco46

x pozzato lo jaizkibel è troppo duro...a me sta corsa nn mi è mai piaciuta quanto le classike belghe, perke al solito si sgancia 1 gruppetto, ke si ingrandisce via via con coloro ke rientrano e si fa lo sprint...l'anno scorso x fortuna hanno messo qualke salitella x fare da
trampolino nel finale...e infatti è stata l'nica eedizione carina...



Ma come mai corse che in passato (Milano - San Remo compresa) facevano più selezione di ora. Adesso invece si vedono molti sprint diverse volte di gruppone addirittura? Dipende dalla forte specializzazione alle corse che porta a ciò ?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/08/2006 alle 22:35
Il mondiale finisce con sprint di gruppi ben nutriti. Anche alle ultime Liegi con tutte le salite dure disseminate lungo il percorso si deve sempre aspettare il San Nicola prima di vedere esplodere definitivamente il gruppo. Così l'Amstel, o la stessa clasica di San Sebastian. Ricordate le vittorie di Casagrande, specie l'ultima, per distacco.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/08/2006 alle 22:46
Originariamente inviato da pincez

ma secondo voi di luca va per vincere? chi sarà il capitano della quik steep e della sounier duval?


Non lo so,non credo abbia già la gamba giusta per fare la differenza su un percorso come quello di San Sebastian.
Comunque vorrei vedere come se la cava al Lazio,al Matteotti e alla 2 giorni marchigiana.
Ora come ora è un'incognita.
In ogni caso: Dan 4ever!!!

 

[Modificato il 04/08/2006 alle 22:48 by KILLER]

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/08/2006 alle 23:38
staremo a vedere dobbiamo aspettare queste garette x giudicare, ma danilo cmq potrebbe essere battuto in volata in 1 gruppo di 40 orridori, qindi nn credo abia grandi chances alla San sebastian, cmq dipende sempre dalla gamba e da 1 pizzico di fortuna pure...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/08/2006 alle 01:27
Originariamente inviato da falco46

x pozzato lo jaizkibel è troppo duro...a me sta corsa nn mi è mai piaciuta quanto le classike belghe, perke al solito si sgancia 1 gruppetto, ke si ingrandisce via via con coloro ke rientrano e si fa lo sprint...l'anno scorso x fortuna hanno messo qualke salitella x fare da trampolino nel finale...e infatti è stata l'nica eedizione carina...


Eh si ...difatti Indurain, Bugno, De Las Cuevas, Casagrande ed altri han vinto in volata sul gruppo o gruppetto che sia..... Falco per favore non dire castronate... Dallo Jaizkibel c'è sempre stata selezione..Personalmente San Sebastian solo nell'anno di Dekker terminò con un gruppo folto nel finale... De gustibus nn est disputandum ma a mio modo di vedere San Sebastian è una gran bella corsa e se la definisci garetta (anche se certamente non è al livello delle classiche di primavera) ti rendi un pochino criticabile dagli addetti ai lavori... !!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/08/2006 alle 10:15
sono d'accordo in pieno cn cascate del toce...nn è al livello della liegi...ma è sempre una bella classica...cn una bella salita...che fa selezione.....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/08/2006 alle 10:26
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da falco46

x pozzato lo jaizkibel è troppo duro...a me sta corsa nn mi è mai piaciuta quanto le classike belghe, perke al solito si sgancia 1 gruppetto, ke si ingrandisce via via con coloro ke rientrano e si fa lo sprint...l'anno scorso x fortuna hanno messo qualke salitella x fare da trampolino nel finale...e infatti è stata l'nica eedizione carina...


Eh si ...difatti Indurain, Bugno, De Las Cuevas, Casagrande ed altri han vinto in volata sul gruppo o gruppetto che sia..... Falco per favore non dire castronate... Dallo Jaizkibel c'è sempre stata selezione..Personalmente San Sebastian solo nell'anno di Dekker terminò con un gruppo folto nel finale... De gustibus nn est disputandum ma a mio modo di vedere San Sebastian è una gran bella corsa e se la definisci garetta (anche se certamente non è al livello delle classiche di primavera) ti rendi un pochino criticabile dagli addetti ai lavori... !!
invece quando perse bettini da perdiguero, o tante altre volte...il fatto ke lo jaizkibel è 1 pò troppo lontanuccio dal traguardo questo è il mio modo di vedere...cmq a me piace mneno delle classike belghe...de gustibus...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/08/2006 alle 11:30
Anche Alcalà vinse in solitudine su Chiappucci sotto il nubifragio.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/08/2006 alle 11:43
Io concordo con falco46 che lo Jaizkibel sia un pò troppo distante dal traguardo, l'anno scorso lo hanno fatto passeggiando, l'unico che ha provato qualcosa è stato Menchov, con questo percorso c'è il rischio che nessuno prenda in mano la situazione, e lo Jaizkibel non faccia la selezione dovuta.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/08/2006 alle 12:06
Certo Falco.. De Gustibus ma San Sebastian non è una corsetta

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/08/2006 alle 13:26
Personalmente è una gara che mi entusiasma molto, soprattutto quando affrontano lo Jaiskibel, una salita da fare tutta col rapportone. Comunque, al di là dei gusti, NON è una corsetta. Basta guardare l'albo d'oro: Indurain, Jalabert, Bettini, Casagrande, Rebellin... Mica comprimari!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 05/08/2006 alle 17:13
La coppia Cunego-Figueras ben supportata dai vari Commesso, Ballan, Petrov, Vila, Bruseghin e Valjavec potrebbe fare molto bene dopo quello che hanno fatto vedere oggi al Giro del Lazio. Secondo me questa è la squadra più forte che si presenterà al via.
Secondo me un occhio particolare a Freire, Schleck, Perdiguero, Vino e Rebellin, con le incognite Bettini, Di Luca, Koldo Gil e Valverde.

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/08/2006 alle 17:19
Corsa molto adatta anche a garzelli

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/08/2006 alle 02:06
ragazzi io nn ho mai detto ke è 1 garetta!ho detto solo ke mi piace meno delle classike belghe!avevo detto ke x danilo di luca bisogna asettare queste garette x giudicare la gamba(ma mi riferivo al giro del lazio al trofeo matteotti, ecc...)capito?a me san sebastian piace come classike estiva ma nn come quelle belghe e soprattutto lo JAIZKIBEL è LONTANUCCIO DAL TRAGUARDO!!!quaesto a mio modo di vedere ovviamente...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/08/2006 alle 19:42
Originariamente inviato da falco46
bisogna asettare queste garette x giudicare la gamba(ma mi riferivo al giro del lazio al trofeo matteotti, ecc...)


Nessuna corsa è una "garetta", ci sono solo competizioni più o meno impegnative e importanti......

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/08/2006 alle 01:15
scusa allora ho sbagliato sdovevo dire corse meno prestigiose, dal tronde avete ragione, le corse nn sono garette, si fatica sempre x vincere!tutte le vittorie sono + o - importanti!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 10:23
Originariamente inviato da falco46

scusa allora ho sbagliato sdovevo dire corse meno prestigiose, dal tronde avete ragione, le corse nn sono garette, si fatica sempre x vincere!tutte le vittorie sono + o - importanti!


...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/08/2006 alle 11:39
La corsa dura la fanno i corridori, se poi il percorso aiuta, lo spettacolo e' assicurato....
In ogni caso rimane sempre una corsa molto aperta e con un pronostico (un po' come la Milano-Sanremo) difficile.
Per gli italiani favoriti (oltre ai soliti Bettini, Di Luca e Rebellin) io Pozzato lo inserirei, senza disdegnare nemmeno Paolini (parte?) e Figueras.
Cunego? No, sono scaramantico... anche se la mia speranza e' di vedere vincitore Davide (Rebellin) e cosi' strappare un posto ai mondili, ma nn mi sembra ancora nel suo momento migliore (sigh): ha vinto il Brixia pero' la concorrenza non era la stessa. So che cmq se parte e' per far bene e dara' il massimo.
Poi se Tom Boonen e Valverde sono in forma per i nostri sara' dura.

PS: Vinokourov c'e'?

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/08/2006 alle 11:47
a volte lo Jaizkibel fa selezione,altre volte no,dipende dal ritmo con cui viene preso,dalle condizioni atmosferiche e da tante altre cose,comunque e' chiaro che se Valverde non si stacca li' e' il netto favorito.Bettini non me lo aspetto ancora tra i primi,come non mi aspetto Perdiguero che al Tour andava gia' piano e poi e' caduto,e anche Freire non dovrebbe tenere.dopo Valverde il favorito e' senza dubbio Cunego,che con se' avra' tra gli altri Vila che abita proprio sotto lo Jaizkibel,e anche Garzelli e Rebellin saranno li' davanti ma per loro vincere sara' difficile

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/08/2006 alle 11:50
a me sembra difficile che Tom Boonen resista a una salita cm lo Jaizkibel anche se....volendo c'è tempo x recuperare cmq cm sempre andrà via un gruppetto di 5 o 6 corridori che si giocheranno la vittoria...visto gl'ultimi due anni nn mi stupirei se vincesse KOLDO GIL

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/08/2006 alle 11:54
Boonen e' proprio impossibile,specie vista la forma che ha dimostrato al Tour

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/08/2006 alle 11:56
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Boonen e' proprio impossibile,specie vista la forma che ha dimostrato al Tour


...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/08/2006 alle 11:57
pozzato lo scorso anno si è staccato, cmq sulllo jaizkibel in genere fanno la corsa dura...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 10:16
Pozzato è uno da: Milano-SanRemo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Gp Amburgo, Parigi-Tours. STOP

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2006 alle 14:56
Originariamente inviato da panta2

Pozzato è uno da: Milano-SanRemo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Gp Amburgo, Parigi-Tours. STOP


Hai dimenticato l'Amstel Gold Race.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 08/08/2006 alle 14:59
Valverde può andare solo se ha recuperato dall'infortunio del Tour. Non sarà terrbile come il Lombardia, ma questa è comunque una corsa medio - dura, e lo jaiskibel, fatto a tutta, (e spero che la lampre lo faccia con un ritmo sostenuto ed attacchi) può risultare uno scoglio difficilissimo da oltrpassare a chi non è in condizione.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 15:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da panta2

Pozzato è uno da: Milano-SanRemo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Gp Amburgo, Parigi-Tours. STOP


Hai dimenticato l'Amstel Gold Race.


non è adatto all'Amstel!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 08/08/2006 alle 17:06
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da panta2

Pozzato è uno da: Milano-SanRemo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Gp Amburgo, Parigi-Tours. STOP


Hai dimenticato l'Amstel Gold Race.


non è adatto all'Amstel!!!



Un'Amstel è stata vinta anche da Zabel (anche se non aveva l'arrivo in salita sul Cauberg)

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 17:22
Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da panta2

Pozzato è uno da: Milano-SanRemo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Gp Amburgo, Parigi-Tours. STOP


Hai dimenticato l'Amstel Gold Race.


non è adatto all'Amstel!!!



Un'Amstel è stata vinta anche da Zabel (anche se non aveva l'arrivo in salita sul Cauberg)


Devi sapere, che l'Amstel è diventata durissima da pochi anni. Prima era quasi piatta, ecco perchè l'hanno vinta atleti come Zanini, Zabel... Sul quel percorso Pozzato, avrebbe potuto vincere sicuramente. Ma oggi come oggi, con l'arrivo sul Cauberg, è IMPOSSIBILE!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2006 alle 17:30
Panta2, sopravvaluti il Cauberg... ti ricordo che ultimamente nel gruppo di testa sono arrivati corridori come Freire, o scendendo un po' più in basso corridori come Pineau, Leukemans, Schumacher... insomma, se vedi Pozzato adatto al Fiandre non vedo perché tu non lo veda adatto all'Amstel.

Per me, è adatto ad entrambe.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/08/2006 alle 18:20
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Panta2, sopravvaluti il Cauberg... ti ricordo che ultimamente nel gruppo di testa sono arrivati corridori come Freire, o scendendo un po' più in basso corridori come Pineau, Leukemans, Schumacher... insomma, se vedi Pozzato adatto al Fiandre non vedo perché tu non lo veda adatto all'Amstel.

Per me, è adatto ad entrambe.


Bè, il Cauberg è uno strappo che fa selezione. Poi, finchè ci saranno i vari Di Luca, Schleck, Rebellin... Secondo me, è impossibile che la vinca.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 08/08/2006 alle 23:33
mi date l'altimetria per piacere?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/08/2006 alle 23:47
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da panta2

Pozzato è uno da: Milano-SanRemo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Gp Amburgo, Parigi-Tours. STOP


Hai dimenticato l'Amstel Gold Race.


Aggiungerei soprattutto la Gent Wevelgem, in seconda battuta potrebbe avere qualche opportunità su corse come Amstel e Zurigo, non è impossibile, però è un po' difficile, questo sì secondo me.
Il termine "impossibile", riferito a Pozzato, lo lascerei solo per Freccia e Lombardia, già San Sebastian e Liegi potrebbero risultargli più "morbide" in futuro.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4150259